The life after
di Viki_chan

13/02/11, ore 03:13

Mmm... ti sei salvata in extremis dal mio Avada... però mi è venuta tanta malinconia a leggere questo capitolo :( :(
Devo dire che lo strip poker non mi era passato neanche per la testa, ottima idea, nonostante l'infarto della scorsa volta ti perdono completamente e mi flagello per aver pensato male del buon Draco ;-)
Poi, una dichiarazione d'amore così bella (anche se i freni inibitori erano parzialmente offuscati dall'alcool) mi ha fatto venire la pelle d'oca! Anche io come Hermione tendo a ripetermi più volte, mentre il mio compagno si dichiara raramente. Ma quando lo fa, beh ci mette esattamente quest'intensità e spesso adduce le medesime implicazioni che io, da buona romanticona, dimentico subito dopo!!! E questo è uno dei motivi di questa malinconia... mi sono proprio immedesimata!!!
Il secondo motivo, beh è sempre lo stesso degli ultimi capitoli: buaaaaaaah!!! È finita la scuolaaaaaa!!! E ora?! Uff, è passato qualche anno da quando ho lanciato lo zaino e il suo contenuto da qualche parte in camera (...forse è ancora là!!!:-)), mandando a quel paese la matura e chi l'ha inventata (non solo lei, anche il latino e la matematica...) per poi crollare miseramente a piangere appena mi sono resa conto che mai sarei tornata a sedermi su un banco di scuola(perché l'università NON è la stessa cosa e non rende l'idea), e tu con questo capitolo mi hai fatto rivivere esattamente quegli istanti!!!
Ormai siamo agli sgoccioli, ma voglio proprio vedere cosa si inventeranno i nostri eroi nel prossimo capitolo :-)
A presto, e complimenti per il tuo nuovo taglio di capelli (ho avuto un attimo di smarrimento, pensando a come diavolo avrei potuto saperlo, poi mi sono ricordata dell'auto-complimento!!!)
Un bacio, Ale

13/02/11, ore 01:23

Lo sapevo che Draco non poteva essere così stronzo da tradirla così(ma mi hai fatto venire un colpo).Il problema ora per i due è riuscire a stare insieme.Posta presto.Ciao da chihuahua.

12/02/11, ore 22:20

Ah okaay, non stavano facendo niente :)
Ahahah Draco è fantastico!
Tenerissimo, davvero tanto.
Povero, era stravolto.
Ee mancherà anche a me quella stanza
Eh beh ci credo, non è che ci si devasti molto giocando a scacchi
Che dolce Molly
E che tristezza le partenze, per l'ultima volta..
Chiedo scusa per la recensione un po' piatta rispetto al solito, ma sono all'estero e non ho molto tempo da passare al computer quindi ho fatto una cosa in fretta e furia
Non c'è problema se non posti presto, l'importante è che il capitolo sia buono
Okay, ora ti lascio, come sempre dicendoti che il capitolo è davvero bello, lungo come piace a me :D
Un bacio! Domi

12/02/11, ore 20:46

Ciaoo!! bellisismo questo capitolo!!! non ti preoccupare per la lunghezza per me piùù lungo è e meglio è!! che peccato che siano dovuti ritornare a Londra..speriamo che Draco mantenga le promesse anche se non la vedo facile lui da dei babbani..mah..neanche per Hermione penso sia facile andarlo a trovare me la immagino la scena lei che va al maniero Malfoy pensa Lucius e Narcissa che penserebbero..a meno che non siano cambiati non penso che prendano la cosa benissimo..in più Bella aveva torturato Hermione proprio nel salone..mah staremo a vedere spero che il prossimo arrivi presto anche se mi hai detto che dovremo aspettare un po'!! quanto manca alla fine?
Baci
Ayumi

12/02/11, ore 20:29

ahaha grazie per avermi dedicato il capitolo!! :) questa volta lo spazio d'autrice l'ho letto immediatamente! e così so anche che il prox capitolo non arriverà subito...èè hai visto come sono ferrata ora su questi argomenti?! ;) ehehe
allora, recensiamo un po' questo capitolo 32.32...BELLO!!
credo forse uno dei più belli ;) l'idea dello strip poker è pazzesca ed è una scusa ottima per 3 persone nude in un letto :)
mi è piaciuto da morire draco quando ha detto il ti amo sotto alla quercia..era da sciogliersi! <3
e pure quando prima le ha coperto gli occhi per evitare che vedesse blaise..mi sono immaginata la scena ed era troppo carino come gesto!
ora che sono separati non cambierà niente veo? mi raccomando..niente conclusioni folli, per favore!! :D quindi di nuovo una recensione positiva!!! e grazie..perchè sei praticamente l'unica che risponde sempre alle mie... e credo di tutti... recensioni! ;)un bacione e aspetto con ansia la prossima nota d'autrice ;) e il capitlo 33.33

12/02/11, ore 11:11

Meno male che hai scritto "non giudicare il libro (o il letto) dalla copertina"... ero già pronta a cruciarti appena ho letto le ultime parole di questo piacevolmente lungo capitolo! Mmm, per fortuna so che aggiorni presto, perché questa suspence mi sta uccidendo!!! Ma, torniamo al capitolo, e alla festa: che dire, meravigliosa! Un po' di sano whisky (ok, ho detto un po', anche se in realtà doveva essere "molto sano whisky", ma le tre parole scritte insieme e vicine mi turbano alquanto...) qualche piccola verità rivelata... peccato per Harry e Ginny, che proprio l'ultimo giorno devono litigare... ma son anche sicura che a 18 anni l'idea di convivere e sposarsi non può passare nella testa di Harry, che ha perso buona parte della sua adolescenza a cercare di non farsi ammazzare, e poi a uccidere lo zio Voldie, quindi è normale che ora voglia recuperare un po' (torniamo sempre al whisky, maledizione!!!)... E dunque ora attendo molto impazientemente la giustificazione del buon Draco... perché avrà un motivo prima di morire per una Maledizione senza perdono scagliata da Hermione (...la mia mente bacata mi ha suggerito un finto-Draco, o meglio qualcuno che ha assunto le sue sembianze con la Polisucco o con la Trasfigurazione, tutto per fare uno scherzetto alla bella... ma è solo il parto della testa di una povera lettrice!!!)
Del resto, che dire? Sempre più bella questa storia, anche se leggere che siamo quasi alla fine mi ha un po' intristito... Beh, vuol dire che quando finirà, la rileggerò di nuovo!!!
Come al solito, auto-complimentati come più ti aggrada (non so più che inventarmi, ormai, non vorrei diventare ripetitiva!!!) facendo conto che invece sia stata io a farteli (!!!) e a prestissimo!!!
Un bacione, Ale

12/02/11, ore 00:58

mmm leggendo la recensione di aladoni mi sono ricordata anche io del tuo avviso di inizio capitolo.............. :D mi hai fregato!!!!! chissà che ti inventerai, sono curiosaaaaa, quindi aggiorna prestissimo!!! baci

11/02/11, ore 23:36

nooooooo ma che combina quel cretino di dracoooo???? @_@
per un attimo ho temuto che hermione si fosse ritrovata davvero "a letto" con harry!!! grazie per questo bel capitolo, l'amicizia tra herm e harry mi piace tantissimo, anche la coppia luna e neville! sono perfetti insieme ;)
non oso immaginare quello che hermione farà a draco nel prossimo capitolo :X

11/02/11, ore 19:12

...è un bel capitolo :) mi è piaciuto molto il "whissssssky" che dicono harry e hermione! geniale la storia degli incantesimi per vietare ai ragazzini di bere whisky - l'ho trovata fantasiosa!- e furba l'idea di mettere un po' in crisi harry e ginny... ah ecco, ho appena riletto il pezzo "mai giudicare il libro ( o il letto) dalla copertina" !!! :D quindi ora sono + tranquilla e ho deciso di lasciare tutta la mia sfuriata folle per farti vedere in che condizioni ridurresti una povera lettrice che non vede l'ora di iniziare e non si sofferma sulle note d'autrice: (è un taglia-incolla dell'inizio della mia recensione prima di soffermarmi sulle note d'autore):OH DIO!! nooo ma come? o.O
draco ha appena tradito hermione?!?
non puoi fare/mi questo...ti prego dimmi che ci sta un motivo di fondo e che lei lo perdonerà ..!
ora sono rimasta veramente sonvolta...
a cosa stai pensando?! è solo un momento di tensione momentanea, per mettere in crisi i tuoi lettori, vero?! o.O

eheh fiù allora ora la recensione resta positiva al 100% e ti lascio, con la speranza di trovare al + presto il prossimo capitolo. bacioni <3

11/02/11, ore 19:11

No....Draco l ha tradita?Non è possibile...No..No...NO...
Ci sarà una risposta logica vero a tutto questo?
Non l ha fatto apposta vero?
Uff cmq a parte questo la storia mi piace tantissimo

11/02/11, ore 19:01

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! quando ho finito di leggelro non potevo crederci..Draco nudo con altre due donne..e il fatto che sia nudo non porta certo niente di buono..non stavano sicuramente giocando a scacchi...ma che sta combinando?? vorrei tanto saperlo!! ma mi toccherà aspettare il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto..!! per il resto Ginny è asfissiante..a tutte noi piacerebbe trovare un ragazzo come Harry..anche se non fisicamente almano caratterialmente ma lei non gli da pace..!! mammamia ma lascialo respirare!! invece non vuole il matrimonio e pensare che non è neanche uscita da Hogwars..!! ma che vuole combinare!! tra poco vorrà un figlio!! speriamo che tutto si risolva per il meglio!! che peccato che è quasi finita!! ormai mi sono abitutata a leggere la storia quasi ogni giorno!! mi mancherà tanto!!
Baci
Ayumi

11/02/11, ore 16:59

Okay, già e è lungo mi piace :D
No, non puoi dirmi una cosa del genere, non può finire tra poco!
Dopo questa triste notizia, mi dedico al capitolo..
Il letto dalla copertina? Mmm interessante come affermazione
Direi che è ragionevole come cosa, del resto loro hanno ancora anni e anni per festeggiare tra quelle mura!
Ma come dopo mezzanotte? Dobbiamo aspettare così tanto per il whissssssssssssky?
Che noia gli scacchi!
E 'sta mania di Ron per l'acol?
E' esagerata Ginny, per vivere insieme ne hanno di tempo, e poi Grimmauld Place è l'unico posto (al di fuori di Hogwarts e la Tana) dove Harry è stato felice, e per di più è lì che ha passato i momenti più belli con Sirius, è normale che ci voglia tornare!
Finalmeente whisssssssssky!
Per sempre..  ho le lacrime agli occhi :')
Ahahah "realmente, nessuna, mentalmente forse un paio".. mm sono curiosa anche io di sapere chi!
Ahahahahah whissssssssssssssssssssssssssssky! :DDD
Basta, sto rotolando dal ridere!
E ora ci gira la tessssssssssssta!
Ahia, davvero così tremenda quella pozione?
Che tenero, non voleva lasciarla sola :)
Oh oh, adesso ammazza Draco, lo so, lo ammazza.
Nooooooo! Non mi puoi lasciare così in sospeso!
Mannaggia a te, se non posto presto rischi una fattura da parte mia peggiore di quelle di Ginny, sei avvisata ;)
Mmm bel capitolo, davvero davvero bello.
L'amicizia tra Herm e Harry è spettacolare
E poi..
Whissssssssssssky!
Bene, direi che ho messo un po' tutto nella recensione, per piacere, fa si che Herm non uccida Draco, sarà di sicuro ubriaco marcio, non sa cosa sta facendo!
Un bacio! Domi

11/02/11, ore 16:37

O.O Non è come sembra, veroo?.
Se no lo veno giuro su Salasar che le prende da me!.
Ora voglio vedere cosa gli dirà alla nostra Herm e nel casoo la vendicherò io!.

11/02/11, ore 16:32

Forse "non è come sembra" ma non bisognerebbe mai lasciare il fidanzato da solo ad una festa con tanto alcool, specie se il fidanzato è molto bello ed è un ex libertino che ha messo la testa a posto solo per noi. L'alcool annebbia il cervello e fa fare un sacco di cose stupide!
Non commento quasi mai (sono troppo pigra), ma non mi perdo un capitolo e li adoro tutti!
Posso tirare una sberla a Ginny? E' odiosa... non so come possa sopportarla Harry!

11/02/11, ore 10:32

ciao cara.. il capitolo è strato molto bello e confortante.. mi infastidisce un pò Malfoy che deve sempre mettere zizzania.. che palle.. povera Hermione.. bacio cara e continua così, sono curiosa di vedere come procede la storia..