Friendship - Più amici di così
di ClaireTheSnitch

13/11/10, ore 19:38

Ciao! Anche se non è vero posso farlo? sto morendo dalla voglia okok allora lo faccio, chi tace acconsente!! SCRIVE MEGLIO IL MIO GATTO :) anche se non ho un gatto è uguale ma giuro su tutti i malandrini che non è vero! Sooolo una cosa, ho trovato questo capitolo più corto degli altri avresti potuto fare di meglio.........tipo scrivere perchè Lily piangeva per esempio!?!?!?!?!? noo e no ti pare!? io ora devo rimanere così fino al prossimo capitolo? non se ne parla! anche se purtroppo credo che mi tocca :(((( comuuuunque io adoro Lunastorta è timido ma alla fine.... Eh?? (so che il commento non ha alcun senso ma non sapevo come spiegarmi!) La ragazza è carina!! mi piace! Giuro che quando James e Sirius si mettono a discutere coma una coppia di vecchie zitelle li adoro! :) Sai ho finito di leggere Harry Potter e l'ordine della fenice da tipo venti minuti e ho pianto come un'idiota quando Sirius è morto quindi leggere la tua storia mi ha fatto immensamente piacere anche più del solito!! E poi si anche io odio con tutta me stessa Peter Minus non lo sopporto! Va beh con questo mi congedo e al prossimo capitolo :)

13/11/10, ore 19:00

Ma.Che.Malandrino.Lunastorta
guarda, guarda, l'amicizia con Sirius e james ha dato i suoi frutti!
Vabbé, tanto Lupin rimane sempre il mio tenero lupacchiotto. u.u
( ok ,questa era maniacale o.O )
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto per i dialoghi e la parte in cui Sirius ripensa alla sua situazione familiare... Apprezzo sempre quando di riesce ad inserire parti leggere in parti più "profonde", ecco.
Eh sì, lo so che mi esprimo in modo orribile, ma ti basti sapere che ti ho appena fatto un complimento. u.u
Comunque sì, la mia situazione mentale è leggermente precaria -e solitamente tendente alla pazzia- ma, almeno in qualità di lettore, in fanfiction e storie in generale me la cavo, e ti posso assicurare che non mi piacciono le ff di bassa qualità.
Ok mi sono ingarbugliata di nuovo. ^^"
Diciamo che credo che la tua storia è buona, e promettente, e sono certa che, anche se sei già ad un buon livello, continuerai a migliorare.
Quindi brava! : )
Continua ad aggiornare con questo ritmo, m iraccomando! :D

(per la one-shot... be'scrivila, io la leggerò! ^^ )

10/11/10, ore 13:57

Oh yess!!! mi è piaciuta un sacco la sorpresa... non sai quanto mi piacerebbe essere al suo posto!!
Bellissimo capitolo, soprattutto James e Sirius che interrogano Remus è una scena stupenda!!
Che bello mi raccomando aggiorna presto!! (*proprio io parlo che non ho un attimo di tempo per scrivere =(*)
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto... e che smetta di piovere, ma non ti lamentare troppo qui da me ieri a già nevicato!!
BRAVA!!!
a presto!!! =) =)

10/11/10, ore 11:27

Hey bey aspetta chi è che dovrà essere malinconico?? Lily o James!?!?!? Dolciotto Remus ma lui mi piace solo con Tonks anche se lei in quel momento a scuola
Ancora non c'era credo quindi ok! Voglio "vedere" questa tizia!! Comunque assolutamente si mi annoio ogni tanto quindi leggo altrimenti sai che palle 7 ore a scuola?? Comuuuunque nooo a me piace quando aggiorni tutti i giorni! Basta che non ti dimentichi di noi! Seriamente in questo capitolo non è successo molto quuuuuindi :) peró povero piccolo James! Spero che Lily se ne penta e succeda qualcosa di moooooolto romantico! Direi meringoso! Ook ora ti saluto un bacio e al prossimo
Capitolo!!!

09/11/10, ore 21:33

*legge l'ultima frase del capitolo*
*sputa tutto la camomilla che stava sorseggiando con nonchalance*
Cosa?!
Il mio Lupin ha baciato una ragazza?! O.O
Oddio!! devi aggiornare subito!! xD (a proposito, mi complimento per la rapidità di aggiornamento)
e poi... beh, io ci metto un po' a capire l ostile di uno scrittore, e con questo capitolo... ehm, mi sono resa conto che sei davvero brava. Il tuo stile e semplice, però... boh, ha qualcosa di speciale che m'intrippa assai! ^^
E quindi... Ta-daaa! Ti metto tra i preferiti!
... Ma non ti lascio qui, e continuo a recensire.
Allora... Ho adorato lo scambio di battute tra Sirius e James, che ho trovato stranamento simile al mio bizzarro senso dell'umorismo. (oh, pifferi... sarò la figlia illeggitima di James e Sirius? ** )
e poi.... il dialogo tra Lily e James è perfetto!! Soprattutto sapendo ciò che succederà dopo i GUFO...
e in effetti, non ci avevo mai pensato, ma... sì, Lily è ingenua. O forse è troppo presa dall'amiciza con Severus, chissà.
Mi piace molto il fatto che incentri la vicenda non solo su James e Lily, ma su tutti i malandrini.... qualità xhe raramente -purtroppo- riesco a trovare in una fanfiction.
Di solito si parla di 1) Lily e James 2) Sirius, e d eventualmente di Remus (no, Peter non lo considera nessuno. )Tu invece dai il giusto spazio a tutti... e that's very good, devo dirlo! (chiedo perdono, ma ho passatp un pomeriggio a fingere di studiare inglese)
Be', non ho nient'altro da dire.
Continua presto! :D

09/11/10, ore 19:35

Bellissima **
Il mio Padfoot sempre il solito u.u nel pezzo "la nostra storia é finita, Sirius"mi stavo sbellicando dalle risate!! Spero continuerai.

09/11/10, ore 14:13

Sì hai proprio ragine, io amo Remus anche se onestamente mi piacciono parecchio anche Sirius e James!! =)
Comunque sei riuscita benissimo a descrivere Remus e mi hai incuriosita parecchio non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... aggiorna presto!!
Bravissima!!! =)

P.S: hai visto che finalmente sono riuscita a scrivere una storia divertente?

09/11/10, ore 10:34

uaaah, ma quanto possono essere carini remus e lily? **
messi insieme -ma anche presi singolarmente, eh! u.u- li adoro!! anch'io li ho sempre visti così amici... Il carattere di Lily l'ho trovato azzecatissimo, così come la reazione di James ai sensi di colpa di Remus... Che, sono d'accordo, è un personaggio difficile da analizzare... decisamente molto profondo e complesso, sì.
Ma ci sei riuscita bene, non preoccuparti, e sicuramente continuera a migliorare!^^

09/11/10, ore 10:29

Assolutamente stupendo questo capitolo!!!! :) sto facendo geometria e la prof mi sta fissando peró devo commentare per forza!!! Muahahhaha io sono fedelissima vero?? :) comunque si si giustificata, puoi usare i miei appellativi tranquillamnte e anzi mi sento fiera di me!!! Haha lo sai che io m ci vedo troppo dietro alla porta di quell'infermeria a fare la posta al piccolo James!!! Hahhahahahhqhqhq ok sono malvagissima lui la ama Ch dolci!!!!!!! Ma tanto questa volta lei accetta!!! Piccolottolo Remus è un sacco dolciottolo io amo profondamente i malandrini!! (tranne codaliscia ovvio) Sirius è così dolce vuole fare il duro ma alla fine è buono e poi che carina la scenetta tra James e Sirius io loro due insieme li adoro!! Okok ora scusa ma devo andare veramente! Un bacio

PS Aaaah sai mi farebbe piacere aggiungerti su Facebook se vuoi io sono Giulia Sed non ti puoi Sbagliare ci sono solo io :)

08/11/10, ore 16:48

ehilà, ho da poco scoperto la tua ff, e l'ho trovata davvero carina!^^
scrivi bene, mi piacciono le tue trovate e il modo in cui descrivi le emozioni dei personaggi... questo capitolo mi è piaciuto molto, ho trovato carinissimo Sirius, ed ho letteralmente adorato Lily.  Sì, ha avuto una parte piccola, ma insomma... ha regalato dei biscotti a James! *-*
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Jam e Remus, vediamo se si riuscirà a far passare i sensi di colpa a quello scemotto di Moony! xD
Quindi sbrigati ad aggiornare! ^^

06/11/10, ore 21:01

Evviva un altro capitolo!!! eh no, non puoi smettere di scrivere, non puoi per nessuna ragione al mondo!!
Comunque il capitolo è bellissimo, sembra che Lily si stia innamorando di Jam...
E il povero Lunastorta che si sente in colpa, povero il mio lupacchiotto!! <3 <3
BRAVA!!! =) =)

06/11/10, ore 19:52

No non è vero tu non chiuderai bottega qualsiasi cosa accada!!! Io loro due li amo troppo!!!! (James e Sirius) sono così carini e poi hai raggione sono proprio dei cretini ma sinceramente li adoromoer questo!! ;) io adoro troppo la tua fan fiction!!! Se non aggiorni mi sento male!!!!! Giuro non ce la faccio!! Dolciotta Lilyyyyyyyyy io la adoro anche se sinceramente vorrei esserci io al suo posto!!!! :( ooora ritorno sorridenete e ti dico:"Ma che fai mi rubi gli appellativi?!?!?!?!??? (piccolo James) sei malvagia quindi devi aggiornare prima del solito e scrivere un capitolo particolarmente bello per far si che io ti perdoni!! No ok scherzo (battuta squallida ma lomdovevo scrivere) ma non scherzo sul fatto dell'aggiornare presto, e credo che il capitolo bello sia scontato visti i precedenti :) quuuuuuindi la smetto di straparlare e ti saluto al prossimo capitolo!!!!!

05/11/10, ore 18:25

No assolutamente come potrei perdermeni un tuo capitolo??? Comunque si fai bene a dispiacerti!! Non so come ma se il mio piccolo e coccoloso James è ferito sul serio ti vengo a cercare e ti faccio tanto tanto male!!!! SMAK!!! hahahhahah Lily ha riso ha riso!!!!! Okok spero solo di leggere che magari vedendo il povero James in infermeria fará qualcosa di estremamente dolce (e con spero i tendo dire pretendo:)) comunque apparte questo il capitolo è stupendo!! Anche a me piace Sirius mi fa pensare un pochino a come mi immagino Scorpius (anche se non mi immagino Scorpius grifondoro ma è la stessa cosa :)) scusa per il ritardo ma sono in punizione e sto leggendo di straforo quindi shhhhh!! ;) un bacio e alla prossima!!!

PS sul serio se vuoi far soffrire James va bene ma basta che dopo ne esca qualcosa di positivo!!! :D

05/11/10, ore 18:23

05/11/10, ore 17:18

Oh che bello!!! una storia sui malandrini!! li adoro (a parte Minus ovviamente) =)
beh che dire, scrivi davvero bene e la tua storia mi incuriosisce!
m avrei una domanda =) Lily e Sev non avevano smesso di parlarsi al quinto anno? come mai sono ancora amici?
brava davvero!