The life after
di Viki_chan

10/02/11, ore 21:56

Accidenti, sono in ritardo di un giorno rispetto alla pubblicazione!!! Ma, nonostante tutto, ce l'ho fatto ad essere qua a leggere questo nuovo capitolo... beh, che dire, sempre bellissimo... mi è venuto un po' di magone perché hai descritto benissimo la sensazione di fine che c'è dopo un esame importante... mi è sembrato veramente di rivivere la scena che ha accompagnato la mia uscita dall'aula dopo l'orale alla matura... ho fatto un salto di un metro, ho baciato chiunque mi passasse davanti e poi... ho pianto come una fontana! ...o come un'imbecille, a scelta! E non dico cos'ho fatto dopo la consegna del diploma, sennò mi rovino la sorpresa per il capitolo che riguarderà questo argomento! Ora, non vedo l'ora di leggere le gesta dei nostri eroi per l'ultima sera ad Hogwarts! Chissà cosa combinerà Hermione!!! (Ihihihih)
A presto,  Alessia

10/02/11, ore 21:11

eccomi di nuovo qui ;) il cap mi è piaciuto molto...sei riuscita a farmi tornare l'ansia provata il giorno della maturità e della laurea!!! mi è piaciuto vedere il "gruppetto" unito, anche se ron ancora borbotta un pò! sono una sentimentale e il discorso della mcgranitt mi ha un pò commosso...se fossi andata a scuola ad hogwarts penso che non me ne sarei mai voluta andare!!!!
ormai sono una tua fedele lettrice, quindi ci vediamo al prossimo capitolo! ;)

10/02/11, ore 13:53

Allora ci sono anch'io tra quelle persone :D
Allora, tornando al capitolo..
Oddio siamo già ai M.A.G.O.?
Ahah Herm sotto stress è fantastica, tanto lo sa che le sa tutte!
Beh dai, almeno quando finirà non ci sarà più tutto quello stress ;)
Che bello vedere una Serpe e un Grifone andare d'accordo :D
"Ha-Harry" Ahahah basta, sto morendo dal ridere, l'imbarazzo di Draco è fenomenale!
Ee che combineranno quei quattro?
Adoro Ron, è ufficiale
E del resto, pasticciare è fondamentale.
(Ma non quanto: whissssssssssssky!)
Ahahah povero Harry!
Sono dolcissimi, ee speriamo che Herm non esageri di nuovo con il whisky!
Però ho paura che abbia aumentato la paura di Herm che tutto finisca..
Pensare che tutto sia finito fa venire la malinconia anche a me..
Che bruuutto che sia tutto finito!
E non penso che Herm voglia tornare dove l'hanno torturata, però va beh
E ora voglio vedere quanto si scatenerà la nostra whisssssssky dipendente :D
Non penso che lo abbia imamginato, dopo quello che hanno passato quei tre un anno di pace era quello che ci voleva per loro
Ha ragione, non bisogna dimenticare, altrimenti potrebbe succedere di nuovo
Ehh no però, io voglio sapere del whissssky! (si, mi sono fissata)
Beh a parte il fatto che manca la scena della mia Herm ancora un po' fuori a causa dell'alcol, mi è piaciuto molto.
E' percepibile l'ansia pre e post esami, la malinconia di doversene andare
Ee è bello il rapporto che si sta creando tra Serpi e Grifoni (era anche ora!)
Blaise e Herm sono stati veramente dolci.
Beh, detto questo, ti imploro (in ginocchio) di postare presto, perchè le scene del whissssssssssky sono sempre le più divertenti e poi voglio sapere come sarà la loro ultima notte in quel posto magico e come sarà la partenza (okay, forse ho chiesto un po' troppe cose eh?).

10/02/11, ore 13:50

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! miè piaciuto tantissimo!! mi spiace che gli esemi siano finiti..daoggi in poi non sarà più Hogwrs la loro casa e pensare che ha visto nascere il loro amore..!! speriamo che anche fuori si mantenga così forte!! non vedo l'ora di leggere della festa!!!quando si sono promessi di andare l'uno a casa dell'altro mi è venuto da ridere!! mi immagino i genitori di Hermione.."come ti chiami" e lui "Draco!!" troppo divertente!! ma poi anche a casa sua?? Lucius le farebbe l'interrogatorio!! alla prossima!

09/02/11, ore 00:06

ciao! ho appena scoperto la tua ff, mi piace il fatto che tu riesca ad aggiornare così spesso, diventa un appuntamento praticamente quotidiano ;) alcuni passaggi li ho trovati un pò bruschi (la parte iniziale in cui hermione si innamora di draco ad esempio) e alcune descrizioni un pò "asciutte" (veloci, senza molti dettagli), ma i personaggi sono ben delineati e riesci a far sentire l'atmosfera da ultimo anno di scuola, con tutti i dubbi, le incertezze e i desideri per il futuro, complimenti!!
mi piace soprattutto il personaggio di draco, malinconico, insicuro e un pò pessimista...ma anche molto romantico! non vedo l'ora di leggere il discorso di fine anno di hermione!!!
aspetto il prox capitolo con molta curiosità!!

08/02/11, ore 19:55

Ma checcarino Dean!!! Tenerissimo :-)
Finalmente!!! Ron ce l'ha fatta!!! Merlino, non che la cosa fosse facile, ma insomma! Ormai è passato un po' di tempo, era ora che lasciasse da parte il passato!!! Manca ancora Ginny all'appello (mmm... no, vabbè, divento cattiva ^_^) ... ehm... dicevo, manca ancora quella là e poi?!?!? Chissà che altro!!!
Mi aspetto grosse novità dai discorsi della cerimonia! E spero vivamente che Draco superi questi suoi momenti cupi, anche se da buon Serpeverde Purosangue la cosa non sarà immediata, ho come l'impressione... Ma io sono ottimista di natura!!
A presto, un bacio. Alessia

08/02/11, ore 19:46

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! hai molta ispirazione questo periodo vero?? non è vero che è piatto perchè dici così?? secodo me è molto bello sia perchè Ron ed Hermione fanno pace finalemente e sia perchè Draco dimostra tutto il suo amore per Hermione!! spero che quello finale non sia stato un bacio d'addio vero?? non potrei sopportarlo!! e poi non ho ancora capit bene i motivi per cui lui è coì triste!! la sua famiglia gli crea problemi?? speriamo bene!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

08/02/11, ore 19:45

Un po' piatto? Mmm vedrò di sopravvivere lo stesso se mi assicuri che i prossimi saranno mooolto corposi :DD
Ahahah "tutto." Mmm messo bene devo dire!
Apposto, pure Ron non è messo beenissimo eh
Ancora la malinconia?
Oh oh, devo avere paura di questa conversazione?
Che dooolce!
Riflessione stupenda, davvero, e anche io se fossi in lei non la cambierei mai con quella di nessu altro la mia vita, assolutamente.
Oddio, che diamine ha Draco?!
Oh no, no no no, non la vorrà mica lasciare vero?
Ma noo, hai detto che era un capitolo piatto, non può essere!
Dolcissimi, davvero.
Perchè diaamine non gliel'ha detto?
Ahahah adoro Harry!
Ee a Ginny passerà, ne sono sicura (o almeno, lo spero!)
Mmm bel capitolo, un pochino corto eh, e si, piatto, maa va bene così finchè posti in fretta ;)
Al prossimo capitolo (che spero posterai in fretta come al solito) !

07/02/11, ore 23:34

ok ultimo di oggi, giuro! anche perchè purtroppo ( e per fortuna visto che sono due sere che mi trattengo fino a tardi!) questo è l'ultimo capitolo pubblicato
è inutile dirti che ti sto pregando in ginocchio di scrivere e inviare! :)
questo mi piace moltissimo
bravissima! mi piace che ron abbia ripreso la sua bontà, che Draco si stia lasciando trascinare dall'amore -almeno così credo!- e che Hermione abbia finalmente paura di qualcosa...SEMPRE PER AMORE!
mi piace tanto anche il feeling che si sta creando sempre tra hermione e draco...deve essere difficile scriverlo, no?
però ti faccio i miei complimenti perchè ci riesci bene! enza esagerare riesci a far intendere che si stanno avvicinando sempre più!
mi piacerebbe tanto leggere draco che si confida e si apre con Hermione su tutto e viceversa..sarebbe proprio una gran bella vittoria! quindi ora te lo dico, BUONA NOTTE
PS brava brava brava...AGGIORNA per favore ;)

07/02/11, ore 23:24

stupenda come al solito!!!! lo sai benissimo cosa penso!
sono entrambi così teneri! si preoccupano di cosa succederà dopo e pensare che a draco mancherà la scuola! viene voglia di coccolarlo!^^

07/02/11, ore 23:05

gran bel capitolo!
si hai ragione, ci voleva prorpio... bello tosto però!
forse non mi è piaciuto troppo perchè mi aspettavo una reazione diversa da Ron...Ginny comincio ad odiarla altamente quindi me l'aspettavo un comportamento così cattivo (non si possono unsare "termini voglari")
quindi insomma, se fosse per me, ok ginny, SUPER OK harry...così così ron
lo so che ci è rimasto ferito ecc ecc per tutto però è comunque Ron..bah, la scrittrice sei tu! :)
quindi diciamo che al 75% questa recensione è positiva e il resto negativa
ultimissima cosa...non è che a hermione verranno strane idee in testa dopo tutte le cattiverie che le hanno detto i Weasleay?
ok se non me lo puoi anticipare...UFF! ;)

07/02/11, ore 22:49

buona sera !
2^ recensione nell'arco di due giorni :) intanto..wow grazie per aver risposto subito alla mia recensione!!
poi: devo dire che mi piace molto Draco, il modo in cui si comporta. la relazione che stanno costruendo che va velocemente ma in realtà piano, non so se mi capisci :)mi fa impazzire la dolcezza che metti ad Harry, la adoro! mentre Ron, sarà xke soffre ecc ecc -e tu l'hai scritto!- ma mi sta altamente antipatico ora! :)
sono al 25^ capitolo..ne mancano ancora un bel po' vero ?!
seriamente parlando...mi piace come scrivi e hai una gran bella fantasia per questa storia! commenti negativi...? mmm al momento non me ne vengono ma se riuscissi a trovare magari qualcosina che ti potrebbe dare una mano, ti farò sapere!
quindi, di nuovo, brava!

07/02/11, ore 20:28

Okaay, iniziamo la nostra lettura :D
Geloso? ;)
Sarebbe anche ora che inizi ad accettarlo!
Che dooolci!
(Ma non dimentichiamo, whissssssssssssssssssssssky :DD)
Okay, ora mi sta venendo una carie per tutta la loro dolcezza (in senso buono, ovviamente)
Eh giàà, prima il dovere, ma poi taanto piacere!
Oddio, non inizieranno mica a litigare ora vero?
Draco Malfoy innamorato di Hermione Granger, mi fa ancora strano, nonostante ormai sono capitoli e capitoli che stanno insieme..
"Hermione Malfoy", suona bene! :D
Alla fine lui e Harry sono più simili di quanto non sembri
Se è vero amore durerà e resisterà nonostante tutto, e a me sembra proprio che lo sia.
Sono davvero tenerissimi, secondo me dureranno a lungo nonostante non saranno sotto lo stesso tetto (poi magari andranno a vivere insieme eh)
Eee bel capitolo, un po' dolce/triste/malinconico ma bello :D
Ecco, gli aggiornamenti così vanno bene! ;)

07/02/11, ore 19:57

"Chiedi le coccole a Draco Malfoy?" ... c'è davvero bisogno di rispondere?!?!? CHIUNQUE sano di mente vorrebbe farsi fare le coccole da Draco Malfoy!!! Appena si libera, io sono qua!!!
Ehm... *si ricompone*... dunque, WOW! Bello, bello, bello, bello! Non avrei bisogno di aggiungere altro, credimi!
Il cuore di Draco che accelera, beh, meglio di qualunque parola!
Ahhhhh come sto diventando mielosa, per Merlino! Dev'essere l'effetto di tutto questo Ammmore XD
E anche questo approssimarsi dei M.A.G.O. mi sta quasi facendo ricordare me prima della matura... Fortunatamente, non ero stata scelta per il discorso, almeno quello...!
Beh, come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma so benissimo che non mi farai aspettare tanto ;-) Mi sto abituando ai tuoi tempi :-)
Un bacio, Alessia

07/02/11, ore 18:58

Ciaoo!! si oggi sei molto ispirata due capitoli in pochissimo tempo!! sono davvero contenta anche perchè oggi è stata una giornata schifosa!! molissimo direi!! non ne potevo più per fortuna che hai pubblicato così mi sono concentrata sulla storia e non su i miei problemi!! a me è paicuta molto la frase " che c'è Granger vuoi le coccole da Draco Malfy?" troppo tenera mi ha fatto sciogliere totalmente!! chissà perchè Draco è triste problemi in famiglia?? boh non vedo l'ora di capirlo!!alla prossima!! speriamo che l'ispirazione sia sempre così!!