The life after
di Viki_chan

29/01/11, ore 01:24

Anche io amo Harry Potter!!! hihihihih!!
In un momento di follia, mi era quasi venuto in mente, mentre scrivevo la scorsa recensione, pensando a cosa Harry avesse detto a Draco, ma poi ho pensato "naah, non è possibile"... naturalmente, mancava il tono sarcastico della frase!!! Ecco spiegato un mistero!!! Beh, che dire, il resto del capitolo è chiaramente splendido, non credo ci sia bisogno di ribadire il concetto che questa storia mi ha ormai intrappolato... ed ora sono proprio curiosa di vedere la reazione di Draco all'ultima richiesta di Hermione... non credo che la prenderà particolarmente bene, anche se lo spero vivamente... lui senz'altro nutre un profondo affetto per la Grifondoro, forse proprio amore, ma anche se ormai ride più lui di tutta Hogwarts messa insieme (e l'immagine di un Draco ridens mi fa semplicemente venire i brividi... e non di freddo!!) non so se è veramente pronto ad affrontare ciò che una storia alla luce del sole con la sua nemesi porterà.. beh, non ci resta altro che aspettare il nuovo aggiornamento!!!
Un bacio, Ale

28/01/11, ore 16:01

Un altro sorprendente capitolo! E' davvero bello, bravissima :) non vedo l'ora che arrivi il prossimo, mi sono appassionata :D
Baci, Lau :3

27/01/11, ore 15:35

Oh beh a questo punto ti faccio anche io gli auguri Ayumi, buon compleanno!

E ora, tornando alla storia..
Ahahahah ma era Draco? Oddio! Ero veramente straconvinta che fosse Ginny!
Che dolce Harry! Un po' troppo protettivo, ammettiamolo, ma davvero dolcissimo.
"Per chi mi hai preso? Per Draco Malfoy?"
Quindi ha ammesso di essere cambiato? Ma davvero?
"Uno di quei miracolosi sorrisi che non erano da lui, troppo umano e pieno d'amore."
Okay, si, è davvero cambiato. Adoro lui, adoro lei e li adoro insieme!
"Dentro e fuori di me."
Basta, io amo questa ff, è un dato di fatto ormai. In quasi ogni cosa che scrivo c'è questa frase o comunque una frase che le somiglia, è una cosa allucinante. Ah per non parlare dei capelli di Draco, che amo immensamente anche solo per il colore.
E finalmente anche il nostro piccolo Malfoy ha iniziato a mettere da parte tutto per essere felice (con Hermione, spero.)
"Ci sei tu, Hermione. E quando sto con te è come se indossassi un paio di occhiali magici: le persone mi sembrano molto più valorose e interessanti di quanto le consideravo prima. Mi fai star quasi simpatico Potter accidenti."
Basta, mi sono sciolta. E il fatto che a Draco stia simpatico Harry è davvero un miracolo, e brava Herm!
“Draco, sono stufa di nascondermi.”
Posso dire solo che Hermione ha pienamente ragione, come fanno a godersi il loro amore in segreto? Senza condividerlo con nessuno?

Mi scuso in anticipo, ma oggi il mio cervello non collega quindi non avrò prodotto una gran recensione, ma alla fine penso di aver messo un po' tutto quello che pensavo.
Fin ora è uno dei miei capitoli preferiti in assoluto.
Al solito, aspetto con ansia il prosismo capitolo, che spero posterai domani.

27/01/11, ore 14:37

Ciaoo!!! non ti preoccupare nessuna figuraccia anzi grazie degli auguri oggi è il mio compleanno!! sono così contenta che tu abbia postato che non puoi capire!! Draco ed Hermione finalmente si sono amati..Draco è davvero diverso quando è con lei..lei lo fa rinascere lo fa essere se stesso quello che realmente è!! davvero bello!! Poi per Narcissa la situazione si è aggiustata darà una mano a sua sorella a educare Ted..!! non tutte le cose vanno male questo capitolo ne è l'esempio!! non vedo l'ora di leggere il prossimo..mi verrebbe da dire "Grazie Santo Harry Potter!!"
Baci

26/01/11, ore 19:05

Vero che la carne è debole èèèèèè?? Non si può restare impassibile a tanta.. troppa.. bellezza!! hi hi hi è davvero fantastico!! Cmq bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.. sei bravissimaaaaaa.. davvero.. continua così.. povero Drachino. bacio

26/01/11, ore 16:11

...uff... sempre questa suspence!!! Meno male che, come dici tu, l'aggiornamento è quotidiano! E mi unisco alla tua richiesta: scrittoriiiii, aggiornateeee!
Bene, detto questo: pagherei un sacco di galeoni per sapere cosa Harry ha detto a Malfoy, ma credo che lo scopriremo presto... anche se il vero punto interrogativo è concentrato nell'ultima frase. Attendo, come sempre, il nuovo capitolo, e nel frattempo ti mando un bacio :-) Ale

26/01/11, ore 14:37

Allora, iniziamo a recensire :)
Ron e Danielle da Madama Piediburro? L'ha superata abbastanza in fretta la storia di Hermione allora il ragazzo!
Ehh adesso, Aberfort, cosa pensi, che continueranno ad esserci battaglie in eterno? Senza pause?
Neanche io capisco come qualcuno la pensi ancora come Voldemort sulla storia dei mezzosangue, pur sempre maghi sono.
Sono completamente d'accordo con Harry, se cambiasse atteggiamento con TUTTI e non con chi gli va e basta sarebbe davvero simpatico! (ovviamente mi riferisco a Draco.)
Oh si si si! Finalmente è tornato!
Io ho sempre pensato che tra Hermione e Ron non ci fosse vero amore, un interesse reciproco, fisico, e il bene che ci si vuole come tra fratello e sorella, ma non amore.
Quello tra lei e Draco però sembra proprio esserlo.
Quella che ha detto che pensa di amare Harry Potter è Ginny veero?
Aspetto, al solito, il tuo prossimo capitolo. E posso dirti che questo è stato veramente veramente bello.

26/01/11, ore 13:45

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! per fortuna che Narcissa sta bene!! chissà chi è stato a derubare il maniero Malfoy!! speriamo che riescano a prendere il colpevole..!! sono davvero contenta che Draco sia tornato!! chissà cosa gli ha detto Harry!! sicuramente lo ha incoraggiato!!!vedremo un po' !! chissà alla fine chi ha detto che ama Harry?? ginny forse? boh staremo a vedere!! bellissimo questo capitolo pieno di misteri!!
Baci

25/01/11, ore 18:17

naaaa povero Ron :(

25/01/11, ore 11:03

Wow! Ho seguito tutta la storia ed e' molto bella! L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha appassionato! Scrivi molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bravissima!
Baci, Lau :3

24/01/11, ore 20:43

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo per fortuna che hai aggiornato non stavo più nella pelle!!per fortuna che Narcissa si salverà infondo è una donna forte!! chissà Draco che cosa sta facendo..speriamo che torni presto!! Harry con Ginny sono deliziosi!! lui che la porta in braccio fino in camera..che dolce!!
Baci a presto!

24/01/11, ore 20:34

Okay, anche solo per il fatto che me l'hai dedicato penso che mi piacerà da morire questo capitolo, grazie, mi fa davvero piacere che ti piacciano le mie recensioni :)

Ero riuscita a dimenticarlo quando mi era stato chiesto, quando pensavo fosse finita davvero, ma ora mi era impossibile

Eh beh ci credo, proprio ora che possono approfittare del fatto che stanno insieme non hanno la possibilità di farlo! Ma dove diamine è finito Draco?!
Ha sbagliato nel passato, ma perchè deve continuare a pagarne le conseguenze?
E sono d'accordo con Hermione, Ginny è davvero fotrunata ad avere Harry, è di un tenero allucinante.
Ma pensa davvero che ad Hermione potrebbe interessare che hanno rubato qualcosa a Villa Malfoy? Lei vuole avere notizie di Draco!
Draco come uno Schiopodo? E' ufficiale, amo Luna.
E finalmente si stanno rendendo conto che anche le Serpi possono avere un cuore!
Bellissimo capitolo, e dato che scrivevo la recensione mentre leggevo dovrei aver commentato pressocchè tutte le cose fonfamentali.
Come al solito, aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

24/01/11, ore 15:33

Ma Draco quando tornaaaaaaa?? uffaaaaaa.. sto impazzendo.. voglio che faccia pace con Hermione.. li adoro... dai ti prego ti prego falli mettere insieme.. povera Hermione.. uffy.. scusa x la mia insistenza ma mi piace proprio questa storia.. un bacio cara.. anzi baci baci baci baci ma tanti tanti baci da mostrina

24/01/11, ore 14:23

Ciao bella.. mi piace molto questa storia, aggiorna presto che adoro Draco e Hermione.. proprio tanto.. bravissima.. continua a scrivere così.. un bacio

23/01/11, ore 22:06

Ma Draco non gli aveva detto di non scrivergli? Oh sempre qualcosa succede! Poveri quei due ragazzi
Come al solito mi piace il capitolo, e aspetto il prossimo sperando che tu posterai presto come al solito.
Blaise inizia a piacermi, o almeno, a piacermi più di quanto non mi piacesse prima. Zabini lo prenderei a schiaffi in faccia, e secondo me tra Hermione e Astoria c'è un'intesa strana, che ci può essere solo tra due ragazze che amano lo stesso ragazzo. Ma è solo una mia impressione ovviamente.