P.S. I love you
di harinezumi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/08/11, ore 23:46

è finita...
quasi non ci credo, è finita...
Non so bene che cosa pensare, so solo che non sono in vena di commenti completamente idioti, rendermi conto che questa storia è davvero finita mi ha lasciata... così.
Per prima cosa non pensavo di aver passato più di un anno a recensire cose tue, beh, vuol dire che ho apprezzato davvero il tuo stile, motivo in più per sbrigarti a farti venire voglia di scrivere ancora qualcosa su tsubasa!
Per quanto riguarda il fatto di essere "una persona gentilissima" o cose simili, esageri secondo me, ti ho solo fatto sapere quello che pensavo, né più, né meno.
Ora però veniamo alla tua storia, o meglio, a questo assolutamente adorabile epilogo.
Kurogane è assolutamente splendido, e Fay è poco meno che meravoglioso.
L'idea di far fare a Kurokoi la fatidica proposta è realizzata davvero bene, lontana dal solito canone ormai trito e ritrito, e il fatto che il cosmo intero sembri complottare contro di lui per far andare tutto male -o così pare a lui- è davvero simpatica. Insomma, dopo tutto quello che hai fatto passare loro se lo sarebbero anche meritato un momento di pausa allegra e coccolosa, ma no, a quanto pare intervengono anche le citazioni dotte -vedi Kujaku, l'essere più ambiguo di RG Veda- ad interrompere il loro momento magico...
Tutta la preparazione e le piccole attenzioni che Kuropn aveva curato sono finite in fumo, puff, sparite da una torta sbagliata, da un paio di camice da buttare, da una proposta cominciata in un bagno e mai conclusa.
Beh, povero Kurogane! Persino Fay lo precede e riesce a concludere...

Quello che volevo dire, il punto al quale volevo arrivare, è che hai reso davvero bene tutta la situazione, quasi mi sembrava di poter vedere gli occhi del nostro Kurotan mandare fuoco e fiamme ad ogni ostacolo, ho riso con Fay, mi sono preoccupata con Kurogane, ho ridacchiato con Fuma delle reazioni esagerate del suo Kamui.
Mi hai davvero coinvolta, in questo capitolo e in tutta la storia.
Mi hai fatto ridere e mi hai fatto quasi piangere, e questo non è da tutti, non è da tutti riuscire a fare entrambe le cose in un solo racconto... anzi, secondo me far ridere è anche molto più complicato, ma va beh, tutto questo non importa.
Ho seriamente sperato che le cose andassero a finire per il meglio da quel capitolo in cui Fay si volatilizza lasciando solo un vago bigliettino che poteva voler dire tutto e niente. Seriamente, sono stata in pena fino alla fine per quel poveraccio di Kurogane, e me la sono presa con Fay per la sua vigliaccheria.
Li ho seguiti davvero con molta curisità, questi due e le loro penose e faticose vite, e mi dispiace che tu abbia finito con questa versione delle loro vite.
Mi mancherà questa storia, poco ma sicuro, a maggior ragione se mi dici che l'ho seguita per ben un anno.
Beh, direi che a questo punto tutto quello che potevo dire te l'ho fatto sapere durante la fic, e a questo punto sarebbe solo una ripetizione, quindi basta così, posso solo dirti che questa storia mi è piaciuta moltissimo, e che il tuo modo di scrivere l'ho apprezzato fino in fondo.
XD scrivi qualche altra cosa qui, mi raccomando, ma prima finisci di studiare!!!

27/08/11, ore 16:30

Uwaaah! Uwaaaahh!! UUwwwaaaaahhhh! *O* *muore emanando un'ultima quantità esponenziale e altrettanto letale di cuoricini*
*arriva il suo cervello, proprio quello che aveva preso ed era partito a fare il giro del mondo, prende un defibrillatore e cerca di riportarlo in vita*
*Dì si riprende*
Oh, madonnina santa T^T la storia è finita *muore di dolore, non ci sarà modo di riportarlo in vita, probabilmente*

Eh, già... ho temuto di morire alle quattordici e cinquantatré quando ho finito di leggere la storia, ridendo, prima per la battuta riguardante Ryu "«Ma il cane non sarà mai nostro figlio»." quindi temendo di morire dalle risate... disperandomi, poi, perché mi sono ricordato che sopra "Here, There And Everywhere" c'era proprio scritta la parola di sette lettere che nessuno vorrebbe mai vedere scritto su una delle storie che preferisce. "Epilogo".
*muore di dolore un'altra volta*
*il cervello torna, parecchio propenso a lasciarlo lì, morto, lasciando pure le storie incompiute e le due storie in via di pubblicazione nel suo pc*
*il cervello si addolcisce, in fondo, blocco dello scrittore a parte, l'autrice geniale di questa storia tornerà, sarebbe carino assuefarsi a un'altra storia... recupera il defibrillatore e fa ripartire il cuore dell'imbecille*
Ebbene sì, effettivamente si tratta di una conclusione più che perfetta per questa storia. *comincia a sbrilluccicare* anche se quella parola di sette lettere la digerirò tra mesi e mesi...

Allora cerchiamo di tirare le somme. E di scrivere qualcosa di sensato, ci sono tante cose da dire.
Tante.
Semplicemente perché si tratta di una storia decisamente adorabile che effettivamente ha tutto. Quel po' di tragedia, quel po' di commedia... e quel po' di adorabile ammasso di peli che prende il nome di Ryuu.

«La cosa sta già degenerando, Dì! =_="».
Chi ha parlato °A°?
«Io, imbecille è__é"».
Sì, ma io chi! Sento tante di quelle vocine...
«Io, la tua Ispirazione».
Wah *^* sei tornata *^*
«Solo perché volevo vedere come finiva questa storia v__v».
Cattivissima °A°
«Forza, cerca di scrivere qualcosa di sensato è__é"».
Aiutami *^*
«No, sei capace di farlo da solo v__v».
Perfiderrima °A°
«Non tergiversare, recensisci!»
Sì T^T

Dicevamo? Sì, stavo cominciando a dire qualcosa di sensato...
«O almeno ci si prova...».
Tu, Ispirazione, cerca di non dare fastidio è_é"
*Ispirazione tace*
Va beh, eravamo partiti da loro due, o meglio Kuro-tan, che non sopportava il biondino che fino alla recensione precedente prendeva il nome di "signor Lo Stron*o", e siamo arrivati (felicemente) a loro due a cuore a cuore con tanto di anello al dito, passando è vero tra drammi famigliari, cuoricini spezzati e reni malandati... e cagnoloni con gli zamponi che portano il buon nome di Ryuu, giustamente, come un vero e proprio disastro...
Abbiamo tutti allegramente sbrilluccicato appresso a questi due, soprattutto quando erano assieme... ma anche nel vedere il cuoricino di Kuro-rin che piangeva per il suo amor perduto...
Beh, ad un lato meglio così, son tipo tre capitoli che sbrilluccichiamo appresso a loro due come facevamo i Do You Want To Know A Secret, e questa è decisamente una conclusione degna di questa storia.

Dopo aver ripetuto per trenta volte lo stesso concetto, potrei anche impegnarmi seriamente a recensire questo capitolo che non oserò chiamare con quella parolina di sette nemmeno troppo allegre lettere.

Intanto pensiamo a Fuuma e Kamui.
Sono buffi i tuoi Fuuma e Kamui. Sarà che comunque mi sono sempre immaginato Kamui che prende a padellate il suo Fuuma per quel cavolo di sorrisetto sardonico che si ritrova stampato in faccia e per la serie al quanto numerosa di battutine e altro che non staremo qui ad elencare... In fondo non è una storia in cui possiamo approfondire l'indole ben poco tranquilla carina e sbrilluccicosa di Fuuma, che plausibilmente avrà da qualche parte, perché se ce l'ha Kurogane, tutti debbono averla... quindi boh, sono strani eh, ma non abbiamo avuto poi così tanto modo di incontrarli tutti sbrilluccicanti e accoppiati...
Però effettivamente Fuuma a tutti gli effetti continua a manifestarsi come il pazzoide fratello di Seishiro e Kurogane non può nulla contro l'allegra (ma non meno inquietante) follia dei Sakurazuka.
Non mi perderò a commentare il tuo Kamui, perché è effettivamente adorabile... e il commento proveniente dalla testolina di Kuro-rin riguardo Subaru che se la fa con entrambi i Sakurazuka mi ha fatto quasi morire dalle risate.
Kuro-pin non può nulla contro il caro Fuuma che allegramente gli ha strappato l'anello, l'acquisto del quale l'avrà anche fatto sudare parecchio, per fare di testa sua. Povero Kuro-pin, è davvero la prima volta che mi fai tanta pena.
«Senti chi parla! Devo ricordarti che tu sei quello che gli ha fatto perdere la folta chioma corvina e l'ha fatto quasi morire di dolore, ricordi?».
Che c'entra? Io mica l'ho reso adorabile Kuro-rin! v__v
Comunque mi fa più che altro tanta tenerezza il Kuro-wanko di questo capitolo... Perché voleva una serata speciale e si è ritrovato a fremere dall'imbarazzo, o rabbia, o terrore... insomma, ho reso l'idea.
Fay intanto (oltre ad aver perso il suo adorabile appellativo di signor Lo Stron*o in questo capitolo, e direi anche finalmente...) è adorabile anche lui... sarà che sto sbrilluccicando, ma si è comportato bene.
"Però era vero che non capiva come Fay non si considerasse attraente." mi sa che non commenterò questa affermazione, mi limiterò a sbrilluccicare di più e a fare tante carezzine sul cranietto corvino di Kuro-rin.
Non commenterò nemmeno il capoverso successivo. "Quando prendeva a fissarlo, nulla gli impediva di trovarlo semplicemente perfetto; quel suo sorriso tenero e i suoi occhi azzurri erano in grado di sconnettergli le sinapsi per un lasso di tempo interminabile. Era anche per questo che evitava accuratamente di guardarlo a volte, specialmente quando usciva dalla doccia o si svegliava la mattina. Altrimenti non avrebbe risposto delle sue azioni, e Fay avrebbe avuto tutte le ragioni per dargli del maniaco."... no, non posso trattenermi. Mi sono sempre immaginato Kurogane che sbrilluccica allegramente e trova perfetto il suo adorato innamorato v___v *muore per la coccolosità di Kurogane*. Adorabile.
*sbrilluccica abbondantemente* Certo è che la buona stella di Kurogane si è leggermente eclissata, insomma da quando conosce e convive col suo adorato et adorabile Fay, ha tipo attirato le ire del Grande Demone Celeste (per dirla alla Nana) e quindi gli vanno storte parecchie cose, o no? Tipo pure quel Kamui lì *indica Kamui che si sta ancora allegramente risistemando la camicia dopo un'altra scappatina con Fuuma nella dispensa*che sbaglia l'indirizzo dei due dessert... beh, però per lo meno non si è strozzato con l'anello... anche perché sarebbe stato il colmo v__v
Ecco, Fay si sarebe strozzato con l'anello e Kuro-rin si sarebbe trovato vedovo ancor prima di  mettergli l'anello al dito...
Però è tenerissimo Kuro-koi impacciato, io lo sposerei a prescindere, solo perché è decisamente adorabile *O* anche perché ha fatto sbottare uno come Fay che normalmente fa sbottare gli altri... è davvero adorabile questo Kuro-pon *O*
Povero Kuro-bau, si è visto anche tutti i suoi sforzi per rendere la serata speciale (stavo per scrivere speciata serale -__-", mi sto proprio rincoglionendo...) comunque ha visto tutti i suoi sforzi sfumare T^T poverino... e si è dovuto abbassare a fare la sua proposta (quella proposta) a Fay in un bagno di un ristorante. Cose da raccontare ai nipoti... v__v magari evitando di metterci le bestemmie che Kurogane avrebbe sicuramente tirato.
Beh, dai... *si commuove* sono davvero adorabili. Soprattutto perché comunque Kurogane in una situazione come questa si sarebbe comportato così. v__v

Allora, tiriamo un attimo le somme, la storia è meravigliosa e questa è davvero una conclusione degna di entrambe. *emana tanti cuoricini*
Davvero, i miei gusti sono molto particolari, me ne rendo conto facilmente, ormai ci ho fatto il callo, è difficile incontrare i miei gusti, quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti. Questa è La Storia Bella, come la chiamiamo io e yua per intenderci... pertanto ha conservato questo nome ed è più che degna di tale nome. Ed è decisamente perfetta. In sintesi: è La Storia Bella, e ha avuto un Bell'Epilogo *ha scritto l'odiata parola di sette lettere*.
Sei bravissma, i miei più vivi complimenti *mi ripeto, anche perché mi sto commuovendo* e credo di dover essere io a ringraziarti, io assieme a tutti quelli che hanno letto questa storia, perché se non l'avessi postata ne avremmo sentito seriamente la mancanza.
Ti ringrazio, quindi, cara mia v__v e aspetto trepidante che il tuo blocco dello scrittore passi.
Ti faccio ancora i miei complimenti.
Questa è proprio La Storia Bella.
v__v ora me ne vado a dormire v__v che mi son svegliato solo per leggere l'epilogo v__v anche se dubito che con tutto questo sbrilluccichio riuscirò a chiudere gli occhi. v__v

Grazie ancora per questa meravigliosa storia v__v

27/08/11, ore 14:44

Ci puoi giurare che mi è piaciuto, Kuro-pon tsundere è la cosa più meravigliosa di questo mondo (dopo te e la mia parrucca boccolosa u.u) xD.
Comunque è stato un piacere rileggere tutto per la seconda volta, e non solo perchè ti amo xD questa storia, e la sua precedente in particolar modo, sono speciali per me, quindi non le dimenticherò mai anche se sono concluse, avranno sempre un posto nel mio cuore <3 di parte o meno che sia sappi che resterai sempre la mia scrittrice di fan fiction preferita, quindi fattene una ragione ^w^ Un bacione mon amour <3

23/08/11, ore 16:29

Hyyyyuuuuuu *emana tanti cuoricini*Allora, premettendo che il capitolo l'ho letto appena postato, ho avuto una serie di disguidi tecnici per i quali non ho avuto modo di recensire finora, perché voglio prendere il più tempo possibile per le mie recensioni e ora ho taaaanto tempo. Anche se non ho grandi capacità come recensore al momento, ma dai ci andrà bene lo stesso, no? xD

Bene, per prima cosa permettemi di dire che questa storia è meravigliosa (lo ripeterò fino alla morte) e io ho sbrilluccicato molto e scodinzolato anche. Ho fatto pure le fusa...

Quindi intanto i miei più grandi complimenti! Sei fantastica, cara!

Cominciamo a parlare della storia! La scenetta iniziale mi ha fatto sbrilluccicare parecchio. Roba che leggendola in hotel, la stanza brillava di luce propria...Loro due tutti carini e coccolosi abbracciati *riprende a sbrilluccicare al solo pensiero*Oh, è riapparsa Tomoyo! *saluta con la manina* Certo è che doveva proprio rompere le scatole a prima mattina questa? v__v ma dico io, Tomoyo se la gente non viene ad aprirti avrà dell'altro da fare, non credi?Ma comunque sbrilluccichiamo anche per l'amore fraterno che lega il nostro adorato Kuro-koi e la sua amabile sorellina.Certo che però Tomoyo, da un lato ha un po' sopito il suo animo da fangirl, dall'altro non sembra molto contenta e trotterellante perché l'amore del caro fratellone è tornato. Beh, come biasimarla, s'è dovuta sorbire Kuro-koi in versione depressone col cuore spezzato, però magari ora sarà più trotterellante e carino, no?In compenso porta buone notizie. Buone per Kendappa, almeno. La cara altra sorella si sposa! (certo quella santa di Souma deve avere tanta pazienza)... Però, pensandoci, di certo vedermi Kurogane che dà un anello al signor Lo Stron*o (questo nick name non sparirà dalla circolazione tanto facilmente) mi farebbe venire un attacco di diabete e sbrilluccicherei fino alla morte... sarebbe una morte dolce però v__v

Ho detto una serie di puttanate fin ad ora solo perché non riesco a connettere pensieri imbecilli, soprattutto perché questo capitolo mi sta facendo sbrilluccicare anche adesso *emana di nuovo cuoricini* tanto che sono rimasto abbacinato dal mio stesso sbrilluccicare.

Comunque cerchiamo di riprenderci.

Per fortuna l'intervento c'è stato ed è andato bene. <= non sprecherò commenti ulteriori sulla cosa, del resto ci sono stati fiumi di parole nelle precedenti recensioni v__v però mi aspettavo che un tipo sfigato come Fay, che la jella rincorre a cavallo di una mietitrebbia, ci sarebbero stati fior di complicazioni che non staremo qui ad elencare.Presumibilmente sotto questo punto di vista Kurogane (che già ce l'ha con il sottoscritto per quello che gli ho fatto in altra sede) potrebbe decidere di uscire dalla storia, strapparmi entrambi i reni e regalarli allegramente al suo innamorato. Certo, una complicazione, seppure banale, avrebbe fatto morire di crepacuore il povero Kuro-koi. *fa carezzine sul capo di Kuro-koi* Intanto il nostro professore di educazione fisica, tutto impegnato a non morire di preoccupazioni a casa, stando piuttosto lì a dormire in ospedale col suo amato signor Lo Stron*o, ad aspettare che questi si svegli.Quando si sveglia, il nostro caro signor Lo Stron*o vede il suo adorato Kuro-koi dormire lì, gli carezza il viso, svegliandolo. Kuro-koi scodinzola ed emana anche lui cuoricini facendo una serie di feste che non staremo qui a descrivere, anche se lo sta coprendo di sguardi preoccupati. Bah, da un lato posso capire il povero Kuro-tan, adorabile Kuro-tan *fa le carezzine ancora sul capo di Kuro-tan*.La scenetta è adorabile *emana di nuovo una quantità di quoricini non indifferente*, pertanto non mi dilungherò troppo a commentare.

Cerchiamo di fare mente locale *si sforza, ma escono solo altri, tanti, forse troppi, cuoricini*. No, in realtà è il tutto che è un degno colonamento della storia.Tutto il capitolo mi ha fatto sbrilluccicare (questo l'avrai intuito), e parecchio, anche se magari non riesco ad esprimermi appieno in questo momento. <= semplicemente perché non sono più capace di recensire come un tempo v__v dovrò andare dallo stesso analista di Fay.Loro sono ancora più adorabili di quanto mi potessi mai aspettare.Kurogane che tiene Fay tra le braccia nemmeno fosse il suo necessario Teddy Bear personale mi ha fatto squittire di gioia sono davvero adorabili, finirà che mi verrà il diabete a forza di ripeterlo, ma chi sene frega! Questa storia è adorabile *O* non so che altro direMi sento come uno sposo in attesa di dire "Sì", ma il "Sì" non riesce a uscire dalle mie labbra. Questo capitolo è davvero molto bello. Per la prima volta mi mancano le parole. Buffo, no? Ci sarebbe talmente tanto da dire!

Quindi ora come ora mi limiterò a dire che Wow, *O* adoro questa storia e sto ancora sbrilluccicando v__vRinnovo ancora una volta i miei complimenti e TI PREGO continua a scrivere su di loro, so cos'hai detto e quindi *O* fallo *O* che così io sbrilluccicherò ancora di più *O* e resterò ancora di più senza parole *O*

Cavolo non so proprio più recensire T^T povero me =_=“ e ho modificato trenta volte sta recensione perché non sono più capace a recensire T^T povero imbecille =_="
A presto cara, e passa delle buone vacanze v__v

(Recensione modificata il 23/08/2011 - 04:41 pm)

21/08/11, ore 13:11

ti offenderai molto se questa recensione non sarà delirante e imbecille come al solito?
Beh, se dovesse succedere mi dispiacerebbe, ma la colpa non può essere data solo a me.
Questo capitolo mi ha fatto sbrilluccicare in una maniera assurda, forse sono diventata troppo buona. Ma comunque, sta di fatto che ho trovato questo capitolo davvero splendido, e i personaggi che hai descritto li ho semplicemente amati tutti, dal primo all'ultimo, compresa Tomoyo che guarda male Kurogane perché si è rimesso con il tipo che ha preso il suo cuore e lo ha fatto in pezzettini piccoli piccoli e poi li ha buttati nell'acido muriatico.
Sul serio, questo capitolo mi è sembrato il perfetto coronamento di tutta la storia, e anche se non è proprio l'ultimo che posterai, l'ho trovato assolutamente splendido. La degna conclusione, la parte culminante di un'evoluzione completa nelle loro storie e nelle loro vite.
Sono stata sinceramente contenta di aver letto questa storia, anche perché se la paragoniamo allo schifo che viene postato ultimamente non può che brillare ancora di più, quindi fossi in te eviterei di denigrarla: questa poveretta non se lo merita affatto.
Un'altra cosa che ci tengo a farti sapere è che non c'è stato un solo capitolo che non mi abbia fatto venire una voglia matta di sapere come il tutto sarebbe proseguito, e sono sincera stavolta *yua lo scrive spesso, ma non sempre lo pensa* qundo ti dico che è scritta davvero bene, sia nelle parti disarmantemente tristi che in quelle più dolci e allegre. E questo è molto raro.

Arrivati a questo punto non c'è nemmeno più bisogno dei MinutiVergogna, quelli dovrei lasciarli a chi se li merita davvero, e quindi puoi usarli come meglio credi v___V non so quanti te ne avevo fatti accumulare, ma non importa più.
Questo commento è un po' triste e squallido, ma veramente non sono riuscita a farmi venire fuori le solite stronzate; tra l'altro mi dispiace sapere che manca pochissimo alla fine definitiva di questo racconto, mi ero talmente affezionata al tuo modo di caratterizzare i personaggi -di cui, a conti fatti, ho seguito le vicende per due storie- e al tuo modo di scrivere che mi dispiacerebbe sapere che non hai intenzione di postare più nulla in questa sezione. Ehi, abbiamo bisogno di qualcosa di kalos kai agathos ogni tanto! *le manca il greco*
Va beh, sempre per la serie che questa recensione non sembrerà scritta da me, credo di aver già concluso.
Ah! Solo una cosa; tieni presente che ho interrotto la mia giornaliera lettura de "Il Signore degli Anelli" per commentarti, quindi vedi di ripostare. E di farlo presto *sguardo perfido*

07/08/11, ore 23:03

Di parte eh? Questa me la paghi e.e Comunque, anche se tanto non ascolterai una parola di quello che dirò perchè a quanto pare sono troppo DI PARTE (*si, se l'è presa*), questo ultimo capitolo l'ho amato tantissimo anche la prima volta che l'ho letto, rileggerlo è stato veramente bello *^* è così fluffosamente adorabile che mi commuove quasi <3 e Kuro-pon è sempre un batuffolino adorabile *schiva katana lanciata da ignoti*. Un bacione amore, anche se SONO DI PARTE <3 <3

04/08/11, ore 18:31

Aspetta un attimoooh *urla* non aggiornareeeeh! Voglio prima recensireeeeh! No, scherzo aggiorna ora, tranquilla v__v è solo che non volevo ritrovarmi senza aver recensito un capitolo di questa meravigliosa storia v__v e trovarmene da recensire due sarebbe tremendo, mica posso scrivere tutte ‘ste ca... cavolate insieme v__v la mia sanità mentale, peraltro già piuttosto compromessa, potrebbe risentirne.
In realtà ho temporeggiato parecchio perché ho scoperto di non saper più recensire come al solito, certo, per il resto del mondo “tanto di guadagnato”, però per me è un serio problema v__v, perché oltre a non saper più scrivere non so più recensire il che implica un serio danno al mio tempo, che farò per il resto dei miei giorni? Dovrò darmi a una cavolo di attività costruttiva, invece di sparare cavolate!

Ci ho messo un po' a recensire *W* però è davvero un bel capitolo e, fidati, si vede che è davvero molto curato, incedi molto di più nelle descrizioni e sono certo di aver visto questo capitolo scritto su un foglio in color carta da zucchero con taaanti ma taaanti cuoricini sbrilluccichevoli fucsia!! <= Non fare domande, è meglio così, fidati - nd. Unico Neurone sano di mente di mente del signor Dì. [sì, perché i neuroni di Dì hanno un corpicino e un cervello, ma come il cervello del proprietario anche il loro è andato alla malora.]
Visioni date da carenza di oppioidi a parte, nemmeno fossi un drogato, questo capitolo è davvero molto molto bello. *sbava sulla tastiera* anche perché un po’ di atmosfere sbrilluccichevoli, fogli color carta da zucchero e cuoricini fucsia, ci voleva proprio! <= Parla lui, poi - nd. Unico Neurone sano di mente del signor Dì.

Okay, diciamo che partiamo a recensire, che sennò finisce la storia prima che io riesca a pubblicare sto cavolo di commento.

Possiamo allegramente sorvolare sulla presenza della nostra cara amministratrice condominiale. Non me ne volere Chitose, tu e i tuoi lunghiiissimi capelli non siete il mio interesse primario al momento... Ma comunque sono un tipor educato, e quindi Ciao, Ben trovata... Ah no, mi rimangio un attimo quello che ho detto! Ti sei resa utile! <= Stranamente! - nd. Gruppetto di Neuroni Sadici [sì, ha quasi tutti i neuroni sadici, hanno ammazzato quelli Sani di Mente... Che pena v__v] Mettiamo a tacere i neuroni *si da’ una padellata in testa*... Okay, ora che non dovremmo più avere problemi, ricominciamo. Stavamo discorrendo su quanto ti fosse riscoperta utile, mia cara Chitose. In effetti hai dato al caro signor LoStron*o una notiziuola niente male. Conoscendoti, visto che tu riesci a vedere solo il bene nel mondo *fantastica*, non avrai nemmeno pensato che Fay e la sua faccia tipica da signor LoStron*o che si ritrova, non avesse alcuna idea di quello che era capitato al povero, piccolo, tenero e coccolosissimo Kuro-koi.
Eh, sì, per forza bisogna chiamarlo Kuro-koi stavolta, era tutto abbandonato a lui stesso i primi tempi a vegetare in quella casa enorme, plausibilmente puzzava anche di calzino ammuffito *schiva una katana volante*, non te la prendere Kuro-koi, io stavo un attimo fantasticando sulla tua puzza da uomo mollato, semplicemente perché il nostro beneamato signor LoStron*o potesse comprendere quello che hai passato, non era mica un'allusione ai tuoi effluvi corporei. O forse sì? Nah.
Come dare torto alla povera Chitose, in realtà sotto la sua faccia da povera rimbambita *mi sto rendendo conto che la maggior parte delle donne delle CLAMP sono piuttosto svampite, salvando quella santa di Tomoyo, Souma e Kendappa e pure quelle di X tranne quella rincoglionita di Kotori (ovviamente) <= ce ne hai pure messo di tempo eh è_è”- nd. Tutti i Neuroni.
E state zitti voi! O preferireste un’altra padellata?
Comunque ignoriamo i miei magici neuroni e le mie dissertazioni sulla faccia della povera Chitose lasciata a metà, volevo dire che sotto quella faccia da povera rimbambita (che in realtà è una faccia da brava ragazza), si nasconde una magica fangirl. Presumibilmente parecchio allupata.
Insomma, mio caro e stupidissimo Fay *si rivolge direttamente al biondo che guarda altrove*, primo, è buona regola guardare la gente quando questa ti parla, secondo, davvero pensavi che Kuro-koi fosse tutto coccolosamente felice dopo che tu hai deciso arbitrariamente di prendere e sparire senza lasciare traccia con una cavolo di lettera che diceva “ti amo, tornerò”?! Ma per favore!
Davvero nemmeno se ti avessero commissurotomizzato (che parolina carina eh? Sarebbe una versione più carina della lobotomia, anche se la parola commissurotomia si usa per gli interventi cardiaci...) ci avresti mai potuto credere! *sferra una padellata al caro signor LoStron*o, non badando alle conseguenze per la sua salute* Davvero, hai qualche lesione cerebrale grave, roba che nemmeno un neurochirurgo bravo, tipo il dottor Shepherd di Grey’s Anathomy saprebbe dove mettere le mani.
Okay, mi correggo, avevo detto che, nell'altro capitolo Fay mi era lontanamente sembrato quasi rinsavito, e invece no! Cavolo è davvero rimbambito! Ma gravemente, eh!
*si sistema sul naso gli occhiali che non gli servono affatto, ma danno un’ottima illusione di intellettualoide* Fay, accomodati pure sul lettino. *picchia con la manina sul lettino di pelle -presumibilmente umana- da psichiatra* Hai un serio problema, lo sai? Evidentemente a forza di scappare ti si sono staccati quei due neuroni atrofizzati e male utilizzati che avevi. *il biondo non favella* Kuro-koi ti ha aspettato fino all’altro ieri, diventando proprio simile a un calzino bucato e sporco, e tu non l’hai compreso.

Quel povero cucciolino abbandonato e uggiolante di Kuro-koi, noi lo sappiamo benissimo, come lo sanno benissimo anche quel santo cane di Ryu, il caro Subaru e il suo o tuo adorato Seishiro.
Lasciamelo dire, quel cagnolone è adorabile *in crisi da astinenza dal suo di cagnone*, con tutto che vivere con Kurogane deve decisamente essere un po’ frustrante per un cane, soprattutto per come è stato negli ultimi tempi. Povero Ryu, e ora ti tocca anche stare in casa anche con quel disastro ambulante chiamato Fay.

Diciamo che Ryu è il vero eroe della storia, e soprattutto di questo capitolo! In fondo se non fosse scappato non avremmo visto Kuro-koi camminare a otto metri da terra, con tanto di occhietto a forma di cuoricino sbrilluccicoso, [tanto rossi lo sono di loro v__v], orecchie viola, più per l’imbarazzo -o che ti pare- che per il freddo, e sorrisetto tra l’inquietantemente quasi dolce e lo spaventosamente ammaliato sulle labbra.

Lasciamelo dire, quella scena, con Kuro-koi come sopra, vale a dire coi cuoricini palpitanti al posto dei bulbi oculari, che si rimira la scena da lontano, con aria piuttosto ammaliata e particolarmente innamorata, comunque quella scena è davvero la più bella che io abbia letto su questo fandom da quando ho deciso di registrarmi con un account mio. <= perché prima sfruttavo l’account della vicina di casa.

Davvero, avrai notato che sono un tipo poco romantico, e che mi si cariano con una facilità mostruosa i denti, per cui le scene romantiche mi fanno orrore, soprattutto a scriverle, ma leggere questa storia è così facile. Le parole scivolano via come l’acqua fresca scende nella gola in una giornata d’estate, magari non un’estate come questa visto il freddo che si abbatte con una cattiveria smodata sul povero Stivale, ma non che dove mi trovi io sia meglio xD fa freddo anche qui, ma non troppo, non c’è da lamentarsi v__v

Comunque, dicevamo che questa scena ha fatto venire i cuoricini palpitanti agli occhi anche a me, sarà che probabilmente mi sono un pochettino immedesimato in Kuro-koi, pertanto avevo più gli occhietti sbrilluccicanti per lui piuttosto che per Fay che correva in mutande *praticamente* appresso al cagnone.

Rinsaviamo un secondo *scuote la testa e i cuoricini a foderargli gli occhi spariscono*. Kurogane arriva tutto eccitato per la notizia a casa, tanto che ha corso fin lì senza rendersene conto, e non riesce, forse più per il freddo, ma diciamo pure per la magica tremarella da persona sovraeccitata, a inforcare la chiave nella toppa. [si dirà inforcare? Mah]

*fa finta di non rendersi conto che Kuro-imbambolato-koi, ha deciso di prenderlo per le spalle e applicarsi ben bene e slinguare ardentemente nella bocca del signor Lo Stron*o che al momento non è tanto Stron*o, ma non ci riesce proprio per niente*
Okay, presente quanto ho detto riguardo al mio essere poco romantico, bene, prendi una graaande gomma da cancellare e ci scriviamo un bel “mi sto sciogliendo in un brodino di giuggiole sbrilluccicanti”. È vero, quella scena mi ha fatto venire il diabete... Ma è un bene... In fondo è solo per colpa tua che l‘hai descritta troppo bene sta scena *indica con fare inquisitorio l’autrice della storia*, ma anche perché sentivo le zollette di zucchero che mi navigavano nelle vene come in quei video di “Esplorando il corpo umano”, mentre leggevo. Ed ero io poi ad emanare cuoricini, quasi ai livelli di Kuro-koi nella scena prima.

In questa scena anche Fay sembra quasi rinsavito! Sì, Kuro-koi, rallegrati! Ma non troppo! Insomma, datti una mossa! Sennò quella specie di zombie che ti dormirebbe accanto entra in rigor mortis dal freddo, e non è carino. Manco per niente. Anche perché non è che sia questa cara persona di sana e robusta costituzione. Che, tra l’altro, non so quale dei due aggettivi calza di meno con uno come lui. Perché sano, non è sano, né di capoccia né fisicamente. E robusto... Beh anche Hisui sarebbe più robusto di Fay, il che è tutto dire. Quindi Kuro-koi affrettati, prendilo di peso e trotterella tutto sculettante a otto metri da terra in casa, e fa’ quello che qualunque persona al mondo farebbe dopo aver ritrovato (RI-trovato, non trovato) l’amore della sua vita.

*fa carezzine sulla testa di Fay* stavolta te le meriti pure te, signor Lo Stron*o con la pelle tutta blu per il freddo, finalmente hai recuperato quei due o tre neuroni avvizziti che avevano tardato a raggiungerti in aeroporto quando sei partito. Lo so perfettamente che anche i tuoi neuroni sono dei pelandroni e adorano dormire fino a tardi di mattina, per questo erano rimasti indietro. Ora che la tua uva passa cerebrale è tornata dove doveva essere, cioè attaccata a quei mal ridotti alberi dendritici, finalmente hai capito che la tua vita non è vita senza Kuro-koi. Quasi mi fai tenerezza. Ho detto quasi. Perché effettivamente bisogna rattoppare il calzino bucato che prende il nome di Kurogane, perché tu sei stato talmente gentile da portarti via un pezzo enorme del suo cuore, o plausibilmente tuuutto il suo cuore, per cui devi metterti d’impegno. Hai pure scritto GULLIBLE sulla fronte, grosso come una casa con tanto di luci al neon tipo Las Vegas. Credulone come sei hai davvero pensato che Kuro-koi dicesse il vero quando ti ha praticamente ringhiato contro che non ti amava più. Guardalo, come sbrilluccica, ti adora! E anche se forse non ti meriti tutto questo sbrilluccichevole amore, è un bel momento, goditelo e magari ricambia. Cerca di farti perdonare, come se lui avesse bisogno di perdonarti v__v

Uffa non riesco a scrivere cavolate come al solito, sarà che il capitolo è troppo bello per mettersi a polemizzare più di tanto coi personaggi, sarà che Fay quasi sano di mente, Fayaggine permettendo, mi ha lasciato di stucco, sarà ancora che Kuro-koi tutto sbrilluccichevole, anche se la sua voce non tradisce alcuna emozione, e camminante a otto metri da terra per la giuoia e il gaudio di aver saputo che l’amore della sua vita ha un’altra possibilità...

No, aspetta un attimo, io ero già zompato a fine capitolo con Fay nudo e tutto schiumato dal gel bagnodoccia (mi sapete dire cos’è un lagnosoccia? Visto che l’anarchico correttore automatico di word ha deciso che non deve più essere bagnodoccia, ma lagnosoccia?) comunque mi sono perso la parte più importante v__v o, più semplicemente, stavo sbrilluccicando troppo, emanando cuoricini a destra e manca, nella lettura del periodo intercorso tra il bacio (e quindi il conseguente “ti amo” - “sì ti amo anche io da sempre per sempre non lasciarmi che sennò finisco come un budino lasciato fuori dal frigo”) e il bagno per rendermi conto di quel che leggevo...

Allora lasciamo il povero Ryu “in castigo” per aver lasciato che Fay rischiasse la sua pellaccia sotto la neve, o più probabilmente il povero Ryu “in area protetta dal parental control” perché quei due hanno tutte altre intenzioni che stare lì a prendersi un bel tè di quelli che servono per rinvigorire gli animi e riscaldare i corpi nelle giornate fredde.

Ecco, io quasi quasi per ripicca non spenderei più di una righetta smangiucchiata a parlare di quanto succede in camera da letto. Però accipigna, direbbe Tonio Cartonio, come l’hai descritta bene sta parte, è davvero convincente! Si capisce perché emanavo cuoricini e sbrilluccicavo, eh?

Bah Fay, ti ricordi quando ho detto che quei due neuroni che avevano tardato a seguirti nella tua folle folle fuga in giro per il mondo finalmente erano tornati a casuccia loro, vale a dire nella tua inutile scatola cranica? Bene, sarebbe ora di scongelarli, perché sicuramente Kurogane ha tutto in mente fuorché parlare. E fai il favore al mondo, quando starai bene, dopo il trapianto, mettiti anche in lista per una serie di sedute psicanalitiche, ma da uno proprio bravo eh! Perché quel povero calzino bucato che prende il nome di Kuro-koi lo manderai al manicomio... Però ehi! Ti riprenderai, e romperai gli zebedei a quel povero Kuro-koi per il resto della vostra sbrilluccichevole vita!

Ma va beh, che a Kuro-koi vai bene così, poverino, mi sa che prima di metterlo in lavatrice bisogna rattopparlo ben bene, abbine cura Fay v__v

Comunque io sto bene signorina eh, sto in vacanza nel mio paese natio, e quindi sono troppo rilassato per scrivere cose deprimenti... Inoltre ho perso tutta la mia capacità, che già era particolarmente scarsa, di scrivere. Spero ti stia divertendo v__v beh diciamo che ti abbandono ora, che qui è ora di pranzo xD

Bene, diciamo che dopo questa quanto mai inutile recensione, ti scongiuro, visto che il prossimo è l’ultimo capitolo e io leggo solo due autori al momento in questa sezione, ti prego -mi inginocchio anche, se vuoi- ti supplico, scrivi qualcos’altro su questo Fandom che sennò vengo lì eh! Ci stanno tante di quelle storie brutte T^T <= a partire dalla mia, yua dice che è una specie di reazione allergica al mio account, se è così farei bene a sparire ù___u in fondo non riesco più a scrivere niente di decente!
Però tuuu scriviiih questo capitolo è la prova che questa storia è bellissima, ancor più bella di quanto non pensassi all’inizio! È davvero meravigliosa, quindi scrivi qualcos’altro v__v davvero.

24/07/11, ore 19:21

Yua commentò.
Anzi, fu ancora più brava, prima lesse il capitolo e poi commentò.
Bevve un luuuungo caffè forterrimo e poi affrontò il terzo commento della giornata.
Fu una brava lettrice, in fondo, Yua.
Costrinse i suoi Neuroni a concentrarsi, facendo notare loro che era stato promesso che la storia sarebbe finita bene, e loro promisero di collaborare.
Poi però Neuroni entrarono in sciopero quando realizzarono che la storia era finta, o quasi.
Allora Yua li corruppe con un pezzo di cioccolata e con i biscotti.
I Neuroni, un po' diffidenti, si fecero avvicinare e convincere dal cibo a collaborare, ma promisero che la loro collaborazione sarebbe stata solo marginale, che non volevano contribuire ad un tale reato.
Quando Yua chiese loro a quale reato si riferissero, loro risposero con il mutismo in stile omertoso mentre altri furono eludenti come i marchigiani antipatici, rispondendo cose come "ce ne sono tanti di reati nel mondo".
Yua riflettè su questa affermazione e si augurò che l'Autriche non fosse delle Marche. Poi riflettè ancora e si ricordò che... niente, che i Neuroni avevano deciso di collaborare il minimo possibile, e che quindo non poteva essere considetata del tutto colpa sua.
I Neuroni fecero notare a Yua che avevano di meglio da fare che commentare ancora qualche altra cosa. Le intimarono allora di sbrigarsi e di concludere in fretta la loro agonia.
Yua fece notare loro che non gli chiedeva un impegno così grande, ma loro le urlarono contro che era brutta, cattiva e antipatica, e che volevano finire di commentare per andare a correre nei campi di margheritine cresciuti nei dintorni di casa loro.

I Neuroni ebbero voglia di dire che il capitolo fu di loro gradimento: a loro piacque il modo in cui fu risolta la situazione, almeno lessero di un bel modo di fare la pace... insomma, era anche ora, dissero loro.
Yua però credette di dover scrivere che ce ne hanno messo di tempo, quei due, per smettere di comportarsi da minorati mentali o peggio, da bimbi offesi e permalosio!
*I Neuroni dissentirono, quindo Yua dovette rimangiarsi tutto, anche se lo voleva scrivere veramente*
Mamma mia che fatica essere in lite con i propri neuroni! Vogliono avere sempre ragione!
I Neuroni mi fanno notare che devo commentare. Diciamo che la situazione comincia a sbloccarsi guisto quando Chitose mette Fay di fronte all'evidenza... e dire che quel geniale stratega aveva previsto che dopo quattro anni di convivenza nel giro di qualche mese Kurogane si sarebbe dimenticato di lui! Pensa che stupore quando -toh- gli hanno fatto notare che non è andata proprio così. Come avrebbe mai fatto ad immaginarlo, mi chiedo io, soprattutto dopo tutto quello che è successo nei capitoli precedenti.
Posso dire che lo odio? Beh, or ora non puoi proprio dirmi di no, quindi lo odio. Odio la sua demenziale logica. Odio tutto ciò, ma amen, alla fine ha risolto i problemi. E i Neuroni condividono.
Adesso chiacchieriamo un po' di Kuropon. Lui mi piace, è carino e coccoloso. Fa tanta tenerezza, visto che ancora scodinzola dietro a quello scemo dalla bionda chioma. E lo scemo dalla folta e bionda chioma mi è sembrato ancora più scemo quando chiede a Kurogane se non abbia voglia di parlare. Ora, parlare. Sei mezzo nudo spiaccicato contro il corpo di Kurogane con la sua lingua in gola e ti chiedi se non abbia voglia di parlare. Dopo sei mesi di astinenza forzata. Parlare. Potrebbe aver voglia di parlare se fosse impotente, se fosse improvvisamente diventato etero, se avesse sviluppato un interesse per il cattolicesimo e fosse arrivato alla conclusione che non si debba fare sesso prima del matrimonio, a maggior ragione con un uomo. Oppure potrebbe voler parlare se fosse ststo rapito dagli alieni, se fosse stato evirato, se avesse cominciato a diventare donna. Ecco, in questi casi magari si sarebbe seduto a tavola composto e con la schiena dritta e avreste potuto chiacchierare senza interruzioni di sorta, altrimenti la vedo sinceramente dura. Che poi è stato abbastanza chiaro che avesse voglia di tutto tranne che di parlare, quel sant'uomo.
Ora però priviamo a scrivere due parole su quello che è successo all'inizio.
Fay che corre dietro al cane sulla neve. Devo dire che l'immagine è piuttosto pittoresca, anche se con lui tutto malaticcio e più morto che vivo la vedo dura... eppure avrà un rene nuovo! Un rene nuovo! Un rene nuovo, yeeeeee!!! Bravo Fay e il suo nuovo rene. E soprattutto bravo Kuropon che ha deciso di riprenderselo in casa e di tenerselo piuttosto stretto. Ho notato con piacere che questo non è ancora l'ultimo capitolo, questo è positivo. Sai vero che alla fine di tutto ti farò una summa dei minuti di vergogna che ti meriti, vero? E sai che ho trovato un altro posto nel quale mandarti a riempirli? Questa volte la torre è anche alta e faticosa. Però non è buia e non è umida, quindi non va così bene... mh, diciamo che lo sforzo per raggiungerla si compensa. Te ne andrai sulla torre di Bologna, millemila gradini di legno faticoserrimi da salire. Bene. In questo capitolo niente vergogna.
Comunque vorrei anche aggiungere che capitolo dopo capitolo adoro il cane sempre di più, sarà tutto contento adesso che la sua gaia famiglia si è riunita e ricomincia ad essere piena d'amore e giuoia!
Però adesso la mia povera testolina si è fatta violenza a sufficienza. Per il momento, non riuscirei a scrivere una parola in più, dunque au revoire!!

ps,
mi raccomando, agiorna in fretta!!

24/07/11, ore 16:59

NOOOOOOO!!!! sono rimasta indietro anche con questa storia!!! L'idea mi deprime, mi distrigge, mi uccide, mi dilania, mi... okay, facciamo che basta così, suppongo di aver reso l'idea.
Partiamo dal principio che non ho ancora letto l'ultimo capitolo, perché avevo rimosso anche questo.
Mh... mi sa che l'ho letto nel momento sbagliato, tra una crisi isterica e una di depressione. Fatto sta che adesso che sono più o meno tornata ad abitare la mia testa posso rileggere e commentare con calma tutto quello che non ho fatto a suo tempo.
Che poi è strano, avevo aspettato così tanto questo capitolo che nemmeno mi ricosrdo per quale motivo io non l'abbia commentato!
ça va, adesso sono qui e commento.
Vediamo se riesco a procedere con ordine senza fare un minestrone senza capo nè coda, anche se visti i precedenti la vedo dura.
Nel rileggere questo capitolo i miei Neuroni non si sono opposti, dunque ho potuto farlo senza combattere troppo.
Fay mi fa pena. Una pena sconfinta.
Kurogane anche di più.
Insomma, pure tu ti accanisci parecchio, eh?? Poveracci, quei due poveri sfigati. Ad un certo punto dovrei cominciare a chiedermi per quale motivo tutti -e dico tutti- gli autori di questa sezione trovano gioia sadica a torturarli fisicamente e/o psicologicamente. Sarà la scuola CLAMP? Mah... loro sono perfide, ma almeno le pagano per esserlo.
Vero che con la fine del capitolo mi hai fatto ben sperare... insomma, la luce bianca in fondo al tunnel.
Speriamo bene.
*Yua non sa più commentare* Mh... devo anche ammettere che i ratti non sono una buona colonna sonora, ma sono troppo pigra per cambiare gruppo, quindi vediamo che cosa esce fuori così.
Proviamo ad arrivare direttamente al sodo: Fay e Kurogane si sono fatti una scopata, non troppo sana a dire il vero, e poi erano più imbarazzati della prima volta che si sono rivisti. Beh, mi pare anche giusto. Fatto sta che il povero Fay è più distrutto che se avesse passato una nottata in stazione con la compagnia di tre barboni che ogni tanto chiedevano la sua mano.
*intanto Yua ha montato un tavolo. Cosa non si fa per perdere tempo*
E Kurogane non è che sia da meno... tira fuori la sua nascosta indole di pezzo di cacca. Di grosso pezzo di cacca. Ma in fondo è un uomo, non ce la prenderemo con lui per questo, soprattutto perché il grosso della colpa è di quel lunatico del malaticcio Fay... insomma, anche tu te lo potevi aspettare che sarebbe successo qualcosa di non proprio sano! Te ne sei andato per mesi senza una parola nè una telefonata, sei tornato e ti sei fatto trovare malaticcio, ti sei fatto riportare a casa -invadendo, tra l'altro, il territorio di quel santo cane- e poi ti sei anche infilato nel letto di Kurogane facendo proposte non proprio facilmente ignorabili per un uomo in astinenza da sei mesi... già troppo ha sopportato, quel poraccio grande e grosso! Insomma, che ti aspettavi? Boh, io non ho parole...
Comunque procediamo, avevamo detto che avremmo provato ad essere ordinati per una volta! Per una volta!!!! WAAAAAH!!!!! *Yua si rintana lei nell'angolino buio e umidio stavolta, visto che si è ricordata di non aver pià assegnato minuti di vergogna*
Sì, possiamo farcela.
Insomma, quei due poveracci tra le tue mani sono parecchio bistrattati. Trattati melerrimo oserei dire. Ma almeno questa continua ad essere "La Storia Bella" della sezione di tsubasa... chi lo sa in che cosa riporremo le nostre speranze finita questa qui?
Non veniva dal mare nè dai monti coperti di neve, non aveva nessuna moglie e neanche un dio sapeva pregare, non conosceva nessuna lingua e per parlare usava un violino che raccolse ai piedi di un sogno sotto il cielo di un giorno lontano
No, guarda, ti giuro che lo so che non c'entra nulla, ma mi piaceva questa canzoncina... va beh, penso di averlo già scritto che non c'è differenza al momento tra quello che mi passa per l'anticamera del cerrvello e quello che scrivo, no?
Comunque ribadisco il concetto; questi due poveracci subiscono le frustrazioni e le stanchezze di tutti gli scrittori di efp. E non so quanto sia un bene.
Ma che sollievo quando a fine capitolo viene fuori quel magico rene! Mi ricordavo che avevi assicurato che la vicenda sarebbe finita bene, ma sarò sincera, avevo perso un pochino le speranze.
Ora chiederei un parere ai diretti interessati, visto che a quanto pare sono decisamente a corto di idee. Fay, facci un po' una panoramica generale su quello che hai passato e soprattutto sul perché dovremmo smettere di considerarti un idiota in piena regola, depresso cronico e con gravi tendenze all'autocommiserazione. Hai dieci minuti per scagionarti. Via!
*Fay si guarda intrno in cerca di aiuto o di un suggerimento qualsiasi. Le lancette dell'orologio ticchettano spaventosamente. Fay si alza, si muove a scatti, agitato e in cerca di qualcosa che possa nascondere l'evidenza. Trova un libro, scruta la copertina, ma lo scarta; non troverà salvezza nella letteratura russa. Afferra una caffettiera; le lncette continuano a ticchettare. Non servirà neppure quella. Ecco, gli si illuminano gli occhi, che cosa avrà trovato mai? Yua stringe gli occhi per cercare di capire che cosa sia fonte di tanta gioia, ma non capisce, fino a che il biondo mago solleva l'oggetto -un fermaporta?- poi fa appena in tempo ad aprire gli occhi e a sentire un dolore alla testa. Dopo di che ci sono solo stelline fluttuanti nel suo campo visivo*
Fay: ebbene, direi che il problema è stato aggirato, no? Sì, bene, vedo che siamo tutti dello stesso parere. Io comunque non mi sento affatto un depresso cronico con gravi tendenze all'autocommiserazione. La colpa è dell'autrice. Io me ne stavo bello, carino e coccoloso col mio Kurolove, e poi lei mi ha affibbiato una brutta e cattiva malattia ai reni. Quando nella prima storia aveva garantito a tutti che non l'avrei mai presa!!!! Insomma, ho ragione o non ad essere indignato? Ecco. La colpa è sua, non mia.
Kurogane non sembra proprio dello stesso parere.
Kurogane: tu sei matto. Sei tutto scemo. Sei tu che sei un imbecille completo e che se n'è andato lasciandomi col cane. Rompiscatole.
*Kurogane sembra imbronciato, Yua si riprende e riapre gli occhi* Fay ti odio!!!!!!!!!!!

Okay, Yua è completamente uscita di testa. Saluta e se ne va. Se ne va a leggere e commentare l'ultimo capitolo. Yua piange ma decide di compiere il suo dovere, in fondo non le manca molto...

21/07/11, ore 14:15

Oddio, questa parte me la ricordo si!!! ho pianto un sacco quella volta ç_ç è così bella e romantica, così...così...così schifosamente KuroFay *^*
Si vede che l'hai curata molto, è davvero ben fatta e coinvolgente, proprio bella! <3 l'ukezza di Fay penso sia una delle cose più belle del mondo xD
Sei sempre la migliore amore, brava brava brava <3 <3 <3 <3

02/07/11, ore 12:50

Hyuuuuuuuuuuuuuuu~ Hyuuuuuuuuuuuuuuu~ Hyuuuuuuuuuuuuuuu~
*stavolta sono tre perché son tre mesi quasi che non aggiorni*
Woah un giorno che non controllo e tu posti, mica si fa così, eh cocca v__v
Allora stiamo alle battute finali se non ricordo male, ci sono tipo ancora due capitoli, eh?
Come ti ho detto l'ultima volta che ti ho stalkerato questa storia è e sarà sempre bellissima! Inoltre è ancora più bella in contrasto con certe cose tremende che sono uscite ultimamente in questa sezione, pertanto davvero è come un diamante in mezzo a bottigliette di fiele.
Comunque sto benone, tranquilla v__v E son contento che la situazione universitaria proceda in qualche modo!

Bene, convenevoli a parte direi che cominciamo.
In primis vorrei ripetere che la storia è bella così com'è, è normale che col passare del tempo, una volta che si migliora lo stile a forza di pratica, le vecchie storie diventino un po' bruttine agli occhi dell'autore tipo, è successo a tutti. Ciò però non implica che la TUA storia sia inguardabile. Ce ne stanno certe (anche le mie!) ad essere davvero inguardabili, la gente poi migliora e si riscatta, è normale. Vorrà dire che scriverai un'altra storia più bella di questa, come se fosse possibile, per riscattarti v__v
Ecco, sproloqui iniziali fintamente seri a parte, direi che ora siamo pronti per recensire, vero Sir Cervello?
Oh, il cervello ha lasciato un bigliettino

“Fa caldo, sono andato a Ushuaia, nel Capo San Pio, nella Terra del Fuoco che, a discapito del nome, non è per niente infuocata.
Addio”

Yeeeh ciò vuol dire che posso smettere di far finta di essere serio e darmi alla pazza gioia! Tanto ormai non ti spaventano più le mie vaneggia-recensioni, no?
Meglio così v__v almeno potrò dire "non avevo il cervello con me quando l'ho scritta" le altre volte non faceva abbastanza caldo ma il cervello probabilmente già non c'era v__v probabilmente non c’è mai stato, a onor del vero...

Comunque, direi che andiamo avanti così almeno la smetto di sproloquiare a vanvera senza riuscire in fin dei conti a dire niente v__v
Allora, prima di cominciare, direi che riassumo un attimo quello che avevo detto nell’altra recensione, anche perché adesso le cose sono un po’ cambiate. Kurogane era tenerissimo nel capitolo dodici, Fay il solito cretino, come ormai noto a tutti.
Alla fine della recensione mi domandavo che avessi intenzione di fare, e diciamo che ho azzeccato al primo colpo (non badare alle altre due opzioni, anche se erano plausibili, soprattutto l’ultima, vale a dire Ryu che arriva e salta addosso a Fay), in realtà potevano andare bene tutte e tre, con Kurogane che si sveglia, Fay che per lo spavento stramazza al suolo e Ryu che gli salta addosso dandogli il colpo di grazia v__v poteva essere, in fondo lì l’unico intelligente sarebbe il cane, e quindi avrebbe posto fine alla lunga scia di sofferenze di Fay in un modo abbastanza decente, tipo soffocato nella pupù del cane o schiacciato dal peso della bestiolina v__v forse più la prima v__v

Beh, diciamo che ora la situazione è un po’ diversa.
Infatti stranamente Fay è quasi lontanamente lucido in questo capitolo. Ho detto quasi lontanamente lucido, non potevo mica definirlo decisamente sveglio e intelligente, sarebbe stata una contraddizione in termini che avrebbe portato ad un assurdo esistenziale, del resto il binomio Fay intelligenza (seppur latente) non è proprio indicatissimo, insomma l’impossibile arriverebbe a livelli tali da risucchiare il mondo reale in un magico mondo di antimateria *fa viaggi mentali a vuoto, d’altronde non il suo cervello è a pancia all’aria nella Terra del Fuoco*
Mentre Kurogane boh, versione “Ho mangiato lo yogurt al limone avanzato tre mesi fa, mi sa che sopra c’era pure un pochettino di muffa: era tutto verde e puzzolente” sembra tornato ai fasti di tempo addietro quando non conviveva con quel disastro nucleare ambulante denominato Fay.
Certo, nel capitolo precedente si respirava già un’arietta pesante, e non perché Ryu si era divertito a sgranocchiare aglio e carcasse di  uccellini, quindi non c’entra niente l’alito dell’unica povera creaturina intelligente nei paraggi, ma perché quei due si lanciavano occhiate degne di un tè freddo, roba che c’erano talmente tanti cubetti di ghiaccio da poter preparare un ettolitro di mojito... Ecco! Mi sono perso, che stavo dicendo? Ah, già! Stavolta non è che sia meglio, l’arietta è sempre piuttosto pesante, ma tutto sommato l’hanno voluta loro, no?

Comunque, sproloqui dovuti al caldo (oltre che alla mia demenza) a parte, direi che dovrei cominciare a dire qualcosa di sensato, anche se il mio cervello è già in vacanza dovrei riuscirci! Del resto, come diceva Aristotele nel “De Anima” la sede del pensiero è il cuore, il cervello serve solo a raffreddarlo... Mi metto un ventilatore sparato in petto, varrà ugualmente presumo v__v
Ma secondo me non funziona v__v continuo a sproloquiare.
Comunque tu non ti spaventi, ormai sei abituata ai miei interminabili viaggi mentali v__v
Son contento, ho aspettato fino ad oggi questo capitolo, l’ultima volta che hai postato era tipo ad aprile -disse quello che aggiornava una volta ogni due o tre mesi, dipende dal periodo e dalla voglia- e quindi sproloquio quanto mi pare v__v

Allora, come era presumibile Kurogane era sveglio e ha convinto Fay a sdraiarsi con lui sul loro letto.
Kurogane °O° *abbraccia e preme la guancia contro quella del moro che ha un’aria davvero poco amichevole*, quanto siamo audaci, eh?! Checcarino! E ti appolipi pure, quanto puoi essere adorabile?!
Certo, magari quell’altro rimbambito di Fay poteva tipo evitare di assecondarlo, però dai, anche lui ci ha provato qualche giovamento.

Bene, devo ammettere che mi sono sempre immaginato Kurogane che sfrutta Fay come Teddy Bear personale. Davvero è una cosa che mi è rimasta in testa -la mia capoccietta è davvero stramba, trattiene pensieri inutili ma non trattiene il mio cervello v__v infingarda!- tanto che verrà infilata nei prossimi capitoli della mia storia v__v
Ma comunque qui stiamo parlando di questo capitolo v__v torniamo a noi e abbandoniamo i pensieri ammuffiti nel mio magazzino vuoto alias la mia scatola cranica.

Da ciò si evince che... Beh, dai è chiaro e lampante che Kurogane non abbia dismesso i panni dell’innamorato con gli occhietti a forma di cuoricino palpitante, di certo non è che potesse cancellare con una spugna non mi ricordo più quanti anni, tipo due, di convivenza e quindi di amore, seppure il suo cuoricino fosse stato preda di una furia chiamata Fay (altresì detto “il signor prima ti faccio innamorare poi ti distruggo quei due o tre sogni di gloria e amore che ti eri fatto”, insomma... in una parola, Lo Stron*o - vocabolo stato bippato perché potrebbe intaccare i cuoricini innocenti). Insomma giusto un benemerito imbecille come il suddetto signor Lo Stron*o poteva pensare una roba del genere, che bastasse dire “non ti amo più” per cancellare tutto.
In effetti era chiaro ancor prima che Kurogane si applicasse e baciasse la guancia a Fay che la situazione era ben differente. Certo però per una persona così ottusa e decisamente poco sveglia come il signor Lo Stron*o anche una simile dimostrazione d’affetto non vuol dire che niente.

Avevo detto che in questo capitolo il nostro benamato signor Lo Stron*o sembrava quasi più lucido. Beh in effetti un pochettino ino ino ino, tipo una gocciolina da un contagocce minuscolo buttata nell’oceano di rimbambitaggine di quell’uomo malaticcio, ma un pochettino c’è. Cioè cavolo ha avuto il buon cuore o la faccia di bronzo (avrei usato un’altra parola per definirlo tipo una parola che comincia per c...) di chiedere o cercare di formulare una domanda tale da far indispettire Kurogane.

Ma tanto Kurogane non si lascerà andare, no no v__v

*gli stati umorali di Dì prima, durante e dopo la lettura di questa parte di capitolo sono variati dall’ “Oh ma che carino Kuro-pon!” al “Ma che cavolo sta dicendo quel tizio lì” al “Ah-ha!Tanto non succederà mai!” al “Oh cavolo è successo? È successo??” al “CRIBBIO È  SUCCESSO!!!” al “Ma che davvero? Spiegati meglio brutto imbecille!” al “No, dai, Kuro-pon non può averlo fatto v__v” al “Ma cavolo Kuro-pon l’ha fatto!” nota del neurone che ha perso l‘aereo*

Comunque procediamo per gradi, Fay non riesce a dormire e a quanto pare cerca di non pensare e invece pensa e resta sveglio, chiunque a dividere il letto con l’ex-partner avrebbe problemi a prendere sonno, stavolta potrei anche dargli del “poverino”, ma visto che è il signor Lo Stron*o, non se la merita la mia pietà. Kurogane si appolipa e gli bacia la guancia, roba che addirittura al personaggio che nominerò solo adesso e mai più spero, vale a dire Chii, sarebbero venute le carie ai denti con tutta sta dolcezza, ma va bene.
Certo poi Fay se ne esce con una frase decisamente infelice, che poi chiaramente non avrà risvolti positivi...
Kurogane sembra non cedere *fa la telecronaca* e dagli spalti le fangirl fanno la ola!
Carino Kurogane versione quasi isterico che prima si appolipa poi non ha la forza di guardare in faccia alla realtà, ma dai che sicuramente quel pezzo di carne nelle tue mutande ha qualcosa da dirci, lascialo parlare!

Già, in realtà non mi aspettavo che cedesse, insomma Kurogane è integerrimo non si sarebbe mai sognato di unirsi carnalmente con Fay se fosse stato magari un pochettino più lucido.
Però beh è decisamente molto umano ciò che ha fatto e di certo non è recriminabile.

Certo, magari evitare di fare l’isterico la mattina dopo mentre ci stanno i serpenti nello stomaco che sono sintomo chiaro di rimorso sarebbe carino, il che implica il concetto precedentemente espresso e cioè che Kurogane è ancora decisamente cotto di Fay, brasato ben bene.
Certo la spiegazione che ha dato non è che fosse la cosa più sensata che una persona retta e ligia come lui potesse esprimere, mica puoi liquidare la cosa con un «Se sentivi il bisogno di farlo, non vedo perché non accontentarti. Voglio che tu stia bene». Anche perché l’ultima parte quel tizio la potrebbe fraintendere.

Okay, Fay oltre ai dolori classici che si hanno dopo una allegra notte di sesso senza un minimo briciolo lontanissimo e recondito di affetto, (in realtà si hanno normalmente e sono aumentati dal fatto che la condizione renale non è così carina e coccolosa come potrebbe sembrare, visto che il rene malato è il killer su commissione più silenzioso al momento, almeno per quel che dice Shel Shapiro...) ha avuto quello che voleva comunque. Eviscerando completamente l’amplesso da momento mosso dal cuore e divenendo quasi interamente una specie di sco*atina tanto per passare il tempo. Magari pensava che facendolo avrebbe pareggiato i conti o avrebbe smesso di amare Kuro-pon? Mah forse sì, hai reso bene la testolina contorta di Fay.

E pure Kurogane ora si crogiola nei sensi di colpa, del resto che motivo c’era di comportarsi così a prima mattina? Davvero hai ricominciato a mangiare lo yogurt avariato al limone avanzato tre mesi fa con quella che sopra sembra davvero muffa? Bah normalmente dopo il sesso, ogni tipo di sesso non stiamo lì a fare distinzioni, la gente si rilassa. Poi magari tu ti massacri di pippe mentali perché effettivamente ti sei reso conto di aver fatto una benemerita boiata a stantuffare il didietro di un poveretto che se lo tocchi si spezza, ma va beh, il poveretto del resto te l’ha chiesto... Magari essere meno acido aiuta soprattutto con un fragilino dal cuoricino in polvere che si cela sotto il nome di signor Lo Stron*o.

Comunque Kuro-pon che si scusa verrà messo negli annali delle storie in questa sezione.

*reazione di Dì al “mi dispiace per stamattina” di Kuro-pon: è passato dal “Wah!!! L’ha detto!!” al “Ora la faccio leggere anche ai miei coinquilini!” al “Wah me lo appunto sul calendario, l’anno prossimo festeggiamo!” al “Vado a prendere i fuochi d’artificio che tanto devo festeggiare pure il quattro luglio, uniamo le due festività e tanti saluti v__v”*

L’ha detto! Allora crogiolarsi nei dispiaceri rimorsi e quant’altro funziona! Serve a qualcosa! Incredibile! °O°

Comunque beh, Kurogane va dalla nostra ormai adorata dottoressa Satsuki! *saluta con la manina l’occhialuta in camice bianco*
La cara Satsuki ha anche buone notizie *W* incredibile! *normalmente i personaggi di X1999 non portano granché fortuna v__v* comunque ha buone notizie e cioè che quella provola malandata di Fay potrà sostenere un trapianto.
E Kuro-pon teneramente scoppia di felicità o di una serie di mille sentimenti strambi che non staremo qui a descrivere a lungo anche perché sennò quel po’ che resta della dignità -che a quanto pare comincia ad essere davvero poco il rimasuglio di dignità, tipo due o tre bricioline-... Ecco, mi son dimenticato di nuovo che stavo dicendo... Ah sì! Quel po’ che resta della dignità, già ormai ridotta a poche unità. del nostro adorato moro finirà nella pupù di Ryu, e no, non è una fine degna per l’onore di una persona come lui.

Permettimi di parlarti a cuore aperto, adorato Kuro-pon, d’accordo? Beh, conoscendolo, intanto io non gioirei tanto, mio caro, anche perché uno come Fay preferirebbe morire piuttosto che privare di un rene un altro povero passante giallognolo e malandato quanto lui, quindi bah, ventila e cerca di pensare lucidamente. Pensi seriamente che passare il resto della vita con Lo Stron*o ti farà sentire meglio? D’altronde non è che durerà parecchio la situazione, di media l’ottanta per cento dei reni continua a funzionare dopo cinque anni dal trapianto, ma bisogna comunque sostenere controlli talmente spesso che l’ospedale diverrà il vostro migliore amico.
Ovviamente si spera che chiederete in altra sede quali possano essere i rischi di una tale operazione, quanto tempo ci si metterà per uscire dall’ospedale e robe simili. Ma visto e considerato che sono abbastanza ferrato sull’argomento sintetizziamo la cosa e facilitiamo al resto del mondo la comprensione del problema.
Eviteremo di puntigliosare su che cosa sia o non sia un trapianto di rene, suppongo che fin lì ci arrivi anche Fay, insomma non ci vuole sta scienza infusa per comprenderlo. Secondo punto: da dove proviene il rene? In questo caso proviene da cadavere, e ovviamente bisogna essere compatibili. In media il novanta per cento delle donazioni arriva dai cadaveri. In questo caso Fay è stato molto fortunato, ci vogliono anni per trovare una compatibilità o comunque per passare in cima alla lista visto che comunque con la dialisi si vive discretamente bene. Il tempo d’attesa dipende da molte cose, ad esempio il numero di reni donati all’organizzazione di trapianto cui ci si iscrivie, da quanto tempo si esegue la dialisi, quanto comuni o rari siano il tipo di sangue e di cellule e come siano le condizioni globali di salute. Diciamo che nella sfortuna Fay è stato fortunato, del resto le sue condizioni globali non è che siano proprio delle più floride.
Parliamo un attimo ora del fatto che quel testone del signor Lo Stron*o potrebbe allegramente rifiutare il trapianto, cosa piuttosto plausibile conoscendo il personaggio. È possibile rifiutare, è un diritto che ogni malato può arrogarsi. In sintesi se per qualche ragione il nostro caro Fay Lo Stron*o Malaticcio decidesse di essere incerto se accettare oppure no, può benissimo declinare l’offerta senza perdere la possibilità di riceverne un’altra, ma se ha ricevuto un’offerta per le sue “qualità di malato”, definiamole pure così, evidentemente non ci sarà altra offerta in futuro o dovrà aspettare di reincarnarsi per poter subire un trapianto.
Però, su, Kuro-pon, non fare quella faccia! Ci sono lati positivi da qualche parte in questa faccenda.
Il primo è che ovviamente il rene trapiantato funziona ventiquattro ore su ventiquattro, svolge lo stesso lavoro di due reni sani. E quindi il caro Fay avrà più energia per fare lo sporcaccione con te e pertanto avrà molte più energie rispetto a quando non era in dialisi. (E te lo credo, la dialisi ti tira via il sangue e te lo rimescola, non è divertente v__v) Un rene che lavora ti fa sentire bene. Una volta subito il trapianto si riprende a vivere quasi normalmente. I reni che come sappiamo controllano e mantengono gli equilibri chimici e dei liquidi corporei, una volta trapiantato funziona da subito. Ma come ho detto ci vorranno controlli periodici a tempi prestabiliti per tutta la durata del trapianto (e quindi della vita nel migliore dei casi).
Si vive perfettamente, potrete anche andare in Inghilterra o in Spagna a sposarvi, dopo qualche tempo dal trapianto e con la prescrizione di un qualche trattamento, giacché in Giappone sono validi i matrimoni omosessuali contratti in altri stati, sarebbe una buona cosa, no? Ovviamente controllagli le medicine Kuro-pon, preparagli una bella borsetta straripante di medicine!
Mh, direi che però dovresti cominciare a prendere qualche lezione di cucina. Giacché i primi mesi dopo il trapianto normalmente non si può stare molto tempo in piedi e fare sforzi e fare lavori pesanti e sollevare pesi, e soprattutto bisogna ridurre l’apporto calorico visto che i medicinali tutti per i reni e soprattutto quelli che vengono somministrati dopo il trapianto provocherebbero un intenso senso di fame, certo per Fay mi dirai te non sarebbe un problema, ma visto che è normale aumentare di peso a seguito di un trapianto sarebbe bene limitare l’assunzione di calorie. Però potrai cucinare okonomyiaki vita natural durante adesso, visto che l’apporto calorico è inferiore a tanti altri pasti, ma soprattutto ora non ci sono problemi in ambito di fosforo e proteine come invece si presentava durante la dialisi.
Plausibilmente in molti si renderanno conto che il nostro caro amico avrà subito un trapianto, oltre al possibile aumento di peso, suderà come un bue muschiato in agosto sotto il sole dell’una e mezza, potrà avere un po’ di acne, i primi tempi si affloscerà in giro per casa per la debolezza muscolare, plausibilmente sarà gonfio in faccia e nella fascia addominale, ma quello non sarebbe un problema tanto Fay è un fuscello, forse i problemi di sanguinamento delle gengive e i tremori alle mani... Però questi sono dovuti ai medicinali, tecnicamente solo la gigantesca cicatrice per il trapianto potrà far inorridire i più. Io direi di evitare il mare i primi tempi, non è carina una cicatrice enorme sul fianco, per niente.
Ovviamente durante la convalescenza non vietargli di fare tutto, anche perché già è un tipo che si deprime con una facilità mostruosa se gli vieti anche di tenersi un po’ occupato magari ha un crollo emotivo e fisico non indifferente.
E mi raccomando i medicinali +___+ gli immunosoppressori e i farmaci antirigetto sono quello che farà sopravvivere il povero rene. Bah solo che con gli immunosoppressori ti troverai un Fay ancora più lunatico, visto che causano variazioni dell’umore, ma va beh, capita v__v
Dai beh, del rigetto ne parliamo un’altra volta v__v che devo finire di recensire e poi è un’eventualità recuperabile al novanta per cento se avviene nei primi tre mesi o nel primo anno dal trapianto.

Comunque sei troppo carino Kuro-pon! Con quel turbinio di emozioni che ti gironzolano in capo, che tenero!
Certo da quello che ho detto e che ti ha detto la dottoressa Satsuki ovviamente non è che il nostro caro Fay starà bene da subito, ma starà bene più o meno, e tornerà a una vita quasi normale.
Quindi dai, ora basta ciarlare su eventuali disguidi da trapianto goditi l’euforia e mettiti una sciarpa che sennò ti prendi pure il raffreddore, che fuori nevica!

Okay, dai, ho sproloquiato abbastanza, mammamia questa è decisamente la recensione più lunga che abbia mai scritto! Mi dispiace xD
Comunque non preoccuparti, le cose come avrai notato dalla spiegazione lì sopra sono plausibili sotto una certa ottica, quindi non preoccuparti! La storia è perfetta così com’è v__v
I personaggi sono ben inquadrati come sempre, anzi siamo tornati ai fasti dell’inizio, è perfetto!

Davvero brava, bravissima v__v e ora vedi di aggiornare presto!
La finisco qui che è davvero un chilometro di recensione
Brava ancora!
D.

01/07/11, ore 00:09

E' bello vedere che dove stanno i due piccioncini nevica...
... mentre qui c'è un'afa micidiale =^= beh, per lo meno sono contenta per loro.
Quando ho visto l'aggiornamento sono saltata sulla sedia con un gridolino estremamente gaio *u* adoro questa storia, meno male che hai aggiornato! E poi hai pure aggiornato bene. Bel capitolo. E' tenere vedere quanto siano tonti. Si scambiano occhiate bollenti, non fanno altro che pensare ventiquattro ore su ventiquattro l'uno all'altro (tanto che secondo me i loro cervelli fra un po' metterano su un sit-in di protesta per mancanza di lavoro), fanno pure sesso e poi: "nonvoglioperchèquaperchèlaeblablabla!". D'aww. Mi sembra che vadano in giro con fette e fette di salame coppato sugli occhi, per citare la Littizzetto. Pucciosissimi, per niente OOC, secondo me. Fay è sempre profondamente autolesionista e Kurogane ha tirato fuori il suo lato protettivo e puccioso all'ennesima potenza, punto. Che problema c'è? *u*

ci sentiamo!

30/06/11, ore 23:39

Questo capitolo mi ha sempre fatto commuovere un sacco *^* eh si, anche se continuerò a ripetertelo fino alla morte e tu mai mi crederai, è BELLISSIMO. E tu sei bravissima a scrivere, continuerò a pensarlo U_U
Dato che mi stò squagliando dal caldo la mia fantasia nel partorire una rensione è pari a -1000, però questi due continuano a piacermi un sacco *^* bravissima amore mio <3<3<3

15/05/11, ore 21:54

mamma mia che bella storia!! la ladoro, mi fa impazzire, l'ho letta tutta insieme e ogni volta mi arrabbiavo di più con questi due cretini!! ti prego, dimmi che andrà a finire tutto bene altrimenti entro nella storia e li picchio io, altro che dialisi o licenziamenti in vista!!!
Ti prego, scrivi in fretta il prossimo capitolo, che sono in tale ansia per il povero fay che nemmeno ti dico...!!!

23/04/11, ore 22:37

allora, anche se moooolto in ritardo, eccomi giunta sin qui a commentare dal lontano mondo delle fic schifosamente orripilanti.
Ora, ammettiamolo pure, ho letto questo capitolo immediatamente dopo che era stato postato, ma per causa di forza maggiore -che qualche maligno chiamerà noia- non ho avuto modo di commentare, nonostante avessi una insopprimibile pulsione interiore che mi spingeva a farlo... ma un gruppo di gnu inferociti entrava nella mia stanza ogni volta che, con l'entusiasmo di un archeologo che ritrova la tomba di Alessandro intatta e perfetta nella sua magnificenza, mi mettevo di fronte al mio pc e aprivo la pagina di questa recensione mi travolgeva massacrandomi sotto gli zoccoli di quelle bestie inferocite all'idea che finalmente compissi il mio dovere *faccina da supereroe che compie il suo dovere nonostante tutto*
Insomma, adesso ho controllato per bene che la porta della mia stanza sia bloccata a dovere, con tanto di sbarre di metallo e puntelli rinforzanti, così che la mandria di gnu cattivi non possa interferire.

Bene, diciamo subito che la volta scorsa ho abbondantemente dimenticato di assegnarti i minuti di vergogna °O° e me ne sono accorta solo dopo aver letto la tua risposta al mio commetno °O° indi per cui mi ero detta, "mi rifarò stavolta!" però mi sono anche resa conto che non ho nessun diritto di mandarti in quella torre buia e umida, non farebbe bene ai tuoi reumatismi, e poi dopo tutto questo tempo ho perso tutti i diritti di insultarti e di considerarti molto malvagiua TT^TT

Perfetto V__V dopo questa piccola e candida ammissione di colpa iniziamo con il commento, così poi mi chiudo a vedere criminal minds *annuisce convinta*

*____* ma quanto è adorabile Fay che ha mandato allegramente a quel paese il suo orgoglio?? Adorabile biondino isterico, ti garantisco che è in ottima compagnia V__V Te c’hanno mai mandato a quer paese? Sapessi quanto gente che ce sta’… er Primo Cittadino e’ amico mio, tu dije che te c’ho mannato io…
diceva Albero Sordi, e direi che gli possiamo anche dare ragione V__V quindi vedi di non avere fretta di andare a riprenderlo, quel beneamato orgoglio, che è in ottima compagnia lì dove l'hai lasciato è__é e poi non diciamo idiozie, che tanto non ci crede proprio nessuno che non vuoi avere Kurogane in giro per la casa... passi che vuoi che non perda il lavoro per colpa tua, okay, condividiamo tutti, però smettila di trattare male quella povera bestiolina -e non intendo il cane, con quello ti comporti anche troppo bene U.U

Ryu ti adoro *-*
è un esserino spettacolare, davvero adorabile e coccoloso *-* mi pare di vederlo, questo cagnetto dalle proporzioni non così piccine guardare Fay perplesso con il preciso intento di fargli capire come stia perdendo inutilmente tempo a cercargli giocattoli. Ecco, adesso adoro Ryu ancora di più, sarai contenta spero è__é anche perché il mio cane mangia qualsiasi cosa, e se un bimbo malauguratamente lascia qualcosa qui da noi non lo riavrà mai, mahai maaaahaaaaiiiiih!!!!
U__U ancora una volta mi auguro vivamente che Kuropon non perda il lavoro V__V in quel caso non ci sarebbero proprio scuse adatte al non assegnarti giornate intere nell'angolino buio e umido, al diavolo i reumatismi V__V sappilo e agisci di conseguenza.
Adesso veniamo alla parte più adorabilmente adorabile di tutto il capitolo: loro due che se ne stanno a far finta di vedere un film immersi in una marea non indifferente di pare mentali completamente prive di senso perché costruite su basi inesistenti. E poi il povero biondino che si sente male e che fa finta di nulla ** ribadisco il concetto che penso di aver già espresso almeno una dozzina di volte: sono veramente imbecilli sti due, uno più dell'altro. Adesso, qualcuno dovrebbe spiegare loro che non è che perché uno dice "ho smesso di amarti" effettivamente ha smesso di farlo, così, da un giorno all'altro. E se poi quell'uno se lo porta a casa, se ne occupa come una mammina, lo sgrida e se lo coccola nel suo modo burbero e un po' complicato da interpretare lo odia. Mh... mi sa che ho espresso il concetto in modo un po' tanto confuso... va beh, diciamo che puoi ignorare quello che ho scritto se incomprensibile V__V io non mi offendo V__V
Sulla parte finale non so se ci sia bisogno di sperperare parole, quindi dirò solo che Fay è troppo tenero, e che non vedo l'ora di sapere che cosa succederà di tanto Wah!! *<- - - non sa esprimersi meglio* da far pentire Fay...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]