Iron And Deduction.
di a Game of Shadows

09/02/11, ore 17:19

Appena tornata da ripetizioni arrivo anche qui, prima di tornare a studiare (si, hai letto bene, non ripassare, studiare!) per  l'esame di domani .-.
Ma che bel capitolo :D a parte che Jude è proprio donna inside, ma questo non è una novità xD  e ora con il nomignolo Jay.... muahahahah *pensieri porno:on* xD
quando si perde nel laboratorio è qualcosa di meraviglioso! cioè... ma come?! xDD però mi perderei anche io se a ritrovarmi fosse un sexy Tony in aderente cannottiera, con tanto di capelli post-scopata-epica... RAAAAWWWWWRRRRRRR!!!!! *muore*
e poi quando lo deve medicare... ero tipo incollata allo schermo, sperando in qualcosa che però puntualmente non è successo! xD ero li che facevo "Fancula la razionalità, Jude! Saltagli addosso sul suo divano!! SALTAGLI ADDOSSOOOO!!!" xDDD e poi invece niente *sospira  sconsolata*
Il robottino "ferro vecchio" malefico! poverinooooo!!!! ahaha xD "Non si fidi mai di lui" ahahahah xD   sono morta dal ridere!! XDDD
Jarvis lo adoro *W* lo vorrei per riordinare camera mia, si può avere? *W* è tipo l'equivalente di Mrs Hudson! xDDD solo che non fa battutine sull'avvelenamento del cane XD
Jude potrebbe trovarsi qualche bel regalo inaspettato *W* aaaaaawwwwwwwwwww *W* aspetterò questo momento con ansia! *W* ( e anche quello in cui Jude chiederà a Tony di essere pagato in natura, ma vabbè... xD).
baci caraaaaaaa
P.S. te l'avevo detto delle insegnanti di teatro! xD era logico che fosse così, dopotutto quando mai un po' di fortuna? .-.

09/02/11, ore 17:18

Eeeeee finalmente sono riuscita a finire di leggere il capitolo! *si congratula con se stessa*
L'avevo iniziato stamattina (come solito, aggiungerei) prima di uscire ed andare a prendere l'autobus e (come solito di nuovo) non ero riuscita a finirlo ed ho dovuto correre per arrivare alla fermata in orario ._.
La scena è stata tipo:
*occhiata all'orologio* Bè, ho ancora dieci minuti, faccio un salto su EFP e faccio un giro. *ho aperto la pagina* Cinque euro che Ilaria ha aggiornato.
*ho visto l'aggiornamento*

Ho vinto 5 euro contro me stessa, che grande investimento ._.
Non sono riuscita a finire il capitolo (diciamolo tutti insieme, forza: come solito xD) e sono rimasta in pensiero per tutto il giorno, peccato che oggi avessi anche il corso per la certificazione di spagnolo e quindi sono riuscita a finirlo solo ora, appena tornata a casa DD:
Bè, tutto questo sproloquio inutile per dire: l'avevo già eletta fic del 2011 o era solo in nomination?
Non mi interessa, sappi che ora è LA fic del 2011 ù_ù

09/02/11, ore 13:24

Ho troppe cose da dire e non so da dove iniziare >.<
Mmmh,vediamo...
Farò una scaletta di quello che ho pensato mentre leggevo XD

-Jude geloso di Pepper: adorabile ♥
-Jude che si perde nel laboratorio: meraviglioso XD
-Tony in canottiera,coi capelli spettinati e leggermente sudato: mostruosamente sexy!! *ç*
-Tony che chiama Jude "Jay": fantastico XD
-Jude che vuole baciare Tony: *___* amore ♥
-Possibili regali sul letto da parte di Tony: waaaaa!
-L'idea che Jude si fa riguardo i regali: giustissima u.u
-Tony che parla a raffica e super organizzato: fantastico x)
-Jude che abbraccia Tony senza un motivo valido: adorabileeee ♥

Dopo questo,sarà chiaro a tutti che sono celebrolesa XD
A te no. Questo lo sapevi già,elle o elle.

Adesso devo andare XD
Però prima devo ribadire che sei un geniaccio u.u
E che anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo *w*

Al prossimo!
Bye bye ♥

09/02/11, ore 09:58

ahah mi ha fatto ridere sta cosa dei nomi XD Jay..è carino come nome *__* XD
me lo immagino Tony che suona il pianoforte alle 3 di notte XD
l'abbraccio..che bello *_________*

09/02/11, ore 01:16

Uhm capitolo di passaggio ma estremamente interessante!! =)
La storia dei nomi mi ha fatto ridere, Jude che si perde affogare e infine, l'idea di Tony che corteggia 'Jay' regalondogli vestiti...beh, questa mi ha fatto morire dal ridere!!!! xDDD
Ben lieta di vedere che Jude non riesce a togliere l'attenzione - e le mani - da Tony...e te credo!!! Sfido chiunque a riuscirci!!!!!!!
E l'abbraccio finale... *________* Awwwwwwwwwwwwww che tenero!! <3 Super geloso di Pepper, ma non devi caro puccioso!! Insomma, Tony ha pure avuto premura di metterti la camera vicino alla sua!! xDDD (sì cara, è tanto che non lo dico, ma sono in arrivo i *pensieri porno mode on*)
E ora, mi nanno!!!
Notte <3

03/02/11, ore 15:50

Ma dai Jude/Watson "Certo, stavamo per tornare a convivere, ma tutti gli avvenimenti che avevano visto la nostra precedente separazione mi impedivano di lasciarlo andare via, quindi lo avevo letteralmente trascinato di nuovo su per le scale." che decide di segregare Tony/Holmes, chissà perchè qualcosa mi diceva che ormai non l'avrebbe lasciato andare mai più, c'è il caso che gli metterà anche il collare.................ahhhhhh già dimenticavo che lui è anche Iron Man ed oltre ad essere incredibilmente egocentrico, intelligente e furbo è pure difficile da fermare LOL, almeno che non lo voglia lui, e a quanto pare lo vuole eccome XD.................."Il pensiero che per un paio di volte ero stato tentato di baciarlo, non mi sfiorava neppure la mente." ancora no ma sono sicura che passata la curiosità e lo stupore, oltre che sfiorarti la mente, ti si appiccicherà addosso e non si staccherà più XD................."Mi avvicinai a lui e gli sfilai la cravatta. Dal suo sguardo, capii che era molto probabile avesse frainteso il mio gesto. Non mi fermai, comunque, e gli sfilai anche la giacca. Sembrava seriamente sconvolto, soprattutto quando gli sbottonai un paio di bottoni della camicia, per poi passare a quelli delle maniche. Gli tirai su il colletto e, come ultimo tocco d’arte, gli misi una mano tra i capelli e glieli scompigliai.
Tornai a sedermi incredibilmente soddisfatto.
“Adesso sembra molto di più lei.”" muahahahahaha mi immagino Tony sconvolta da tanta intraprendenza mentre pensa che Jude lo voglia violentare LOL mentre invece lo voleva solo ri-sherlockommizzare XD..............."Solo lui poteva essere in grado di creare un nuovo elemento. La cosa più importante, però, era che non fosse più in pericolo.
“Non le dico cosa penso perché si monterebbe la testa.”
“Più di così?”" se non altro è realista, lo sa di essere irrimediabilmente montato, ma noi lo amiamo così LOL.............stavo già sudando freddo nel terrore che Jude non volesse sentire la sua storia, perchè a quel punto io sarei morta dalla curiosità, invece lui a quanto pare è curioso almeno quanto me se non di più LOL quindi lo posso continuare ad adorare LOL, altrimenti l'avrei odiato........naaaaaaa non ci sarei riuscita comunque XD................ma cavoli che bella spiegazione che sei riuscita a tirare guori, e pure credibilissima, wow però quanto si è prodigato Sherlock per ricongiungersi con il suo Watson x)................"Tutto quello che mi era successo dal mio trasferimento in poi era stato matematicamente calcolato da lui e suo fratello. Perché non riuscivo ad essere arrabbiato?" ma perchè sei felice come una pasqua è ovvio LOL................"Prima ancora che finisse la frase, mi ero precipitato in camera da letto a prendere la giacca. Quando tornai , anche lui si era già rivestito per bene, anche se una specie di smorfia tradiva quanto divertente avesse ritenuto il mio comportamento." sei stato troppo cristallino per non cominciare a farti prendere per i fondelli dal tuo socio, ci mancava che fossi fuori casa già prima che finisse di parlare XD.................bello, bello, bello il capitolo, finalmente si sono ricongiunti ed ora non vedo l'ora di vedere come si evolverà la loro nuova convivenza, di sicuro il viaggio in macchina per Jude è stato solo l'assaggio di quello che lo aspetterà nel prossimo futuro LOL

03/02/11, ore 11:51

Non so più cosa scriverti nelle recensioni, mi sono già abbondantemente spiegata in tuuuuutte le altre, sono parecchio monotona D:
E' che non saprei cosa dirti più di "E' stratosfericamente (?) bellissima", e questo è colpa tua, perchè ogni volta che termino uno dei capitoli di questa storia mi ritrovo con un deserto nel cervello ed un Gianni di meno, tale è l'effetto che mi fa xD
Comunque, non credo di averlo mai detto, ma io AMO l'essere di Tony Stark, in una maniera che non è nemmeno possibile immaginare, sul serio, ho adorato tutto il pezzo sul fatto che fosse "un genio dei computer" e "so guidare" e la spiegazione al trasferimento di Jude, e la combutta con Fry e il "Paparino è tornato" (seriamente, nella prossima vita voglio reincarnarmi in Pepper solo per trovarmelo in giro per casa a tutte le ore *muore*) e... oh, e che diavolo, ho amato visceralmente ogni cosa, così come negli altri capitoli, davvero *ççççççççççççççççççççççççççççççç*
Ora aspetto di vedere la camera di Jude *sbava incontrollabilmente pensando a Tony, alla casa, a Tony, a Jude, a Tony e a Tony e Jude* *muore*

03/02/11, ore 11:34

strabello questo capitolo, mi è piaciuto troppissimo!
Insomma, Tony e Fry avevano architettato tutto della vita di Jude, per cercare di fargli ricordare... ma lui era così imbambolato da non prendersela! xD che grande xD ma lo capisco, con Tony/Sherlock davanti xD
Quando salgono in macchina ahaahahahahahaah xD  in effetti fa un po' strano immaginarmi Holmes alla guida... ma "Tony" e "Audi" sono la mia coppia di parole preferita (forse seconde solo a "Rob" e "Jude" xDD) quindi non mi allarmerò!
 “So guidare.” Ripeté.
Il fatto che si fosse ripetuto non mi tranquillizzò, soprattutto quando passammo sulla strada sopra al lungo mare in una zona senza guard reil.
Aahahahahahahahah è traumatizzato poverino ahahahaah xD
Non farci caso Tony, a me capita la stessa cosa u.u la gente non capisce la nostra bravura nella guida u.u
E poi finalmente la casa *W* quanto cazzo posso amare la casa di Tony???? mioddio *W*
Jude avrà un suo codice, come era facile immaginare.... dico solo YEAH! xD

“Sveglia, paparino è tornato!”
Mai desiderato essere uno di quei super computer solo per essere comandato dalla sua voce? *W* io SI! e questo vuol dire proprio essere alla frutta! xDD

03/02/11, ore 10:13

Hai capito Tony/Sherlock che fa di tutto per riavvicinarsi a Jude con l aiuto di Mycroft!! XD *___*
ma che dolce Jude che lo segue ovunque va quasi non lo volesse perdere XD *____*

03/02/11, ore 00:16

Waaaaa,lo sapevo!
Fry si ricordava tutto ed è stato complice della cosa! :D

Il racconto di Tony/Holmes è meraviglioso.
Mi fai paura quando scrivi queste spiegazioni xD
Ormai sei diventata un Holmes provetto! :D

[..]“Giuro, Watson, mi ha fatto prendere un infarto!”
Eeeeeh,per così poco?!
Ti stava solo holmesizzando u.u (what? XD)
E poi lo sappiamo benissimo che non ti sarebbe affatto dispiaciuto se il bel dottore ti fosse saltato addosso xP
*sbava leggermente al pensiero*

Mmh,non so che scrivere in questo commento >.<
Apparte che hai scritto tutto in maniera fantastica!
E' perfetto *___*
Ti amo quando scrivi questi capitoli! XD

Beeene.
Dopo aver scritto questo inutilissimo commento,posso anche nannarmi u.u

Bye bye! <3

02/02/11, ore 23:58

Uhhh ma dimmi te Mycroft/Fry e Holmes/Tony in combutta per riunire i due innamorati! *___* Ma che teneri! =)
Jude che segue Tony come n cagnolino mi ha fatto morire dalle risate!! xDD LO avrei fatto anche io! u.u
Ora scappo...mi nanno!
Notte notte caVa!

31/01/11, ore 20:28

*alza entrambe le mani*
mioddio, non so veramente se odio più Mary o te per aver ucciso Sherlock! >_< è stato tristeeeee!!!! tragico! shockante! non mi riprenderò molto in fretta da questa lettura! Ho sempre pensato che mary fosse sospetta, e questo conferma le mie ipotesi! *vaneggia*
ma ora si sono ritrovati *W* e ricordano entrambi *W* aaaaaawwwwwwwww!!!!! *W*
e quando si abbracciano... *muore*
bene, adesso manca solo che condividano la casa, il cane, il letto....O_O  ehm... volevo dire... ehm.... hai capito, no? xD
quindi.... molto bene! *_* *risponde a Tony mentre continua a tenere le mani alzate* xD

31/01/11, ore 17:24

WOW che bell'inizio, sono bastate due paroline e Jude ha buttato all'ortica tutte le remore e si è buttato al collo del suo Holmes XD e ne ha donde di volerselo coccolare per bene visto che sembra il diretto responsabile della sua precedente dipartita, ora si deve solo premurare di non farlo schiattare di nuovo LOL......................wow ancora ho appena finito di legere la descrizione della morte di Holmes per mano di Mary e sono a bocca aperta, è così intensa, esprime così bene il dolore di Watson, ci credo che Jude appena avuta la conferma che anche Tony sa di essere Holmes si sia precipitato ad abbracciarlo, l'ha ritrovato e non se lo vuole vedere scivolare via di nuovo.......terzo wow per il finale, anche questa parte è dolcissima, Tony può essere sicuro di non finire in manicomio e può anche lui ritenersi libero di riabbracciare il suo dottore preferito................madò sta storia mi piace sempre di più..........posso tenerle abbassate le mani? Io non ti odio per Mary, in fondo è servita allo scopo, e per la seconda parte, che dire bisogna usare espedienti sempre nuovi, senza paura di sperimentare.............

31/01/11, ore 11:01

Alzo la mano per la seconda opzione..cioè Mary che lavora per Moriarty!!O____o
l'abbraccio!!ma che carini che sono *____*
ho avuto le lacrime per tutta la parte del flashback..ç_______ç
che bello ora recupereranno XD *_________*

31/01/11, ore 10:04

Sappi che ho letto ieri sera, ma non ce l'ho proprio fatta a recensire...
Vi siete messe d'accordo per caso???? o.O Tu e Roberta (e Manu) mi avete fatta piangere come una fontana ieri sera!!
Già nel rp è successo un mezzo casino, e poi ho letto qui, la parte del flashback e sono MORTA anche io.... ç______ç
E nella parte finale....sì, piangevo ancora, perchè miseria, erano troppo teneri!!
Ricordo di aver pensato: Non hanno potuto stare insieme nella loro prima vita, staranno insieme nella seconda. A meno che Morirarty compaia inaspettatamente, perchè Sherlock c'è, John pure, Mycroft anche...potrebbe comparire Mary, oppure no...
Ma cavolooooooooo cosa aspetti ad aggiornare????Devo stare qui a crogiolarmi nell'attesa, come unica compagnie le mie congetture inutili????
Brava Ila!!!