Cause it's You and Me.
di Daphne9O

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/04/11, ore 02:36

ho letto la storia.è bellissima..aspetto cn ansia il cap 24.sn curiosa d saxe cosa succede e ki li ha visti

06/04/11, ore 13:31

Oh,cazzo!!Chi è questo adesso??O_o Probabile che sia Ruth ma non può essere Michael che è tornato indietro!!Appena se ne andato ho iniziato a ballare per casa UhUh!!Che bello, il macaco se ne è andato e comunque perché Kris non riesce a dire i suoi sentimenti a Robert??Quando si sono baciati ho urlato talmente forte che mia madre si è preoccupata...xdxdxd Bene, aggiorna presto perché muoio dalla voglia di sapere come si svolgerà la faccenda, Kiss a presto!!

06/04/11, ore 08:53

Fantastica:)ho letto tante volte di questo incontro e con la tua stotia mi è senbrato di viverlo in ptima persona bravissima!
Francypattinson

30/03/11, ore 00:50

Mi scuso per non averlo commentato prima questo pezzo, ma ero convinta di averlo già fatto. Cmq bellissimo

29/03/11, ore 17:42

Non vedevo l'ora di leggere il chappy di questa storia!!Secondo me il bacio che Kris ha dato a Rob l'ha aiutata moooltooo!!!XDXD Che dolci, passano la notte insieme. Sono troppo carini!!Quando entra Tay e dice a Rob se c'è Kris da lui in mente mia ho detto "Noooo che non c'è!!!Manco l'ha vista"Che forte! L'idea di nascondersi nei bagni e fenomenale. Per il fatto della canzone che cantano e quello che è successo in Giappone, anch'io ho letto questo fatto e nelle fan fiction è stato illustrato parecchie volte, spero sia vero. Bene, adesso tolgo il disturbo. Kiss a prestooo

03/03/11, ore 18:41

Stupendo questo chappy! Non ti aspettavo così presto, sono sorpresa! Anch'io ho visto quell'interista e le risposte sono davvero divertentissime soprattutto quella di Cath su Rob! Continua così, stupenda questa ff. Speriamo che Kris riesca a lasciare subito Michael perché ho paura che Rob possa scocciarsi! Kiiss
<3 TeiFallVampire DarkGirl 97 <3

24/02/11, ore 10:32

Bellissimo! le ho lette tutte ma non ho mai commentato perché lo trovata tardi la storia. Cmq complimenti.

23/02/11, ore 17:18

Non sei scomparsa?Io ti davo per dispersa!!xdxdxd Scherzo!!Chi vedo affianco a Kris??Rob!! W Rob-sten. Wow...se i genitori lo controllavano sempre vuol dire che Rob stava proprio male!!xdxd Deve partire??Sììì..ma che scemo!!Si vuole picchiare con Michael!Certo un'occhi nero a quel macaco farebbe comodo!xdxd Omg...va a casa di kiki! Ok...ha bussato!Respiriamo...la mamma??nooo...volevo Kristen. Mamma mia,appena lo vedi si blocca!Me la immagino!!xdxd aveva deciso di farmi morire per quanto era bella??com'è romantique il nostro Rob!XD Ma che dolci parole che usano kiki e cameron!!xdxd Chissà com'è davvero la casa di Kristen...si sono baciatiii pepepe xdxd Che dolciiii non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!ùù kiiss a presto e non sparire di nuovo!!scherzo..xdxd

22/02/11, ore 21:57

Ho letto il capitolo questa mattina prima di andare a scuola..E ho capito che non è una cosa da rifare,perchè ho immaginato x quasi tutte le 5 ore cosa succedeva..Quindiiii...Ti dico due cose..Primo :Bravaaa!!!
Secondo:POsta al più presto.
Un bacio :3

21/02/11, ore 23:01

Stupendo questo capitolo *____* Continua così

02/02/11, ore 09:59

Bello,stupendo,mitico,fantastico! Questo chappy è stato davvero stupendo, la lettera di Rob è così dolce e Beside you di Van Morrison è perfetta!!Mi piace un sacco!! Rob ha fatto davvero un bel regalo a Kris!!Michael, come al solito, è uno stronzo!!xdxd Non posso farci niente...non mi piace! Ma come si permette di non invitare Rob! è un emerito cretino ùù. Aggiorna presto...un bacio!
<3 Raffy Dark Crazy Number 1 <3

02/02/11, ore 01:25

Wow...mi sono emozionata tantissimo...quella lettera mi ha provocato un tuffo al cuore...sei bravissima,riesci a farmi sentire ogni piccola sensazione...complimenti!!!Continua cosi'...

29/01/11, ore 12:30

oddio, ma questo capitolo è bellissimo!! non vedo l'ora di leggere gli altri, e tu mi raccomando, continua a recensire la mia ;)

21/01/11, ore 20:40

Che belloooo!!Hai aggiornato!!Spero che il finale non sia come quelli che fai di solito!!Iniziamo a leggere...sono d'accordo!!Tiriamo un bel cazzotto a Michael!!Quello è nato per rompere il cazzo ai Rob-sten!!xdxdxdxd (sclero serale,non farci caso)continuiamo..Ehm, solite cose, alcune modifiche??Kris è bugiarda!!Infatti Rob fa bene a dire tutto!!Rob ha ragione, doveva farlo perché deve prendersi Kris, deve estirparla dalle braccia di quel macaco del cavolo!!xd Bhè, Cath mi aveva detto che la sera prima ti aveva già avvertito??Rob sta giocando pesante!!Adesso Nikki caccia la scusa che devono andare perché devono girare...quella papera chiatta!!Scimmia??Grande, un nuovo soprannome per il macaco!!xd Nikki non deve fare la predica a Rob,non ne ha il diritto!! Povero Rob, è distrutto! OK...adesso ce la loro conversazione!!Vediamo come va.Avevo bevuto un po'??Bella scusa!! ho capito anche che non lo ami??Oh Ops! Chissà cosa dice Kristen! SONO UN FOTTUTISSIMO STRONZO CHE TI AMA. Cazzo Kristen ho perso la testa per te lo vuoi capire o no? W-o-w!!Rob le ha sbattuto in faccia tutta la verità!!Vediamo come reagisce!ùù Nooo...Kris NON può andarsene...non lo fa vero??AAAAAA si baciano si baciano si bacianooooo!! Sto ballando la samba!!!Sìììì che bello!!Non so cosa ne sarà di noi, sicuramente qualcosa di bello???G-r-a-d-i-o-s-o!!Kris sta iniziano a ragionare con il cervello!! Dormo insiemeeeee sììì grande!Penultimo giorno??Compleanno??Di Kris??Che succede???uffaaa non si fanno queste cose peròòò :( :( (faccia da bambina triste con il labruccio sporgente) non è giusto! Aggiorna prestooo ùù KIIISS
<3 RaffyDark Crazy Number 1 <3

21/01/11, ore 15:02

Ok...Teneriiiiiiii!!!!!!!!♥
Stupendo stupendo e ancora stupendo♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]