Free Fallin'
di _Frah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
03/01/11, ore 17:26

oddio. credimi. è. bellissimo.
potrei iniziare a saltellare per tutta la stanza ahah
e sto ridendo come un scema da sola, quindi devi postare il più
presto possibile un altro capitolo perchè sennò avrai la mia
insanità mentale sulla coscienza. U.U

A PRESTOOOOOO! :)

g.

03/01/11, ore 17:12

Ok io mi sono innamorata di questa storia. Felicity è pazzesca!!! :D Continua presto mi raccomando, sono troppo curiosa di cosa accadrà all'appuntamento!!! :D

03/01/11, ore 16:57

Ma io adoro questa storia,lo sai? Cioè,la mitica Felicity che gli sta alle calcagne,il nostro Joseph che fa tutto il burbero ma alla fine è un pezzo di pane u.ù Si,direi che ci sono tutti gli elementi per creare una grande suspance.Continua presto,che adoro il modo in cui scrivi,un bacione :)

02/01/11, ore 21:50

Wao è bellissima.Cerca di continuare perchè sarebbe un peccato :)

02/01/11, ore 14:56

Beh devo dire che mi hai incuriosita molto per cui ti obbligo di continuare!! :D
cmq l'idea è molto carina, bisogna vedere come la sviluppi, e non è vero che storpi la lingua italiana! non ho trovato nessun errore e credimi, io gli errori li trovo subito!!
l'unica cosa che ti posso dire è che college non si scrive collage, per il resto è tutto ok e la storia mi sembra davvero bella!
spero tu continui presto!
un bacio
Sil

02/01/11, ore 12:08

Bene, diciamo che in generale io odio recensire e non lo so fare, ma diciamo pure che questa fan fiction lo merita.
Perchè credimi, cara, sono ben altre le fiction che 'storpiano la lingua italiana' qui dentro. -w- E, per disgrazia del mio povero curicino di pecora, ce ne sono taaaante. Quindi ti incoraggio a postare questa, con qualche piccolo consiglio che mi piacerebbe tu accettassi.
Bene.
Cominciamo col dire che le storie in prima persona non mi piacciono troppo - in genere mi ricordano twilight che, aihmè, nella mia minuscola visione delle cose è scritto malissimo. Ma coomunque. I dialoghi sono molto buoni e questo è un punto a tuo favore. E' molto importante saper gestire i dialoghi tra i personaggi al fine di renderli più vividi nella mente del lettore. Se fossi in te cercherei di inserire più descrizioni, nel corso della storia, o comunque, come diceva la ragazza figa (hahaha) qui sotto, di allungare un pò.
Ah, e poi dovresti andare daccapo con i dialoghi per rendere più scorrevole la lettura.
E per ora basta fare la scassaballs, vediamo qual'è il risultato *-* (Tipo che mi odi hahaha)
Bacione,
Sheep.