Free Fallin'
di _Frah

15/01/11, ore 18:47

Nono, non darmi un bacio che non voglio l'influenza D:
Comunqueeeeeee il capitolo è diciamo... emh... euhfiuefheiowhiowhfwoi *-*
Ho reso il concetto? u.u
E non solo questo ma anche tutti quelli che non ho letto e che ora mi sono divorata.
Allora, bravissima e si, porca miseria, non vedevo l'ora che succedessero questi colpi di scena, non me li aspettavo proprio.
Brava Frah, continua u.u
Un bacione !

15/01/11, ore 18:34

odddioooo ahfjdsn che carini *-*
e ho istinti omicidi verso quel william u.u
devi assolutamente continuare!

g.

15/01/11, ore 18:30

Okay, chiedo infinitamente perdono per non aver recensito prima questa storia magnifica *_* ora probabilmente ti scriverò una delle mie recensioni stupide, quindi mi dispiace per te XD okay mi calmo XD innanzitutto trovo questa storia magnifica, sul serio, sei molto brava e poi devi aggiornare perchè mi arrabbio altrimenti :D
complimenti!!
Baci
Mari <3
(Recensione modificata il 16/01/2011 - 06:50 pm)

15/01/11, ore 18:20

Ma che orribile?! E' stupendo, come sempre! *w*
Ci avrei scommesso che prima o poi la storia con William sarebbe venuta a galla... Ma non avrei mai immaginato che Sophie sarebbe stata così stronza! D:
Ad ogni modo, ci è voluto per far succedere qualcosa di davvero interessante! Joseph e Felicity che vivono insieme... Uhm, che succederà? Sono curiosissima. :D
Guarda, tra noi i baci ce li possiamo anche mandare, perchè anche io ho l'influenza! XD Oltre ha una gamba rotta... Insomma, come iniziare meglio il 2011?! XD
Vabbè non voglio deprimerti con la mia autocommiserazione... Perciò ti lascio. Aggiorna presto! *__*
Baci, Juls. <3

15/01/11, ore 17:29

ARE YOU KIDDING ME?
è bellissmo questo capitolo *----*

14/01/11, ore 15:10

Bellissimo come sempre..e indovina?! nessun errore!!! :D
cmq la storia mi piace sempre di più per cui continuala presto..
poi che altro dire..
sono bellissimi entrambi..tutti e due con la stessa passione..
nn vedo l'ora del prossimo capitolo..
sperando che Will nn si faccia più vivo!!
posta presto
un bacio
Silvia

14/01/11, ore 13:25

Nuova lettrice uu
Stupenda questa fan fiction e anche questo capitolo *www*
Ohoh ha scoperto il segreto di Joseph, e ora? *o*
Continua :)

13/01/11, ore 23:40

e quindi hanno anche la musica ad accomunarli..bene bene..e please be mine..beh..è la mia canzone preferita di quell'album..dico solo questo!XD
sono curiosa di sapere come lo dirà a joe..e come lui reagirà!XD
aggiorna presto!!
cecy

13/01/11, ore 15:35

Oddio santo no che non ti abbandono! AAHAH
It's about time! UHH *-*
COOOLPO DI SCENA! Bello bello, continua presto
che sono curiosa per il prossimo capitoloo!

Xx

g.

13/01/11, ore 14:59

Ecco! Mi stavo proprio chiedendo da un po' se questo Joe fosse un cantante o no... Be', mistero risolto!
Fel sarà sicuramente molto colpita dalla sua voce... Non può essere altrimenti! U.U <3
Ti dirò anche che quel lato misterioso di Joseph mi manda in estasi. *__*
Che altro dire? A presto!
Juls.

13/01/11, ore 14:58

Bellissimoooooo..... ma nn sono riuscita a capire il xk Joe è un Bad Boy, quindi aspetterò

13/01/11, ore 13:58

Ok, eccomi qui! Ho letto i capitoli d'un fiato, quindi potrei aver saltato qualche dettaglio, ma avevo dieci minuti liberi e ne ho approffittato!

La trama mi piace, è qualcosa di "particolare" e anche il riferimento a "It's about time" ci sta molto bene, introduce la vita reale di Joe. Joe che in questa storia è misterioso (?) e non è la persona che conosciamo. Ha dei problemi ed è innamorato del suo cuore (ti giuro che questa frase mi è rimasta impressa. Devo segnarmela da qualche parte, perchè è stupenda come metafora!). Una sola cosa mi lascia un po' perplessa, forse la "fretta" con cui si è approciato a Felicity. Non che non mi piaccia, sia chiaro, ma forse avrei analizzato il loro rapporto con più calma. Ovviamente è un consiglio, non una critica, eh xD

Passiamo a Felicity e Sophie. Due amiche - e due personaggi, nel vero senso della parola - legate e totalmente diverse. Di Felicity adoro la schiettezza, la sua malinconia dietro ad un sorriso e il suo ripensare al padre (argomento che spero approffindirai, perchè sono curiosa u_ù). Per non parlare della pesca. Ok, io sono un po' condizionata dal profumo alla pesca, te lo dico immediatamente, per motivi personali :D se mai avremo occasione di risentirci per qualche minuto ti spiegherò tutto xD Sophie invece devo ancora inquadrarla, perchè è complicata esattamente come Felicity, ma essendo la storia per ora incentrata su Joe e Felicity non c'è stato molto materiale per conoscerla meglio. Ma comunque penso siamo ancora all'inizio, quindi avrò modo di conoscerla a dovere :)

Anche perchè William posso dirti che non mi piace? o_o lo detesto, ha fatto soffrire Felicity D: non so se mi farai ricredere, ma decisamente per ora è un basgeweg u_ù *evita di dire parolacce*

E infine veniamo ai punti di vista. Intendo quando scrivi dal punto di vista di Felicity e quando da quello di Joseph. L'idea mi piace, la sfrutto pure io molte volte, in modo da giocare con i pensieri di entrambi i miei protagonisti. Solo un appunto: mi sono confusa su alcuni passaggi, quando parlavi in terza persona e poi improvvisamente in prima. Una scelta di stile azzardata - efficace, certo - ma a cui mi sono dovuta abituare un attimo. Il mio è un consiglio, quello di lavorarci e rivederti quei passaggi. Ma comunque non disdegno il tuo modo di scrivere, come ho detto è una scelta di stile efficace, basta farci la mano e ci si abitua :)

Dopo questa recensione chilometrica ti lascio xD al prossimo capitolo! :)

ps. qualche errore di grammatica, qua e là. Ma sono sicura che sono distrazioni, in particolar modo perchè hai uno stile che mi piace e che funziona molto. E come ho già detto mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e di raccontare!

Maria.<3

13/01/11, ore 13:22

Io non ti abbandonerò mai stella,dovessi scrivere solo per me (cosa che non succederà mai,fidati u.ù) Che dirti?Ormai rischio di essere ripetitiva,ma sapendo che i complimenti non annoiano mai,ti dirò all'infinito che sei davvero,davvero,davvero,davvero,davvero ... BRAVA!
Io non so come fai,davvero,hai tutta la mia ammirazione.
E questa storia diventa sempre più intricata e misteriosa.
Grazie per sopportarmi sempre su twitter,grazie per sopportare le mie recensioni ORRIPILANTI (xD) e Grazie per scrivere ed essere te.Un bacio Lola ;) <3

13/01/11, ore 13:08

BELLISSIMOBELLISSIMOBELLISSIMO ♥

12/01/11, ore 01:07

esami universitari e abuso sessuale..e le coincidenze della vita vogliono che io abbia fatto esattamente stamattina un esame universitario su quest'argomento..!
tornando al chap..al momento direi che ho solo voglia di uccidere william, quindi risparmierò commenti su quell'essere!>.<"
Spero che lei si faccia aiutare e dica tutto a qualcuno..gestire da sola quelle situazioni è praticamente impossibile
(mi è uscita una recensione troppo triste per i miei gusti, ma questo chap va cosi!^^)
aggiorna presto!
cecy