Friendship - Più amici di così
di ClaireTheSnitch

26/12/10, ore 21:23

Buon Natale anche in ritardo!!!!
Ahahahahahahahaha casa Black!! Bellissimo il cappy!!!
Ok, oggi il colore sarà .... rosso come il Natale!!! Cosa diventerò??? Babbo Natale??? Meglio Mamma Natale!!!
Ok, basta prima che comincio a blaterare a vanvera!!!
Aggiorna presto,
Baci ♥
Erika!

26/12/10, ore 20:18

ti dico solo che fino a 5 secondi fa stavo tifando!"vai sirius crucia quell'imbecille di bellatrix*
e poi quel vecchia baccucca xD
ti dirò hai fatto sembrare materna walburga per un pò xD
GRANDE!
baci,Anny

26/12/10, ore 20:08

Sono riuscita ad essere puntuale! Alleluia... solo perchè siamo in vacanza, ma questi sono dettagli.
Bellissimo il capitolo!
Hanno chiamato Sirius per la nomina di Reg come mangiamorte? mi aspettavo tutto tranne questo!
Lo scontro poi è davvero bello...COMPLIMENTI!! =)
Baci Jessy!
P.S: con un po' di fortuna questa settimana riuscirò a pubblicare il nuovo capitolo di Sister moon, alleluia!

22/12/10, ore 13:53

O mio Dio!!! Ho scoperto questa storia ieri sera e... tu sei un genio!!! GENIO!!! In alcuni punti mi son proprio morta dal ridere... ADORO questa storia!!!! Aggiorna presto, per favor!

20/12/10, ore 18:40

Ho riso tanto ma tanto tanto! Quello che scrivi mi fa star bene! TE mi fai star bene! Bravissima Claire!
Hai tutta la mia approvazioene (anche se direi che non ti serve proprio a niente!)
Un bacione!
Elisabeth

20/12/10, ore 18:37

Ormai scrivo sempre le stesse cose...sta volta scriverò qualcos'altro perchè mi sono atancata di essere ripetitiva.
Quindi.......
Questo capitolo fa schifo, tutta la storia fa schifo, te fai schifo. Punto. Ciao.
Maaaaa...no va ben! Rileggi tutto nel lato più positivo che puoi! Pensa a tutti gli aggettivi migliori e attribuisciteli! Capitolo fantastico cara!
Un bacione enorme

20/12/10, ore 18:32

Bravissima Stella!! Sei proprio favolosa! Il capitolo è bellissimo! come tutti del resto! So che non ti sto facendo critiche costruttive per aiutarti a migliorare eccetera eccetera ma.. non ce ne sono e non ce n'è bisogno!!! Si forma sempre meglio questa fiction ed è sempre più interessante! Complimenti complimentosi!
Un bacione, Liz

20/12/10, ore 18:26

Buhahahaha! Povera Mc Granitt, si sarà sentita proprio una fessacchiotta!!! Voglio andare anche io ad una festa così e, magari, se non è chiedere troppo, essere al posto di Lily! Perciò, torno nel mio mondo e continuo a sognare! :)
Brava Claire, sei la migliore! Scrivi benissimo e questa storia è davvero spezialeeeee!!
Un bacio e un abbraccio

20/12/10, ore 18:20

Okay, sono una deficiente! E' che ho letto tutti capitoli e ora li ricensisco...Ho sbagliato recensione per capitolo! sono una pivella, ma vedila cosi...l'impegno c'è stato!

20/12/10, ore 18:17

Che capitolo sublime! (ormai non so più che aggettivi usare!) :)  Emozionante davvero, adoro James e lo stimo da matti! Mi sono sentita taaanto ma tanto coinvolta in questa storia! Avrei ammazzato Piton quando è uscito dalla sala comune dei Serpeverde con quella faccia tosta!
Complimenti Claire! Sei stupenderrima!

20/12/10, ore 18:16

Complimenti Claire! Sei stupenderrima!

20/12/10, ore 18:12

Povera lily!! Mi vien tristezza a pensarci! Remus è fantastico! Così sincero e simpatico! Come te! Muoio dalla voglia di andare avanti anche se so già come va a finire! :) Quindi non spazientirti se queste recensioni sono così tristi e smunte! E poi...sei bravissima! Non smettere mai di scrivere: avrai sempre qualcuno (come me) che non smetterà di leggere!
Un bacio enorme enorme enorme

20/12/10, ore 18:04

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello! Sei un genio sei un genio sei un genio sei un genio!! E se non l'hai ancora capito diVenterò  come un gira dischi rotto che si è incantato e non smetterò di ripetertelo!
Cpitolo entusiasmente! soprattutto l'ultima parte e il finale a sorpresa!
Sei speciale
Un abbraccio, Liz

20/12/10, ore 17:55

Che dolci! Remus e Lily sono così carini assieme! Come amici però! Lily è soooolo di James! Capitolo meraviglioso tesoro! Vado avanti con la mia lettura da psicopatica e nullafacente con i sensi di colpa!
Liz
PS Te l'ho mai detto che sei fantastica e che aaaaaadoro come scrivi?!?!? Magari adesso ti è più claro! :) baci, Sirius dipendente che non sei altro!!

20/12/10, ore 17:42

Che bella: mi mette pace e curisità allo stesso tempo..Claire, se un piccolo genio! Scrivi delle cose meravigliose! Sei una persona brillante!
A prestissimo
Liz
PS: So che ormai sto diventando logorroioca e che scrivo tante scemenze! Ma, che ci posso fare?? Mi piace tutto quello che fai!! Un bacioooo