Insieme a Venezia
di Berenike

17/12/10, ore 12:08

-E va bene, ma solo perché la stanza l'hai pagata tu! Però ti avverto – disse, riuscendo finalmente ad allontanarsi da lui – io dormo con la mia pistola. Un solo passo falso, e sei un uomo morto. -
Castle mandò giù la saliva. Adorava quel lato aggressivo della donna, rendeva il gioco ancora più divertente e sensuale. Infine annuì, in segno di accordo.

Prima che i suoi pensieri si mostrassero anche all'esterno del proprio corpo, sentendo l'eccitazione impossessarsi delle proprie vene come fuoco, cacciò quel pensiero piccante e si diresse verso il piano terra.

OOOOOOOooooh mi sono completamente persa in questa magia.. Ho voglia di venire a Venezia!!!
Dio mio, questa storia mi sta rapendo, è tanto romantica e tanto impossibile… Ma l’impossibile non esiste, possiamo sognarlo… e grazie a te lo immaginiamo molto bene!!
Continua così Bereeeeeenikeeeeee!!!!! <3

10/12/10, ore 18:49

Che bella gita! Stavo notando che Castle è davvero ricco, o no??? Simpatica la mamma di Castle, è la tipica matrona grossa, o è una sessantenne elegante e sofisticata, per curiosità, visto che non so nulla di loro???
Mi piace, mi piace.. la storia si tingerà di arancione, dunque.. Kate mi sa che fa prima ad ammazzarlo.
Sorry, adesso non mi mangiare, sarei indigesta tra l'altro e il mio dna ti avvelenerebbe, ma devo chiederti una cosa, visto che non so nulla del film ma mi piacciono le tue storie: Castle ha paura o non ha paura di volare in aereo? Perchè nel primo indovinello di Kate ti salverò si chiariva che avrebbe preferito morire sulla terra piuttosto che rimanere librato in cielo per pochi secondi, qui invece vola tranquillamente fino a Venezia, manco fosse stato Peter Pan( nel film Hook, un Peter Pan adulto soffriva di vertigini prima di ricordarsi chi fosse).. ovviamente so che le due storie sono scollegate tra loro, ma adesso è diventata curiosità personale: ha paura o non ha paura di aerei, jet, aquiloni e astronavi e quant'altro lo possa portare tra le nuvole?

09/12/10, ore 22:32

Ho notato solo una cosa in questo capitolo rileggendolo, qua e là c'è qualche errore di battitura, ma niente di che, credo che siano cose che già se rileggi una volta vengono notate. aspetto con ansia il prossimo *w*

09/12/10, ore 15:50

io non posso fare altro che complimentarmi  *____* provo davvero un immenso piacere a leggere questa storia, mi piace, è scritta divinamente e la trama è molto interessante. poi la scena delle valigie xDDDD tu sei un GENIO xD
ah un' altra cosa, se cambierai il rating in arancione sappi che (almeno per me) non ci saranno problemi, anzi, sarà addirittura meglio (eheh xDDDDDD) ok basta la devo smettere di incitare gli autori a scrivere storie perverse xD
attendo impazientemente il terzo cap +_____+

09/12/10, ore 15:13

ciao!! ho apprezzato molto l'idea di raccontare anche il viaggio! Beckett e Alexis sono bellissime insieme! vado di fretta quindi non mi dilungherò oltre. aspetto il seguito con trepidazione! a presto.

09/12/10, ore 14:23

ciaoo! Anche se come hai detto tu, pensavo saltassi subito all'hotel, questo capitolo mi è piaciuto molto lo stesso ... specialmente la parte di Castle che dà il cappotto a Beckett <3 <3 che amoriiiii <3 ok basta, xD attendo il prossimo capitolooo!! ciaoo baci

09/12/10, ore 13:56

mi sono appena registrata ma ho sempre letto le tue storie. scrivi benissimo, complimenti <3
la storia mi piace moltissimo e aspetto di leggere il terzo capitolo!!!!!!

09/12/10, ore 00:44

UUH bella bella bella!! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire !!
capitoleranno??
Oddio! Aggiorna presto di prego! Scrivi benissimo e in modo molto coinvolgente!!
Un bacio Sapphi!!

09/12/10, ore 00:33

Aaaah è bellissimaa!! Ti prego,aspetto con ansia la tua recensionee *___*

08/12/10, ore 22:29

Allora cara.
Come al solito non posso che dire WOW.
Beckett,povera Beckett...ignara di tutto xD
E Castle...semplicemente sbav.

"Sembrava un angelo con i capelli appena davanti agli occhi, la camicia semi aperta, le labbra screpolate..."

Ha già detto tutto Kate :3
Credimi sono felice per il cambio di rating, si ho una mente perversa xD

Ho trovato come piccola pecca solo un pò la ripetizione dei nomi,ma giustamente non ci sono molti sinonimi....
E sono mooolto dolci,ecco.Non so se nel telefilm lo saranno mai,comunque non credere che non mi piaccia!
DOLCI=ADORATI DA ME.
Detto questo,a presto! Aggiorna in fretta che mi sono appassionata!

Harete imasu*

08/12/10, ore 22:00

*-* stupenda anche questa come tutte le tue storie! parte benissimo! non avevo letto la risposta alla recensione, grazie di aver messo rating arancione :D ora vado subito a leggerla, e prometto che recensisco! :D Continua questa che mi piace troppo, anche più di Kate ti salverò perchè qui Kate c'è in tutti i capitoli.
Appena arriva natale leggo tutte le fan fiction che mi sono persa  xD.

08/12/10, ore 18:38

Innanzitutto scusami per non aver commentato il primo capitolo, ma mi sono accorta solo oggi che avevi iniziato questo capolavoro!
Inizio con una semplice parola: wow!
Sapevo che non ci avresti deluse, e questa nuova storia promette proprio bene, sono sicura che sarà un successo!
Venezia innevata, natale, una sola camera.. tutte queste cose rendono il tutto più magico e più romantico, un mix perfetto!
Personalmente, mi è piaciuta tanto la scena in cui Kate "si accorge" degli addominali di Rick, molto divertente ma anche descritta davvero bene.. quindi, mia cara, sono "arcicuriosa" di leggere tutte quelle belle scenette che stai preparando con rating arancione.. io apprezzo tutto! Quindi spero che aggiornerai presto perchè ho davvero tantissima voglia di leggere!
Un abbraccio!

08/12/10, ore 18:02

Ti Adoro!
La sorpresa più bella che potessi trovare tornando a casa da una stressante giornata *-*

"Quella sensazione di farfalle nello stomaco l'aveva già provata, e la provava ogni volta che c'era di mezzo Castle: non l'aveva ancora ben compresa, non era possibile razionalizzarla, sapeva solo che era gioia, paura, amore, terrore, odio, calore... tutto insieme." T_______T cioè T____T

Ok io adesso sono nello stesso stato catatonico di Kate quando scopre che stanno andando a Venezia!
Oddio Martha che se ne deve uscire sempre con le sue battutine Povero Rick!

La scena finale *-* Waaaaaa *-* Lovely!

Madonna santissima Vero è una storia favolosaaaa!
Non puoi capire quanto mi ha rapita!
Voglio andare a Venezia, non ci sono mai stata durante il periodo natalizio *-*
Attendo l'aggiornamento!
Baci <33

08/12/10, ore 16:59

Bella Bella Bella davvero!!
Continua!!

08/12/10, ore 16:54

Ciao. Io credo che anche se questa storia è ancora all'inizio meriti di essere inserita tra le scelte. E' una storia che viene aggiornata regolarmente, la scrittrice scrive sempre correttamente in italiano e non usa il linguaggio degli sms. L'autrice come nelle altre sue storie mette un po di se infatti in ogni storia scritta da Berenike si sente che è stata scritta da lei anche senza leggerne il nome. Questa storia ti porta a continuare a leggere e attira il lettore nella stessa storia facendoci sentire parte di essa come se invece di Kate e Rick ci fossimo noi. L'autrice inoltre non scrive mai brevi capitoli , non usa mai termini che potrebbero offendere altri, ed è sempre gentile con noi lettori. Parlando ancora della storia posso dire che merita di far parte delle scelte non solo perchè è bellissima ma perchè già da subito emoziona. Spero che prenderete in considerazione questa storia per le scelte e spero di essere stata abbastanza esauriente. Ciao e grazie! :D