Friendship - Più amici di così
di ClaireTheSnitch

03/01/11, ore 18:21

Devo essere masochista per continuare a leggere la fine che farà il povero Severus Piton.
Ma lo farò, perché ormai mi questa fanfiction mi ha preso e mi ha COSTRETTO ad andare aventi xD
Ecco, comunque, svelato il mistero di Lupin... Anche se non dovrebbe farmi piacere ._.
Pazienza! Sono comunque incuriosita, ergo andrò avanti (come sempre eheh)

03/01/11, ore 18:06

Severus Piton, TU-SEI-UN-IDIOTA. Mah, mi deludi davvero molto... >.> (intendo Severus).
Vedere Jessy e Lily che litigano mi ha fatto uno strano effetto. Una metà di me voleva ridere a crepapelle, l'altra leggeva con le sopracciglia inarcate e pronte a staccarsi dalla fronte.
Inquietante.

Non ho ancora capito che cosa abbia architettato Remus. O.O
Vado al prossimo capitolo.
Bye!

03/01/11, ore 17:53

Corro a leggere il capitolo successivo, perché voglio assolutamente capire cos'abbia Remus. Ommiozzio, scappo! *_*

03/01/11, ore 13:54

Un metamorfochecosachi??? O_O Mmmm, Lily, mi deludi!
Ma la scenetta in sè è stata assurdamente divertente. Anche qui, ho dovuto mantenere un notevole autocontrollo per riuscire a non dar fastidio a mezzo condominio. xD
Comunque le ragazzine che ridacchiano mi danno enormemente fastidio. Enormemente ù.u
Danno l'impressione di essere delle ochette idiote, il che, sfortunatamente, per la maggior parte delle volte è vero ._.
Ottimo capitolo comunque, non riuscivo a smettere di ridere! Ma devo chiederti una cosa: io sto leggendo di filato tutto e ho notato che sei arrivata fino al capitolo 18 (accidenti!), ma sei vicina alla conclusione oppure ce ne vorrà ancora prima della fine? °O°
Beh, intanto leggo!
Sciaoz

03/01/11, ore 13:37

"-Si può sapere cosa è successo?-
Remus fece spallucce. -Sono felice che tra me e Jessy vada tutto a meraviglia. Facciamo coppia fissa, ormai!-
James deglutì. -Invece ieri sera Lily mi ha baciato.-
Silenzio.
Altri sputacchi.
Ah. Sirius si stava soffocando col dentifricio."
E con questo ho detto tutto.
Sei un genio. Che belle queste scenette/situazioni assurde. *_*
Ma vado avanti!

03/01/11, ore 13:27

Beh... Mh.
Anche se non sono mai andata proprio pazza per questo pairing, devo ammettere che sono rimasta gradevolmente sorpresa.
Continuo a leggere, anche se non so davvero cosa aspettarmi O.O (quali altre avventure potranno avere i Malandrini? Lo scopriremo nella prossima puntata!)
Sbyez!

03/01/11, ore 13:13

Lo sapevo, lo sapevooooooooooooooooooooooooo ç_ç
Toglimi una curiosità: ma tu odi Severus Piton? Me lo sono chiesta diverse volte, ma questa sembra davvero la prova definitiva. Pazienza, non si può avere sempre gli stessi gusti u.u (Immagino tu abbia capito che si tratta di uno dei miei personaggi preferiti).
Per il resto ti faccio i complimenti, of course, come al solito.
Il "Sir" è molto affascinante, anche se mi ricorda un po' Alex di Arancia Meccanica xD
Al prossimo capitolo!

03/01/11, ore 13:01

Ok, qui faccio una recensione striminzita, giusto per dire che son passata: sto ancora cercando di capire cosa significhi "la fase del gomitolo umano", quindi probabilmente ci arriverò tra vent'anni. E... mmh. Vado a vedere perché Lily piange! Ma so già che sarà colpa di Severus, è sempre così, i migliori fanno sempre delle cazzate uniche.
Bye

03/01/11, ore 12:45

Ma ciao!! Che cosa dolce così mi fai piangere!! :) Comunque so di essere fantastica ed indispensabile! :) No ok basta a parte gli scherzi: grazie! MI hai dedicato il capitolo!! Io ti adoro non ho altro da dire, solo che magari dovrei partire più spesso! :)
Complimenti il capitolo è stupendo! Oooooooooouh Sirius innamorato! Piccolottolottolo lui!!! Okok i signori Potter sono fantastici e il loro rituale natalizio è stupendo (dei malandrini)! Sto usando più punti esclamativi del solito!!!!!!!!!!! :) Va bene detto questo posso anche salutarti e alla prossima!! :)

PS
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Felpato e Linn!!
un bacio Giulia

03/01/11, ore 12:39

O_O Questa volta sono veramente scioccata. Remus...? Wow!
Ti faccio i complimenti, questi piccoli colpi di scena rendono la trama tutta molto più interessante e non ti fanno soffermare su un particolare solo. Il tutto, inoltre, è amalgamato dallo straordinario modo in cui scrivi, che è veramente OTTIMO.
Grandissima!

03/01/11, ore 12:30

Ed eccomi qui, alle 12.28, a recensirti!
Oh, mi fa piacere che Remus si sia messo la coscienza in pace u.u Vederlo così mi faceva deprimere.
Sirius è il solito grande, James... beh, James lasciamolo stare finché non combina qualcosa di buono ù.ù
Povero Sev ç_ç Ma d'altro canto la vittima designata non poteva che essere lui.
Ora vado avanti!
Winter
P.S: mi sono dimenticata di aggiungere questo piccolo particolare nel 2° capitolo: l'idea delle salsicce di Xenophilius è... è... GENIALE, accidenti! Proprio nello stile del direttore del Cavillo eheh ^^

03/01/11, ore 12:14

hey,here i am!
non so che dire,sono morta dalle risate col"rito di natale" e coi gufy ahahah ed è stata STUPENDA la descrizione di come si sentiva sirius e l'ultima frase *____________*
baci,Anny

03/01/11, ore 11:54

Bellissimo il nuovo capitolo!
Natale dai Potter dev'essere davvero divertente... di sicuro per Lily lo è!
Non so cos'altro dire a parte BRAVA!
Baci Jessy!

02/01/11, ore 23:50

Oddio, io che leggo una Het, io che leggo una fic dell'Era dei Malandrini che non è ne wolfstar ne James/Sirius... Sei riuscita a fare un miracolo!
Ho letto i diciotto capitoli tutti d'uno fiato, mi sta veramente appassionando!
Sono tutti perfettamente IC ed è una storia simpatica e seria allo stesso tempo, uno stile azzeccatissimo per questi personaggi!
Complimenti vivissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Un bacio, Mì.

02/01/11, ore 21:56

Oh madonna xD
La battuta su "Oblivion" è tremendamente BELLA!
Poi... beh, come al solito il tuo stile mi piace... che altro dire? Beh, per oggi penso possa bastare, ma da domani continuo a leggere! Bye bye ^^