Free Fallin'
di _Frah

26/01/11, ore 14:23

Continuo ad odiare Marcus più che mai >< è uno hfaipoufdg -censuriamo ùwù- come sempre i tuoi capitolo sono fantastici, và, continua presto ùwù

26/01/11, ore 00:49

ma no, ma non si possono veder pancakes a quest'ora! io poi ho fame!XD
(tra parentesi, non riesci a passarmi la ricetta?*-*)

tornando seri..io continuo a pensare che marcus sia uno stronzo..e l'ha confermato anche joe U.U
non mi piace non mi piace e non mi piace..e lo colpirei con una padella a mò di rapunzel se si azzarda ancora a toccare felicity (okkei..magati a lei piace..ma a me no!XD)

aggiorna presto!

cecy

25/01/11, ore 23:12

Oddio che carucciii *-*
Si, sono d'accordo, Marcus è un vero stronzo... ma sono convinta che tra di loro ci sia un legame... familiare... che siano fratelli? Cugini? Okay, basta con i miei soliti film mentali!
Continua presto ;)

25/01/11, ore 23:07

Buahahah, ma quel povero cristo di Peppo?
Cavolo, ritrovarsi la Fely nel letto con Marcus D:
Però, bello, come sempre Frah! Mi piace mi piace mi piace come scrivi *-*

25/01/11, ore 18:40

Frah, sono la Fì u.u
Oh mio dio. Me la sono letta tutta ora questa fan fiction e, cavolo, mi piace.
Scrivi DA DIO e la trama è un sacco coinvolgente.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
:3 <3

23/01/11, ore 21:06

ma è durato poco questo capitolo çAç

TITOLO STUPENDO <3

continua puzzona uu
Virgi :3

23/01/11, ore 18:58

E' bellissimo questo capitolo *-*
I due cominciano ad avvicinarsi!
Continua presto! (:

23/01/11, ore 15:40

Oh mio dio non puoi finire con QUELLA frase!
Cioè mi fai morire! E poi che carino Joe e che
gran figo MARCUS *O*
ahah Continua presto ti prego! :)
xx
g

23/01/11, ore 15:19

anche tua mamma si chiama annamaria? anche la mia!XD
qua fortunatamente c'è un sole che spacca le pietre!^^
cooomunque, tornando al capitolo..ho smeplicemente adorato il discorso che ha fatto a joe a proposito dell'amore..è verissimo e non avrei trovato parole migliori per dirlo.
Semplicemente bravissima!

23/01/11, ore 15:18

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
Ma che bellissima la parte finale. No cioè lo amooooooooo.
Ok mi calmo.
Stupendissimo questo capitolo, mi hai lasciato senza parole <3
però ti faccio una critica. Allora....
Uccidi Marcus, fallo finire sotto un tram ahahahahaah.
E' l'unica cosa che non mi piace perché... fa sembrare la protagonista una puttanella.
Dovevo dirlo u.u
Ma è fantastica lo stesso u.u
Posta presto <3

23/01/11, ore 15:15

Uuuh! *w* Sta per succedere qualcosa, vero?? Dimmi di sììì! XD
Spero tanto che con Marcus non si veda più. >__>
Joe è iper-geloso e iper-adorabile, eheh. :P
Spero tanto che con sua madre vada tutto bene... E che l'amore sia fatto entrare! U.U
Quel discorso che ha fatto Fel è stupendo. *__*
Che altro dire...? Capitolo stupendo. <3
Buone lasagne! XD Beata te che lì nevica!
Baci, Juls.

23/01/11, ore 14:25

Amore miooo *w*
Sono un paio di giorni che non ci sentiamo,ma aspettavo con ansia il capitolo *-*
"A volte, che tu sia il deluso o il deludente, si perde coraggio sai? Ma non quel coraggio da quattro soldi che fa tanto “figo”. Si perde quel coraggio che ci aiuta ad amare perché, se ci pensi, amare qualcuno è anche questione di fortuna. Lui o lei ricambierà? Mi ama davvero o finge? Ma Joseph, tua madre dopo due anni e sicuramente contro tutti, lei ti ha chiamato. Lei ha bussato e ti richiede quello che ventuno anni fa era suo. Joseph quando l’amore bussa al coraggio è davvero arrivato il tempo di ricominciare. Amare è bello, amare è dolore, amare è verbo in ARE. Amare è un verbo che ti chiede di essere di nuovo coniugato. Joseph alla fine amare è la cosa più naturale che chiunque possa fare. Puoi amare persino un cane, un gatto e un frigo"
Cioè ç_________ç..Ma su queste frasi alla Nicholas Sparks ci pensi la notte,tu? *ççç*
Diventi sempre più brava,e questa storia mi fa sognare sempre di più,ormai non so più che dirti,davvero :)
Continua stella,non fermati mai <3
Ser;

21/01/11, ore 13:03

Belloo *___* però, cioè, marcus çç no, è una cattiva idea çç sono curiosa di sapere cosa succede u.u continua ♥

21/01/11, ore 00:19

"Si chiamano pulizie Joseph e, ogni tanto, si fanno. sai?
frase EPICA!XD
e ricominciano anche a suonare..cioè no, sono più esaltata io di loro probabilmente!XD
però questo amico inutile..nah nah nah..andrà male l'appuntamento, me lo sento U.U!XD
aggiorna presto!
cecy

20/01/11, ore 22:46

Buonsalve ùwù io sono Chiara e direi che mi sono appena innamorata di questa storia, ha un non so ché di originale, non è la solita trama barbosa, anzi non è affatto male, mi piace *ww* Il personaggio di Felicity, è WOW. Davvero l'adoro 'ww'. Anyway, questa cosa di Marcus non mi piace òò insomma è uno stronzo, lo si capisce dal nome, pft v.v quindi vedi di non far accadere nulla tra i due, perchè già la cosa con lo Will lo stronzomaneputtanierebugiardo non mi è piaciuta ùwù Eeeee, poi, spero che Joe non stia fingendo, perchè in tal caso, mi incazzerei, eccome u.u <3