Friendship - Più amici di così
di ClaireTheSnitch

06/02/11, ore 01:00

Passiamo, poi, alla caratterizzazione dei personaggi: sono tutti assolutamente, immancabilmente IC. E Sirius (*_*)  è così... Sirius!  Ragionamento un pò contorto, vero? Passo a spiegarmi: è proprio il modo in cui lo immagino da adolescente. Spiritoso, sprezzante, insolente e -soprattutto- il migliore amico che si possa desiderare.
:D Alla prossima!
 Gray :)

05/02/11, ore 19:11

Se pensi che ti stia perseguitando faresti meglio a preoccuparti: perché, effettivamente, è proprio così! ù_ù Dando una sbirciatina alla tua pagina, mi sono imbattuta in storie così ben costruite e originali da far impallidire chiunque! *me sbianca* E questa è una di quelle, cara! E' incredibile come tu sia capace di alternare momenti di esilarante comicità ad attimi colmi di dolcezza, ma mai stucchevole. Quest'ultimo capitolo, poi, lo considero una piccola chicca: hai reso i pensieri di James così vividi da estendere la sua ansia anche alla sottoscritta! ._.  Passiamo, poi, alla caratterizzazione dei personaggi: sono tutti assolutamente, immancabilmente IC. E Sirius (*_*)  è così... Sirius!  Ragionamento un pò contorto, vero? Passo a spiegarmi: è proprio in questo modo che lo immaginavo da adolescente. Spiritoso, sprezzante, insolente e -soprattutto- il migliore amico che si possa desiderare.  Inoltre, Adoro Linn. Non so, sarà per la sua storia avvolta dal mistero o la strabiliante capacità di zittire Pads, chissà! Fatto sta che ho capito di amarla (ovviamente, trattasi di un amore platonico) XD! Sperando in un tuo fulmineo aggiornamento, recensirò altre tue storie appena potrò! :D Alla prossima! Gray :)
(Recensione modificata il 05/02/2011 - 07:13 pm)

25/01/11, ore 19:25

Storia molto bella complimenti... continua così, non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo, è da un po' che aspetto :) sappi che ti stimo tantissimo :D

25/01/11, ore 18:20

Ciaooo!
You make me so happy! And crazy... Damn! I'm not crazy enough?
Perché stavo parlando in inglese? Eeeeehm... Non lo so! Sto diventando pazza e tu non mi aiuti di certo... Un comizio sull'unto di Mocciosus??? Lo voglio proprio sentire... Se lo fai registrati! Così potrò ridere amabilmente alle tue spalle eheheh
Come puoi ben vedere non sei l'unica in ritardo... Ormai i libri sono sempre più minacciosi e bisogna aprirli e studiare davvero... Per questo ormai recensisco in ritardo, scrivo con ritardi paurosi... Non é proprio il massimo...
Questo capitolo é semplicemente meraviglioso! Stavo per uccidere qualcuno quando ho letto che tra i mangiamorte c'era anche Regulus... Ma per mia sfortuna non ho trovato nessuno da decapitare!
Linn e Sirius... Sempre più teneri... Soprattutto Sir alla fine quando dice che vuole esserci per lei, che vuole farle sapere che può contare su di lui... Deve essere proprio cotto a puntino!
Oh si si! Non vedo l'ora che tornino a farsi sentire anche Lily e James!
Masolo per curiosità... Ho cercato di saperne di più ma non ho trovato granché... Ma visto che hai usato questo termine forse mi puoi spiegare meglio... Che cos'é una Mary Sue?
Grazie in anticipo...
Maty

25/01/11, ore 16:23

bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, ,bello ,bello ,bello ,bello bello, bello, ,bello. Ho bisogno di spiegarmi meglio?? ^.^
Baci ♥
Erika
(Recensione modificata il 25/01/2011 - 04:25 pm)

24/01/11, ore 22:17

Beh, storia inserita tra le seguite, non potevo non recensitla, ti pare? Bella bella. L'ho trovata per caso, stavo cercando fiction demenziali, e invece ho trovato la tua fiction. Nonostante tutto, non sei caduta nel cliche delle Mary Sue. Cioe', nel senso, molto scrivono sulla old generation, ma la tua e' diversa, perche' Lily e James sono come li penso io, ( non so se tu vedi gossip girl) come Blair e Chuck. Insomma, due che per sette anni si sono presi a pietre mica possono sbaciucchiarsi appassionatamente e scandalosamente da un giorno con l'altro! Insomma, hai reso bene l'idea che il mio cervellino malato si era fatt su di loro. Le Mary Sue le odio, perche' se ci pensi nella realta' non esistono, quindi perche' scrivere di cose abbastanza surreali (quasi surreali da battere il mio compagno che lancia sbianchetti in testa alla gente) quindi, anche se sei impiegnata, me ne frega poco seguiro' la tua fiction.* Per aggiornare ogni giorno per la gioiadelle lettrici metti una firma qui, qui e qui* quindi, ora che mi hai preso per psicolabile, posso anche tranquillizzarmi, e dirti... ALLA PROSSIMA! MyPassion

24/01/11, ore 19:51

Bello, bello, bello! Davvero complimenti :) Questa storia misteriosa mi intriga assai e sarei curiosa di sapere il motivo della scelta del nome di questo personaggio nato dalla tua fantasia poichè, anche se futile, un motivo deve esserci :D
Mi è molto piaciuto come hai fatto apparire Sirius: anche io immaginavo che provasse sentimenti del genere per il fratello, insomma anche io avrei reagito così se mi fossi trovata in una situazione del genere (in realtà è successo anche se non con un fratello biologico.. e non in un modo così magico XD )
Comunque dopo queste futili speculazioni vorrei solo dirti che ti capisco per il fattore scuola: non è facile aggiornare tutti i giorni con la scuola che incombe..
Comunque stai tranquilla che, anche se dovessi metterci un po' di più, non perderesti una lettrice accanita come me :) ( ti starai disperando ovviamente:dovrai sorbirti questi miei commenti un po' sclerati.. ehm.. spiacente XD)
Bene ti lascio
al prossimo capitolo
Meg

24/01/11, ore 12:18

cosa succederà ora??? hai ragione, la coppia Sirius/linn è davvero tanto carina!!! anche se lei è così misteriosa per il momento... come fa a sapere tutto??? e Sirius prenderà davvero tutto il coraggio che possiede e andrà a parlare con lei? lei lo caccerà???? beh, non ci rimane che aspettare per poterlo sapere. e per il tempo che ci metti a scrivere, non ti preoccupare. tutti noi comprendiamo chi più, chi meno la necessità di studiare. anche io ho abbandonato le mie storie (non hai tempo ma se quando lo avrai ti andrà di leggerle mi farai davvero felice!!!) perché ho due esami che devo fare molto importanti e per cui sto studiando intensamente da diverse settimane!
quindi ti comprendo benissimo. noi aspettiamo!!! (certo sperando che non sia un'attesa infinita!!!)
allora al prossimo capitolo!!!!
ciao!!!!!!!!!!!!XD

23/01/11, ore 19:21

Ciao!! Okokok :))) quanto è carino James per Sirius non ci ha pensato due secondi ed è corso subito da lui!!! piccolo!! che carino! OKok basta va bene ma quanto è dolce sirius!! d'accordo sto esagerando!! :) No ok basta okokokokok non so che dire mi sento stupida perchè il tuo capitolo è bellissimo ed è un sacco coccoloso! Però ti giuro, ti giuro che appena leggo Peter mi comincia a ribollire il sangue! Porca miseria tu non hai idea di quanto io possa odiare quel tanto inutile quanto cattivo perfido brutto e basso sorcio del cavolo!! Io non ho capito Remus però sinceramente! C'è in quel pezzo non ho capito chi parlava! Comuuunque povera Linn! Spero che si capisca al più presto perchè sono curiooooosa!! (da leggersi con voce spettrale :D) va bene ora basta veramente la smetto di sniffare zucchero e me ne vado! :) Un bacio e alla prossima

23/01/11, ore 19:20

Ma che bel primo appuntamento tranquillo...!
Mi piace proprio Linn, è un personaggio che da molta sicurezza... poi lei e Sirius sono stupendi *_*
Chissà per Sirius che dispiacere sentire che c'era anche Regulus :(
e James che corre a "salvarlo"... capitolo davvero bello!
Ma così mi lasci troppo sulle spine!!
Non vedo l'ora del prossimo!
Complimenti ^^
Alex :)

23/01/11, ore 17:22

poovero sirius dev'essere stato orrendo capire che c'era regulus!
e beh povera linn :(
grande james che corre a hogsmeade!
Baci,Anny

23/01/11, ore 16:57

Bellissimo anche questo capitolo, e tra lìaltro, con la frequenza con cui io entro su EFP in questo periodo è pure meglio che non aggiorni tanto spesso, altrimenti rimmarrei indietro!!! Comunque Linn e Sirius sono perfetti , spero che inizino una vera relazione . .e il personaggio di Linn mi incuriosice molto, come hai detto tu ha spessore!!

23/01/11, ore 10:46

Linn era una Mangiamorte e ora si è pentita?
Ha qualche amico-parente-ochesoio fra i Mangiamorte?
No No ho capito!!!!!!
è la figlia di Tu-sai-chi!!!!!!!!! MUahahahahahahahahahahah
Non chiedermi da dove me la sono inventata l ultima per favore -.-
scusa una cosa che non centra niente. Ma anche a te alle recensioni quando fai l apostrofo ti esce sotto una casellina ricerca rapida?

22/01/11, ore 22:27

Di bene in meglio questo appuntamento con rivelazione, Reg benedetto tu sia proprio nei mangiamorte!! Che carino Sir a decidere di farsi avanti con Linn per cercare di capirla.

22/01/11, ore 18:31

Ohhh! *_*
Beh, non ho molto da dire su questo capitolo... Se non che Linn è una vera "dura", il che è eccezionale.
E piace a Sirius, il che è ancora meglio!
Aspetto il seguito e prometto di recensirti un po' di più: come hai notato, in questi tempi non salgo molto su EFP, sia per problemi di scuola, sia perché...perché... Blocco dello scrittore ç___ç
Ma passerà! E' solo che non ho tempo per leggere, quindi nemmeno per poter scrivere con naturalezza u.u
Ti aspetto!
Sbyez