semplicemente noi...
di Bonnies

11/02/11, ore 17:06

bellissima questa ff!
kiss!
P.s. scusa se ho recesionato solo ora ^^""

05/01/11, ore 16:44

Ciao,innanzi tutto scusa se non ho recensito prima,ma ahimè sono una svampita!L'ho scordato!
Sei molto brava!Ma sei davvero del 97?
La storia è molto ma molto carina!
Quindi alla fine Aki e Sana hanno avuto due figlie e si sono sposati!
Bella davvero!

03/01/11, ore 22:39

un bellissimo lieto fine...non potevamo chiedere di più... bravissima...mi sono davvero affezzionata alla tua ff che passerà immediatamente tra le mie storie preferite...spero che continuerai a scrivere, magari chi lo sa il seguito di questa splendida ff..grazie!

01/01/11, ore 17:51

ciao!!! beh, è bello anke qst capitolo!! XD finalmente lo hanno fatto!! XD beh, sarei felice se mi dessi il sito per scaricare i manga.. grazie!! =)

30/12/10, ore 23:51

Saraaa ma è bellissimo questo capitolo, complimenti!!! Il biglietto lasciato sulla porta da Misako mi ha fatto morire dalle risate...sarebbe fantastico avere una mamma così pazza, ma d'altronde quei ragazzi dovevano recuperare tre anni!!! Ci voleva!!! Sana e Akito sono dolcisissimi....la parte finale è ben fatta, bravissima!!
il prox è l'ultimo capitolo??? Nooo...mi ero così affezionata a questa FF...mi auguro che scriverai altre FF!!! baci

29/12/10, ore 13:53
25/12/10, ore 01:02

Premettendo che non avendo letto tutti e 10(+ 1) i capitoli non posso dare un'opinione sulla storia in sè, vorrei provare a criticare il suo modo di scrivere.
In primis, il linguaggio utilizzato mi sembra abbastanza piatto e ripetitivo per colpa della poca varietà di tempi verbali per descrivere le diverse sfumature, che se usate possono portare la storia ad un livello nettamente superiore.
Poi, da assiduo sfruttatore di linguaggio aulico, non posso non notare, prima dei POV, la parola gote, che però è una delle poche se non l'unica parola leggermente più "elevata", ed il suo utilizzo mi sembra quasi fuori luogo in mezzo agli altri vocaboli.
Ed in fine, da assiduo(nuovamente XD) utilizzatore di virgole, ho notato, non so se per scelta stilistica o se per qualcos'altro, ne utilizzi davvero poche, mentre il loro sfruttamento darebbe più spessore ed anche scorrevolezza al racconto!

Tanti saluti!
Smirne.
(Recensione modificata il 26/12/2010 - 06:03 pm)

23/12/10, ore 22:20

sono scioccata...tre anni?? E' un tempo infinito... :(
in + Sana non se ne rende conto ma ha avuto una ricaduta...la malattia della bambola...è una catastrofe...lei ne uscirà solo se si sveglia lui e lui quando si sveglierà??? (quanto dobbiamo aspettare??)Sono certa che si risveglierà...Adoro i ricordi di Sana, danno speranza...
ovviamente sebbene sia triste, questo capitolo mi è piaciuto molto...continua presto e ti pregooo stop con questa tristezza, vogliamo il risveglio!!! Io sono per il ...e vissero tutti felici e contenti!!..

23/12/10, ore 17:02

Sono convinta ke Akito si sveglierà!! oddio, mi fa un effetto strano kiamarlo Akito... uff... io lo conosco cm eric, e nn h mai letto il manga!! XD cmq aggiorna prestissimo!! XD

22/12/10, ore 13:44

0.0 nuoooooooooooooooo!!! il mio Akito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/12/10, ore 12:02

OMG!!! Non ci posso credere...e io che pensavo ad una semplice litigata, sono rimasta di sasso...Ok, Ok, sicuramente lo spoiler mi fa intuire che Akito ha perso conoscenza, (almeno questo è quello che mi immagino io), si riprenderà vero? Non può...non la scrivo nemmeno la parola...non può lasciare sola Sana...l'idea dell'incidente non è male, e l'hai descritta abbastanza bene, sono flash e attimi quindi brava! Ti farai perdonare postando fra due giorni?? Meglio un giorno...:)) baci

19/12/10, ore 19:17

ciao cara!!! Bello anche questo capitolo e devo dire che avendolo pubblicato oggi lo considero il mio regalo di compleanno!!!! grazieeee!!!
Un piccolo appunto: nello spoiler, l'espressione "nel mentre di questa azione" non suona molto bene, diciamo che non rende scorrevole la frase, io ti suggerirei:"e in quell'attimo" oppure " e mentre lo sto baciando"
perchè il prossimo sarà corto??? per farmi morire di curiosità... :)
complimenti!!!! continua così!!!

16/12/10, ore 23:32

fantasticoooooooooo!!!! Grazie mille per la dedica, mi hai sorpreso!!!
Questo capitolo mi piace moltissimo, non solo perchè ha reso giustizia a Fuka che si è dimostrata una ragazza intelligente, e la cosa mi fa piacere, ma perchè abbiamo la stessa situazione vista dal punto di vista di Akito, che difficilmente viene evidenziato perchè troppo "timido" per certi versi, e ti faccio i miei complimenti pechè hai reso i suoi pensieri realistici...bravissima!!!!

14/12/10, ore 00:06

Capitolo corto ma fantastico!!!! Effettivamente è vero sarebbe stato bello seguire l'evolversi della separazione tra Akito e Fuka però va benissimo anche così! *_*
Continua così che stai andando alla grande!

11/12/10, ore 11:20

bellissimo!!! Ma quando Aki ha lasciato fuka? e lei come l'ha presa? Come mai non ti sei soffermata su questa parte? Sarebbe stato interessante capire l'evolgersi del pensiero di Akito, quando si è reso conto che voleva Sana...cmq sia un bellissimo capitolo, continua presto!!!