Free Fallin'
di _Frah

11/01/11, ore 23:45

Oddio! o.o
Capitolo alquanto scioccante... E io che pensavo che Will fosse un bravo ragazzo! Avrei preferito Joseph... In questo capitolo proprio non si è fatto vivo. :(
Povera Fely... Mi sa che deve schiarirsi le idee. E con Sophie che succederà? Uhm... La storia si fa sempre più interessante! :)
A presto, Juls. <3

11/01/11, ore 17:50

Oddio..mi viene voglia di picchiare will!
lei deve stare con Joseph u.u
cmq
bellissimo anche questo capitolo..ma mi spiace dirti che hai fatto qualche minuscolo errore..ricordati che nei passati remoti quando il soggetto è la persona che parla (in questo caso Felicity) vanno due i es. annuii, vestii, partii...ecc mentre quando è in terza persona e parla qualcun altro (ad es. wil) devi mettere l'accento annuì, vesì, partì..
in questo capitolo alcuni in prima pers. li hai sbagliati :)
va beh..a parte questo stupendo come sempre
posta presto mi raccomando
un bacione
Silvia

11/01/11, ore 15:27

E' ufficiale.Amo la tua storia,amo il modo in cui scrivi,e amo te *OO*
Questa è una FF diversa,totalmente diversa da tutte quelle che fino ad ora ho letto. Perchè non è solo amore,no.
E' mistero,è suspance,è bugia.E' dannatamente attraente,come trama.
E poi la tua bravura contribuisce a renderla irresistibile.
Aspettavo con ansia il capitolo,e ne è valsa al pena.Posta presto,ti prego *www* Un bacione

09/01/11, ore 14:27

No cioè non mi puoi fare questo!
Oddio sono bellissimi *-*
ahahah no, davvero questo capitolo è davvero bello :)
Spero che aggiornerai presto
xx

g.

09/01/11, ore 11:56

"Mi avvicinai e mi prese la mano. La guardai e si alzò sulle punte. Mi baciò la guancia. In quel momento mi accorsi che lei rendeva la mia risata un po’ più forte, il mio sorriso un po’ più lucente e la mia vita un po’ migliore. Infondo si chiamava Felicity. Cosa poteva darti se non la felicità?"
Senti brutta vacca,chi ti dà il permesso di farmi emozionare così,eh? ç____ç
Io non te lo permetto,è troppo per il mio fragile cuore uù
Cioè,io non so davvero come fai a scrivere certe cose che danno i brividi (Joseph corre un pò troppo,la piccola Felicity ha fatto bene a consigliare altri metodi,forse non così efficaci,ma comunque....)
IO.ADORO.LA.TUA.STORIA.OK?
E aspetto con ansia il prossimo capitolo.Un bacione stellina.

09/01/11, ore 04:10

Waw è davvero meraviglioso!! Comunque ho deciso, domani compro un pesce e lo chiamo Ugo!! xDD Ok ora tornando seri, da un bel po' di tempo a questa parte, ogni volta che aggiornavi la storia io magicamente, proprio in quei giorni, venivo a fare un giro qui e mi compariva questo titolo che attirava la mia attenzione "Free fallin", però sono una mangiatrice di one shot, tendo a scartare le FF, dopo tipo la millesima volta che mi trovavo davanti agli occhi questa storia ho detto: "Per la miseria!! Ma questa storia cel'ha con me!! Vabè, leggiamo!!" Ma grazie al cielo che l'ho fatto!! Ora ne sono totalmente pazza!! (Scusa se la storiella è stupida, ma è vero e sono seriamente felice di aver ceduto alla tentazione di leggerla!! =D)

09/01/11, ore 03:21

okkkei..fortunatamente per ora non è andata come avevo macabramente pensato..( cioè che lei fosse la prossima vittima..lo so è macabro, ma mi hai mega messo l'ansia e spaventata nel capitolo prima..premettendo che io mi spavento anche leggendo i piccoli brividi!XD)
è un rapporto abbastanza anormale il loro, strano..ma che mi piace e mi incuriosisce un sacco!
aggiorna presto!!
cecy

09/01/11, ore 01:11

Mi piace la tua storia soprattuto xk è molto diversa dalle altre ..... continuaa

09/01/11, ore 00:52

Bellissima storia **
Davvero **
Scrivi divinamente.
continua presto <3

ps se ti va passa dalla mia, mi farebbe tanto piacere
"Il cielo può aspettare"(:
xoxo Gab

09/01/11, ore 00:44

oddio che carini!! *.*
sono così dolci..
ah e cmq niente errori xD
bellissimo come sempre, ti giuro che questa storia mi emoziona un sacco!
nn vedo l'ora di leggere il prox per cui ti prego posta presto!
Joe e Felicity sono così teneri..e spero che Joe lasci presto il suo lavoro >.<
va beh..
ci vediamo al prossimo!
un bacio
Sil

07/01/11, ore 12:45

Bellissimo, favoloso, fantastico!
nn c'è nulla da dire! e nn hai fatto nemmeno errori in questo cap. :)
cmq ho come l'impressione che joseph si innamorerà presto u.u
che brutto lavoro che ha però :( speriamo che riesca a lasciarlo presto e che si allontani da marcus..
sei bravissima!
posta presto
un bacio
Sil

07/01/11, ore 12:36

"Secondo me il cuore batteva per qualcos’altro oltre al vivere. Batteva per darti una spinta. Batteva per farti sentire che lui era con te e che non ti avrebbe lasciato per una stronzata. Batteva per te e basta" IO.TI.AMO. E' ufficiale.Mi sarò riletta questa frase,tipo,non so....Dieci volte?E credimi,non c'è nulla,davvero nulla,di più vero.Voglio complimentarmi con te,non solo scrivi in un modo da favola,ma hai anche e soprattutto la capacità innata di far emozionare chi legge.Credimi,sei una grande.Al prossimo capitolo vacca mia uù Un bacione.

07/01/11, ore 01:51

Adesso si spiegano molte cose!
Questo capitolo non è stato per niente noioso, corto un po' sì, ma soprattutto necessario! v.v
Caspita... Che brutto lavoro! Però le sue brevi riflessioni sull'amore mi sono piaciute. E ora che idea avrà avuto? o.o
Aggiorna presto! :D
Juls.

07/01/11, ore 01:43

ansia panico e ansia..oddio..spero non succeda davvero quello che mi è appena balenato in mente!! mi ricorda tanto la roulette russa questa storia..non so il perchè! ma ho già capito che rimarrò con l'ansia fino alla fine...quindi aggiorna presto, e brava davvero!!^^

07/01/11, ore 01:31

Hey!! Nuova lettrice!! Per la miseria questa storia mette un'ansia pazzesca.. è il mio genere!! E' fantastica!! Complimenti!! <3