Free Fallin'
di _Frah

05/02/11, ore 13:47

Sei un mostro ragazza *w*!!questo capitolo in stile moccia(xD)Mi ha davvero fatta impazzire,c'è una differenza per me tra te e lui,a me le sue storie non piacciono,anzi -.-"..Le TUE e sottolineo le TUE sono qualcosa di incredibilmente pazzesco!Credo che sia,non per togliere niente alle altre,perchè sono bravissime,una delle poche storie che mi hanno rubato il cuore..seriamente sei uno spettacolo!ç.ç
non sto nemmeno a commentare Joe&Fely perchè sono perfetti così come sono,e non c'è bisogno di un mio commento per far capire quanto splendidi siano insieme..voglio solo dirti anche se è riduttivo:Straordinario.
Continua così..
un bacio enorme.
gre.

05/02/11, ore 11:46

ok loro sono veramente bellissimi...non sdolcinati, giusti..sono veramente belli, niente da aggiungere *-*!
ora sono curiosa di sapere come continua!
a presto!!
cecy

05/02/11, ore 11:41

Che sn DOLCIIII!! *______* Questo capitolo mi piace tantissimo!! Troppo bello!! Continua al più presto!!

03/02/11, ore 18:17

Adoro questa FF, me ne sono innamorata dal primo capitolo! Continua ti prego, non vedo l'ora di leggere il continuo! :D

02/02/11, ore 17:10

Allora, mi sono divorata questi 14 capitoli in due giorni, che sarebbero stato uno se non avessi cominciato a leggere ieri sera alle undici. Avevo gli occhi che si chiudevano da soli ma non riuscivo a staccarmi da questa ff.
Scrivi davvero bene, mi piacerebbe avere le tue stesse capacita *o*
E che altro dire?
Joseph è il classico ragazzo che si crede duro ma di fronte all'amore diventa un agnellino e Felicity beh, Felicity credo abbia le idee confuse, come la maggior parte delle ragazze d'altronde, sa molte cose su "la vita" ma non sa metterle in atto su sé stessa.
Speriamo che grazie a Joseph impari a conoscersi meglio.
Aggiorna presto, sono stra presa da questa fic *o*
un bacio, Jas :)

01/02/11, ore 20:26

Allora, non so davvero da dove cominciare.. ho cominciato questa FF così per caso, non ne vedevo altre che mi ispiravano e dopo aver visto il titolo scorrermi sotto il naso tante volte l'ho aperta e ho cominciato la mia lettura.. come al solito le FF che preferisco sono quelle che all'inizio ignoro completamente, alla ricerca di qualcosa che mi ispiri di più. E anche questa volta è successa la stessa cosa. Mi sono innamorata anche di questa BELLISSIMA FF!! giuro, sono rimasta senza parole!! Belissima è dire poco!! Non ci sono abbastanza aggetivi positivi per descrivere questo capolavoro!!
S T U P E N D A <3
Joe e Felicity mi piacciono un mondo e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!! complimenti davvero, sei una bravissima scrittrice, senza alcun dubbio, e non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo aggiornamento!!
Brava, sul serio. Complimentissimi, te li meriti tutti!
Un bacio.
Lady Jonas

01/02/11, ore 19:25

pffff è bellissimo *-----*

01/02/11, ore 16:15

TU SCHERZI!
Oh mio dio potrei morire con questo capitolo! *_____*
E' bellissimo e dolcissimo e tenerissimo e..
Ok, la posso smettere, ma tu DEVI ASSOLUTAMENTE
postare ti rendi conto vero? <3

01/02/11, ore 16:14

è.. bellissimo. veramente *www*
sono di una dolcezza così bella che ho riletto il capitolo più volte.
non vedo l'ora di sapere come sarà il matrimonio eheh :)
poi la felicity è *ç* si ricorda il giorno, awww.
brava frah, truly <3
continua presto :*

01/02/11, ore 15:51

Amore mio,eccomiiii *wwwww*
Mamma mia,ma sti capitoli diventano uno più bello dell'altro ç_____ç
Cioè,madonna,come fai?
T____________T
Posso farti una domanda?
Ok,la faccio lo stesso...
QUANTO CAZZO DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA PER VEDERE FELICITY E CIOSEF PROCREARE?NEH? u.ù
Aspetto con ansia ç______ç
AAHAHHAHAHAHAH,bravissima amore,ti amo <3
Simona;

01/02/11, ore 01:46

sono..sono meravigliosi.
E non è successo niente, e lo so bene..ma sono meravigliosi lo stesso.
E tu, tu scrivi benissimo, non ho nulla da aggiungere..il pezzo in cui racconta ciò che davvero ama di lui..è meraviglioso!!
ps: le foto dei bluscotti sono negli album un pò più lontani..come avrai notato ho un pò tanti album su fb XD

beh che altro dire..al prossimo chap e forse a lucca!^^

cecy

01/02/11, ore 00:19

Che dire oltra a Meravigliosi *O*
AMO questa coppia!
Amo joe e bhe lei..lei..lei è quella giusta per joe xD!
seriamente..mi piace davvero tanto!
Joe che fuma *Q*(che figo!!!!)
Continualaaaaa!
bacio.

31/01/11, ore 23:51

Questa storia ormai mi ha stregato, l'adoro... Continua presto perché sono curiosa di come si sviluppi il rapporto tra Joe e Fely <3

31/01/11, ore 23:48

mi piace sempre di più questa storia, inutile ripetere le cose che ti ho già scritto, comunque Felicity e Joe sono quasi perfetti. :) complimenti, continua presto <3

31/01/11, ore 21:36

Oh mio dio. No basta Frah, questa ff mi piace troppo, sappilo.
Le parole di Joe sono davvero, uhhh! non so come commentarle. Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia, non vedo davvero l'ora! Complimenti sul serio <3