Insieme a Venezia
di Berenike

18/12/10, ore 12:24

ciao!stupendo questo cappy!! Accidenti, quasi ci erano arrivati invece...
aggiornerai di nuovo presto vero ? un kiss

18/12/10, ore 12:22

La neve scendeva pigramente dal cielo, ballando nel buio tra le stelle; alla fine, si confondeva con il mare del Canale e si immergeva nell'acqua gelida fino a sciogliersi.
Era uno spettacolo insieme magico e straordinario. Castle si girò verso Kate: lo spettacolo più bello di tutti, ce lo aveva di fianco.
Se proprio doveva andare all'inferno...
Guardò involontariamente nei pantaloni dello scrittore: la situazione era tornata normale. Rabbrividii nel sentire ancora il membro di Castle contro la propria vita sottile.
Tornarono ai loro bicchieri e ancora con il battito accelerato e il fiatone, bevvero gli ultimi sorsi rimasti nei bicchieri. E fu così che guardando la neve cadere fuori dalla grande vetrata, e dando un'occhiata al proprio orologio (00:04), Richard guardò negli occhi Kate e le sussurrò:
-Buona Natale, Detective. --Buona Natale, Rick. -

E' IL PIU BEL REGALO DI NATALE CHE TU POTESSI FARCI VEROOOO!!!
ODDIO CHE EMOZIONI!!!
MI STAVO QUASI ECCITANDO ANCH'IO ALL'IDEA DI QUEI DUE A LETTO INSIEME, MI SONO DIVERTITA ANCH'IO A GIOCARE A PALLE DI NEVE CON LORO E MI SONO INCAZZATA COME UNA FURIA COME KATE NEL SENTIRE LA SUA ECCITAZIONE...mmmmmmh...IO GLI SAREI SALTATA ADDOSSO, A DIR LA VERITA', MA QUESTA E' SOLO UN'OPINIONE!! AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA

DIO CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
SCRITTA DAVVERO BENE, LA NEVE E MICHAEL TI HANNO ISPIRATA PARECCHIO EH? SI VEDE CHE TI PIACE SCRIVERE, TI PIACCIONO QUESTI DUE PERSONAGGI E TI PIACE LA NEVE..
E SAI COSA MI PIACE? MI PIACE CHE LE IMMAGINI CHE SCRIVI, COME LE DESCRIVI, PRENDONO FORMA DAVANTI AI MIEI OCCHI SENZA CHE IO LI CHIUDA NEMMENO UN ISTANTE!! MI PIACE CHE QUELLO CHE PROVANO I PERSONAGGI NEL RACCONTO LO PROVO ANCH'IO MENTRE LEGGO!!

E' DECISAMENTE STUPENDO COME SCRIVI E QUELLO CHE SCRIVI!!

SEI DAVVERO BRAVISSIMA,
NON SMETTERE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/12/10, ore 12:06

"-Spogliati. - le ordinò lo scrittore, alzandosi in piedi."
No, ma dico. Kate, cosa stai aspettando?! Io l'avrei fatto subito..più esplicito di così! v.v
Com'è fortunata questa donna v.v
Ma questo capitolo è fantastico!! Un misto di dolcezza, imbarazzo, passione.. ahah povero Rick, d'altronde non è del tutto colpa sua!
Quanto promette bene questa storia!
Tu come al solito bravissima, perfetti anche i dettagli..mi raccomando voglio presto un aggiornamento! *-*
Baci!

17/12/10, ore 22:49

Ahahahhhaha! ma io ti adoro, questa storia si fa sempre più bella, senza offesa per "Kate ti salverò" ma questa è molto più bella! Probabilmente perchè il clima è molto simile a quello del nostra amato telefilm quindi appassiona di più. Davvero complimenti, con questo freddo una storia così è perfetta! Che dire, aspetto con ansia il seguito...dubito che Kate riuscirà a resistere a Castle!
Baci
Blah!

17/12/10, ore 20:56

finalmente posso leggere il terzo capitolo e non ho fatto altro che ridere dall'inizio alla fine! è stata stupenda anche l'idea del passaggio per Narnia. scusa se non ho potuto recensire prima la storia ma sono stata super impegnata. a presto!

17/12/10, ore 18:46

Uh finalmente il terzo capitolo!
Premetto non so bene quello che scrivo ho la febbre a 38 e mi fanno troppo male gli occhi ma non posso non recensire >.<

"Una donna sicura di sé, è una donna sexy."
E oleeeeeeee!

-Cosa ci sarà dietro a queste porte? L'ingresso per Narnia? Una camera segreta? - scherzò lui.
hahaha Grandissimooooo!

Oddio Povero Riiiiiick! Non si può resistere allo sguardo da cucciolo però! xD
Mamma santa lo sguardo che hanno fatto i fattorini è lo stesso che ho fatto io!
Eheh resisteranno i nostri eroi indifferenti sotto le lenzuola?
hmm ho i miei dubbi xDxDxD

Bellissimo capitolo come sempre!
Magicamente magico!
Brava Brava Brava!
<3<3<3

17/12/10, ore 18:46

Awww che amori <3 la scena di lei che capisce tutto era spettacolare :)

brava :)
-N

17/12/10, ore 16:15

Ciao, tesoro!!!!
Che bello questo capitolo!!
Meraviglioso!!
Mi osno vergognata anche io per Kate quando ha aperto la porta e si è trovata davanti i due fattorini!!
Che l'hanno chiamata anche Signora Castle!!
Ahahaha!!
Davvero molto divertente!!
Complimenti, sei sempre bravissima!!
E la scena in cui lei dice che dorme con la pistola!!!
Che ridere!!
Complimentoni!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

17/12/10, ore 15:40

ciao tesssòòòòòòrooooo! xD Bellissimo questo capitolooo! Ero più in ansia io di Kate! xDD Non vedo l'ora di leggere il prossimoooo wààààà! <3 xD Poi io mi devo ancora iscrivere ai NESA ... :S acciderbolina!! xD va bè ... complimentissimi ancora per la storia stupendamente stupenda! :) baciiii ciao!

17/12/10, ore 15:15

ciao! è la prima recensione che scrivo, anke xk ho scoperto da poco qst sito.. sto scrivendo ank'io una fanfiction su Castle ma non so ankora se pubblicarla qui o no..
cmq a parte tutto ciò qst fan fiction è davvero fantastica.. natalizia in tutto è per tutto... *_*
non vedo l'ora di leggere il continuo..
complimenti scrivi davvero molto bene!
a presto! ;>

17/12/10, ore 15:04

mi stai facendo venire voglia di visitare Venezia xD
comunque il capitolo è splendido ed è valsa la pena aspettare qualche giorno in più per leggerlo ;D
credimi, preferisco di gran lunga gli scrittori che scrivono le loro storie con attenzione (magari impiegandoci un po' più di tempo), a quelli che invece scrivono così senza pensarci, solo per la fretta di aggiornare. una storia scritta bene deve essere anche attesa ù_ù un po' come le star xD
almeno... questa è una mia opinione. spero di non aver offeso nessuno xD in tal caso mi scuso.
percui... complimentoni! oramai lo sai che sono tua fan ù_ù

17/12/10, ore 14:48

finalmente! bel capitolo...come sempre descritto bene e con quell'attenzione ai dettagli che ti fa apprezzare anche il gesto più comune. Castle si è salvato e Kate è fantastica! poteva però andare a cena...XD

17/12/10, ore 13:53

Ok, procediamo con calma.
All'inizio ho avuto gli occhi a cuoricino, Castle che fa il romantico, le mani sugli occhi, insomma si.. sembravano due sposini *-*
Quando Kate ha scoperto la realtà, beh.. sono morta dal ridere! Sono sicura che la scena sarebbe esattamente questa, come l'hai descritta!
E Castle con la sua faccia tosta che parla di viaggio di nozze e l'abbraccia.. cioè, ma non sono meravigliosi? *___*
La tua storia è meravigliosa, sei perdonatissima per il ritardo!

17/12/10, ore 13:21

Ti capisco perfettamente, anch'io sarei sotto esami in questo periodo.. non ti preoccupare se non puoi aggiornare sempre, anche l'attesa è piacevole, dà
spazio all'immaginazione. Comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo, sei stata bravissima come al solito, e che dire, questa coppia
mi piace davvero tanto, per quanto non conosca neppure gli attori che li interpretano, ce li vedo bene insieme..  sai rendere perfettamente l'alchimia tra di loro,
così anche chi non conosce la storia, come la sottoscritta, non si perde e si appassiona sempre di più.
Guarda, Berenike, se non fosse che non conosco un accidempoli di Castle, mi verrebbe quasi voglia di scrivere io stessa qualcosa su loro due, tanto tu
me li stai facendo piacere e me li stai rendendo simpatici!!! Devo seguirmi qualche episodio di questa serie!!! Per adesso, io, quella che non conosce niente ma che legge tutto, si limita a fare l'infiltrata in questa sezione grazie a te. Un bacio!
E non so il freddo che fa da voi, ma stamattina in attesa della navetta per l'università stavo diventando un pinguino, perciò rabbrividisco pensando a quei due insieme
a Venenzia, col gelo.. fossi in Kate me ne sarei rimasta sempre in albergo, e poi, che lusso, ci mancava!

17/12/10, ore 12:09

cosa dire.. leggo la tua recensione sul mio nuovo capitolo, ti rispondo... poi vado nella mia lista dei preferiti e... chi c'è al primo posto? il nuovo capitolo della tua storia!!!
come sempre... BRAVISSIMA!!! è stupendo anche questo capitolo!
e il momento in cui Kate capisce che avrebbe dovuto dividere la stanza con Castle? magnifico!
complimenti davvero! a presto!  ciao!
4everBasketball