The Mad Monthly
di Anarya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ho letto tutti i capitoli, e...
... hahahaha, MITICI! Mi hai fatto ridere talmente che la mia mascella si mantiene compatta per pura forza di volontà!
*Lily cade a terra, sfinita*
E certo che mi abbono! Non è che si potrebbe fare anche un calendario? Il Calendario dei Malandrini- per averli costantemente alle costole (?).
Bravissima!
Lily ^^

eccomi!!!! sono sempre io tre recensione in meno di un ora XD Spero ti facciano piacere !!! io non amo molto James *si ripara dalle fans di prongs armate di accette* ok rieccomi ,dicevo ,io preferisco moony ma anche questo numero sul Quiddich è fantastico !! anche io avrei paura ad arrivare in ritardo alla SUA lezione XD Fa paura veramente quella donna quando vuole XD manca solo il mio solito Post Scriptum per la redazione :D baci Dora**
P.S prongs, forse non mi è chiara una cosa per quale squadra tifi? mi sa che mi è sfuggito XD Slitheryn vero?? *scappa*

15/09/11, ore 14:54

ciao! m sto rimettendo in pari con la lettura questa ff mi affascina è grandiosa !!! :D bhè sentire, o meglio, leggere il gran secchione fig... ehm intelligente moony prendere in giro i professori non è roba che vedi tutti i giorni XD baci Dora*
P.S. Remmy se la redazione ti prende la cioccolata vieni pure da me ne ho la scorta :D

15/09/11, ore 14:45

salve ! bhè mi sono imbattuta in questa storia ne cercavo una sui malandrini divertente ed eccola qua!!! è un idea grandiosa dico davvero e i soprannomi sono adattissimi :) baci Dora*
P.S di a Padfoot che sono stata almeno 15 minuti buoni a fissarlo tipo Sbavatrice u_u

Oh.Mio.James.
T-tu... L-lui... I-io...
OMMIOJJAMES *^*
Hai aggiornato! Per davvero! Non è un pesce d'aprile!
Almeno ad occhio e croce quello che mi hai postato non mi sembra un pesce e per quanto mi risulta non siamo affatto ad aprile per cui ho ragione di pensare che sia tutto vero accidenti oh per tutti i Sirius del mondo io... *sviene per mancanza di respiro*
Ok. Pausiamoci e riflettiamo un attimo.
Hai postato un Capitolo con un Articolo scritto da Lui. E io L'ho letto. E ora mi sento così in pace con il mondo *-*
Ho avuto la mia Dose di James <3 E ti ringrazio dal profondo del mio piccolo e demente cuore Amante di Quell'Amabilissimo e Magnifico Essere Sublime e Supremo <3
Non so cosa dire TTwTT <- *lacrime di Quidditchosa Commozione*
Sono così felice che tutte le parole si rivelerebbero assolutamente inutili, non posso nemmeno tentare di scrivere la lettera (che CHIARAMENTE sarebbe stata inviata al Magnifico Capitano di Gryffindor Prongs.)
Infatti non potrei scrivere nulla di sensato, soltanto un'infinita serie di cuori e di faccine adoranti, alternate a qualche ragionevolissimo mugolio e parole di estrema ed assoluta adorazione/devozione.
Mi rendo conto dell'inutilità delle mie scempiaggini.
Abbi pazienza, è sempre colpa tua u.u
Davvero, complimenti **
A presto, spero, Eleonora.
P.S. I topi non piacciono a nessuno, hai fatto assolutamente bene ad ometterli, a chi interessano i topi? A nessuno, certo, nessuno.. *Si allontana parlottando e gesticolando al nulla*

Ma è magnifico!!!

James è un grande, tra lui e Sirius non so chi è il migliore XP
Cioè, tu mi stai dicendo che se voglio posso scrivere una lettera a uno dei quattro?
....FANTASTIC *-*

Ti farò sapere, magari ti scriverò le lettere via EFP, insomma, visto che anche io sono carente di ispiration ho bisogno di tempo, ma spero di farcela =D

Bacioni, e complimenti, è fantastico questo cap!!

Derret ^^

Il nuovo capitoloooooo *-* Siiii *-* *si mette a saltellare per la camera battendo le mani*
è bellissimo,come sempre,mi hai fatto crepare dal ridere XD *Si rotola ancora per terra battendo i pugni sul tappeto* Ci mancava l'articolo del modestissimo e MAGNIFICO(?) Prongs,il caro Cercatore di Grifondoro XD

* I Griffyndor, capitanati dal grande, bellissimo, bravissimo, superlativo, eletto cinque volte giocatore dell'anno: JAM... pardon, IL MAGNIFICO, sono in campo contro... ehm, contro... Bah, una Casa di nessuna importanza davanti al loro splendore.*

ahahaah mi hai fatto morire xD Sei bravissima colmplimenti!! :) Quindi grazie alle lezioni di Mestro Prongs ho imparato che non mi devi fidare degli alunni ignari con la faccia di pescelessi u.u
Vabbè dato che non c'è verso che riesca a fare una recensione decente,mi ritiro u.u
Complimenti ancora^^
Baci,Malandrina95

Ok eccomi.
Se i quattro..ehm ehm....moschettieri non si offendono vorrei fare i complimenti all'autrice.
Visto che è un genio mi pare il minimo.
Coomuque, complimenti autrice!
Non mi posso dilungare molto altrimenti c'è il rischio che si offendano seriamente sai come sono fatti...*alza gli occhi*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo<3
......................................................................
Bene, vi comunci già che ho intenzione di ignorare bellamente lui.
La causa della mia sciagura.
Topo gigio!
Ma, già che ci sono, ho una domanda da fargli: mai pensato di cambiare marca di dentifircio? La Mendadent, magari. Ah, giusto, e poi qual è il tuo formaggio preferito?  Sai com'è......sono curiosa!

Ho una domanda anche per Jacob Black versione invecchiata: non è che potresti farmi ripetizioni? Sarebbe fanastico...*sogna ad occhi aperti*
Oh, però ricordati la cioccolata, altrimenti non si fa nulla!
Preferisci la Lindt o la Novi? è un dilemma che afflige molti noi,,,

L'ultimo spazio lo dedico a loro....ai miei mariti!
*tappa le orecchie a Bambi* Scusa Scooby Doo ma non ti è mai piaciuta La Rossa? Mai mai mai mai? Così so in anticipo se è il caso di scrivere la storia a cui stavo pensando....
*rilascia Bambi* Sapete sono ancora indecisa fra chi di voi due è più figo....
*schiocca un bacio sulle guancie dei due sfortunati* A proposiito....a San Valentino siete impegnati?

Concludo salutando tutti e tre (esatto Topo Gigio, TRE!) e augurandovi buona fortuna per il futuro.

A proposito..cercate di non crepare....pre favore...almeno tu Scooby Doo!

Let

Ps: che lettera idiota...-.-"

Ohoho! Prima letteeeeera.... *Godric smutandato dai continui improperi di Prongs, che scrivo*
Oh, salve a tutti. (Questa parte è deidicata alla scrittrice, e le faccio tanti, ma tanti complimenti per aver assunto dei così magnifici capiredattori. Ci tengo anche a dirti, scrittrice, che ti toccherà pagarmi una lastra perchè attualmente sono caduta a terra dal troppo ridere... e credo si sia rotto qualcosa perchè ridevo molto)

Bene, giornalisti. IL magnifico, mi rivolgo a te sperando che tu non ti azzuffi con Quello- che -deve- farsi- lo- shampoo- antipulci- ma- che- è- comunque- figo per chi deve detenere il titolo. E' ovvio che io amo solo Worm, mi dispiace...
...
Scherzo Il Magnifico, il mio grande amore sei solo tu. Vorrei chiederti: Sei mai stato minacciato di essere impagliato e appeso al muro come trofeo di caccia dalle tue fans? No, sai, mi preoccupo per la tua salute... e per il mio portafogli, perchè comprare la tua testa impagliata all'asta potrebbe richiedere molti dindini

Passiamo al caro Willie Wonka... dolce ragazzo, sappi che hai tutta la mia comprensione. E tra qualche giorno, se riesco a farlo, ti dovrebbe arrivare un pacco deluxe di cioccorane. Perchè solo tu dai quel brio inaspettato e leggermente logico alle cavolate che scrivo sulla Grande Tetrade

Infine mi rivolgo a te, Pallina Adorata. Mi spiace, non posso assicurarti tutto il mio amore, ma una parte sì, perchè so che non è facile convincere le nuvole. Ma per IL Magnifico, questo ed altro.

Ecco, dovrei aver finito.
Ah, no, qualcuno mi ha messo una pulce nell'orecchio.
SIR... Ehm, Quello- che -deve- farsi- lo- shampoo- antipulci- ma- che- è- comunque- figo va bene, va bene, non ti ignoro. Ti auguro di avere tanta felicità nella vita, di trovare lo shampoo antipulci più adatto a te e tante cosette simili. Normale routine, insomma. E, nel caso ti interessasse, tu e IL Magnifico siete i benvenuti a casa mia... ù.ù

Bene, io vado. un bacione e ancora tanti complimenti... Writ

24/03/11, ore 16:10

Dunque....
anche se sono ancora decisamente influenzata dalla DOLSISSIMA song-fic, cercherò di recensire!
si, lo so che sono in ritardo xD
non sono neanche capace di recensire bene in effetti... hai presente tutte quelle recensioni chilometriche che ti fanno ogni volta che aggiorni?
ecco.
io non sono capace ^^
quindi mi limiterò a dire che mi è piaciuta moltissimno (e sono sincera) anche se non so molto dei malandrini e compagnia... minus è il solito idiota. non ci riesci proprio a descriverlo come una persona normale eh? ti capisco.
non vedo l'ora di vedere il capitolo che scrive lui... cosa farai, una sottospecie di "xkè i MieI B3stt mi Lowano troppiximo" o "ogi sonno handato al'mercato"? sarebbe troppo forteeee immaginati un mix tra i due! *w*
comunque, come al solito... AGGIORNA PRESTO! VOGLIO MINUS! voglio vedere quanto lo prendi per il cuol... vedere che vette riesci a raggiungere u.u. buon divertimento!

23/03/11, ore 16:08

Beh, già solo il titolo del è una gran bell'idea, sul contenuto poi non c'è che dire! Mi piace l'ambientazione scolastica, le gaffe dei prof ci stanno sempre bene!
Lupin resta Lupin, anche nei ringraziementi, chi altri avrebbe potuto scrivere del "senso di autoironia superiore" degli insegnanti se non lui?
Insomma, un altro capitolo che ho apprezzato tantissimo, grazie mille!

11/03/11, ore 16:47

Mi è oscura l'identità di Gallina ...mmmm....
Invece Signor-Esisto-Solo-Io-Perchè-Sono-Il-Migliore è abbastanza chiaro chi sia xD
NO O.O
Avevo preso un abbaglio u.u
Perchè se esiste Il Cercatore allora il Signor-Esisto-Solo-Io-Perchè-Sono-Il-Migliore deve essere Sirius xD
Comunque io amo Il Cercatore e il Signor-Esisto-Solo-Io-Perchè-Sono-Il-Migliore <3<3
Sono così adorabilmente meravigliosi e meravigliosamente malandrini *____*
Oddio Peter XD Il Signor-Non-Si-Capisce-Come-LORO-Escano-Con-TE XD Questa è geniale X'D
Aaaaah...ho appena letto l'angolo autrice: dunque io mi scervellavo per scoprire l'identità di Gallina e lei era una studentessa a caso?! è.è
Bene, molto bene.
Si aspetti presto notizie dai miei avvocati ù.ù
PS. Il Tempio è pronto, ma per ora non ti darò le chiavi perchè voglio tenerti ancora sulle spine.
MU HA HA HA HA
PPS. E comunque io ho un sacco di rispetto per Piton u.u Solo che ogni tanto i malandrini mi nascondono il sacco ._.

08/03/11, ore 11:25

Per lo meno é fatto? *_*
Per lo più più più più **
Non può esserci qualcosa che indichi "inferiotità" o qualcosa di negativo legato alla tua storia, nossignore u.u
D'ora in avanti ti costringo, in qualità di abbonata onoraria, a convertire tutti gli aggettivi che indicano "menomazione" in "piùnomazione" ù.ù
Scusami ho il cervello fritto é la seconda, faticosissima recensione che scrivo, e per i miei due neuroni é una faticaccia starmi dietro u.u
Faticosissima nel senso che ho mille cose da dirti e devo farlo dementemente, perché é l'unico modo che si addice a questa dementiviglia **
A parte le foto che fisso come una rimbambita per ore prima di riuscire a toglierle dal mio schermo ._.
Non siamo ancora a un articolo scritto da James, ma io mi sento già in fermentazione (sì come lo yogurt andato a male u.u)
Dio come ti capisco, questa schifo di scuola ç_ç
Questo schifo di esame maperchélodevofareuffauffauffauffaUFFAAAAAAAAAAAAA!
*Inizia a sbattere ripetutamente la testa contro la scrivania, fino a che i suoi due neuroni, offesi non escono dall'orecchio, lasciandola come una "Gallina" [per citarti u.u]  con la bava alla bocca a fissare il vuoto*
Ok, ok sto di nuovo esagerando, ma é colpa tua se ci pensi, e se non ci pensi é comunque colpa tua u.u
Non puoi scrivere delle cose del genere e poi pretendere che tutto fili liscio, dannazione no!
ù.ù
Moony ** (Sì sono lunatica, nonché schizofrenica e ossessivo-compulsiva, potrei fare la professoressa di divinazione, secondo te? *_*)
Moony, sei un fottuto genio, io l'ho sempre detto e sempre lo dirò.
La scuola é proprio uno zoo u.u E Moony ha perfettamente ragio- Il cioccolato!
MOSTRI!

O_O
Crudeli! Senza cuore! (James <3)
Sono troppo sconclusionata oggi ._.
Minus... Minus lurido topo di fogna schifoso codardo pezzente bastar- Ok la smetto. Comprendo la tua difficoltà nel trovare un appellativo non troppo crudele u.u
Mi ritiro, sei stata magnifica anche questa volta, davvero. I miei complimenti, sempre più demente **
Tieni il resto, te lo meriti **
A presto, spero **
PS Milano, Lucca, stai dove più ti aggrada basta che continui così *_____* <3

08/03/11, ore 10:09

Evvaaaaaaaai, finalmente un capitolo scritto da Moony. Da notarsi la superiorità lessicale del caro Lupin e la sorprendete ironia... ok, mi sto facendo prendere un pò la mano, ma sai com'è, sono di parte.
Bellissimi i nomi utilizzati per i vari personaggi e devo anche farti i miei complimenti per come sai caratterizzare i vari malandrini, bravissima.
Ora tocca a Wormy?
Aspetto un aggiornamento al più presto.
Complimenti ancora
Bebbe5
P.S. Grazie per la bella serata

08/03/11, ore 02:06

Ecco, era ora u.u
E anche se io avevo un'antemprima speciale (poi dicono che avere conoscenze ai piani superiori è immorale e non paga, tské!), mi sono comunque spaparanzata dalle risate per i miei più che adorati RINGRAZIAMENTI (*___________________________________*) - alle scorte segrete di cioccolata, non le troverete mai bifolchi - manda adorazione, e anche alla conclusione, che non era affatto male u.u
Inoltre, vorrei sapere dove hai trovato quella PIUCCHEPERFETTA FOTO *_* E non sto parlando di un tempo latino u.u (ihih!)
Da brava sorellona rompipalle e classicista - mix LETALE u.u - devo tuttavia informarti di un fatto che temo tu abbia malinterpretato (almeno a giudicare dai miei PIUCCHEADORATI - sì, questo è un tempo greco u.u - RINGRAZIAMENTI *_______*). Sottoponiamo le prove a nostro favore: "alla Sacra Tetrade + Wormtail". "Tetrade" significa "Governo dei Quattro", mio adorato cucciolo. Quindi posso capire che Pad e Prongs da soli valgano per uno e mezzo, però temo che l'originale stesse per tutti e quattro u.u
Minchia, riesco a essere rompipalle pure nelle recensioni O.O
La mia carissima Sorella Ruffiana CollegaXDPrugna sarebbe fiera di me - o disgustata u.u non so se sarebbe più fiera dell'idiozia o disgustata dal classicismo...
CHIEDIAMOCELO...

In quanto al tuo ringraziamento, ho apprezzato moltissimo i miei PIUCCHEMAGNIFICENTI RINGRAZIAMENTI (ma va'? -.-") e ho molto apprezzato le piccole aggiunte sia all'inizio che alla fine u.u
In quanto a Pad e Sbav, non mi odierebbero mai u.u Non ne sono fisicamente capaci (ah, come fa bene all'autostima poterlo dire *_____*). E in quanto all'accapigliarsi, di nuovo non lo farebbero mai u.u
...
Ok, forse sì, ma tanto noi abbiamo il nostro piùcchegeniale (accheppalle!) Moony con i suoi metodi comprovati e a prova d'imbecille che quindi ci permette di fare un pieno di scazzottate senza temere che ci scappi il morto u.u
In quanto allo scegliere il più bello...
IO AVREI UN'IDEA ANCHE MIGLIORE
*sghignazza sadica alla Morgan - vale a dire, correte a nascondervi bambini e cardiopatici u.u*
Facciamo che è più bello il primo che scrive il prossimo capitolo e quello dopo u.u
E MO' VE VOGLIO u.u

E in quanto al furto d'idee, il Soggetto M non sarà mai nemmeno remotamente geniale come quella frase u.u Anche se su Lumacocca mantengo i miei diritti, perchè a parte per Fazz è un colpo di genio u.u

Amoti (me così fiera che hai aggiornato ^^),

Silvia

PS: voglio un capitolo doppio per il mio compleanno u.u Sei avvisata u.u E no, non accetto scuse u.u
*previene con sadico piacere sua sorella dal buttarsi giù da una scogliera*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]