Free Fallin'
di _Frah

09/08/11, ore 12:37

Ok, riscrivo la recensione perchè dal computer ho visto cosa intendevi con strana O.o quindi la riscrivo!
allora il capitolo è strepitoso sarà l'attesa o che ne so..è veramente bellissimo, Loro due sono sfghjdgk *-* sono davvero troppo tenri..
vedi di non sparire di nuovo perchè se no ti uccido u.u

09/08/11, ore 10:50

E io che pensavo fossi fuggita alle Mauritius ;D ahaha
MI dispiaceva,lo devo ammettere XD
Aaaaw finalmente :DD un nuovo capitolo di FreeFallin..mi era mancata questa FF T.T
Joe lo trovo un ragazzo stupendo,e tenerissimo e coccoloso *W* ahaha
Felicity invece..beh lei è unica nel suo genere.Possiamo dire che si completano a vicenda ù.ù :D
Ma lo sai che sono davvero contenta che sei "tornata"?!? *W* :D
Ora vediamo cosa accadrà con mammajoe in casa..speriamo bene ;)
Bel capitolo,bravabrava!!
Ti auguro una buona giornata,
un bacione
Greta.

08/08/11, ore 18:24

Finalmenteeeeee
Era davvero troppo tempo che non pubblicavi, mi mancava!!
Adesso pubblicherai più spesso vero? VERO?
bel capitolo veramente!!!
Continua presto
Peeeaaaceee Giuls :3

21/07/11, ore 14:11

ECCCOOCOCOCOMI ùù
ho letto tutto d'un fiato :) e non dire che è brutta perche questa ff è stupenda *-*
devi continuare pero ç___________ç ok?

30/03/11, ore 11:57

Ma,ma,ma è UN CAPITOLO TROPPO ASDDFGGJHJ *___________* Finalmente si sono sbloccati questi due!Continua u.u <3

29/03/11, ore 21:45

non voleva innamorarsi..ma ci è cascato con tutte le scarpe secondo me!
scusa se non ho recensito prima ma pensavo di averlo fatto!>.<"
aggiorna presto!!
cecy

27/03/11, ore 23:23

bellissimo <3 continua presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà con marcus e tutto il resto :)

27/03/11, ore 12:25

frah, è strabellissimo. sei davvero, davvero brava. veramente, mi lasci senza fiato ogni volta. descrivi tutto così bene *--*
non vedo l'ora di leggere il seguito. <3

10/03/11, ore 17:28

Ti perdono solo perchè il plastico è bello u.ù No,no scherzo!XD Bella come sempre *___*

07/03/11, ore 20:34

awww ma che bello questo chappy!!! mi è piaciuto moltissimissimissimoooo!!!!
bello bello..
IO AMMAZZO MARCUS CON LE MIE MANI!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!
ahahahah guarda sto cominciando ad odiarlo seriamente...
Felicity e Joe però sono così carini!! anche io voglio un Joe personale che mi venga a salvare quando ne ho bisogno!!! uffiii:(
Aggiorna presto Frah, ti pregoooo:):)
Baci baci
alla prossima!!
Juliee

07/03/11, ore 11:17

Oddio, hai reso la scena della corsa davvero bene. Potrebbe esserci qualche errorino ma nulla di ché, tranquilla :D Dopo averti rotto le balls e riempita di 18 recensioni, sono soddisfatta. D'altronde ho dei crampi allo stomaco pazzeschi, e non sono andata a scuola: non avendo nulla da fare u.u
Tutto questo per dirti che scrivi davvero bene, brava! *-*
Anche io ho una FF, mi farebbe davvero tanto piacere se la leggessi. Ci tengo al tuo parere! :)
Baci, xx
Vero

07/03/11, ore 11:12

Oh madre. Sono fratellastri? Ommamma, non me lo sarei mai immaginato! Beh, una cosa è certa: chi legge ciò che scrivi non può dare nulla per scontato, e questa è sempre una cosa positiva. Sto Marcus non lo reggo proprio, davvero, mi sta sulle balls u.u O meglio dire sugli ADAM JERRY PAUL e tutta la famiglia appresso :p

07/03/11, ore 11:08

"Non penserai mica che la bomba fosse rivolta a noi".
Eh? Cosa? O.O
Nonononono, fine davvero so so so so scandalous O.O
OMJ davvero non me l'aspettavo per nulla xD
Se posso farti qualche appunto ti suggerirei di rileggere i capitoli più volte (perchè magari qualche errorino scappa, anche ai più bravi :D)

07/03/11, ore 11:04

NUOO, sono contenta di sapere che ti riempiamo di Felicity! ahahah xD
Per parcondicio (si dice così? ahah credo di no LOL) stavolta devo dire bando ai jerry u.u
<> Babba biaaa *çç*
Sono davvero speechless, (over the edge i'mjust breaaathless) brava brava brava *-*

07/03/11, ore 11:00

Ommioddio, mi hai fatto venire la pelle d'oca, giuro. **
Mi emozioni, lo dico davvero, non lo dico solo perchè mi stai simpatica (io se fossi in te qua ci metterei un bellissimo WTF) u.u
Maddaii suu, quando si decideranno sti due a fare qualcosa di concreto? *La mia anima perver si sta impossessando di me, è colpa di Joseph* u.u
A dopo! xx