Insieme a Venezia
di Berenike

20/12/10, ore 14:13

Inizio a farti un grande in bocca al lupo per il tuo esame!
Venendo al capitolo..ma come fai?! Come fai a descrivere così bene quell'atmosfera romantica, loro due così perfetti ma allo stesso tempo sempre in linea con i loro caratteri.. è davvero bellissimo! E' bellissimo come immagino ogni scena ed è solo merito tuo e della tua fantastica scrittura!
La nostra cara Beckett si sta lasciando andare finalmente..come potrebbe resistere?
Aspetterò giovedì con molta attesa, sono curiosissima!
Baci!

20/12/10, ore 13:47

ciao Berenike!!
ke dire?! si commenta da solo questo capitolo.. XD
davvero bello!!
che poi è ciò ke vorremmo che succedesse nel telefilm tra Castle & Beckett.. *_*
oddio.. giovedì 23 sembra una data troppo lontana!! XD
per il resto rinnovo i miei complimenti e in bocca al lupo x l'esame!!
a Presto
sbaciotti
kate24

20/12/10, ore 13:45

Ciao veroooo! *_* ma è stupendo questo capitolooo! veramente troppo dolceee! e la frase finale?! *_* OMG! tu mi vuoi far morire ad ogni capitolo! non vedo l'ora che sia giovedììììì !!!! ... spero anche di continuare e finire presto la mia storia =S va bè ... in ogni caso ... un mega in bocca al lupo x il tuo esame ... vedrai andrà benissimo! ;) ciaoo! bacioni

20/12/10, ore 13:44

Eccola che tornata da scuola inizia a scrivere il poema!
Parto con Citazione-Commento {che quasi sempre è un: Waaa*-*} xD

"Nel suo sguardo traspariva distintamente la voglia di rimanere insieme"
Ok, che cucciolone che è, lo voglio come peluche da mettere sul mio letto!
e se gli premi la manina dice "Who am I? I'm Rick Castle" *_______*

" Si era accorta della suo sguardo nel momento esatta in cui era entrata, ma sicura del proprio fisico muscoloso, lo aveva lasciato sbavare per qualche secondo"
hahaha ma come è perfida!
Oddio mi immagino castle con la faccia da pesce lesso! hahaha!
Scena favolosa!

" lei era come una droga per lui"
la sua qualità preferita di eroina xD
*mi censuro*

"Dopo soli due minuti di lotta con la schiuma, nella vasca non c'era più nulla: solo acqua, bolle e quei due corpi caldi ed entrambi molto eccitati"
Castle calma i bollenti spiriti non vogliamo il nipotino subito sennò poi la storia finisce troppo presto! U.U

"L'ultima cosa che Richard Castle pensò, prima di addormentarsi all'alba della mattina di Santo Stefano, fu che ti accorgi di amare una persona quando passi tutta la notte a guardarla, senza mai stancarti.
-Ti Amo, Kate. - le disse, prima di crollare sotto le prime luci del mattino. "
mi sciolgo *-* è una cosa dolcissimissima *-*
Anche io voglio un tipo così "romantico e giocherellone" ç.ç
momento di depressione T_T
...
momento passato :D ahaha

Mi è piaciuto troppissimo anche questo capitolo un mix di divertimento e romanticismo!
La cosa mi piace tipo troppo!
Bravissmissima!!!
Wiii aggiornamento a giovedì! Eoleole manca poco!
In bocca al lupo per l'esame!
Bacioni! <3

20/12/10, ore 12:07

Adorava vederlo agonizzante e avrebbe prolungato questa tortura per quanto fosse possibile.  A CHI LO DICI!!!!! Oddio oddio oddio sto male, finalmente il lato sexy di Kate esce!! Olèèèè ooooh olèèè oooh!!
Castle la prese per mano... SIIIIIIIIIIIIIIII GRAZIE SIGNOREEEE!! e lei non l'ha tirata via!! Siiiiiiiiiiiiii!!!!
Chiuse appena gli occhi, assaporando la magia di quel momento. Ogni poro della sua pelle si stava aprendo a quella sensazione calda ed avvolgente; la sua mente era libera da qualunque pensiero...
Poi arrivò Kate e la sua mente traditrice iniziò ad impazzire, analizzando un milione di informazioni al secondo.  Siiiiiiiiiiiiii... lo sto facendo anch'io!! Chiudo gli occhi e assaporo le immagini nella mia mente.. ah siii, feliceeee!!!

OH OH OH OH OH questa storia merita davvero tanto!! È fenomenale!!
Poi adesso mi hai fatto venire una voglia matta di entrare nella stanza rossa.. ma anche quella azzurra non è niente male.. e farei giusto un salto nella stanza verde. Oh, diavolo, torniamo alla storia…
Non poteva guardarla, non doveva guardarla. In quel momento, in quel luogo, lei era come una droga per lui… e allora drogati Castle!!! Drogati di lei e fai contente tutte noi!! ahahaha ovviamente scherzo, la scena è super bella, dolce, romantica, perfetta da gentiluomo... ma sai com'è.. anche la carne vuole la sua parte ogni tanto!!
Cercò di non guardarla ma i suoi occhi avevano bisogno di lei come i polmoni dell'ossigeno per respirare.  Se un uomo me lo dicesse... se solo un uomo me lo dicesse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alle conseguenze delle proprie azioni ci avrebbe pensato una volta tornata a casa.  Siiiiiiiiiiiiii, pensaci un'altra volta al poi, pensa ad ora!!!!!!!!!!!!
-Vieni con me? - chiese all'uomo uscendo e dirigendosi verso il bagno turco. Questo le sorrise imbarazzato.
-Vengo tra un attimo. - e maledisse quel chiaro segno d'eccitazione che con il costume, se fosse uscito in quel momento, sarebbe stato visibile ad anni luce di distanza.  ahahhahahaah sto maleeeee!!
Il loro primo bacio doveva essere importante, doveva essere vero, e Kate doveva farne parte.
o.o sono senza parole
e' un capitolo stre-pi-to-so!!!!!!!!!!!!!!!
bellissimo, hai descritto ogni secondo e ogni pensiero, ogni stanza e ogni vestito, tutto perfettamente!
Come per il capitolo precedente e quelli prima, chiudo gli occhi e le immagini scorrono da sole!

19/12/10, ore 21:16

ed eccomi qui ancora a recensire.. che dire, con la tua storia stai riempiendo le mie giornate che dalla parte dello studio si stanno alleggerendo (meno male! :D)... poi non so come riesci a distrarmi dall'ansia che ho per l'operazione..  GRAZIE!!...che dirti... ti riemipirò di complimenti fino alla fine della storia!!
BRAVISSIMA anche oggi! ciao!
4everBasketball

19/12/10, ore 19:30

fantastico!!! la parte più bella è...aspetta...tutto!! l'ultima scena con alexis che ride e beckett che disapprova è la mia preferita! bello. complimenti. a domani!

19/12/10, ore 19:14

huhaha xD come al solito, castle... è castle xD me lo immagino che salta da un tavolino all'altro per non bagnarsi xDDD
comunque cavoli sei proprio instancabile se riesci a scrivere un capitolo al giorno. wow! io non so se riuscirei a seguire i tuoi ritmi. complimenti davvero! *-*
ah a proposito, ma davvero fanno lezione con la scuola allagata? o.o oddio.
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cap domani *____* non so perchè ma so già che sarà interessante ù_ù

19/12/10, ore 18:33

Ciaoooooooo! Tesoro!!
Scusa se non ho recensito subito, ma non ho aperto il computer ieri!
Allora.... bello, bello e ancora bello!
Io AMO Venezia!!!
Devo dire che mi sono stupita anche io dell'acqua alta...Una volta mi è capitato di andare a Venezia e c'era l'acqua altissima!
Bella anche questa canzone di Mariah Carey!!!
Sono curiosa di sentire la tua complilation delle canzoni natalizie!!
Io te ne propongo una anche in russo!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

19/12/10, ore 18:33

oilàààà! ciaoo! Questo capitolo è veramente bello bello! ... oi ma io e te abbiamo gli stessi gustiii!?!? Anche questa canzone la adorooo! :) Ci ho fatto anche il saggio di natale l'anno scorsooo! xD ahah ... va bè ... complimenti x tutto ... non vedo l'ora di leggere il CAPITOLO 6! xD ciaooo ... a domani allora! baci baciii

19/12/10, ore 18:18

finalmente *__* oddio è fantastico..che confusione la marea! Beckett sembra un gatto! XD Aspetto il sesto adesso! u.u Baci!
Kitty

19/12/10, ore 18:17

Eccolooooooooo! Il capitolo di ieri mi ha fatto passare la febbre xD
Mi immergo nella lettura!

hahahhaaqh "Per tutto il tempo in cui Castle rimase in bagno a prepararsi (era più lento di una donna!)" oddio come mio padre! haha gli uomoni sono così! Peggio di noi xD

-Uomini! - Castle alzò la testa dal piatto. Sorrise con la bocca ancora piena di zucchero a velo ed esclamò:
-E' davvero un piacere stare con voi, sapete? - Tutte e tre risero.
BELLISSIMO!
è la realtà nostra e della serie!
Mai personaggi sono più azzeccati di così!

"L'unico che sembrava divertirsi era Castle: da un iniziale stato di confusione, era ora passato ad un sorriso smagliante. Saltellava per la reception allagata cercando di schizzare quanta più acqua possibile addosso alle altre persone. Ancora una volta, nessuno notò il suo comportamento infantile, o quasi."
hahahhahahahah Oddio che Bambinone adorabile!

Mi è piaciuto troppissimo, capitolo gradevole e leggero, ci voleva!
Mamma santa che brutto l'acqua fino al ginocchio però!

Per la canzone Adoro anche questa mi da un senso di allegria e vacanza! Bellissima!
concludo con un BRAVAAAAAA {stile GRANDI di Renato Zero xD}
a domani *gongolo*
Baci Baci Baci!

19/12/10, ore 18:14

Siiiiiiiii eccolaaaa!!! Ti avevo scritto poco fa che ero già in crisi d'astinenza ed eccola qua la nostra Berenike, pronta e come sempre perfetta!
Bellissima la scena dei quattro in ascensore che appena si apre vengono invasi dall'acqua.. te le immagini le loro facce?! ahahahaha mi piego in due dalle risate!! Spassosissima!!!
E Castle che si diverte come un bambino cercando di bagnare tutti gli altri.. Noooo non ci credo!! Certo è che sappiamo quanto sia un bambino, chissà se proprio non riesca a trattenersi così tanto!!
...Detective, potrai assaggiare ciò che vuoi dal mio piatto... ah si??? vedrai tu come ti voglio assaggiareeeee!!!! AAAAAAAAAAAh Berenikeeee!!! =Q__

Castle corse alla finestra, sorpassando ed andando a sbattere contro l'albero di Natale spento. Questa scena chiudo gli occhi e me la vedo perfettamente, con i suoi lamenti per essersi fatto male!! ahahhaah bellissima!!!

Brava Vero, come sempre!!
Sempre sempre sempre di più!!!
Un abbraccio, Luli

19/12/10, ore 18:13

Ciao tesoro!!
Adoro questa Fan Fiction!!!
Ho adorato l'eccitazione di Castle e l'imbarazzo di Beckett e la scena in cui ballano la canzone di Michael Bublé...
Io lo adoro!! Era davvero la prima volta che la sentivi??
Complimenti per tutto il capitolo, sei stata veramente bravissima!!.
E complimenti anche per la scelta della canzone!!!
È veramente bella, fatta così... un po' soft jazz...
Complimenti e spero che posterai presto il nuovo cpaitolo!!
Non vedo l'ora!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

19/12/10, ore 17:52

"Saltellava per la reception allagata cercando di schizzare quanta più acqua possibile addosso alle altre persone."
Ahahahahahahah questa è una cosa molto alla Castle!
Mh, ricordo di aver letto che nel centro benessere sarebbe successo qualcosa di interessante.. il che fa aumentare non poco la mia curiosità! Menomale che l'attesa si limita a domani!
Tu come al solito mi stupisci sempre in positivo, ormai credo di essere diventata ripetitiva nelle recensioni xD
A domani!