Friendship - Più amici di così
di ClaireTheSnitch

21/11/10, ore 18:33

Direi proprio e assolutamente decente XD brava!

21/11/10, ore 18:26

Bellissimooooo!! soprattutto la conclusione.. complimenti!

21/11/10, ore 18:11

ciao!
Siiii! Non ti importuno! Allora troverai dappertutto le mie lunghissime recensioni muah ah ah * la matta ride sadicamente sfregandosi le mani con fare soddisfatto * ma ti avviso presto ti stancherai di me!
Ok io sto morendo dal ridere! Se vengono ad arrestarti per omicidio sai il perché! "é come severus piton che si lava i capelli" no ma veramente dove le trovi certe cose?
Brava Lily così ti vogliamo spiritosa!
Povero Remmy mi fa un po' pena... É così triste con i suoi timori di non essere accettato ma per fortuna ha degli amici fantastici che lo sostengono e gli vogliono bene...
Anch'io non sopporto codaliscia! Quindi condivido in pieno la tua scelta di farlo comparire il meno possibile!
Il film l'ho visto ieri sera! É fantastico! Buona visione!
Maty

19/11/10, ore 20:56

ciao!
Ok so che ora stai pensando una cosa del tipo " ma questa non é normale! É una pazza furiosa, una maniaca che ha puntato me!" ma non é propriamente così... É che mi piacciono molto le tue fan fiction e dopo aver letto le due drabble ho trovato questa e c'é Sir quindi non potevo non leggerla!
Viste le tue richieste poi non potevo andarmene senza commentare, quindi eccomi qui! Allora questa ff é davvero carina! I malandrini sono così malandrinosi... In particolare Padfoot... Il cagnolone coccolone... Si sto diventando scema... Ma che ci posso fare?
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo perché questa storia mi ha preso benissimo e voglio assoluramente andare avanti...
A presto e spero di non averti importunata troppo
Maty

18/11/10, ore 13:29

lo so, infatti ho detto solo che la frettolosità di Lily poteva sembrare strana inizialmente, ma che in fondo non lo è! xD
il capitolo è molto bello, adoro Lily, e James "imbarazzato" è davvero tenro! :D
scusa, ma ho pochissimo tempo... quindi dico solo che è stato un capitol oscritto bene come al solito.
Ci vediamo al prossimo! ^^

17/11/10, ore 12:10

Solo tre parlo!!! O MIO DIO questo capitolo è fantastico!!! Io amo questa storia e giuro che non smetteró mai di dirlo!!! Giuri che Lily è dolcissima giuro e insieme sono troppo belli!!! Doooolciiiii Okok comunque per quanto riguarda la scuola tu capisco e quindi non potrebbe mai darmi fastidio un tuo ritardo ancheperché te lo puoi permettere:) che carini Sirius r James!! Giuro io amo Sirius Sono così dolci ti giuro!!! Va beh comunque io non faccio testo visto Che per me tutto è dolce!! :) peró mi ha dato fastidio perché ha dubitato del fascino del mio amato James :)) comunque scherzo Sirius può fare quello che vuole :) va beh ora vado che in teoria sto facendo un compito in classe!! Tranquilla non sono arrivata a questi livelli solo che ho già finito e ricontrollato due volte :) infatti ora il prof mi guarda storto!! Un bacio :)

16/11/10, ore 21:12

Naturalmente ache questo capitolo è splendido!
Che bello Lily si è finalmente dichiarata a James <3 <3 che scena meravigliosa!
E anche l'entrata della McGranitt, seppur breve è molto civertente!
Inltre voglio ringraziarti molto per il consiglio che mi hai dato! lo farò sicuramente!
Bravissima!

16/11/10, ore 19:10

cioé...cioé.... SI SONO BACIATI!! JAMES E LILY SI SONO BACIATIII!!! >.<
Forse è stata tutto un po 'troppo veloce-dal "posso chiamarti James" al "bacio"- ma d'altronde, sono ragazzi e si conoscono da sette anni, quindi chi se ne importa!^^
si sono baciati si sono baciati!!!!!!
ok, basta. non posso scrivere un'intera recensione esultando per u nsingol oavvenimento.
però mi è piaciuto davvero il fatto che sia stata Lily a baciarlo, non so perchè. Ma mi è piaciuto molto. u.u
Poi... che carini Jessy e Remus!^^
davvero adorabili.. E Lily versione malandrina mi piace tantissimo! :D
la mia stima per quella ragazza cresce sempre di più u.u
E povera Mc Granitt. gliel'hanno fatto proprio sotto il naso! xD
Già che ci sono colgo l'occasione per rinnovarti i miei complimenti, perchè continu ia migliorare, e non so se te l'ho mai detto, ma apprezzo molto il fatto che non ci sian oerrori grammaticali. u.u
Sei davvero brava.
Ci vediam oal prossimo capitolo!

15/11/10, ore 23:46

Lo stile sconclusionato è positivo o negativo? se ti mette allegria deve essere positivo no?? Aspetta aspetta ora devo dire una cosa!!!!!! SIIIIIIIIIIIIII SI SISI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI E ANCORA SIIIIIIIIIII porca miseria finalmente!! hahahah sono ti giuro gongolante di felicità!! Ti adoro ti adoro ti adoro!!!! :) Questa fan fiction è magnificamente magnifica!!! ahhahah aspetta aspetta Arcibaldo!! sembravo un pazza isterica! Non che io non lo sia realmente chiariamoci!! :) giuro sono straeuforica!!! 1 perchè hai postato così presto e per questo te ne sarò eternamente grata e 2 perchè questo capitolo è meraviglioso!! okok scusa basta io devo andare perchè avrei tipo un attimo sonno e domani mi devo svegliare presto!! :( che tristezza! :( Comunque giuro che è fantastica un bacio e alla prossima!!

15/11/10, ore 20:44

Evviva sono la prima!!!
capitolo veramente meravigliso... Lily che infrange le regole e... BACIA JEMES! =)
Non me lo aspettavo così presto ma è stato stupendo!
ma certo che mi piace come scrivi... sei superbravissima (che poi ho i miei dubbi che questa parola esista) =)
aspetto il prossimo capitolo!

15/11/10, ore 16:06

Secondo me questo è il capitolo più bello fino ad ora... stai migliorando in una maniera incredibile!
Liliy e James che teneri! =)
l'ultima parte è stupendissima... "Piton, dov'è il tuo orgoglio di uomo?" è una frase forte e inserita in un contesto splendido!
BRAVA! aspetto con ansia il prossimo capitolo...
P.S scusa ma non ho molto tempo per scrivere e ho molte cose da studiare, inoltre in questi giorni mi manca l'ispirazione. Tranquilla però prima di giovedì spero di sabato aggiornerò (spero) =)

15/11/10, ore 13:51

Capitolo davvero molto bello, e coinvolgente!**
mi sembrava di essere James, davvero! (eh sì, ho subito un cambiamento di sesso u.u xD)
i suoi pensieri son oespressi benissimo, e la parte con Severus è... a dir poco favolosa!
se non avessi letto i libri della Rowling, a questo punto Piton lo odierei. u.u Ma sappiamo tutti come va, alla fine!xD
La frase finale è molto... be', figa, non so come altro dirlo. ^^"
Davverou nbel modo per chiudere i lcapitolo!
Questa storia mi sta piacendo sempre di più, complimenti! :D
E... oh, ti sei fatta un giro nella mia pagina? Vedi che così mi sento spiata xD
(ma anche no xD )
Andrò a dare una sbirciatina anche alle altre tue ff, allora. : )
Scusa, ma in questo momento devo andare, quindi devo finire la recensione qui. u.u
Complimentoni!^^

p.s: terzo liceo? allora siamo coetanee :D

15/11/10, ore 10:23

Io amo follemente la tua ff!!! Ti capisco comunque inizialmente anche io non volevo Facebook ma alla fine è un sacco comodo per parlare con gli amici ma tanto io non ci sto quasi mai :) ok comunque non sono qui per fare pubblicità a Facebook ma semplicemente per parlare della tua stupenda fan fiction!!! Io ammo follemente James!!! E poi lui e Sirius mi piacciono troppo perché sono appunto degli ottimi amici, sanno farti ridere ma ti sann dare anche ottimi consigli :) e credo che amici del genere siano veramente difficili da trovare ed è per questo che li adoro!! (scusa se non uso la punteggiatura ma sono talmente fomentata :) che m scordo!!) Okok povera Lily ! Anche io voglio un James va beeeeeh ora la chiudo qui e basta, perché sto parlando a vanvera, un bacio e al prossimo splendido capitolo !!! :)

13/11/10, ore 19:55

Uffi arrivo sempre ultima... ma non importa perchè tu mi perdoni vero?
Il capitolo è bellissimo, non avevo mai immaginato Remus così... così... malandrino!
Poi il frashback è stata secondo me la parte più bella, non saprei cos'altro dirti se non COMPLIMENTI!
E grazie mille per i complimenti! =)

13/11/10, ore 19:43

OK non so se si può fare però nelle regole non mi pare ci sia scritto che è vietato se fosse così chiedo umilmente perdono :) mi sono scordata di dirti che non solo la one-shot è un'ottima idea ma sei anche.... come posso dire.... COSTRETTA si costretta va bene, a farlo per la mia sanità mentale di nuovo ciao!