The life after
di Viki_chan

07/02/11, ore 18:45

Bellissimo!!!!!!!
Non ci sono altre parole.
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!

07/02/11, ore 00:33

magnifico!!!! mi ha fatto morire dalle risate pensare alal scena di ehrmione ubriaca che andava in giro a dire che draco è uno gnocco da paura... chiedendolo pure alla signora grassa ahahaha
poi la faccia di draco imbarazzato; insuperabile!
la tua fan fiction continua a tarsmettermi un casino di emozione, e la mia immaginazione continau ad espandersi! grazie di tutto!
andy blackshoot

06/02/11, ore 23:32

ciao gran bel racconto, non c'è che dire!!
sei pazzesca...poi io AMO draco e anche hermione..wow non avresti potuto pensare a niente di meglio!! :) brava brava brava. mi piace come scrivi, leggero e dolce ma preciso allo stesso tempo!
non so che altro dire in effetti, solo...NON FINIRà MALE VERO?!?!? ...devi dirmelo prima altrimenti mi innamoro troppo di questa storia e mi si spezzerà il cuore!!! :)
beh insomma, la recensione è assolutamente POSITIVA, brava brava.
baci

06/02/11, ore 22:24

Eh beh, per forza che gli spalti delle serpi erano verdi e argento, non sia mai che un Serpeverde tifi Gridondoro!
Perchè gli ha detto che è quasi finito?
Di cosa deve parlare con Neville?
Ah beh, almeno ha continuato a tifare per la sua casa :)
Mai sottovalutare la capacità dei Grifoni di far entrare dell'alcol in sala comune ;)
Maa, da quanto Harry beve?
E Hermione?
Ma proprio Ron doveva beccare? Con tutti i ragazzi che ci sono!
E Draco cosa ci fa lì?
Oh che dolce Ron Ron, protettivo verso la nostra Herm nonostante tutto..
Secondo me sta iniziando ad accettare a loro storia!
Sono d'accordo con loro a proposito di Draco
Scoppierà una rissa o lo faranno passare?
Ahahah Harry ed Herm ubriachi sono fantastici!
Wisssssssssky!
Mmm mi sa che ha fatto bene a non mettersi nel letto di Ron..
Interessante, e in cosa consisterebbe la sua ira? E come farebbe a sapere se è o meno a letto?
Nessuno a parte Ginny.
Che dolci.. forse riusciranno a tornare amici, con un po' di tempo..
Mm forse lavarsi i denti sarebbe una buona idea :D
Adesso sono curiosa di conoscere l'ira del nostro Drachino quindi posta presto, mi raccomando!
Chee dire, al solito mi è piaciuto un sacco il capitolo ee ho riso come una matta :)
Basta direi, ho scritto tutto mentre leggevo, è un po' tutto una domanda eh, ma tanto so già che mi risponderai che le risposte le troverò nei prossimi capitoli ;)

06/02/11, ore 22:07

Ahahahahahahahahah!!! Hermione sbronza!! Bellissima!! Anche lei è del club "Draco è un figo spaziale" e ciò non può che farmi piacere!!!
Un momento che mi riprendo...
Ecco, dunque, bello il gesto di Ron, speriamo sia il preludio della pace definitiva tra i due, perché per quanto io a volte non sopporti Ron (da moroso), vederli separati (da amici) mi mette un po' di tristezza...
Che altro dire? Non vedo l'ora di vedere come Draco gliela farà pagare ihihihihih :D :D :D
A presto, Alessia

06/02/11, ore 21:33

Ciaoo!! che bello questo capitolo!! spero che riusicivi a pubblicare stasera!! finalmente uno un po' allegro mi ha fatto davvero ridere!! finalemente Hermione si è sciolta un po' anche troppo!!era diciamo un po' alticcia!! va be fa niente.!! alla fine le cose si sono messe meglio anche con Ron..mi smbra che accetti di più la situazione...!! mi immagino le occhiate dei grifondoro a Draco quando è entrato con Hermione in braccio..!! chissà avranno pensato qualcosa di male!!chissà ne prossimo cosa succederà nella stanza delle necessità!!
Baci
Ayumi

06/02/11, ore 01:44

Ciao!!!
Ho appena scoperto questa storia, che trovo molto bella!!!!
E' da tanto tempo che non leggevo una storia che mi prendesse tanto, ti faccio i miei complimenti, i personaggi sono ben scritti, la storia e avvincente e Draco fantastico!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ma a quanto vedo gli aggiornamenti sono piuttosto rapidi (meno male)!!!!!

04/02/11, ore 18:54

Ciaoo!! davvero bello questo capitolko anche perchè antici un gran bel capitolo giusto!! molto posito o diciamo abbastanza!! spero di non aver capi male!! Hermione ce la farà è forte..!! e secono me con Ginny le cose si sistemeranno!! sono ciura che anche grazie ad Harry cambierà idea..magari grazie anche all'opera di Draco..si secondo è me è molto cambiato..quello che ha fatto con Neville mi ha molto colpito!! davvero!! aspetto con ansai il prossimo sperano che arrivi presto!!
Baci
Ayumi

04/02/11, ore 16:11

Oddio, quindi accadrà qualcosa di brutto?
Con caalma, devo prepararmi mentalmente allora.. vediaamo..
Ahahha ma come posssono venirgli in mente quelle cose mentre vanno a lezione?
Beh dai, come inizio non è male, almeno possono stare insieme, ed è evidente che Draco come minimo a Zabini l'ha detto, quindi non si devono preoccupare nemmeno delle serpi :)
Draco è geloso di Harry? Ahah oddio! Ma lo sa benissimo com'è il loro rapporto!
Io penso che la ragazzina si sia supita per entrambe le cose ;)
Sempre impulsivo il nostro Drachino eh!
Almeno Nevile è dalla sua parte
Effettivamente ha ragione Harry, dopo quello che ha fatto Herm non può dargli torto :)
Di cosa parlavano Blaise e Draco? Di Herm forse?
E' veramente un idiota quel tizio, sono d'accordo con Draco, ma ho anche un brutto presentimento..
Diretta Demelza eh
Però la adoro, almeno non fa distinzioni, pensavo che almeno tra i Grifoni un bel po' di gente l'avrebbe finita con 'sti pregiudizi, invece sembrano i peggiori a proposito, quelli a cui proprio non va giù.
Sono pur sempre essere umani diamine! E fare distinzione nei loro confronti è come loro la facevano nei confronti dei Mezzosangue, alla fine.
E' ovvio che i commenti degli altri non le interessino, ma Ginny è (o era?) la sua migliore amica, è ovvio che le dia importanza e che ci stia male.
Mi è piaciuto, anche se un po' più corto del precedente ;)
Mmm non mi viene altro da dire, al solito ho scritto un po' tutto mentre leggevo.
Spero che posterai presto il prossimo capitolo perchè sono curiosa di sapere come andrà la partita!

04/02/11, ore 01:35

Tutta la mia più profonda stima a Demelza Robins!!!! "È un gran figo" ahahahahah!!! Meno male che c'è qualcuna che approva... Per quanto riguarda Ginny, beh, nulla da togliere a zia Row, ma ci sono veramente momenti in cui la trovo insopportabile... e tu stai riuscendo a farmela odiare!!! :D :D :D
Però, però... io vedo un flebile arcobaleno, dopo tutta questa pioggia... Ron! Secondo me è sulla buona strada per accettare la storia di Hermione e Draco, visti gli ultimi avvenimenti!!! Speriamo bene... già una Weasley è pesante, ma due sono insopportabili ;-)
A presto, come sempre, Alessia

03/02/11, ore 23:59

Hermione è forte, sopporterà le ostilità degli altri e degli amici.
L'amore è la cosa più importante!
Forza Herm e tieniti stretto il tuo amato Draco!

misselisabeth

03/02/11, ore 23:36

nuuuu povera hermioneeeeee!!! mi dispaice così tanto per lei!
ginny quando vuole sa essere peggio di una serpe. porca vacca il + che ti viene a dire ste cosa cerca almeno di capirla!!!! se fossi stat hermione l'avrei presa a scarpate!!!! ci vuole un bel duello qui per abbassare la testa a quella ginny!
scusa ero troppo presa dalla lettura che ho dovuto scrivere i miei pareri!^^
per il resto è davvero buona e mi piace come storia .
continau così^^
andy blackshoot!

03/02/11, ore 17:27

E' triste questo capitolo.

02/02/11, ore 22:49

Bene, bene, bene! È giunto il momento della verità. E, sì, effettivamente dà l'impressione di essere un capitolo spiacevole. Ma ha anche un suo perché di esistere. Sarebbe stato semplicemente ridicolo che Ron e Ginny avessero abbracciato Hermione, festeggiando con del Whisky Incendiario il suo fidanzamento con Draco Malfoy. Sarebbe stata la cosa più OOC che potesse capitare. Metto in preventivo però che, da buoni Grifondoro nonchè migliori amici di Hermione, pian pianino imparino ad accettare la sua storia d'amore con Draco. Non è una cosa immediata, naturalmente, del resto uno è stato lasciato con un bigliettino dopo una notte d'amore, mentre l'altra è la sorella... e la nuova fiamma di Hermione rimanda continuamente alla Guerra e alle perdite che la famiglia Weasley ha avuto, sebbene non causate direttamente da Malfoy. Ora non ci resta che vedere come reagirà anche il resto della scuola a questo nuovo amore!!! A presto, un bacio, Alessia

02/02/11, ore 21:54

Lungo e molto intenso mi piace, spiacevole un po' meno.
Mi dispiace per il tuo umore pessimo, spero che magari qualche buona recensione ti tirerà su di morale :)
Alloora, vediamo questo capitolo..
Ah okay, quando si è chiesta se ne valeva la pena per un secoondo il mio cuore aveva smesso di battere.
Diamine è il ragazzo che ami, dillo e basta, come fai a perdere sicurezza su una cosa così?
Oddio, è arrivato il momento della verità?
Ahahhahahah una ragazza? Ahahaha quanto amo Ron!
Oh no, tutti insieme no!
A ridere? Stupidi!
Comunque si, decisamente inaspettata come reazione.
Ginny esagera però, oddio, non ha tutti i torti eh, però esagera.
George..
Perchè perdonare Snivellus e non Draco? Solo perchè capelli unti ha aiutato Harry? Non mi sembra giusto!
(Si, odio Snape)
Ron la pensa davvero così? Non crede che Hermione sia abbastanza intelligente da avrere capito che non è così? Che la ama veramente?
Miseriaccia devono mettere da parte tutta 'sta roba! Mangiamorte e persone normali? E' così che funziona?
In questo momento ammazzerei Ron, davvero.
Come può non interessargli come sta?
E anche Ginny.
Se Harry non le dice qualcosa per confortarla potreeei prendermela anche con lui.
Si, è davvero una vera Grrifondoro, e io adoro il modo in cui riesce sempre a fare in modo che si senta meglio, e poi ovviamente adoro i suoi occhi..
Va beeh, ma non divulghiamoci troppo su questo, piuttosto, andiamo avanti..
Fa bene, piangere aiuta a sfogarsi, e quando la vedranno con Draco e capiranno quanto si amano metteranno da parte tutti i pregiudizi, spero, per essere felici con lei.
Beeh è stato davvero bello come capitolo, davvero davvero tanto bello.