The life after
di Viki_chan

17/02/11, ore 10:06

bellissimi i discorsi e non vedo l'ora di leggere quello di herm già mi sono commossa con quello di harry, figuriamoci con l'altro. ciao

17/02/11, ore 09:37

sìììì scrivi un sequel ;) già mi sto deprimendo perchè ormai manca solo un ultimo pezzettino di harry e poi a luglio finirà tuttooooo...speriamo che anche la zia row si rimetta a scrivere ^_^
il capitolo mi è piaciuto molto! fantastica narcissa zia premurosa :p e draco che giustamente fa capire a ginny che la deve fare finita perchè ha proprio rotto!!! secondo me il discorso di hermione sarà davvero davvero struggente ;)
baci al prox capitolo!

17/02/11, ore 00:43

Sono curiosa di sapere che cosa dirà Hermyone nel suo discorso,non ci hai dato nessun indizio al riguardo a parte la sua controversa relazione con Draco.Posta presto.Ciao da chihuahua.

16/02/11, ore 21:06

bello bello bello! :)
ecco la recensione del capitolo 35.35!!! oddio non mi sembra vero..è praticamente finito ! :'(
beh allora...questo capitolo è bello perchè DRACO è pazzesco!!!! :)
insomma, dice davanti a tutti di amare hermione, fa tacere quell'insolente di ginny, promette a hermione che vuole cambiare e che non la ferirà mai +...è romanticissimo!!!!! :D stupendo!
poi è emozionante anche la parte del diploma..anche se credo che il meglio lo troveremo nel prossimo capitolo :D !!!
è scritto molto molto bene, come tutti gli altri...
ho solo un dubbio colossale, chi è TOMMY, il bambino? :D
per il resto ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo!
un bacione, chiara

16/02/11, ore 18:36

Ciaoo!! questo captolo mi ha comosso molto..l'amore di Draco ed Hermione èc osì fprte cos vivo..davvero bellissimo..sono cocì emozionata..peccato che finirà presto ma spero in un seguito..la storia dal punto di vista di Draco non sarebbe male..come ha detto e ripetutto Harry nel suo discorso secondo me azeccatissimo la guerra e finita basta con dei pregiudizi inutili..Narcissa viene guardata con stupore come se fosse strano che provi affetto per suo nipote..Draco viene visto male solo perchè sta con Hermione..una domanda ma come mai i genitori di Hermione vedono i thestral( spero si scrivi coì ma non ne sono sicura)? chi hanno visto morire? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Ayumi

16/02/11, ore 16:54

Mmm è interessante l'idea di vederla dal punto di vista di Draco, peerò alla fine le vicende non sarebbero comunque le stesse?
Okaay, allora sono curiosa di sapere la seconda ipotesi :)
Oh che bello, un capitolo dedicato in parte a me, già mi piace :D
Narcissa Malfoy dolce e gentile? Questo si che è uno shock
Eh ci credo che occupano due vagoni, sono talmente tanti! (Anche se manca Fred.. sigh)
Ci credo che George si trascura, ha vissuto in simbiosi con Fred per tutta la sua vita, deve essere tremendo per lui
Oddio, a Ginny non è ancora passata?
E' bello vedere che Ron si è già messo a posto con qualcun'altra :)
Ahahahahhah okay, ora sto davvero morendo, amo quel bambino!
E ora amo anche Draco, se riesce a convincere Ginny a chiarire con Herm lo venererò a vita
(Ah, vedo che l'hai messa anche tu come se fossero migliori amiche, anche io le avevo sempre immaginate così :D)
Okay, se ci si mette anche Harry forse ce la possono fare a convincerla (spero)
E se c'è anche Ron, è fatta
Bom, sciolta, dopo questa promessa sono davvero sciolta
Era tornata Ginny? Vuol dire che li sta accettando? Yuppi!
Immagino, dopo sette anni arrivare senza bagagli deve essere più che strano!
Perchè i suoi genitori vedono i Thestral?
Sai che per come l'hai descritta bene sono in tensione anche io? ;D
"Perchè Hogwarts non si dimenticherà mai di voi"
Mi ha commosso il discorso della McGranitt, davvero, fa vedere l'affetto che prova per tutti loro, e che non ha mai dimostrato dovendosi sempre dimostrare severa, fa vedere che, nonostante tutto, ci sarà sempre un legame tra loro, quella scuola, e coloro che vi insegnano.
E' un discorso degno del nostro vecchio Silente
La descrizione che ha fatto di Harry è fenomenale :)
Poverino, sta anche balbettando! Ha sconfitto Voldemort e non riesce a parlare davanti a un gruppo di persone, fa tenerezza
Si sta riferendo anche a Ginny, vero?
"Questo perchè Weasley è il nostro re" :')
Mi sto rendendo conto che sta davvero per finire tutto..
Cioè, non dico solo in questa storia, in generale. Fra poco uscirà l'ultimo film, il libri sono finiti, non ci saranno più avventure, nessun Voldie, niente più trio dei migliori amici.. è triste come cosa
Neville..
Per Godric!
E così hanno dimostrato quello che Harry diceva nel discorso, che bisogna mettere da parte l'odio :)
Okaay, aspetterò con ansia il prossimo capitolo anche solo per il discorso di Herm, che immagino mi farà scendere mooolte lacrime.
Come avevo pensato all'inizio, è un capitolo davvero bello.
Ee triste, anche triste, si
Ma è anche questo a renderlo bello
Mmm penso di aver detto un po' tutto
E' lungo prooprio come piace a me :D
Bene, ora ti lascio, posta presto, mi raccomando
Un bacio! Domi

16/02/11, ore 16:35

Anche se per il discorso di Hermione dovrò aspettare ancora un po' (sarà nel prossimo capitolo immagino), quello di Harry mi è piaciuto molto, molto nel suo stile. In generale le cerimonie di diploma mi sono sempre piaciute, sono sempre commoventi, come se con quel rito cominci una nuova vita, quindi sono decisamente entusiasta di questo capitolo... Complimenti, amo davvero molto la tua storia e mi dispiacerà molto quando sarà finita. Certamente seguirò volentieri un tuo nuovo progetto. xoxo -Iky-

16/02/11, ore 09:05

è bellissima la storia ed appassionante non vedo l'ora di continuare a leggere ciao

15/02/11, ore 15:37

è da un po' che seguo la storia ma non avevo ancora recensito. In questo periodo mi sono leggermente fissata con la coppia Draco-Hermione e questa è una fanfic che mi ha colpito particolarmente... sarà il modo di scrivere o il fatto che aggiornando quasi quotidianamente mi permetti di non dimenticare il capitolo precedente. Grazie di scrivere e complimenti: non vedo l'ora di leggere la scena del diploma, voglio sentire il fatidico discorso di Hermione! Aspetto con trepidazione il nuovo capitolo.
xoxo -Iky-

15/02/11, ore 15:12

Un nuovo progetto? Mmm interessante
Se ci sono delle cose che non ti piacciono, vuol dire che sono cose tristi... oddio, non morirà mica qualcuno vero??
Ohh allora è andato davvero a trovarla!
L'ha detto con un tono serio, quindi vuole parlarle di qualcosa..
Forse ho capito quali sono le cose che non ti è piaciuto scrivere
Ahahah il televisore per Draco dev'essere come un drago per un babbano! ;D
L'importante è che i suoi genitori abbiano capito, giusto?
Mmm qualcosa mi fa pensare che Lavanda abbia una cotta per Draco.. ;)
Non penso che Draco conosca il Times o Vanity Fair, quindi è comprensibile che non abbia capito nulla
Ahah, beh però è normale che non voglia rivedere quella donna
Scusa eh, ma cosa si aspetta, che entri sorridendo dove l'hanno torturata e quasi uccisa?!
Però è stato davvero tenero a chiamarla "amore" invece che Herm per consolarla
Non sono paranoie, ha ragione, Draco vuole dirle qualcosa, ma ancora non capisco cosa..
Per un momento ho pensato di uccidere Draco, lo ammetto
Ee si, sono sicura che andranno a vivere insieme :)
E' un bel capitolo, davvero, l'hai scritto molto bene e le emozioni dei due soo palpabili.
Okay, ora vado, posta presto, mi raccomando!
Un bacio! Domi

15/02/11, ore 01:10

mmm anche io partirei subito per una luuuunga vacanza con draco,senza pensarci troppo!! ;) il personaggio di draco mi piace sempre di più, insicuro, un pò cupo e inesperto quando si tratta di faccende di cuore! bella anche la scena a malfoy manor, per hermione è difficile accettare il passato di draco e quello che le è successo in quella casa e hai fatto bene a sottolinearlo, senza far finta di niente.
al prossimo capitolo ;)

14/02/11, ore 22:18

capitolo molto carino.. ma Draco è cosii.. strano.. che antipatico!! Spero che quando succederà qualcosa di importante tra i due.. mi dedicherai un capitolo.. ah ah ah ah !! bacio bella

14/02/11, ore 18:44

Per Salazar!!!! Ho vinto anche il secondo peluche!!!! Evviva!!! Per fortuna (mia, non sua evidentemente!) il mio gufetto si era fatto male alla zampina, così non è riuscito a partire per ritirare il peluche della 50ima recensione, e adesso potrà venire a prenderli tutti e due in un colpo solo!!!
Ehm... scusa, ma l'entusiasmo per questa cosa mi ha preso un po' la mano :)
Dunque, intanto congratulazioni per le 101 (anzi 103, contando la mia e l'altra recensione che mi precede per questo capitolo)!!! È un traguardo importante e sono felice di avervi partecipato, perché la storia è molto, molto bella e davvero ti meriti ogni complimento che ti è stato rivolto!
Per tornare alla recensione beh! Dopo lo scorso capitolo, in cui tutta la malinconia mi ha lentamente ucciso, pensavo di tirarmi un po' su di morale con l'incontro tra Draco e Hermione dopo la fine del periodo scolastico (posto che manca ancora la consegna dei diplomi, che però è un extra rispetto all'anno scolastico vero e proprio), ed è davvero iniziato così... poi però questa tristessssa :( :(
Cielo, non che si siano mollati o altro (anche perché in quel caso non ci sarebbe stato Expelliarmus in grado di salvarti dal mio Avada...!!!), però questo dubbietto che si è insinuato in Draco, mi ha proprio intristito! Chiaro che un conto è stare insieme durante gli studi, quando ad Hogwarts vivi a stretto contatto ma comunque sempre in un'ottica "scolastica", e un altro è invece vivere una storia d'amore nella realtà vera, nella vita reale... Per fortuna, lo spiraglio di speranza arriva in coda al capitolo, e io mi ci aggrappo senza mollarlo neanche un istante :)
Quindi, per concludere, sono nelle tue mani!!! Come sempre, attendo i nuovi sviluppi con ansia!
Un bacio, Ale

14/02/11, ore 16:33

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! si molto triste ma anche molto molto romantico e sicuramente adattissimo alla festa di San Valentino.!! sono contenta delle tue 101 recensioni..significa che la tua storia è molto importante per tante persone e che molte credono in te!!!buffo l'incontro tra i genitori di Hermione Draco mi semrava un po' agitato ma penso sia normale..!!chissà come era vestita Hermioen per la sua cena romantica..!! spero che Draco riuscirà nel suo intento di far uscire Lucius dalla prigine per Narciss asarebbe molto importante..!! ma lei era da Andromeda giusto? perchè Bella penso sia morta!!chissà se la loro vacanza andrà bene ci spero!! ci avviciniamo ad un happy ending o sbaglio?
Baci
Ayumi

13/02/11, ore 05:38

ma Draco si era completamente rimbecillito? Fossi stata io Hermione vedi te dove finiva quel furetto!!! Maledetto! Ma Hermione è stata grandeeeeeee.. pazza gioia von Harry!!! Evvai, 1 a 0 per Herm!! hi hi hi hi.. continua così  cara..bravissima un bacione