Free Fallin'
di _Frah

29/01/11, ore 17:47

Oddio che carini!
Certo che quella che chiama il volo poteva chiamarlo qualche minuuuuto più tardi uù
Continua presto ;)

29/01/11, ore 17:41

Buongiornooo!!!
Per prima cosa dico che mi dispiace tantissimo di non aver recensito lo scorso capitolo. Stavo cambiando gestore per internet e sono rimasta senza per 4 lunghissimi giorni. D:
Allooora... Ti commento entrambi i capitoli qui.
Lo scorso è stato interessante e scioccante. Quando Joe ha beccato Fel e Marcus sul SUO letto... Non sapevo se ridere o urlare. XD
Ma in questo capitolo... Cioè loro sono così... *-* Sweet, sweet, sweet! *-*
Quello che le ha detto Joe alla fine è troppo tenero! <3
Fel lascia perdere Marcussss!! U.U
Ora non vedo l'ora di vederli ballare male insieme! XD
Baci, Juls.
P.S. I pancakes erano stupendiiii!!! *Q*
(Recensione modificata il 29/01/2011 - 05:44 pm)

29/01/11, ore 13:50

*Q* Joe in smoking..*Q* joe nel letto..WooooW!! come questo capitolo!!sono sempre WoooW i tuoi capitoli!!sei veramente brava ragazza!!dico davvero!!Complimenti(applauso)
bhe Continua!!mi sembra logico..
bacione!!

29/01/11, ore 00:51

questa ff è meravigliosa, e tu riesci a descrivere le emozioni di felicity con joe in maniera unica, brava :)

29/01/11, ore 00:49

ti fai vecchia tu che compi 16 anni? oddio allora io sono già da casa di riposo!XD
inanzitutto grazie mille per la ricetta..dopo i bluscotti, ora sperimenterò i pancakes!*-*
numero due.."migliore amico" se se.."migliore amico"..
essendo in una situazione personalmente mooolto simile posso suggerire che l'autoconvincimento nel lungo periodo purtroppo non funziona!XD
aggiorna presto!
cecy

28/01/11, ore 23:18

ADORO questa storia *_* è la prima che ho iniziato a leggere su questo sito.. e ne sono rimasta... affascinata è dir poco.. complimenti continua :)

28/01/11, ore 21:59

OMGGG *--*
che tenerissimimissimiiii!
Davvero, è bellissimo, non me lo aspettavo di Miami e di lei soprattutto! '-'
Spero posterai prestoo <3

g.

28/01/11, ore 21:25

Vabbè, da dove posso partire? Prima di tutto con le scuse, ossia perdonami, ma non ho avuto un secondo libero per lasciarti neanche due righe. Mi dispiace che le mie recensioni non ci siano state in questi ultimi capitoli che hai postato, ma sappi che appena aggiornavi leggevo subito, quindi non mi sono persa niente :)

Parto con il dire che Marcus è un figo, su questo non c'è dubbio. E con Felicity... beh, sono come dire... una bomba? Cioè, quando me li immagino insieme è come se mi venisse automatico pensare a fuochi d'artificio. Come acqua e fuoco che si scontrano e danno vita a scintille e elettricità (che metafora del cavolo, scusa ç_ç). Diciamo che sono da "oddio.questi.fanno.scoppiare.qualcosa.insieme". Hahahahaha! Anche se te lo devo dire, non mi è piaciuto per niente che Felicity si sia lasciata convincere a fare... beh, quello che doveva fare con Marcus, sul letto di Joseph :( e che cavolo, un po' di contegno u_ù lo so che di fronte a Marcus si perde la ragione, ma è anche una questione di rispetto u_ù

I momenti Felicity/Joseph è anche inutile che li sto a commentare perchè jikjoijoinmo capito? *-* Cioè, tirano fuori delle perle di saggezza straordinare ogni volta che sono l'uno di fronte all'altra. E' incredibile. Come pure hanno dimostrato in questo capitolo, dove si fanno forza l'un l'altra e si abbracciano con un Affetto che ha la A maiuscola.

Mmm... i nei. Coincidenza? Parentela lontana? (lo sai che anche io ho messo questa cosa dei tre nei tempo fa in un mio racconto non inerente ai Jonas? *O*) comunque voglio sapere di più u_ù

Appunti tecnici: stile meraviglioso come al solito, si nota che l'hai reso più "ricercato" e come hai tentato di migliorare. Meno errori del solito e sembra che tu stia analizzando meglio il loro rapporto - ma che te lo ripeto a fare? Stai migliorando tantissimo çOç *commossa*

Bene, volo via ai miei racconti :D te l'ho detto che la recensione arrivava u_ù

Con affetto, Maria. <3

ps: pancakes *ççç*

28/01/11, ore 21:24

BRAVABRAVABRAVA LA FRAH.

ma da dove ti vengono tutti questi capitoli magnifici? çAç

CONTINUA PRESTO O PUZZI UWU

Virgi <3

28/01/11, ore 21:19

Non sono brava a recensire, ma devo dire che questa Fan Fiction la adoro. Il rapporto che si sta creando tra Felicity e Joseph è davvero tenero, loro sono teneri e spero che, nonostante gli impegni, continuerai presto!
Bacini :)

28/01/11, ore 20:59

Amore amore amore ç___ç Mi insegni a scrivere?ahaahahahah xD
No davvero,sei bravissima,non so più che dirti '-'
Il capitolo dolcissimo,Joe mi fa venire i brividi e Felicity è così assolutamente sdhhhhcb *çççç*
Ti prego,ti prego,ti prego,fatti violentare dall'ispirazione e scrivi perchè devo sapere cosa succederà *wwwwwwwww*
Ti amo <3
Simona

28/01/11, ore 15:23

Bello Bello Bello!!Bello!!continua ti prego perchè il solo pensiero di aspettare ancora mi sta facendo morire giuro!!non vedo l'ora di vedere Felicity e Joe insieme..perchè staranno INSIEME vero?!?ahaha..lo spero con tutto il cuore!!aspetto il prossimo episodio!!!
p.s quei pancakes..mm..*.* che buoniii!!!^^
bacione

26/01/11, ore 16:29

Avevo detto che il capitolo precedente era il mio preferito,ma rimangio tutto xD E' questo il mio preferito *www* Cioè,Joe è così assolutamente asdcbshyg *ççççç* Mentre Marcus e i nei..mmmh..Ok,ho un'idea ma non è nulla di certo xD ahahah,aspetterò con ansia,tanta ansia,troppa ansia il capitolo 13 ç_____ç
Sempre bravissima (Anzi,questa volta hai superato te stessa)
Ser;
Ti amo <3

26/01/11, ore 15:27

Oh, che tenerii *w*
Però io mi ce li vedo troppo insieme altro che MARCUS U.U
Spero che continuerai prestoo :)

g.

26/01/11, ore 15:10

STUPENDERRIMO <3

(però povero ciosef che doveva dormire in quel letto çAç)

CONTINUA PRESTO O TI SPUTO U_U (no, scherzo.)

Virgi :3