Insieme a Venezia
di Berenike

08/12/10, ore 16:41

ciao cara!!! ma ormai tu mi conosci non c'è che dire !!! 1° hai aggiornato in tempo record , fatti dire che l'ho gradito molto!!! poi il capitolo è stupendo!!! c'è partendo dal bagaglio di kate a finire agli addominali di Rick!! f-a-n-t-a-s-t-i-c-o!!! davvero!! lui è dolcissimo con lei ed il fatto che è proprio come nella serie!! sono innamorati l'uno dell'altro ma non ne parlano fra di loro!! una cosa per il fattore rating sono d'accordo con il cambio da verde ad arancione perchè in effetti si nota che c'è questa tensione fra loro e quindi anche il fatto che dormiranno insieme la farà accrescere penso! ora ti lascio cara un bacione e a presto!!! :D

PS : stavo per dirtelo ma mi sono dimenticata ... questa storia mi piace anche tanto perchè si svolge a venezia una delle mie città preferite (insieme a roma), infatti io amo quella città quindi non vedo l'ora di sentire altre descrizioni in merito ad essa. Se sono fortunata nelle vacanze di natale ci vado!!! *_* i miei zii vivono a padova e io in calabria e li vado a trovare!! peccato non poter incontrare Rick Q_Q peccato!!!! ... ora dopo questa postilla che non ho potuto fare a meno di scriverti ti mando un bacio davvero e me ne vado ciao!! ^_^
(Recensione modificata il 08/12/2010 - 06:38 pm)

08/12/10, ore 16:20

complimenti!!!!! questa storia mi ha preso molto, ho appena finito di leggere questo capitolo e già aspetto con ansia il prossimo...devo dire che scrivi molto bene!!! comtinua così!

08/12/10, ore 16:13

Ciao, tesoro!!!!!
Divertentissimo e favoloso questo capitolo!!!!!
Davvero molto divertente e Venezia l'adoro anche io!!
Abito ad un'ora di treno da Venezia, ma le occasioni di andarci non capitano mai, purtroppo....
Per la faccenda del Rating sono contenta, non mi crea nessu tipo di problema, spero solo che tu non debba cambiarlo in Rosso....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...
Non vedo l'ora!!!!!
Bacioni!!
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

08/12/10, ore 15:35

Scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami!!!!!!
Non avevo recensito lo scorso capitolo!!!!
Me l' ero completamente dimenticato!!!!
Comunque bellissimissimissimi capitoli!!!!!!
Complimenti!!!!
A proposito dei NESA, io ho scritto una storia su Castle!!!!
Dinne cosa ne pensi!!!!!

08/12/10, ore 14:11

"Kate rimase pietrificata: guardò verso Castle e fu felice che per una volta lui non potesse vederla. Si scoprì addolcita dall'immagine di lui così tranquillo, pacifico, addormentato. Sembrava un angelo con i capelli appena davanti agli occhi, la camicia semi aperta, le labbra screpolate...
Kate si immaginò mentre si alzava, lo raggiungeva e lo baciava così da poter bagnare quelle labbra così..."
io che ho recensito solo ieri sera, sono contentissima di leggere il nuovo capitolo oggi! cosa dire? ormai sarò monotona, ma non posso dirti altro che BRAVA!!! il monologo interiore di Kate è stupendo e i suoi pensieri dolcissimi! sulle modifiche... sono sicura che gioveranno sicuramente alle storia. Di nuovo complimenti! ciao

08/12/10, ore 13:34

"Castle alzòla mano e con le dita calde prima accarezzòil viso bagnato dalla pioggia della detective, poi le toccòdolcemente i capelli, catturando nelle dita le gocce di pioggia."

Ooooooh Dio quanto mi sta piacendo questa storia, sempre di più!!!!
Cambia pure in arancione, anche in rosso se vuoi, non smetterei di leggerla per niente al mondo!!!
Romantica, dolce, avvincente, mi stra piace, come ogni tua storia, come sempre!!!

Alla prossima!!!
Un abbracciooooo!!!

08/12/10, ore 12:54

ciaoooo! Eccoti di nuovoooo! Come promesso ... sono sempre qui a leggere le tua storie stupendissime! Mi hai fatto veramente sorridere tanto con questo capitolo, a differenza dell'altra storia, non ti fa stare in pensiero per la vita dei protagonisti ... però sono comunque ansiosissima del prossimo capitolo, che spero uscirà presto! (verooo!?!? xD) ok, ora basta ... al prossimo capitolooo! xDDD baci

08/12/10, ore 00:17

assplutamente fantatsica!!! mi sembra anche più promettente dell'altra! muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! a presto ;D

incredibile come al solito! senza parole.

07/12/10, ore 21:17

cosa dire? aspettavo queso momento ed è arrivato... e nuovamente mi hai colpito con la tua storia... aspettiamo il prossimo capitolo con ansia... so che saprai stupirmi nuovamente moltissimo!  ciao!

07/12/10, ore 21:06

... io non so cosa dire
no cioè *_____* credo che questa ff sarà qualcosa di spettacolare :D insomma sei bravissima e mi è piaciuto moltissimo il primo capitolo, percui i prossimi nn potranno che essere addirittura meglio **
l'idea del viaggio poi è semplicemente magnifica. vedere kate e castle in una città diversa da ney york, e se poi parliamo di venezia... *-*
quindi ti auguro un buon lavoro, sono sicura che sarà una bellissima ff!
per quanto riguarda il concorso, scrivo qui. spero si possa fare xD
dunque, ci sto pensando. il problema è che ultimamente sono impegnata molto con il recupero delle materie scolastiche e il mio tempo che posso dedicare al pc è relativamente limitato. senza contare che sono proprio a corto di idee e quindi anche volendo non so se riuscirei a scriverne di fanfiction xD comunque per il momento non è un NO secco, vedrò come andranno le cose :D

07/12/10, ore 21:02

ciao tesoro!!! mi sei mancata troppo! ormai ero abituata a leggerti ogni settimana e mi piaceva un sacco il nostro parlare tramite le recensioni ... Q_Q ... in questi giorni non ho fatto altro che passare dal tuo profilo e controllare se avevi postato la nuova storia e ogni volta ero dispiaciuta perchè dovevo ancora aspettare ma nel controllo di oggi SIIII che bello!!! comunque avevi ragione che mi sarebbe piaciuta!! già dalla trama mi ha attirato ... non voglio prenderti in giro , già quando ho letto BERENIKE ho detto può aver scritto qualsiasi cosa anche la più grande scemenza di questo universo (cosa impossibile per te ma è per farti capire il concetto) ma io la devo leggere perchè è sua!! il capitolo mi è piaciuto troppo è molto verosimile e poi lui è dolcissimo come sempre <3 _ <3 lo vorrei io uno così!! kate non te lo fare scappare !! non solo bello, simpatico , intelligente e dolcissimo ma ti regala pure il tuo sogno d'infanzia!!!! cara non fare caso ma mi devo riabituare quindi ora sono in modalità super-romanticona < on . non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! a e bentornata anche a te bisogna anche dirlo!! spero che questa storia possa far parte dei NESA è molto bella e come ti dicevo ha del potenziale!! per quanto riguarda me ci sto provando con tutto il cuore a scrivere qualcosa ma sembra che la mia ispirazione sia andata a fare un bel viaggetto! ufff e io che volevo partecipare ... spero prima della metà del mese che la mia ispirazione torni o dovrò andarla a recuperare io!!! prima di chiudere una cosa: ho visto che in varie tue one-shot tu scrivi a seconda delle puntate americane , quindi vado a supporre che tu veda le puntate con i sottotitoli della 3° stagione come la sottoscritta ... se così fosse e se ancora non lo hai visto io ti posto questo : http://www.tvguide.com/News/Castle-Beckett-Kiss-1026417.aspx
quando l'ho visto stavo per urlare infatti ho provato ha tradurre qualcosa ma ho capito pochissimo perchè ero deconcentrata della foto!!! che bello!!! aspetto tue notizie mi raccomando un mega bacione e a presto!!

Ps - malaticcia??? non stai bene??? :C mi dispiace !! bacio!!! :*** -

07/12/10, ore 20:54

Straordinariamente romantica, anche da malaticcia quale sei!!
CHE STORIA FAVOLOSA CHE CI STAI PREPARANDO IN VISTA DEL NATALE!!!!
Grazieeeeeee!! Anche la magia di Venezia adesso?? wooow!!!!
Oddio, già Kate ti salverò è stata magnifica, chissà questa storia.. sono già esaltata all'introduzione!!

In bocca al lupo per i prossimi capitoli, per le prossime idee, per i NESA, per la tua guarigione.. per tutto!!!
Un abbraccio!!!
Lu

07/12/10, ore 20:50

fantastica...non vedo l'ora che Kate scopra la sorpresa di Castle!!! mi piace molto anche come è scritto...il primo capitolo promette molto molto bene..aspetto il secondo!! :D

07/12/10, ore 20:47

NATURALMENTE non poteva mancare il mio commento.
Eh...e che dovrei dirti cara?
Sembrerò ripetitiva ma,ehi,io adoro le tue fanfiction.
E il finale è stato fantastico!
Credo proprio che Beckett gli taglierà la testa quando scoprirà che devono dormire insieme.
Bello,bello,bello.
Io adoro l'aria natalizia xD e adoro anche Venezia!
(vorrei esserci stata) ma purtroppo vivo in posti osceni che non nominiamo! xD
Continua a scrivere,cara che io ti seguo! ;)

Harete imasu*

07/12/10, ore 20:36

Ciao, carissima!!
Come va?? Bellissima questa FanFiction!!!
Mi piace, mi piace e mi piace tantissimooooooooooooo!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Davvero complimentoni!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Hai un modo di scrivere veramente fantastico e sono contenta che su EFP ci siano scrittori validi come te!!! Sicuramente continuerò a seguirti in tutte le altre tue meraviglise storieeee!!
Bacioni!!!!!!! Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)
(Recensione modificata il 07/12/2010 - 08:39 pm)
(Recensione modificata il 19/12/2010 - 06:34 pm)