Lezioni di difesa contro le arti oscure... e non solo!
di Miyan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/05/07, ore 12:14

come al solito un pg inutile che non solo non fa il suo dovere ma si fa addirttura prendere in ostaggio dal nimico ! inutile , no ma che dico troppo inutile !

15/05/06, ore 18:42

sob sob... finita! e adesso?!? a quando la prossima cara???? io attendo fiduciosa! intanto un miliardo di complimenti... ci voleva proprio un happy ending, ne avevo fisicamente e psicologicamente bisogno!!!!

Sakura 89
15/05/06, ore 15:54

L'ho cominciata a leggere che era quasi alla fine... ma sin dall'inizio ho capito che era bellissima! Avevo capito che in Max qualcosa non andava e che era lui il corvo nell'ufficio di May, poi quando ho letto che era il figlio di Voldemort ho detto:"sono un genio!". Domanda la storia fra Jason e May pensavo che la scrivessi! Mi dispiace per Max... era così dolce e carino! Comunque è stata bellissima come storia! Complimenti! Sakura 89

15/05/06, ore 14:28

The End...si è chiuso il sipario. Sono un pò triste anch'io,mi ero affezzionata a questa storia e ai suoi personaggi! Comunque la conclusione è stata bella quanto gli altri capitoli,per fortuna c'è stato l'Happy Ending con tanto di proposta di matrimonio (ma che teneriiiiii!). Mi spiace per Maxuccio mio,ma era la fine che meritava,i cattivi vanno puniti anche se fantastici come era lui (rimarrò per sempre una sua fan,la prima!). Bhè,credo di aver detto tutto! Spero di leggere presto altre tue storie,sarò lì a commentarle!! Un bacione!!

15/05/06, ore 00:00

mi piace anche se è rimasto il mistero sul ciondolo di Voldemort: Max ha detto che è capace di renderlo invincibile o finirlo, quindi c'è anche qualcos'altro e mi chiedo che cosa...

11/05/06, ore 19:57

cavolo! sempre più belli li stai facendo questi capitoli! non vedo l'ora della battaglia finale! alla prossima!

manny
11/05/06, ore 19:14

ohoh sale la suspance... tutto quello che ha un'inizio ha una fine... tu quando finisci? non sto più nella pelle! ricordati che voglio un degno finale!!!!! bacioni e a presto

11/05/06, ore 16:01

Salveee!! Questo penultimo capitolo mi ha messo un pò di tensione addosso,(come al solito è ben scritto e le situazioni sono azzeccatissime) non vedo l'ora di poter leggere l'ultimo e sigh sigh vedere la conclusione! Aggiorna super preeeeeesto!!! Alla prossimaaaaa!!

09/05/06, ore 17:55

ma ciauz! come sarebbe a dire per nostra sfortuna? per nostra FORTUNA vorrai dire! non vedevo l'ora che aggiornassi! bacione

09/05/06, ore 16:58

Ciaooo!!Il capitolo è come sempre moooolto bello!Per fortuna May sta bene,ero vagamente in ansia per la sua sorte! La conclusione è stata molto dolce,che pucciosi che sono quei due!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,non farmi attendere troppo,ok? Alla prossimaaaaaa!!

08/05/06, ore 23:13

bello e intrigante: a cosa servirà il ciondolo dato dalla sorella di Max? sarà qualcosa di utile o una trappola? alla prossima

05/05/06, ore 18:00

finally rieccoti... si, ti capisco, trovare un degno finale è davvero un'odissea! aggiorna presto mi raccomando!

05/05/06, ore 17:42

Ciaooo! Bel capitolo anche questo,la scena tra Maxuccio mio,Harry e May nel bosco mi è piaciuta molto,davvero ben descritta! Aspetto risvolti sulla salute di May,povera ragazza,sempre lei nei casini! Alla prossima!

04/05/06, ore 23:39

ahah! lo sapevo! è quel corvo che c'è nei primi capitoli! cmq bel capitolo, ne voglio ltr e in fretta, k?! alla prossima! ciao!

raffy89
04/05/06, ore 12:12

ciao.volevo farti i complimenti,questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.continua così.bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]