quando l'amicizia ti attraversa il cuore..
di Kitty_Thomas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/09/13, ore 10:18

ciao sono sempre una nuova fan delle tue storie :) bellissima anche questa e originale come l'altra :) come vedo non è ancora completa questa volevo sapere se la completerai perchè è davvero bellissima baci a presto con i nuovi capitoli(spero di questa storia e dell'altra) :)

03/09/13, ore 23:25

ciao questo prologo è bellissimo e per questo continuerò a leggere la storia ihihhiihih sei bravissima

10/06/11, ore 15:01

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOW ho passeto 2 ore a leggerlo tutto, ho saltato il pranzo e ho dato il biberon a mia figlia mentre leggevo. attendo nws e complimenti

06/06/11, ore 17:37

Ciao! Scusami è la prima volta che recensisco la tua storia, ma ho voluto leggerla tutta prima do commentare.La storia mi piace molto! Edward è molto dolce con Bella, anche se l'ha fatta soffrire un po' troppo...
Comunque mi piace come scrivi e come hai fatto andare avanti la storia!
Spero che tu metta un altro capitolo!
Baci HG4e!
P.S. Emmet è troppo forte!! ^^

06/06/11, ore 00:22

alice è sempre alice e bhe ke dire loro due sono dolcissimi *_* li amoooo

05/06/11, ore 16:31

Ciao ben tornata......un bacio e grazie per il nuovo capitolo

05/06/11, ore 14:59

alice come sempre ha urlato di gioia, quando finalmente ha saputo cosa è successo trà bella ed suo fratello, eddy basta con le pippe mentali bella ti ama, bella è sulle nuvole, stà vivendo la sua storia d'amore al meglio, chissà che altro deve ancora succedere?????? UN bacione grandissimo ciao *__*

08/05/11, ore 13:07

belllissima storia!! l'ho scoperta e letta tutta ora, è molto emozionante come storia, a volte ho anche pianto!!!XDcomplimenti sei molto brava a scrivere!! alla prossima!kiss
Alesya

27/04/11, ore 18:03

Bella storia...l'ho scoperta ora e l'ho letta tutta d'un fiato. Sei brava a scrivere e sono contenta che finalmente i due innamorati abbiano consumato il loro amore.
Continua così.
Alla prossima.

15/04/11, ore 22:11

15/04/11, ore 22:08

15/04/11, ore 21:57

15/04/11, ore 16:07

nooooooooooooooooooooooooo che palleeeeeeeeeeeee c'è cosoooo non lo sopportooooo! scusa se mi prendo così tanta confidenza per scrivere la recensione è che quando si parla di Coso non riesco a non insultarlo hahah !Baci&Morsetti

15/04/11, ore 15:56

ciaoo ho appena scoperto la tu a storia è molto bella però adesso è arrivata quell'arpia di tanya ci manca jacob e siamo apposto... spero proprio di no anche perché li odio a tutti e 2! comunque sei molto brava a scrivere! continua a leggereee Baci&Morsetti

15/04/11, ore 15:31

lo sapevo io che jake faceva danno, ma xchè charlie non gli ha sparato?????? che bello alla fine i due piccioncini hanno fatto l'amore, senza nessuna interruzzione da parte di persone non gradite, speriamo che durante questi giorni di vacanza, non succeda nulla di irreparabile, chissà che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *___*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]