The life after
di Viki_chan

02/02/11, ore 21:25

Ciaoo!! non ti preocuppare per l'ora non è tardi..anche io avevo bisogno di leggere la tua storia come tu avevi bisogno di scriverla!! davvero bello il capitolo molto intenso pieno di emozioni..per fortuna che c'è Harry è l'unico che riesce a capire al volo Hermione ed è l'unico che la sosterrà sempre qualcunque scelta e qualcunque cosa lei faccia o decida di questo ne sono ciura e ne è sicura anche Hermione..!! secondo me a Ginny le passerà così come a Ron basta far passare un po' di tempo e basta che Draco dimostri di amrla veramente!!
Alla prsossima!

01/02/11, ore 20:49

Ma ciao.. brava brava brava.. 50 recensioni.. ma complimenti.. come festeggerai questo traguardo? bravissima ancora bella.. cmq questo capitolo è bellissimo.. mi piace molto.. ma non capisco perché Hermione continua a volerlo dire agli altri.. non potrebbe goderselo ancora un pò segretamente? C'è tempo x dirlo a tutti, e poi non mi è piaciuta x niente l battuta di Draco.. perché ha detto quella cattiveria? Povera Hermione, pensava che volesse lasciarla.. uffy.. voglio proprio sapere come andrà a finire.. tu sei bravissima.. continua così che ti seguirò. baci baci baci baci baci cara!! non aspettare troppo, aggiorna presto..

01/02/11, ore 20:18

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!!! 50 recensioni è un traguardo importantissimo!!! devi festeggiarlo come si fa per un compleanno!!! questo capitolo è stupendo!! finalemte Hermione ha deciso!! secondo me ha fatto la scelta giusta!! perchè negare tutto a tutti!! meglio mostrare a tutti come le cose stasnno relamente!! non sono sciura che alla McGranitt non gli venga un colpo!!! però Silente come sempre la farà ragionare!! per gli altri come ci ricorda il nostro vecchio Dante" non ti curar di loro ma guarda e passa" non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

01/02/11, ore 17:49

Evviva!!! Ho vinto un peluche!!! ... non credo di aver fatto molto caso alla risatina che seguiva, spero vivamente che non fosse uno scherzo!!!! ;-)
Ma tornando a bomba... finalmente Draco ha ceduto!!! Nonostante il mio povero cuoricino abbia perso qualche battito quando ha chiesto se ci fosse ancora qualcosa da raccontare a Ron (fortunatamente per te hai avuto l'accortezza di chiudere immediatamente la questione... non avrei potuto sopportare una suspence lunga fino al prossimo capitolo!!!), ero quasi certa che il problema fosse l'accettazione della loro storia da parte di tutti. E difatti, il buon Draco ha l'accortezza di avvertire la sua metà che rendere la loro storia pubblica le avrebbe creato una serie di problematiche poco trascurabili... ma naturalmente la fiera Grifondoro non ha dubbi!!!
Mi è rimasta la curiosità del numero di donzelle "avute" da Draco, perché se davvero si è mantenuto "a digiuno" dopo Pansy... beh, ecco una cosa che non ti aspetti!!! Ma non credo sia andata proprio così :-)
Ed ora, non mi resta che aspettare di vedere come reagiranno i suoi amici a questa rivelazione!!!

Ah, dimenticavo, ti manderò un gufo per ritirare il mio peluche, sai, la casa dove vivo è sotto Incanto Fidelius, quindi il tuo non mi troverebbe ;-)
A presto, un bacio, Alessia

01/02/11, ore 17:24

Alloora, iniziamo a recensire..
Secoondo me Ginny, nonostante Harry, creerà molti problemi, e Ron altrettanti.
Ma non ha senso come ragionamento! Se ha salvato il mondo da quelli come loro dovrebbe essere una garanzia che lei stia con lui, significa che è davvero cambiato!
E poi chissene di cosa pensano gli altri, l'importante è il giudizio dei propri amici, e loro, anche se non subito magari, poi lo accetteranno, secondo me, Harry l'ha già fatto.
Maa l'ufficio della Umbridge? Sono pazzi? E se fosse entrata?
Tre anni? Non si è dato da fare il ragazzo!
Finalmeente non si dovranno più nascondere, e sono sicurissima che Hermione con i suoi amici al suo fianco non avrà problemi a far sì che la gente si abitui a lei e Draco, abbiamo avuto più volte la dimostrazione che non è una che si arrende la nostra Herm :)
Il capitolo è abbastanza corto e quindi la recensione è venuta altrettanto poco lunga, mi dispiace.
Mi è piaciuto, anche perchè io ADORO i dialoghi e questo lo è più o meno tutto.
Adesso però spero vivamente che ci farai aspettare oltre domani per il prossimo perchè voglio sapere come reagirà Ron, sempre che Herm trovi il coraggio per dirglielo..
In somma, ho un po' di dubbi a cui voglio trovare delle riposte, quindi prima posti e prima le avrò :D

01/02/11, ore 01:19

Mi piace, mi piace molto questa licenza narrativa! Spesso e volentieri mi sono immaginata una consegna dei diplomi ad Hogwarts, ma naturalmente la nostra cara zia Row ha bypassato tutto l'ultimo anno di scuola dei nostri eroi e quindi spazio alla fantasia! E devo dire che la tua idea mi piace parecchio, i discorsi, il braciere... bello, bello, bello!!! ...Ed ora non ci resta altro che vedere cosa combineranno i due "piccioncini" , anche perché mi aspetto qualche mossa propositiva da parte del buon Draco!!! A presto, bla bla bla (aggiorna presto, e continua così... ti dico sempre le stesse cose, ma è la verità!!! :D ), un bacio,  Alessia

31/01/11, ore 21:34

Ciao cara.. sempre più bello.. non vedo l'ora di leggere cosa si diranno quei due piccioncini.. o faranno anche qualcosa??? Hi hi hi hi.. dai dai aggiorna presto, non posso resistere se si tratta di Draco e Hermione.. un bacione carissima e continua così

31/01/11, ore 21:33

Brava Hermyone tira fuori la grinta e non farti mettere i piedi in testa.Mannaggia,la scuola è quasi finita che cosa pensa che accadrà dopo Draco?Se non escono allo scoperto come faranno a stare insieme?Non riusciranno a trovare delle scuse per incontrarsi tutti i giorni.Posta presto.Ciao da chihuahua.

31/01/11, ore 17:33

Scusate il ritardo? Mi fa leggere queste righe d'attesa angosciante per sapere perchè li ha convocati e si giustifica solo con un "scusate il ritardo"??
Comuunque bella la descrizione del rapporto tra Harry e Silente, assolutamente invidiabile, tra loro c'era qualcosa di davvero speciale, non ai livelli del rapporto che Harry aveva con Sirius, ma secondo me per Harry Silente è stato il nonno che non ha mai avuto.
Ahahah sai che ce lo vedo Harry davanti a tutta quella gente che inizia a balbettare perchè non sa cosa dire? Ovvio, lo so anche io che non succederebbe perchè sarebbe in grado, penso e spero, di parlare davanti a un po' di gente, però sarebbe una scena davvero comica.
Ah ma Harry chi potrebbe invitare? Di sicuro non i Dursley, e a parte loro non ha più nessuno..
Ma poveri, come faranno a imparare un giuramento, scrivere un discorso e ottenere più M.A.G.O. possibili? Va bene tutto ma penso che nemmeno Hermione reggerà allo stress!
Io non sono d'accordo, ovviamente Ron ha sbagliato ma non deve scusarsi, Draco era un mangiamorte e i mangiamorte gli hanno fatto perdere un fratello e molti amici, ha tutte le ragioni di avercela con lui e dopo tutto questo tempo di volersi sfogare su uno di loro.
E Draco sbaglia a credere Ron indegno del suo rispetto perchè sempre persone sono, dopotutto, e dicendo così fa un discorso troppo da mangiamorte, a mio parere.
Non penso che scriverlo nel discorso sia una buona idea, anche perchè potreeebbe suscitare qualche sospetto ;D
Però ora voglio sapere cosa si diranno, quindi mi aspetto, ti prego in ginocchio, che tu posti presto.
Non c'è bisogno che ti dica che il capitolo mi è piaciuto perchè tanto te lo dico sempre, è stato diverso dal solito eh, non brutto, solo diverso :)

31/01/11, ore 13:45

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!!! penso che Hermione sarà agitatissima!! secondo me però poterbbe veramente scrivere ciò che ha pensato alla fine!! tanto tutto rimarebbe avvolto nel mistero!! anzi farebbe una gran bella figura!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

30/01/11, ore 17:54

Ciao bella.. finalmente hai aggiornato.. eh.. niente da fare, Draco è proprio il mio idolo, mi piace un sacco.. povera Hermione.. è proprio.. sfigata!! Continua così bella.. un bacione

30/01/11, ore 13:05

Ciaoo!!bellissimo questo capitolo perchè dici che non sei convinta!!? a me è piciuto tantissimo finalmente (non prenderla come una offesa) un po di azione tra Ron e Draco!! Draco certo che è cambiato solo che quello stupido di Ron non riesce ne a capirlo ne ad accettarlo!! ma speriamo che non ritornino a duellare!! anche perchè da come hai detto Draco più che attaccare si difende! quindi lui non vuole attaccare Ron! ma lui è davvero uno stupido!! vedremo un po'!!speriamo bene! non vedo ,'ora di leggere il prossimo!

29/01/11, ore 20:05

Accidenti... un'alzata di spalle proprio non me l'aspettavo... anche perché resta un gesto ambiguo. Non che mi aspettassi una decisione immediata: decidere di mettere da parte i dissapori dopo anni di inimicizia effettivamente era un'idea bislacca, e sicuramente lo stile malfoyesco non gli avrebbe permesso una scenata con urla e grida contro la richiesta di Hermione... vedremo dunque come evolverà la cosa, anche se il buon vecchio Ron non credo accetterà di buon grado la scelta radicale compiuta da Hermione: già in questo capitolo si intuisce qualcosina, e Luna, nonostante il suo soprannome, l'ha capito.
E questa scena del duello, beh... semplicemente emozionante!!! Il biscotto è naturalmente una scusa per Ron per attaccare Draco, e fargli pagare il fatto di essere un Malfoy, e tutto ciò che questo comporta... e il comportamento di Draco, beh fa trapelare l'interesse che ha per Hermione, per mantenere una sorta di pace con i suoi amici, anche se mai potrebbe dirlo apertamente... o almeno, non ancora.
Ora non mi resta altro che attendere nuovamente un tuo aggiornamento, per vedere cosa succederà ai nostri eroi, e come sempre i miei complimenti per questa storia... non c'è pericolo che io la molli proprio ora!!!
Un bacio, Ale

29/01/11, ore 17:29

secondo me non è male ù.ù ho seguito la storia fino ad ora, e penso che sia davvero buona: è scritta bene e le scene sono descritte in modo buono ^^
continua così eh ;D

29/01/11, ore 15:43

Oh finalmente il nuovo capitolo, quando mi hai detto che ieri eri alla riga zero stavo letteralmente impazzendo, ti giuro!
Allooora, parlando di cose serie.. Sarà bellissimo come al solito, non ho dubbi.
SOLO UN'ALZATA DI SPALLE?! Come fa a rispondere a una cosa del genere con solo un'alzata di spalle?!
Sono d'accordo con Ginny, fa venire i brividi anche a me quel posto.
Ed è entrato così, come se niente fosse, non guardando nemmeno Hermione e andando a sedersi sul letto di un'altra ragazza? Evidentemente quello che gli ha detto Herm gli è entrato da un orecchio ed uscito dall'altro! Va bene tutto, reputazione eccetera eccetera, ma se la ami veramente perchè continuare a nascondersi?
Oh no no no, un litigo tra Ron e Draco era l'ultima cosa che ci voleva, e Hermione da che parte starà? Immagino Ron perchè non deve far capire che sta con Draco..
Comunque Ron ha verameente esagerato. Per le mutande di merlino, è solo un biscotto!
Cosa intendeva dire Luna nell'ultima frase?
Spero che nel prossimo capitolo risolverai parte dei miei dubbi.
E, come pensavo all'inizio, è bello come al solito.
Addirittura io avevo l'ansia durante il duello tra Ron e Draco!