Iron And Deduction.
di a Game of Shadows

25/01/11, ore 15:33

e io come al solito arrivo in ritardo a leggere >__<
bè mi intriga molto questa storia.. e Jude che pensa ricorda (??) di essere Watson è bè.. fantastico XD
boh non so più che dire..ah si Tony Stark.. lo adorooooooooo!! *__*
a presto baci :)

24/01/11, ore 19:43

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio Oddio, ti prego, dimmi che verrà Tony a salvarlo!!!!!! *QQQQQQQQ* Potrei morire, ma almeno morirei felice!!! =D
Comunque, è solo una mia impressione o Fry sa qualcosa? *coro di voci che urlano "Sì, è solo una tua impressione, idiota!" e l'autrice che la guarda con aria rassegnata*
Comunque a me sembra lo stesso così! u.u

Citazioni fantastiche...*___* *ama Mycroft sconsideratamente*
Gerry!!!!!!!!! ç________________________ç

*scappa a nascondersi, oppure a prendere un treno, arrivare fino a Livorno e costringere la malaugurata autrice ad aggiornare presto*

24/01/11, ore 18:11

In effetti potrebbe essere un bacio rischioso, ma così come si chiede Jude se è il caso di "Una morte felice ma istantanea?" io rispondo che ci metterei la firma, tanto prima o poi tocca a tutti, meglio felice che no LOL........comunque la cara Pepper mi sa che si deve mettere il cuore in pace perchè Mr. Stark sembra molto più interessato al dottore che a lei, infatti si interessa pure delle bionde che frequenta XD............"Non riuscivo a capire come mai fossi così euforico per il mio trasferimento in California quando la cosa, all’inizio, mi aveva profondamente irritato." magari la gita a Montecarlo ha creato le aspettative giuste per il nuovo lavoro LOL...........ok ora i malori arrivano anche per mezzo del primario e dlle canzoni, fossi in Jude comincerei a preoccuparmi parecchio, per prima cosa del molto prossimo incidente stradale e poi di scoprire che diamine gli sta prendendo..............ed ora che ho finito i capitoli mi devo mettere pazientemente in attesa...please non farmi aspettare troppo :D

24/01/11, ore 17:07

Bello, bello, bello....................più vado avanti e più la storia mi intriga alla grande, decisamente i due sono legati in qualche modo, perchè a parte la reazione fisica di Jude, mi sembra anche che Tony si preoccupi molto per una persona sconosciuta che, tutto sommato ad uno come lui tutto preso da se stesso, dovrebbe interessarlo meno di niente, ed invece si trova a bisticciare con lui per obbligarlo ad andare in ospedale XD ed ora mi vado a leggere di filato il prossimo capitolo per scoprire chi l'avrà vinta LOL

24/01/11, ore 15:13

Prima o poi morirò, per colpa di questa storia.
E' una promessa.
E non so nemmeno cosa dire, ogni volta che leggo un nuovo capitolo finisco in un modo talmente pietoso che non riesco a ragionare per una buona quindicina di minuti, perciò non ho idea di come fare ad andare avanti a vedere Zodiac.
Davvero, tu mi crei dei seri squilibri con questa Storia (si, lettera maiuscola, è un roba... AHHHHHH, non so come spiegarmi, cribbio!), perciò accontentati di questa recensione DD:

24/01/11, ore 13:58

yeeeaaaaah!!! Jude si è reso conto di voler baciare Tony!!!! *_* *saltella per la stanza*  ma soprattutto,... anche Tony... sei bastarda a non aver esplicitato questo punto! >_< io ovviamente spero di si!!! *_*mmmhhhh, gli chiede chi era quella accanto a lui sugli spalti.... BENEEEE!!!!  vai così Tony!! *gli da una pacca sulla spalla*
 e la mia mente non ha potuto fare a meno di pensare che il vederlo passare in macchina non sia stato un caso (e non è perchè ci sono le Stark Industries davanti casa d Jude U_U ti prego fammi vivere in questo mio sogno! ç_ç) xD
Stephen... possibile che ricordi ogni cosa? cioè, ho capito che Mycroft è una mente eccezionale, ma come fa a ricordare? i dubbi e i misteri in questa storia continuano ad aumentare.
noooooo Judeeeee!!!! frena maledizioneeeee!!!! ç_ç ovviamente si salverà, e forse come ha detto Erica sarà Iron Man a salvarlo (sarebbe fico! molto donzella in pericolo da salvare! xDD scusa Judsie U_U)... oppure potrebbe andare in coma e ricordare tutto, e poi svegliarsi successivamente.... uhm.... basta congetture, voglio i fatti!!! xD so, aggiorna prestoooo!!! che voglio conoscere il futuro del nostro caro Law!

24/01/11, ore 00:29

Ok e anche il secondo capitolo è andato via liscio come l'olio, e se possibile ancora più interessante del primo, bella l'alternanza tra Iron Man e Sherlock Holmes, e carinissimo il siparietto tra Tony-ego-Stark ed il dott. Law, che poi alla fine avrà bisogno di un suo collega per curarsi gli eventuali danni dovuti alla caduta e magari di una bella visita psichiatrica LOL

24/01/11, ore 00:17

Invece io non lo trovo affatto scrauso questo crossover tra due genere all'opposto tra di loro, l'ho scovato per caso e questo primo capitolo mi ha incollato allo schermo, veramente sono curiosissima, ed il fatto di avere altri tre capitoli davanti da poter leggere tranquillamente mi piace assai, come il fatto che è un'opera in divenire e che può prendere una piega qualsiasi in qualsiasi momento ed in qualsiasi modo la tua fantasia decida di plasmarla.........

23/01/11, ore 23:51

Ma waaaa! *___*
Allora Fry si ricorda davvero di essere stato Mycroft!
Altrimenti non si spiegherebbero quelle affermazioni riguardo il comportamento di Tony nei confronti di Jude!

il guard reil era troppo vicino per fermarmi
*panico* D:
Mi auguro che lo salvi Iron Man!
Oh che per lo meno non si faccia male >.<

la canzone alla radio è "Baker Street" di Gerry Rafferty
Anche questa ormai è un classico x)

Fuggo a letto prima che mi uccidano xD

Al prossimo capitolo! <3
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 11:52 pm)

21/01/11, ore 16:56

Ammazza quanto sviene Jude!! o.O Poverello avrà la pressione sotto i tacchi!
A parte questa piccola e inutile parentesi, mi stavo chiedendo...ma Tony...si ricorda quello che ricorda anche Jude???
Oddio, e ora si sono trovati vicini...boh, non so che supposizione fare...xDD
Baci!

21/01/11, ore 12:20

Io adoroamovenero questa storia *___*
Te l'avevo detto che la /tua/ crossover mi sarebbe piaciuta XD

Tony è meraviglioso in questo capitolo. Si comporta esattamente come Holmes :D
Tutte le deduzioni che fa osservando la postura di Jude,il modo con cui gli si rivolge...

“Non voglio andare in ospedale!”
“Lei non ragiona!”

Meravigliosi *___*

La fine è assolutamente WAAAA!
Devo ancora riprendermi dalla gif di ieri sera quindi accetta questi commenti assolutamente sconclusionati u.u

Questo è uno di quei casi in cui vorrei dire mille cose ma non riesco ad esprimerne neanche una!
Sul serio Ila...Io non riesco a credere che tu non sappia come si svolgeranno i fatti in questa storia! E' troppo bella!
Il tuo ego starà diventando di dimensioni stratosferiche,ma me ne assumo completamente la colpa xD
Non so che altro dire...Apparte che devi aggiornare il prima possibile u.u
xD

Bye bye <3

21/01/11, ore 00:20

chi è adesso l'assassina tra noi due?! TU!!!! non puoi lasciarmi dopo questo amorevole battibecco in stile Sherlock, perfino con tanto di "Lei non ragiona!"!!! xD per la miseria, non puoi!! >_<
poi presumo che mi dirai anche stavolta di non pensare male, e che non c'è niente su cui pensare male, come ormai fai ad ogni capitolo, ma questi sono vicinissimiiiii!!! lo dice anche Jude!! "Era troppo vicino" *____*
posso sperare adesso???? ti pregooooo!!! ç_ç
xDD
la scena della metropolitana mi è piaciuta da matti, non so perchè. O_O e poi qui è tutto amore. loro con questi battibecchi da coppietta sposata sono amore *_*
basta mi eclisso, che sto svalvolando e domani mi devo alzare presto xD complimenti ancoraaaaaaa caraaaaaaaa

16/01/11, ore 19:58

oh no, Jude è svenuto! Judeeeee!!! daaaaammmmnnnn ragazzo, riprenditi! stai facendo preoccupare perfino il nostro Tony!  oltre che me, si intende! >_<  e questo Mr Stark che gli da subito tutta questa confidenza... uhm... *sguardo malandrino e pensieri ben poco casti*
Questi flash di Sherlock e Watson poi mi piacciono da impazzire. non vedo l'ora di capirci qualcosa di più! *_*
aggiorna presto. baci!

16/01/11, ore 13:01

Ilaria, sappi che per questa storia sto dando di matto.
*cerca di mantenere il controllo*
E'. La. Fine. Del. Mondo.
Senza offesa per tutte le altre, ma credo questa sarà la mia preferita di sempre, per quanto io abbia amato visceralmente TCOY (quella al primo posto per il 2010), questa la batte in ogni cosa, davvero, perciò immagina quando grande possa essere il mio amore.
Non so cos'altro dire, è talmente bella che non ci sono parole per descriverla.

16/01/11, ore 04:39

o______________O Jude è caduto come una pera!!! E ora???? Oddiooooooooo voglio sapere!!!
Ora mi nanno...Notte!!!
E aggiorna presto moglie, altrimenti non sai che guai ti aspettano a casa!!