The life after
di Viki_chan

23/01/11, ore 21:41

Non so perchè, ma se Draco ha chiesto di non scrivergli, ci sarà stato evidentemente un buon motivo...
In ogni caso, questo "vizio" di pubblicare più di un capitolo al giorno mi sta facendo impazzire ;-) Quando ti vedo tra gli aggiornamenti, ho sempre paura di trovarmi davanti al capitolo che ho già letto, *delusione* ... e invece!!! Migliore buonanotte non potevi darmi!!!
Ps: naturalmente, spero che questo "vizio" non venga mai meno, perchè questa storia mi ha preso un sacco, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
Un bacio, Ale

23/01/11, ore 20:39

Ciaoo!! non ho mai recensito ma alla fine di questo capitolo mi è venuto spontaneo come se ci fosse qualcuno che mi dicesse recensisci recensici..!! questo capitolo è stupendo..speriamo che a Narcissa non sia successo niente!! sai non vedo l'ora di leggere il prossimo!! secondo me Hermione lo dovrebbe raggiungere per essergli di comforto da vicino e non soltanto per lettera..ti prego aggiorna presto...e uno strazio non sapere cosa succederà!!
Baci
Ayumi

22/01/11, ore 21:44

Ho troppe domande da farti, ma penso che sia meglio aspettare di leggere i prossimi capitoli, che spero posterai presto, per non rovinarmi la sorpresa.
(Quel "spero posterai presto" era un incitamento a postare il prima possibile, non so se si era capito :D)
Mi piace la scena in cui sono vicini, ma non fanno nulla, solo un bacio infantile.
E soprattutto mi affascina sempre di più questa storia!
Oh va beh una domanda te la faccio perchè non resisto: come faranno a vedersi ora che Draco non deve più fare ripetizioni? Chiederà a Lumacorno di farlo continuare lo stesso perchè non si sente sicuro?
Okay, le domande alla fine sono due.
Bel capitolo comunque! Un bacio

22/01/11, ore 20:44

oddio...quello che scrivi è fantastico...
davvero...ho letto i capitoli tutti d'un fiato...sono meravigliosi!
scrivi veramente benissimo, ti invidio molto ;)
ti prego continua questa ff a dir poco fantastica!

22/01/11, ore 19:21

wow.. ma è stupendo!!

21/01/11, ore 16:59

Okaay, mi ero persa dei pezzi.
La reazione di Ron è comprensibile, ma Draco? Come ha pensato di non dover dire niente? E come può anche solo pensare di lasciare Hermione?
Ti prego, posta prima che puoi perchè non ce la faccio ad aspettare, sono troppo, troppo, troppo curiosa!

21/01/11, ore 10:13

O mio diooo.. questa storia è fantastica.. adoro la coppia Draco/Hermione.. sono perfetti insieme.. dai dai dai falli fare pace.. è così dolce Malfoy.. che tenero.. e poi tu scrivi benissimo quindi aggiorna molto molto molto presto.. sei bravissima e io non sto più nella pelle.. ho letto tutta la storia stamattina.. il tuo modo di scrivere è preciso e veloce e non annoia per niente.. anzi.. complimenti ancora cara. baci

19/01/11, ore 20:54

bella,di solito non lascio molto commenti ma se ho deciso di scrivertene 1 è perché ne sento il bisogno.

Come avrai potuto constatare i lettori di questo sito si dividono in 3 categorie:
1)il primo è composto dal 99,998% e lasciano commenti del tipo::))TI ADORO,QUESTO RACCONTO è BELLISSIMO,YUUUUU,NON VEDO L0RA DI LEGGERE L'ALTRO(sfilza millenaria di segni dal significato all'uomo sconosciuti -_-,:* :))))) ;9 ;)<3...)ADORO QUESTI PERSONAGGI SN TROPPO TROPPO BELLI!!!!
2)Il secondo (0,001%)la maggior parte delle volte legge i racconti,si schifa,se non rispettano le sue richieste e se proprio è di buon umore e gli gira lascia 1 bel commentino cattivo.
Io ero indecisa  e alla fine ho preferito usare la peggior categoria  esistente :QUELLI DEI I PAPIRI SOPORIFERI...tan-ta-ta-daaa
Troppo spesso quando un racconto è scritto veramente bene la gente tende a darlo per scontato,criticarlo o addirittura sottovalutarlo,spero di sbagliarmi ma è quello k ho visto qui,almeno in questi primi racconti hai pocchissimi commenti,voglio dirti una cosa:
Ognuna di queste categorie potrà vedere questa storia in modo diverso, ma credimi, nessuna potrà mai pensare che questa storia sia scritta male.
È molto bella,coerente,scritta col cuore,senza le solite storie assurde,la trovo molto bella:)
P.S.se qualcuno prova a schifarti la storia tranquilla,ho un intero cast di gnomi con la zappa pronti a scagliarsi sulla sua faccia... :P
P.P.S.l'hai cmnq pubblicata da poco,hai 1 sacco di tempo per ricevere commenti!

19/01/11, ore 02:04

quando leggo capitoli come questo la lacrimuccia mi scappa sempre... vedere Ron con il cuore spezzato, posto che il pairing Drago/Hermione è il mio preferito (checchè ne dica zia Row...) e che secondo me Ron non merita una Hermione, beh, ha quasi spezzato il cuore anche a me... e questo può significare solo una cosa: che la storia è davvero, davvero bella e ben scritta! Come al solito, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, a presto :) Ale

18/01/11, ore 21:32

OH nO.....Astoria mi è sempre stata antipatica...ma di solito l amore di Draco per Hermione vince sempre...spero anche in questa... :D cmq bellissimo il capitolo :D e bravissima te

18/01/11, ore 21:31

Direi che il titolo del capitolo è perfetto.
Hermione da un lato ha avuto indietro tutto quello che ha seminato.
E' stata trattata da Draco come lei ha trattato Ron.
Sono curiosa di vedere come si comporterà adesso: spero non ritorni sui suoi passi.
Baci BABY

17/01/11, ore 19:39

E' incredibile!!! Hermione e DRaco... non ci sarei mai riuscita, complimenti!

17/01/11, ore 13:46

Beh ma con tuutte le aule vuote che ci sono a Hoghwarts dovranno pur trovarne una per stare insieme no? :)

17/01/11, ore 13:42

Non c'è qualche aula vuota in cui possono rinchiudersi?
O magari arrivare presto nella stanza delle necessità, almeno il giovedì, giorno in cui hanno le "lezioni" di pozioni. Ho come l'impressione che comparirà presto un letto insieme a tutto l'armamentario di pozioni? :)
Mi ha stupito ka reazione di Ron... sembra lui quello imbarazzato e al contempo amichevole mentre dovrebbe essere lei ad essere imbarazzata e ad implorarlo di tornare ad essere amici, in fondo, si è comportata proprio male con lui.
La reazione di Ginny mi piace e non mi piace... sicuramente tutta la rabbia che non prova Ron la prova lei e questo mi fa piacere perchè Hermione si è comportata proprio male e se la merita, ma al contempo non mi piace perchè in fondo Ginny dovrebbe farsi i fatti propri anche se è comprensibile il suo disappunto visto e considerato che Hermione ha trattato male suo fratello.
Mi piace molto la storia e mi piace ancora di più il fatto che aggiorni in tempi brevi! ^_^

17/01/11, ore 03:15

Una qualsiasi aula in disuso andrà benisssssssimo!!! È così grande, il castello di Hogwarts... troveranno pure un posto dove stare in santa pace, senza pensare agli altri!!!!!! Glielo trovo ioooooo!!!!

Ehm... ora mi ricompongo.... :)

Ribadisco il fatto che questa storia mi sta piacendo ogni capitolo di più, e naturalmente non vedo l'ora di leggere cosa si inventeranno per stare insieme!!!

Un bacio, Ale