Insieme a Venezia
di Berenike

08/01/11, ore 17:21

Mi viene quasi da piangere, ormai la tua storia mi faceva compagnia.... Voglio farti ancora i miei complimenti perché scrivi molto bene e la tua storia è una delle mie preferite in assoluto!!! Adoro come hai fatto nascere la consapevolezza dei loro sentimenti e come alla fine il loro amore sboccia definitivamente!! Aspetto altre tue storie e il prossimo capitolo di cenerentola va al ballo!!! Bacioni

08/01/11, ore 16:41

Finitaaaa! Mi ero appassionata.. sniff sniff.. e vabbè.
Barattolo di nutella o pacchetto di fazzolettini? Ah ah, che forte!
Hai fatto bene ad essere scrupolosa con gli orari e il fuso orario (confessa, temevi che ti facessi uno dei miei soliti appuntini ? ; ) scherzo ovviamente)
Il ku klux klan.. sì, hai fatto bene ad inserirlo, in effetti Kate non poteva essere richiamata che in una situazione di emergenza come questa.
Molto molto bella l'intera ff, è stata favolosa, davvero, con tutto che di Castle non so un accidempoli mi sono pure affezionata a questi personaggi.
Però, stando a Martha, un turista deve andarsene quando le valigie sono piene.. allora io, che detesto lo shopping, posso rimanere a Parigi anche due mesi, tanto
non le riempirei mai.. hi hi!
Bè, quindi, concludo dicendoti grazie per la lettura che ci hai regalato, continua così. Un bacio dalla terra del sole!

08/01/11, ore 16:16

Già oggi ho finito un bellissimo libro e sono triste, adesso scopro che è finita anche questa!
Ma fortunatamente ha un finale splendido!
Che dirti, mi è piaciuto tanto anche quest'ultimo capitolo, e l'ultima scena.. beh, è quello che è! Ciò che tutte noi sogniamo!
E' stata davvero una bellissima storia, metteva un pò di dolcezza nelle mie giornate!
Per fortuna che hai già iniziato un'altra storia! Un forte abbraccio!

08/01/11, ore 15:56

Ok.
Ammetto che la nutella e i fazzoletti sono serviti.
Cavolo è già finita D=
E' dolce,dolce,dolce quest'ultimo capitolo **

"Kate lo guardò: era così sensuale senza camicia, così maschile, così selvaggio, così Castle."

Molto Castle,molto Castle **
Ok...ora mi calmo v.v
Dunque hai ragione...è triste che sia finita ç__ç
Mi raccomando facci leggere qualcos'altro di tuo.
Comunque è certamente un finale all'altezza delle nostre (almeno le mie xD) aspettative!
Evviva Rick!
Evviva Kate!
Evviva Te!
(e perché no?)Evviva me! =D
Brava!
Harete imasu

08/01/11, ore 15:53

All’inizio avresti dovuto scrivere “molti pacchetti di fazzoletti e una scorta industriale di Nutella”…
Anche io sono triste e felice che la storia sia giunta alla fine, ma è così…
Questo capitolo è stato senza dubbio all’altezza delle nostre aspettative! È stato davvero fantastico, triste, dolce e romantico allo stesso tempo… Ci hai fatto commuovere ma anche saltare di gioia!
Hai una vena molto poetica, si nota in tutta la storia e soprattutto in questo capitolo, in particolare con i pensieri di Kate e Rick… (la scena dell’ “ appostamento” di Kate sotto la casa di Rick… è stato spettacolare! E anche la corsa di Castle per raggiungere Backett!)
Sei anche riuscita a sorprendere, per esempio con il finale: un Rick così… paziente e maturo… è un po’ strano ma forse perché nella serie non siamo abituate a vederlo così (poi magari cambierà nella 3° stagione…) però è azzeccatissimo per questa storia, è perfetto!
I personaggi secondari fanno da collante a tutta la storia, sono molto utili perché la rendono ancora più interessante, per esempio nella scena con il capitano che parla a Kate a proposito del suo comportamento e a lei tornano in mente tutti i momenti passati a Venezia con il suo love… molto dolce! Mi è piaciuta tantissimo, svela il lato dolce di Beckett!
Il finale è stato il pezzo più bello, passionale e mooooooolto dolce!
Ancora complimenti!
Amy Wendys

08/01/11, ore 15:43

:-(  :-( anche questa storia è già finita )-: )-:
in effetti i fazzoletti sono serviti!  anche questo capitolo mi è piaciuto molto anche se mi dispiace che sia già l'ultimo.
complimenti per questa storia: è stupenda e me la sto già rileggendo tutta.
buona fortuna per le prossime storie che pubblicherai
a presto,
beckett4ever

08/01/11, ore 15:41

uhm... direi scorta di cioccolatini.
*Fall legge l'ultimo capitolo*
...
...
:O
... ç.ç Bwaaaaaaaa *.*
Strepitoso ! Fantastico! Amazing! Beautiful! Non so più che  dire... questa storia é veramente stupenda :D e l'hai conclusa in un modo favoloso.
Mi mancherà leggere nuovi capitoli di Insieme a Venezia...!! (Anche se ho pur sempre le altre fantastiche storie che hai scritto ;)

Bravissimaaaaaaaaaa!

e per concludere:

*e la folla incoronò Berenike Queen Of Castle*  |*^-*^-*^|
                                                                                       ````````````

Te lo meriti, sei una Scrittrice con la S maiuscola.. anzi con tutta la parola maiuscola xD

Fall (:
(Recensione modificata il 08/01/2011 - 03:43 pm)

08/01/11, ore 15:25

"Attenzione: Capitolo Finale. E' consigliata la vicinanza ad un pacchetto di fazzoletti e ad un barattolo di Nutella."
Fatto. I fazzoletti sono serviti!

Che dire? Finale perfetto! (ho anche messo come colonna sonora una canzone triste, giusto per aiutare le lacrime ad uscire)

Me la immagino proprio Beckett che senza neanche rendersene conto si ritrova a casa di Castle!

Mi inchino alla tua bravura.
Britney

08/01/11, ore 15:25

Ciao Verooooo!!!!! =D
Mamma mia che capitolo ... sigh sigh ... bello bello bello bello bello bello bellissimooooooooooo! :)
Veramente strepitoso! Non ci sono aggettivi per definirlo giuro ... mi è piaciuto troppo troppo troppo!
Sei la mia assassina personale, tutte le volte che leggo i tuoi capitoli rischio di morire xDDD
Bellissimo davvero, troppo xD
COMPLIMENTISSIMI!

PS: pubblica un libro daiiii che lo vado a comprareeeee! :)

bacioni,
ice_cream

08/01/11, ore 15:17

Berenike!!!!!!!
Tesoro!!
Ho fatto i salti di gioia quando ho visto che avevi postato!!
Il capitolo è veramente fenomenale, complimenti...
Ho seguito il tuo consiglio e mi sono armata di fazzoletti e Nutella, scommettendo persino con mia madre che non avrei lasciato tutto in camera... :)
Le mie frasi preferite:

"-Kate io ti desidero... tanto... - la allontanò da sé, e la guardò negli occhi – ma non così. - "

Che caruccio Rick!!!! Mi piace troppo!!!!

"Mai Amore Mio. Sarò sempre qui con te. - attimo di silenzio. -Non qui qui, insomma questa è casa tua, intendo qui vicino a te però sai, preferisco qui casa mia e non qui qui... -
-Stai zitto! -"

Simpaticissima!! ahahahaha!!
Sono davvero morta dalle risate! Complimenti!

Così CASTLE!!! Bellissima!! Mi è davvero piaciuta!
Sei stata bravissima, hai un modo di scrivere veramente fantastico, fluido, scorrevole, accattivante, che ti fa rimanere davanti allo schermo del PC per rileggere tutti i capitoli...
Ho adorato questa storia e posso capire che tu ti senta un po' elettrizzata ma anche malinconica... quando ho concluso la mia prima Fan Fiction a capitoli mi sono messa a piangere!!!

"Non vi nascondo che sono un pò triste, è la seconda long-fiction che termino ed ogni volta è come se salutassi un figlio! " È proprio vero. Secondo me le Fan Fiction sono davvero come un figlio, perchè sono parte di te. E ci dedichi tempo e ci metti amore e impegno...
Che dire, a presto...
Spero presto di aprire la sezione di Castle e trovare una Long - Fic. Di leggere l'autore e di scoprire che sei tu...
Complimenti per il meraviglioso lavoro che hai fatto e un "in bocca al lupo" per tutto!
Con tantissimo affetto e un abbraccio megagalattico,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

P.S. COMPLIMENTI ancora per i Never Ending Story Award!!!!!!

08/01/11, ore 14:59

Ultimo capitolo. Oh mio Dio.
Che ansia, che agitazione, che stress quel caso!! Mamma mia immagino il caos che circonda Kate, il nervoso del Capitano nel vederla così distratta, così non totalmente concentrata.. me la vedo che si getta completamente nel lavoro, nel suo lavoro, nella sua bravura. Ogni caso per lei è IL caso, da risolvere, da capire, da scoprire. Lei è una detective troppo brava, sa mettere tutto al posto giusto e sa nascondere i suoi sentimenti. E l'America è testimone di tutto ciò. Bella frase quella Berenike, davvero! XD
Il fatto che si prenda la giornata di riposo però ci sta.. e il capitano se ne deve pur fare una ragione: è stravolta povera!!! Poi ha un qualcosa da sistemare nella sua vita e nel suo cuore!!

Poi il sonno disturbato di Castle mette bene in evidenza le sue emozioni, i suoi sentimenti di impotenza, essendo lontano da Kate. Mi piace come l'hai descritto!

"Una vacanza finisce quando le valigie sono piene! MARTHA FOR PRESIDENT, NOW!!! ahahaha ahahah spettacolo di donna!!! XD

...così maschile, così selvaggio, così Castle... BERENIKE, CHE "GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR" CHE MI STAI FACENDO VENIRE!!! XD

E la fine va benissimo. Dolcezza e "ggrrrrrrrr" ma non fino in fondo: prima c'è il caso da risolvere, insieme!
BELLISSIMA!!! <3
Un abbraccio!!
Luli87

08/01/11, ore 14:28

Berenike... tu sei un GENIO. Adoro ogni singola storia che hai scritto su Castle! Questa soprattutto é fantasticamente fantastica :D Ogni volta che faccio il login penso "Dai che Berenike ha aggiornato Insieme a Venezia, dai che ha aggiornato, dai che ha aggiornato.."  da pazzoidi xD Davvero, sei bravissima. Continua così!

08/01/11, ore 01:01

scusa se nn mi sono fatta più viva ..ho letto adesso tutti i capitoli che mi sono persa e ti giuro mi sono piaciuti un sacco!!
soprattutto quando quei due ... beh ... hihi quasi quasi ci erano arrivati invece niente ... se posso dirtelo sei un pò perfida ...
cmq spero proprio che aggiorni presto, voglio prorpio vedere cosa combinerà castle!!
scrivi davvero bene e in modo coinvolgente !!
un kiss !!!
scusa ancora per l'assenza ... =.= me tanto impegnata !!
a prestooo!!

07/01/11, ore 16:33

Ho la netta sensazione che tu ami la tua università : )
Castle in biblioteca come se fosse a casa sua, ah, si vede che è un vero scrittore, traditore, bambino, viziato e non ricordo cos'altro,
ma è proprio uno scrittore! Non credevo che i detective in America fossero così sottopagati però..
Ma insomma, quando si riappacificano? Dai, non resisto più! Falli mettere insieme, dai...
Bravissima come sempre, kiss.

07/01/11, ore 15:09

Ciao! Scusa se recensisco solo ora ma avrò letto e riletto la tua storia credo già 9 volte!! Ho preso coraggio e mi sono decisa a dirti il mio modestissimo parere: la adoro...! E' bellissima! Mi piace come scrivi ed in particolare adoro le parti di dialoghi che sono davvero realistici! Complimenti!! Continua a farmi emozionare e divertire...e perchè no....sognare!?