Ti desidero ancora
di Giada Moretti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/03/13, ore 16:47

ciao,ho letto un paio di capitoletti e che dire la storia a tratti mi č piaciuta tantissimo e altri meno. Peccato che questa storia non sia completa, sarebbe sato interessante sapere se Edward sarebbe riuscito a conquistare la sua amata e se fosse capace di gestirla, visto che questa Bella o meglio Isa mi ricorda moltissimo Alice

18/03/13, ore 15:52

qui mi hai incuriosita parrecchio, chissā come reagirā Edward nel scoprire una Bella volturra e vegetariana

18/03/13, ore 15:48

Accipichia Bella č una Volturra, questo mi ha lasciata senza parole e anche un po'basita

27/02/13, ore 21:23

Ciaooo.Che bello che sei ritornata e sono felice di ritornare a leggere la tua storia soprattutto perchč mi č mancata e sono davvero curiosa di sapere chi č l'amico di Bella,se la nostra cara eroina riuscirā a perdonare i Cullen e soprattutto Edward e cosa gli vorrā dire ai nostri mitici vampiri ,i Cullen, il caro Aro.Ancora ti volevo ringraziare per non aver dimenticato questa storia.Ciaooo

27/02/13, ore 20:41

Ti capisco e quindi quando avrai voglia di postare io lo leggero =)

27/02/13, ore 20:32

ciaooo
wowww bellissimo capitolo! il mio personaggio preferito č Edward! Lo amo! sono Team Edward 4 ever!! <3

19/10/11, ore 20:28

questa storia č intrigante.. la Bella cmbattuva, tenace e molto poco arrendevole alle scuse dei Cullen č molto simpatica da immaginare e da vedere in azione... devo dire che mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo ma non so se l'hai interrotta oppure continua nonostante il lungo lasso di tempo intercorso dall'ultimo aggiornamento.. comunque spero di sentirti presto
M_96

01/09/11, ore 17:07

Ciao adoro la tua ff.... Spero ke la continuerai.... La trovo molto intrigante ed interessante.... A presto baci B.

15/08/11, ore 17:34

ciao...il capitolo mi č piaciuto: bello!!!...speravo ci fosse un botta e risposta pių aggressivo ma i Cullen sembravano timidi, spero che si riprendano!!!
fantastica l'idea del sangue in bicchiere come drink, non me lo aspettavo...Bella č strepitosa...
chi č quel tipo "amico" che passa a prenderla??? spero di scoprirlo presto...
al prox capitolo
ciao:)!

14/08/11, ore 23:44

Ciao carissima! Quello che secondo me dovresti rivedere sono i dopo dialoghi, ovvero quando una frase diretta finisce non colleghi bene il resto. Molti dialoghi sono così: "<...> e... ".  Per iniziare ogni dialogo non devi per forza mettere i due punti. Non so se mi sono spiegata bene, sono una frana nelle spiegazioni XD
Il capitolo è una spiegazione intera della vita di Bella, con dubbi di Edward riguardo la sua vita intima e sentimentale.
I TCA! Si, si li ho visti e sono stata anche io molto felice del fatto che Robert ha vinto anche per WFE!
Si, ho visto anche il comic coon e mi è piaciuto molto! Le clip non si vedono bene, ma stasera o domani escono in HD se ti interessa ;)
Kiss

13/08/11, ore 16:02

Ragazze siete fantastiche! Adoro la Bella di adesso! E che ridere quando gli ha chiesto di Bereee!!! hahahahahah! A chi è venuta in mente questa????
Scusate la piccola recensione ma devo scapparee!
A presto  e buone vacanzeeeeeeeeee!
Vanessa

12/08/11, ore 23:11

Ciao.
Ho letto questa ff e mi č piaciuta, sarei molto curiosa di conoscere il "volto" di questo sconosciuto.
Io ho visto su internet le clip di B.D. e mi sono divertita a vedere Bella che si preparava.
Spero posti presto.
Luna

12/08/11, ore 18:56

wow, mi piace sempre di + questa bella, finalmente quasi tutti i nodi sono venuti al pettine, che pensava il caro eddy che bella fosse ancora ad aspettarlo a braccia aperte, mentre lui si divertiva con tanya?????? ha fatto bene a dirgli che anche lei ha trovato le sue distrazioni, che ti aspettavi ciccio, chissā chi č questo fantomatico amico??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

12/08/11, ore 18:33

come mai Isabella č bionda??perchč rosalie le chiede quante persone ha ucciso???
Ciao!!!
BUONE VACANZE e BUON FERRAGOSTO!

12/08/11, ore 18:20

Ciaooo.Alla fine Bella con questa frase ha lasciato tutti con un punto di domanda bella esposta ma credo che lo stia facendo perchč sa che non potrā amare nessun'altro che Edward visto che lui gli ha detto che avrebbe avuto delle distrazioni Bella ha fatto lo stesso ma non c'č riuscita sai sono curiosa anchio di sapere cosa gli vorrā parlare Aro ai nostri eroi e spero che Edward riesca a riconquistare la nostra Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo č strabiliante

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]