The life after
di Viki_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/01/11, ore 15:20

Ho appena letto tutto, mi piace un sacco come storia, anche perchè è una vita che cercavo una storia che iniziasse subito dopo la morte di Voldemort. Wow, veramente bella. E ora che torna Ron dalle vacanze come sarà? Quanto sono curiosa! Posta in fretta :)
Un bacio, Domi.

15/01/11, ore 21:25

Ho gli occhi a cuoricini! Meno male che Hermione è testarda e intelligente... fosse per Draco andrebbe tutto a scatafascio!
Chissà che ruolo ha Astoria... sono molto curiosa.

15/01/11, ore 19:30

maledetto coprifuoco... :)
e adesso che finiscono le vacanze natalizie, tutto tornerà alla "normalità"?!? Non penso proprio... e non vedo l'ora di scoprire come proseguirà questa piacevole storia!!! E spero che il ritmo della pubblicazione non cali, ormai mi hai ben abituato!!! Un bacio, Ale

13/01/11, ore 17:58

La storia mi piace molto, ma errori tipo la stanza delle necessità, dopo che i personaggi sono stati così ben delineati, non si possono leggere!!! XD

13/01/11, ore 15:10

Questa storia è veramente splendida. I miei più sinceri complimenti, scrivi davvero bene e crei una situazione tale da potersi veramente immedesimarsi con i personaggi. Continua così.. un bacione, Willow Malfoy

13/01/11, ore 13:22

Mi merito una E in Divinazione! L'avevo detto che Draco era innamorato di lei già da tempo. :)
Chissà cosa succederà adesso... me curiosa! :)

12/01/11, ore 13:23

Hermione si è comportata da codarda, ma la capisco. Non è mai facile dirsi addio e, per quanto giusto, farlo a Natale sarebbe stato molto triste. Forse avrebbe potuto evitare di andare a letto con Ron, magari con una scusa, in modo da mettergli la pulce nell'orecchio sul fatto che ci fosse qualcosa che non andava. Credo che il risveglio di Ron sarà uno shock. Harry ha ragione, scappare così sarà molto peggio, ma affrontare certe situazioni di petto non è mai facile. Ron la odierà ma la odierà ancora più a lungo per questo suo comportamento molto poco da Grinfondoro.
Sono curiosissima di sapere cos'ha combinato con Draco in quel famoso quarto d'ora. Io ho delle ipotesi e molte domande. Ipotizzo che sia successo qualcosa (non dico sesso, ma almeno un bacio) e che lei piacesse a Draco già da prima dell'Amortentia. Quello che non mi spiego è perchè, nonostante l'antidoto, loro siano innamorati l'uno dell'altra. Non è possibile che prima di entrare nella stanza delle necessità lei fosse innamorata di Ron e sentisse il suo profumo e che dopo mezzora di Amortentia, sia combiato tutto. La mia ipotesi è che l'antidoto non fosse giusto, o comunque non completo e che la pozione abbia lasciato degli "strascichi" (anche se questo vorrebbe dire che il loro amore è un po' artefatto).
Spero tu possa chiarire i miei dubbi. In ogni caso, sono curiosissima di sapere cos'è successo nei famosi quindici minuti di Hermione e sono felicissima che tu aggiorni tanto rapidamente. Per una curiosona come me è il massimo avere aggiornamenti quasi quotidiani!

12/01/11, ore 03:14

mmm... credo sia diventato l'hobby di tutti quanti... "non fate dormire Ale... lasciate in sospeso ogni ff cosicchè possa passare la notte a far congetture...!" uff... quando ho visto un nuovo aggiornamento, non ci volevo credere: ho appena letto "l'antidoto" sarà sempre quello - pensavo... e invece!!! un nuovo capitolo che... mi lascia con la bocca spalancata! spero vivamente che nel prossimo cap. si veda il ricordo di malfoy, ma ho come l'impressione che non ci sarà un pensatoio nella foresta di dean... grrr *rabbia*... vabbè, che dire, io ti seguo, costantemente, e non vedo l'ora di leggere buone novelle!!! un bacio, 'notte. Ale

11/01/11, ore 03:07

direttamente nelle "seguite"... pagherei un sacco di galeoni per sapere cos'ha detto Hermione sotto l'effetto della pozione... ma mi sa tanto che dovrò aspettare il prossimo aggiornamento, dato che tra i babbani i galeoni non valgono un bel niente...!!! :-) ciao, e continua così!!! Ale

08/01/11, ore 16:57

Ho sempre pensato a cosa fosse successo subito dopo alla battaglia, soprattutto al trio. Se fossero stati riammessi alla scuola o meno. E la tua idea di stravolgere un pò la storia, mi piace. Non ho compreso la die però, perdonami. Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]