Insieme a Venezia
di Berenike

04/01/11, ore 23:40

La mia opinione??
Istintiva: brutta, cattiva Kate che ha del male al povero scrittore dal cuore a pezzi!
Razionale: Cosa mi potevo aspettare dal detective? Ha preferito ferire che essere ferita.
Però voglio un finale decisamente meglio ... questo è orribile!! L'accetto solo se serve per smuovere un pò la situazione, se serve per portare a un finale decisamente migliore!
Non dico che devono sposarsi ma almeno chiarirsi e dichiararsi, perchè questi due si amano e su questo non transigo!!
Aspettando capitoli migliori mi congratulo ancora una volta per i premi vinti.
Melmon

04/01/11, ore 20:03

ciaooo *-* scusa se non ho più recensito ma ci sono state le vacanze di mezzo e non ho avuto proprio tempo xD
comunque finalmente ho letto i capitoli che mi ero persa e devo dire che sono stati strabilianti! e poi il bacio di kate e richard *ççç*
è vero adesso c'è un po' di crisi tra i due... beh renderà più forte il loro amore u_ù
ah e la scena in cui castle piange *A* mi è sembrata più che azzeccata, dopotutto il personaggio è anche molto sensibile (è uno scrittore eh ù_u) anche perchè, non so se qualcuno ricorda, quando l'appartamento di kate era saltato in aria e castle era proprio li a vedere tutta la scena... ecco in quell'episodio si notava chiaramente che aveva gli occhi lucidi *A* che amore ♥ percui io ho apprezzato la scelta *-*
comunque sia, complimenti ancora ♥ al prossimo cap

04/01/11, ore 18:33

Berenike!!!! Carissima!!
Intanto complimentoni per i NESA!!!
Complimenti, complimenti!!!
Il Capitolo mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta...
Quando ho finito di leggere la prima parte stavo per scoppiare a piangere!!!
Mi erano veramente venute la lacrime agli occhi!!!
Complimenti...
Qui Kate è uscita fuori dai panni della principessa che vive una bellissima favola con il suo principe azzurro, ed è tornata alla realtà.
Ho adorato la prima parte dall'inizio al terzo "Beep"...
Semplicemente meravigliosa...
Ti prego... posta subito!!
Ho appena finito di guardare dei video dell'episodio 13.... Me ne sono innamorata...
non vedo l'ora di vederlo!! e Anche di sapere come continua questa meravigliosa, fantastica, bellissima, stupenda Fan Fiction...
Con tantissimo affetto!!!!!!
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

04/01/11, ore 18:27

Mia cara, tanto per cominciare, bentornata dalla vacanze e complimentoni per le tue vittorie, le meritavi davvero! La scena del bacio è spettacolare,
non potevi non vincere.
Per quanto riguarda questo capitolo.. sì, la favola sta per giungere al termine, Kate è tornata bad girl, come hai scritto tu. Ma è davvero così
fredda anche nel film? Questi poliziotti e compagnia bella sono tutti uguali, sembra che debbano indagare e pianificare prima di lasciarsi andare ai sentimenti.
Castle traditore e viziato? Poveretto, chissà come si deve essere sentito. Comunque Matha è simpaticissima, non sembra proprio una tenera nonnina.
Chissà come farai finire la storia, aspettiamo.. non può finire così :(

04/01/11, ore 18:02

*Sigh, sigh, sigh*
momento di tristezza finito...
meno male che hai aggiornato solo adesso, così posso recensire con puntualità! eh, sì finalmente sono riuscita a farmi operare, anche se mi sono rovinata l'ultimo dell'anno e Capodanno (l'ortopedico ha detto:"hai quasi 16 anni, ce ne hai di tempo per divertirti ancora.. -.-'')
comunque veniamo al capitolo: è favoloso come sempre (anche se la loro bellissima favola è ritornata realtà....)
complimenti veramente!
BRAVISSIMA!
non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D
la tua 4everBasketball "stampellata"

04/01/11, ore 17:49

ma che cosa tristeeeeeee :(
sto piangendo, davvero :(
perchè le donne dei telefilm sono tutte così stupide?! tra beckett e brennan non so chi scegliere...

te lo chiedo a nome di tutti i lettori, falla finire bene!! ti prego ti prego ti prego!!!

baci,
-N

04/01/11, ore 17:45

wow...wow...wow!!!! capitolo bellissimo: mi ha preso fin dall'inizio e ancora no mi ha lasciata! Beckett è una furia e Castle è perfetto ( anche quando piange ). la discussione è stata coinvolgente e piena di tensione. veramente un bel capitolo. complimenti. e grazie per i chiarimenti sui nesa!

04/01/11, ore 17:07

ciaoo!!!
sai che attendevo con ansia questo capitolo ... ma non sai quanto ho PIANTO IN QUESTO CAPITOLO!
è tristissimo! e tristissimo è dire proprio poco!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo SPERANDO CHE CAMBI QUALCOSA ...
ora non scrivo più niente scusa ma sono ancora tristeeee =( sigh sigh

alla prossima veroooo,
ice_cream

04/01/11, ore 17:02

Il capitolo inizia con un telefonino squillante e loro due che non vogliono rispondere.. l'ansia che mette addosso quell'insistente oggetto tecnologico è incredibile, mi sembra di gridargli: perchè non rispondete, avanti!!!
Ah nooo il capitano!! "non penso ci sia bisogno di disturbare Castle" ah no?? e come ci torna a casa?! nuotando?!
Ooooh Castle che le cinse la vita con le mani... Tenerissimi!!!!! <3 cuore cuore cuore <3
ehi un momento.. oh noooo!!!
BERENIKEEEEE MA COSì CI FAI SOFFRIRE!! COS'èèèèè??? PERCHèèèè?? NOOOO!!! QUEL LORO DIALOGO COSì... maledettamente vero, Kate che dice le cose come effettivamente sono... AAAAH CHE MALEEEE!!! AHI AHI AHI !!
Viziato e traditore... mmmh... beh certo si vizia molto da solo, può permetterselo.. e traditore... grrrr!! ma...  Rick ormai è così perso per Kate che ha detto di NO pure a Nikki Heat!! (vero Bereee?? Bellissima la puntata 3x11 eh?? ahahah l'espressione di Kate quando Nikki le dice che Castle l'ha rifiutata?! ahahaah muoio dalle risate!!)
Bellissimo capitolo, come sempre, aspettiamo tutti e tutte con ansia i prossimi!!
Non farci aspettare a lungo però.. tanto lo so che hai un sacco di idee che gironzano per la tua testolina, vero "piccolo genietto del macabro"??
Un abbraccio stritolatore, giusto perchè con questo capitolo mi hai fatto soffrire un po'.
Smack!

04/01/11, ore 16:59

Noooooooo! Dovresti vedere la mia faccia! Ci sono rimasta malissimo!
Ma allo stesso tempo mi piace quest' "inversione di rotta" da parte di Beckett. Diciamo che è proprio tipico di Beckett un comportamento simile xD
Mi dispiace solo per come sia stata dura con Rick, in fondo lui non potrebbe mai tradirla.. ma conosciamo bene l'orgoglio della detective! Sono sicura che poi se ne pentirà!
Adesso sono dieci volte più curiosa rispetto a prima!
Complimenti come sempre!

04/01/11, ore 16:57

O___________________O ok sonos cioccata..oddio mio..cioè..è bello questo capitolo ma..sono infarti continuati! NOn potete farmi questo..maledetto Montgomery >.< sto ancora tremolicchiando..cuccioli miei..Beckett è stata forzata a tornare negli USA così bruscamente..lei non voleva però..ha fatto bene in modo che le cose andranno avanti per un bel pò..e dè quello che voglio XD Comuqnue..lo sguardo di Rick è una cosa troppo dolce..io non resisterei,ma lei può e deve,perchè lei adesso è pur sempre la detective Kate Beckett..ed una Beckett più realistica..rende anche il capitolo più realistico! Complimenti Very..io sapevo che avresti vinto perchè fino ad ora è bellissima la fiction..e non aspettavo che avresti aggiornat così presto! Comuque menomale che ci sono altri capitoli..non potrei sopportare che si concluda così per cui..aspetto anche il ritorno del nostro Ricky alla centrale e aspetto i dialoghi sconnessi di entrambi..un bacione forte!!
Kitty

04/01/11, ore 16:46

noooooooooooooooooo....sono sconvolta!! ti prego non puoi concludere così!!!
ora starò in ansia fino al prossimo capitolo, ti prego non farmi aspettare troppo!!! :D

31/12/10, ore 23:01

ciao cara sono tornata dalle ferie e purtroppo sono stata quasi sempre in casa perchè i miei zii lavoravano ... magari la prossima volta ci organizziamo e ci vediamo!! :D gli ultimi capitoli che mi sono persa li ho riletti tutti di un fiato e sono a dir poco stupendi!! ci credo che hai vinto i nesa !!! te lo dicevo io e poi sono contenta di aver potuto votare prima della scadenza!! te lo sei meritato davvero ... sei una scrittrice in gamba e una ragazza d'oro !! :D aspetto presto il prossimo capitolo eh?!?!? sono tornata e anche attivissima come prima!! una bacione e a presto tesoro e auguri ancora per la vincita ciaooooo

30/12/10, ore 12:01

ciao!! auguri di buon natale anche a te (anche se in ritardo :P) scusa se non ho potuto recensire prima (o forse l'ho fatto ma non mi ricordo..) ti voglio fare i miei più sinceri complimenti per come scrivi e per la tua fantasia.. adoro la tua storia come adoro vedere castle e beckett insieme..aspetto il prossimo capitolo con ansia e curiosità!!!  stavo dimenticando: bacio fantastico!!!

28/12/10, ore 21:52

Eccomi! Vedi, che ci sono riuscita? Ho un'intera serata da dedicare alla tua storia e, nel frattempo, immaginarmi le eventuali scene. Cioè, la migliore sicuramente è quella in cui Martha dice a Castle che Kate dovrà dormire insieme a lui. EPICA.
Scappo a leggere il secondo, tesoro!
P.S. Comunque è fantastica e se te lo stai chiedendo, sì, amo Castle. Non conoscevo il telefilm fin quando non ho letto le tue storie e da allora sono presa dalla mania "Nuovo telefilm preferito".
Potrei ucciderti per questo, ma non lo farò, perché sennò non potresti più farmi sognare con le tue storie.