Free Fallin'
di _Frah

20/01/11, ore 17:36

Capitolo stupendo come sempre! *w*
Però sta cosa di Fel e Marcus non mi piace granché, anzi non mi piace per niente! Non le ha nemmeno chiesto come si chiama e la considera già sua. D:
Ho paura che le farà del male... Non so se fisicamente o emotivamente. Spero che Joe le impedisca di fare calzate o impedisca a Marcus di prendersi SUA (perché per me è già sua v.v) Fel. U.U
La storia si fa sempre più emozionante! :D
Io torno a scuola domani. D: Buona scuola. ç__ç
Baci, Juls. <3

20/01/11, ore 17:20

Perchè?Eh?Perchè la mia Felicity ha accettato di uscire con quel Marcus'Eh? ç_ç
Qualcosa mi dice che Joe farà di tutto per impedirlo u.ù
(Dimmi che è così ç___ç)
Comunque il capitolo è assolutamente fantastico come sempre,sei bravissima amor <3 Ti amo
Ser;

20/01/11, ore 17:00

Cioè, cioè... Meravigliosa, wow *-*
Quando posti, quando posti? <3
Io amo Joseph, lo amo si.
E amo come scrivi.
Insomma, mo non so più che dire.
Peace and love.
Continua preso.
Un forte pugno d'affetto,
Wendy *-*

20/01/11, ore 16:26

che bel capitolo *---*
è stata figa la discussione tra te e Marcus comunque e____e

DIMMI CHE CONTINUERAI PRESTO, TI PREGO DIMMELO <3
ancora complimenti :3
Virgi.

19/01/11, ore 14:53

Oggi non ho le capacità adatte per fare una recensione costruttiva e con un filo logico xD ma ci tenevo a commentare u_ù sappi solo che anche questo capitolo è stupendo e che la perla di saggezza dietro al "Sorridere, credo" è stupenda e da ricordare <3 <3 <3

Capitolo bello, meno errori del solito e soprattutto mi piace il fatto che stai analizzando con più calma il rapporto tra Joe e Felicity (e che hai fatto dare finalmente un pugno a William - io gli avrei dato un calcio, dove è facilmente intuibile - ma questi sono dettagli 0:D).

«Quindi cosa dovremmo... fare?»
«Sorridere, credo»
"
*scuoricina per questa perla di saggezza infinita e se la segna* <3
Scappo, mi raccomando scrivi e aggiorna presto :D sono sempre più curiosa <3
ps. ti ho accontentata, ho pubblicato il flash "Infinito" ;) se ti va di farci un salto sai come fare e dove andare xD

Con affetto, Maria.

18/01/11, ore 18:55

Devi smetterla di dire che fa schifo perché NON E' VERO.
Ogni frase è spettacolare.
E il pugno alla fine? Asuahahahahah, magnifico <3
Continua presto!
Un bacione,
Wendy <3

18/01/11, ore 17:35

Bellissimo come sempre.
Joe e Felicity sono sempre più vicini e questo mi rende sempre più felice
mi spiace tu abbia la febbre spero tu ti rimetta presto
ma io se fossi in te userei questi giorni di convalescenza per scrivere u.u
va beh..
cmq sei bravissima, ormai te lo dico tutte le volte!
non c'erano errori quindi complimenti...
scusa la mini recensione ma devo studiare latino -.-
ci vediamo al prossimo cap!
un bacione
Silvia

17/01/11, ore 23:36

questa storia mi piace sempre di più..e beh, felicity è un mito U.U
aggiorna presto e combatti la febbre! vincerai, vedrai!XD
cecy

17/01/11, ore 21:16

Grade Fel! :D Ha fatto proprio bene! v.v
Lei e Joe si avvicinano sempre più... E hanno entrambi lo strano vizio di girare mezzi nudi per casa, il che vuol dire che in caso ci sono meno vestiti da togliere! Uhuh... ;D
Capitolo davvero stupendo! *w*
Comunque pure io ancora ho la febbre. D: Forse bronchite... Boh!
A presto, baci! <3

17/01/11, ore 19:46

mi piace si che mi piace e rimettiti presto eh!
Qui abbiamo bisogno di te e della tua bellissima ff :)
xx

g.

17/01/11, ore 19:15

BELLOBELLOBELLO, STUPENDO *---*

continua presto e non farti abbattere dalla febbre uwu
Virgi <3

17/01/11, ore 18:23

«E se una prospettiva diversa potrebbe semplificare le cose?»
Appoggiai i gomiti sul tavolino e Joe mi guardò.
«In che senso?»
«Siamo seri. Lo scopo della vita è godersi ogni momento e invece noi che facciamo? Ce la complichiamo»
«Quindi cosa dovremmo... fare?»
Mi chiese facendo roteare il suo muffin al cioccolato che io prontamente afferrai.
«Sorridere, credo»

IO.TI.AMO.OK?
Ogni fottuto capitolo ha una frase o una parte che non riesco più a dimenticare ç_____ç
Ma come faccio ormai senza questa storia?CONTINUA ASSOLUTAMENTE <3
Ti amo stella mia *w*

16/01/11, ore 14:38

Sei pessima (con tutto l'affetto possibile), come fai a dire che è orribile? D: un po' di autostima in più non ti farebbe male, su u_ù soprattutto quando scrivi bene u_ù si notava un po' di incertezza, perchè eri malata, ma hai saputo gestirla molto bene u_ù

Prima di tutto fammi dire che Sophie è una jikoipjnpoon +____+ come si permette e perchè non le crede? u_ù Mannaggia a lei (anche se sono sicura - o almeno spero - che farai qualcosa per riscattarla. Tipo far cadere e rompere qualcosa al piccolo William? 0:D). E poi povera Felicity, insomma. Non si può, non si può, non si può. E che cosa pessima la valigia, ma come si permette? .-. *coccola Felicity*

E comunque lo sospettavo che sarebbe andata da Joseph u_ù e il modo in cui l'accoglie è troppo divertente x°D con lui che le chiede di preparare la pasta hahahaha *rotola* prospetto un'interessante convivenza xD

Veniamo alla parte tecnica, ossia la scrittura: come al solito scorrevole e interessante, ma c'è qualche errore di distrazione (o battitura?) tipo ";i rimisi le scarpe". Li collego al fatto che avessi la febbre, ma stai attenta in particolar modo ai verbi. Per esempio "George si era appisolato sul sedile posteriore e non fastidio.": penso volessi dire "dava fastidio", ma ricorda che non si mette "dò". Sono piccoli errori che si notano e che puoi facilmente evitare :)

Al prossimo capitolo!

Con affetto, Maria.

16/01/11, ore 03:11

ma perchp mai sarebbe orribile? ma scherzi? oddio mi spiace per la febbre:(
se ti consola io ho la bronchite T.T
tornando al chap..beh, direi che sophie ha fatto una sonora cavolata..se c'è una cosa che ho capito bene è che non bisogna mai, mai affidarsi alla prima impressione..bisogna analizzare il tutto, anche se è tuo fratello e chiedere a chiunque sia coinvolto..poi decidere..anche se cosi lei non sarebbe andata a vivere con joe..mmm..ora sono in dubbio su cosa scegliere! T.T!
aggiorna presto e buona guarigione!
cecy

15/01/11, ore 20:42

*OOO*
Schifoso?Mi prendi per culo?E' fantastico come sempre,e ormai mi sono anche stancata di ripetertelo perchè sono monotona,ma è vero ç________ç
Allora,la convivenza con il Ciosef mi ispira parecchio,ma qualcosa mi dice che ci saranno un pò di casini,no? u.ù
Aspetto con ansia,un bacione vaccona,ti voglio bene u____ù