Insieme a Venezia
di Berenike

19/12/10, ore 17:44

yay! :) non vedo l'ora sia domani, questo capitolo ha davvero lasciato le cose un po' in sospeso... :)

scritto davvero bene comunque :)

-N

19/12/10, ore 15:52

O.o' crisi di astinenza!!!!! ahahahaha e non scherzo!!
Ne vogliamo presto un altro!
Perciò...
Ti auguro che l'ispirazione ti colpisca il prima possibile, che un'altra canzone (magari ancora di Bublè) ti ispiri una scena fantastica come questa appena descritta, che la neve continui a cadere a Venezia visto l'effetto che ti ha fatto e... insomma, tante coccole tutte per te ma non smettereeee!!
XD
Un abbraccio!!
Luli

19/12/10, ore 14:20

*o* stupendo anche questo capitolo! Ormai non so più cosa scrivere divento monotona nelle recensioni xD Comunque sì, si capisce il perchè del titolo del capitolo ;P La parte più carina è quella in cui ballano, davvero romantica *w*. Comunque fino ad ora fra tutti i capitoli che hai fatto il mio preferito è il terzo non so perchè, ma è quello che mi appassiona di più! Comunque aspetto con ansia il seguito!
Baci
Blah!

19/12/10, ore 11:20

Awww <3
ehi, i tuoi lettori, me compresa, aspettano con ansia il prossimo capitolo e un po' di amore tra questi due il più presto possibile! :)
...non vorrai deluderci vero?! :)

btw, questo capitolo era davvero carino :)

-Nomad609

19/12/10, ore 00:47

ciao tesora!!! come stai io a pochi giorni dalla partenza mi riavvicino all'influenza!!! ho fatto anche rima bene!! :D anche qui da me ha fatto la neve ... taaanta neve anche se purtroppo grazie alla ''cara'' pioggia si è sciolta ufff però sembravo kate!!! hihihih :D che bel capitolo!!! è stupendo davvero anche quello di ieri è bellissimo come ti avevo accennato tu fb complimenti !!! castle eccitato e kate imbarazzata ... fantastico!!! e hai ragione si capisce solo alla fine il significato del titolo ... perfetto fattelo dire!! :D ora ti lascio e a presto cara un bacio

18/12/10, ore 22:39

Eccomi.
Allora...questo capitolo è assolutamente fantastico.
(mi ripeto,ma non posso farci niente)
E hai ragione! Nessuna donna resisterebbe all'eccitazione di Castle,nemmeno la durissima Beckett.
Tra l'altro Rick in questo capitolo è dolcissimo **

"-Ho un idea folle! - disse Rick all'improvviso.
-Non avevo dubbi... - rispose sarcastica la donna. "

Qui io ero accasciata a terra a ridere come un'idiota! xD

Ah la canzone l'ho sempre adorata!
Una di quelle che più amo di Micheal Bublé insieme a "Goodbye my lover"
Complimenti!
Al prossimo capitolo! ;)

18/12/10, ore 22:17

O_O MI ERO PERSA L'AGGIORNAMENTO!
Come ho potuto?!
Dunque...che dire.
Questo capitolo è a dir poco fantastico.E' esilarante!
Il modo in cui Rick fa di tutto per farle scoprire il più tardi possibile che hanno la stanza in comune è divertentissimo!
E Castle...è...geniale!
Corro a leggere il prossimo capitolo ;)

18/12/10, ore 18:58

Aaaallora! Aspettavo con ansia questi due capitoli!! *______* Davvero bellissima..cioè sono troppo teneri!! Aspetto il continuo! Baci
Kitty

18/12/10, ore 18:34

Ok rieccomi febbricitante davanti al picci a recensire questa magnifica storia con i miei commenti chilometrici U-U

-Com'è stato il bagno? -
Guarda te come gli salta addosso alla fine xD

Kate premuta contro la vetrata, il naso schiacciato pur di guardar fuori, più lontano possibile. Lui le si avvicinò lentamente, come fosse stato un gatto, per non farla sobbalzare. Quel viaggio gli stava rivelando una Kate curiosa, bambina, dolce, orgogliosa...
-Guarda, nevica! -

oh mamma! occhi a cuoricino! la stessa cosa che ho fatto io quando ho visto che anche qui a Roma nevicava *-*

Momento di *Waaaaaaa mi sciolgo"
Doveva andare fino a Venezia per capire che la cosa più preziosa l'aveva sempre avuta accanto?

oddio mi piace mi piace mi piace mi piace!
Se proprio doveva andare all'inferno...
tanto vale farlo con stile xD
forse uno dei capitoli più belli fin ora!
Non puoi capire quanto mi piace! *-*

La parte in cui ballano è senza parole! La canzone la adoro *_*
Forse mi ripeto ma, si QUESTO è il mio capitolo preferito! <33

Bellissimaaaa! Bravissima!
Bacione grande!
Fe!

18/12/10, ore 14:37

dolce, dolce, dolce!!! e come è successo per il primo e il secondo capitolo... due recensioni in due giorni!
e come sempre il capitolo mi piace moltissimo... chissà se ci farai un regalo di natale facendo accadere qualcosa di più tra Beckett e Castle...
bravissima, come sempre!
ciao!
4everBasketball

18/12/10, ore 14:31

Carino anche questo capitolo, leggermente più caldo degli altri, ma bello davvero.
Ho letto ora la pagina del tuo account con le presentazioni che hai fatto, che rintronata che sono!!! Troppo bello come hai descritto il tuo
approccio alla letteratura, il tuo perderti nei vari mondi creati dagli altri e che vuoi creare.. bravissima anche per quello.
Ma sei anche una ballerina? No, perchè se è così siamo doppiamente colleghe, per scrittura e per ballo!
Comunque questo capitolo è davvero bello, forse io mi sarei comportata in modo diverso rispetto a Kate. Questione di carattere, io mi sarei
sciolta, ma lei è una detective, una dura! Quindi hai fatto bene a non farla cedere subito.

18/12/10, ore 14:18

bel capitolo scritto bene(eccezione fatta per un paio di errori di battitura); molto piacevole da leggere!!! Castle è carinissimo e Beckett è un'amore; ho un'unica perplessità: secondo me il cambiamento d'animo di Beckett dopo la splendida scena del letto è stata troppo repentino...anche Castle...

18/12/10, ore 14:06

a anche questo capitolo è stupendo!!
Kate imbarazzata è fantastica e Castle che cerca di scusarsi è ancora meglio!!
ancora complimenti!
non vedo l'ora di continuare a leggere questa fanfiction che diventa ogni capitolo sempre più interessante... ;>
a presto.
kate24

18/12/10, ore 14:04

ma sono stupendiii xDDDDDD e poi Castleeee xD oddio xDDDD
io non so più cosa dire, mi sorprendi ogni volta xD
mi è piaciuta molto la parte in cui si mettono a ballare e cantare *____* beh e anche la parte precedente xD ovvio xD
questa ff è uno splendido regalo di natale per tutte noi fan di Castle e Beckeet!  grazie! buon lavoro per il prossimo cap! *V*

18/12/10, ore 13:16

ciaoooo! Eccomiiii! Questo capitolo è troppo emozionante ... troppo bello ... troppo tutto! Complimentoni veramente è stupendissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimoo! La canzone la adoro e quando ho letto il titolo nel capitolo ho iniziato a sorridere come una bimbettina :) solo un consiglio: nella parte centrale hai scritto 3 volte che Kate si sciolse ... ecco, magari cambia un po' ... xD comunque io di solito nn sono brava a dare consigli quindi ... xD la storia è comunque stra fantastica! Bravissimaaa! :D ciaooo bacii