Iron And Deduction.
di a Game of Shadows

11/04/11, ore 09:22

ma che bello questo capitolo.. XD
e quanto sono belli loro due.. *_______*
e mi sono venute le lacrime agli occhi anche in questo capitolo ç_____ç
il prossimo è l'ultimo?nooo ç____ç
baci :)

10/04/11, ore 22:46

Eccomi qua! Tenterò di lasciare un commento decente,anche se sono sul depresso andante u.u
Questo capitolo è stupendo. L'ultima parte è talmente intensa che mi sono messa a piangere ç___ç Ma questo lo sai già...
Non so bene che scrivere...fosse per me continuerei a riempirti di lodi perché ogni capitolo di questa storia è meraviglioso e questo forse li batte tutti...ma diventerei veramente monotona e il tuo ego rischierebbe di scoppiare XD Quindi...Che dire? Aspetto con ansia - e anche timore °-° - l'ultimo capitolo...

Bye ♥

08/04/11, ore 23:33

Ecco... ho lasciato questo come ultimo capitolo da leggere perchè sapevo che mi sarei incazzata a morte e avrei letto incarognita le altre cose... tutto questo per dirti che ti odio.
E sì, continuerò a insultarti! u.u

E qualsiasi modifica tu abbia fatto al finale, io PRETENDO di saperla e pertendo di saperla ORA! Eh, perchè io ti ho detto Day perchè tu mi dicessi questa, e ora così mi trovo costretta a cambiare Day... e lo farò in peggio, sappilo! u.u
E ancora sì, è una minaccia signorinella!!!

Sgrunt!!!
Vedi di aggiornare presto! O verrò fino a Livorno...

A proposito!!!!! Cavolo guarda che se questa estate sei a casa e riesco a mettere abbastanza soldini da parte un saltino lo faccio se ti va!

Baci <3

08/04/11, ore 15:56

Ok mi finisci il capitolo precedente con il dottore soto tortura fisica da parte di Moriarty ed ora mi apri quello nuovo con lui sotto personale tortura psicologica per il terrore che la sua cartura possa portare di nuovo alla prematura dipartita del suo Sherlock...sto annegando nell'angst e nell'ansia..............."Non era lui a mettermi in pericolo, lo realizzai solo in quel momento: era il contrario, ero io a mettere il pericolo lui." povero Jay eccolo che arriva alla conclusione che è sempre e solo colpa sua ed ora ha pure "...ed ero risoluto a lasciarlo vivere in pace appena tutta la questione fosse stata chiusa." intenzione di mollarlo se tutto si sitemerà o.O.............ma Holmes come starà? Ancora non si sa, ma Jay sta proprio da schifo perchè "Quando lo vidi alzare una mano verso di me e vidi lo stabilizzatore illuminarsi per l’energia del reattore, invece, sperai stupidamente che mi uccidesse." preferirebbe addirittura essere ucciso fisicamente da lui anzichè continaure a torturarsi e torturarlo..................ahhhhhhhh l'amour.............la battaglia incombe, IronMan vuole il dottore fuori dai guai ma lui non se ne va per non lasciarlo solo, e così lo mette ancora di più nei guai...no dico uno innamorato perso con il cuore in angoscia per il suo compagno come fa a combattere senza rischiare più del dovuto se il compagno in questione sta in mezzo al fuoco? Possibile che Jay non lo capisca che così lo mette ancora più in pericolo?................."“Uno contro cinque, non è leale!” sbottai, voltandomi verso lo schermo.“Non ha capito, dottor Watson? Io non miro alla lealtà, io miro alla morte.”" beh la risposta di Moriarty era scontata, quando mai il malvagio di turno è anche leale? Mica siamo tra gentiluomini u.u..........hihihihihihi "Sherlock si fermò, volando davanti allo schermo, rivolgendo a Moriarty il sorriso più bastardo che avessi mai visto,..." almeno questa di soddisfazione, comunque IronMan è sempre il più forte e il più furbo, cinque miseri droni telecomandati non potranno mai sconfigerlo LOL *me ride satanicamente in direzione del villain*...........e poi i due cuoricini si riabbracciano, e Jay già lo sa che non se ne andrà e io esulto...e poi mi cade un mucchio di mattoni addosso a spegnere il mio entusiasmo quando Moriarty cala i suoi assi, e anche se Holmes dice a Watson che non intende arrendersi io un pò di tremarella comincio ad averla per il futuro dei due amori..............

08/04/11, ore 11:59

All'inizio ti ho seriamente odiato u.u
Mi era presa malissimo! Credevo che Tony non gli avrebbe nemmeno rivolto la parola >< Anche se non so quanto potrà essere cordiale una volta che Jude si sarà risvegliato...
La situazione non si è risolta minimamente.Come era prevedibile,Moriarty non può essere mica sconfitto così facilmente >_> Perché verrà sconfitto in questi ultimi capitoli,vero? VERO?! *diventa alta due metri*

Dopo le premesse di ieri,ogni capitolo che posterai di qualsiasi storia lo leggerò col terrore che possa finire male D:
E sappi che se sarà questa io ti uccido. Ucciderti magari no,ma alla prima occasione in cui ci vediamo ti picchio! ù_____u Quindi se è così,preparati psicologicamente perché se è un'altra te le abbono,ma questa proprio no D:

Al prossimo capitolo! ♥

07/04/11, ore 21:10

Ok.
Che altro dire? Il capitolo e' finito... "bene", diciamo, anche se immagino un futuro pieno di casini ed ho seriamente paura.
Dio, questa storia mi prende troppo, Ila, ogni volta rimango senza parole.
E, perdonami, ma chiudo qui prim di dire cavolate.
Bravissima <3

07/04/11, ore 20:18

Ok, ammetto che ti odio un po' meno in questo capitolo, e non so neanche perchè visto che è da sadiciii!!! D:
Iron Man è arrivato. YEAH! E ha fatto il culo a stelle e strisce a quei droni ( i primi di una lunga serie, come ha promesso Moriarty .-.). ancora più YEAH!!
La cosa più straziante sono i pensieri di Jude D: cavolo, mi veniva da piangere D: vorrebbe lasciarlo, perchè sa che sarebbe la decisione migliore per Sherlock, perchè eviterebbe di metterlo in pericolo, ma è così dannatamente innamorato che non può riuscirci ç___ç Dottoreeeee!!!!! ç_ç *abbraccia Watson*
E quando gli risponde in quel modo così freddo... D: Tony capisco che sei incazzato/preoccupato/ti senti morire nel vederlo così, ma cazzo! (discorso completamente privo di logica, ma sono sicura che lo capirai xD).
E poi Moriarty... è bastardo. E vile. voglio assistere alla sua fine, e quando sarà il momento riderò!
E con questo ho detto tutto u.u

07/04/11, ore 16:20

OMG! che farà adesso, quel gran bast... gentil'uomo di Moriarty, ( lo verrei vedere morto! ), gli renderà la vita un inferno ad entrambi,( poveri piccoli T_T sing*sing.* ).
il capitolo, come sempre, fantastico.
Le scene d'azione è descritta benissimo, mi sa tanto che è il tuo pezzo forte ( oltre le lemon ).
questa storia mi ha preso troppo ormai, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

07/04/11, ore 16:09

e olèèèèèèè..Sherlock/Iron Man ha slavato Watson!! *_____*
Watson che pensa di farsi lasciare da Sherlock..ma è scemooo O____o e poi dai lui non lo lascerebbe mai *_____*
Odio Moriarty.. u__u
a presto baci :)

07/04/11, ore 15:48

Sì, vabbè, Watson\Jude è un deficiente.
Non capisce che se lo lasciasse davvero, non risolverebbe assolutamente nulla?
Meno male che non ha la forza di farlo, altrimenti, oltre che sprovveduto (per essersi fatto catturare) sarebbe pure scemo XD
Non ci posso credere che mancano solo due capitoli çwç
ps. ho visto che sei di Livorno, io sono di Pisa XD

04/04/11, ore 19:39

Questa storia è stupenda *A*
Io non pensavo che una crossover (genere che solitamente detesto) potesse essere così originale, e allo stesso mantenere i personaggi (sia quelli del XIX secolo sia quelli presenti) così perfettamente IC.
E' veramente una droga, e non è un 'eufemismo , il giovedì rimango attaccata al computer per vedere sei aggiornato XD
O è un problema mio perchè sono una maniaca, che non è da escludere, o la tua fic che crea assuefazione XD
E ci hai anche lasciato con l'amaro in bocca, con quel poveraccio di Watson/Jude torturato da quel bastardo di Moriarty çwç
Spero di riuscire a recensire anche il prossimo capitolo, ma spesso e volentieri mi dimentico di commentare (e non frega niente a nessuno della tua opinioneeeeee ndneurone suicida di MintCar).
Boh, ora mi eclisso.

02/04/11, ore 17:17

Cazzoooooooooo!!!!
Ila sei un verme viscido e sadico! Ti odio! u.u
Non mi avevi detto che sarebbe successo ANCHE questo!!!!!!!
Ti sto odiando a morte come non ho MAI odiato nessuno, se non Roberta!

E il mio lato Watson si sta ribellando in questo momento!!!!

°AAAAAAAAAAAA°
Joooooooooohnnnnnnnnnn!!! Oddio ho troppa paura!
Anche se so come va a finire... ma tu potresti aver cambiato qualcosa... e io ti odiooooo!!!!!

Ok... ci sono...
No non ti odio, ma cmq vorrei ammazzarti in questo momento! u.u
Love you <3

01/04/11, ore 21:15

OMG! Povero Jude, legato e torturato! ( mi dispiace per lui ma queste scene sadiche dopotutto mi piacciono! ) quel bastardo di Moriarty, adesso entro a forza nella storia e lo prendo a calci nel culo....ci sto provando...........no, non riesco a entrare nello schermo, ma Moriarty rimane un figlio di puta!
invece povero Holmes, starà malissimo ma scommetto che metterà tutto a ferro e fuoco per salvare il suo dottore, dico bene?
Capitolo bellissimo, sadico, ma comunque bellissimo!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/04/11, ore 17:13

Povero Sherlock i giorni passano e lui viene sommerso dalla paura di perdere il suo Jay, si perchè stavolta ha proprio paura che non sarà Watson a veder morire lui, il suo Holmes, ma che possa toccare a lui assistere alla sofferenza e peggio alla perdita di chi ama, e non c'è abituato a questi sentimenti e quindi non riesce ad esternare, riesce solo a stringere a se il suo compagno come per poterlo proteggere e non vederlo scomparire, con tanto di sorveglianza informatica stile Grande Fratello............"La sua paranoia sfiorava l’inverosimile; non mi sfiorava neanche ma mi teneva d’occhio come una madre con il figlio.
Erano giorni che non mi concedeva neanche un bacio." comportamento elementare Watson, non vuole vedere Jay sparire ma si sta già abituando a fare a meno di lui, una sorta di training nel caso si realizzasse il peggio...................però cavolo, Sherlock/Tony sta praticando la tecnica dell'allontanamento preventivo, ma Jay, pur nel rispetto del suo spazio, potrebbe anche tentarlo un avvicinamento se la situazione lo fa stare così male...............e finalmente il dottore si sbrina e parte al contrattacco dando la miglior ragione al caro Sherlock/Tony per cedere x).................."Qualche ragazza mi aveva anche fermato per chiedermi l’autografo. E chiedermi come fosse il famoso Tony Stark a letto. Non ho risposto. Non esplicitamente, almeno. Ho sorriso, allusivo, e me ne sono andato." muahahahahahaha fortuna che non ha incontrato me altrimenti l'autografo me lo avrebbe dovuto fare sulle sue memorie di letto LOL.........."“Si. Si, ho paura.”
“Anche io.” Cercai di rassicurarlo. “Ma non possiamo sigillarci in casa finché lui non avrà deciso di averne abbastanza.”
“Va bene, va bene, ma torna in fretta! E svegliami la prossima volta, magari!”" O_O stanno per piovere cavallette, Sherlock/Tony che ammette un sentimento che implica il tenere ad un'altra persona, Jay che per una volta è quello pratico della coppia anche se molto improvvido ed imprudente, e di nuovo l'inossidabile (con e senza armatura XD) detective/eroe che non vede l'ora di rinchiudere di nuovo il suo amore nella sua gabbietta e tra le sue braccia LOL................."Era solo una coincidenza che saltassero in aria le cose nello stesso posto dove ero io dopo aver subito una così aperta minaccia?..." direi proprio di no, l'idillio è finito e Sherlock sta per vedere i sorci verdi, mentre il suo Jay sta per vedere le stelle con l'unico pensiero fisso di essere la causa della futura sofferenza del suo compagno...hai, hai, hai Moriarty potrebbe anche aver svegliato un cane che era meglio lasciare a cuccia e a nanna.............."“Almeno cinque ore. Cosa dice, Sherlock sarà preoccupato?” chiese ironicamente sghignazzando." noooooooooo come minimo avrà sguinzagliato esercito, marina e areunautica sulle sue tracce prima di partire lui stesso in veste di IronMan per perlustrare ogni parte di cielo, mare e terra...no appunto divevo che non sarà preoccupato per niente u.u...................."“Chissà quanto si sta disperando nel cercarla! Ma non si preoccupi, io non voglio lei, io voglio lui. Lei è solo sfortunato. E’ l’unico strumento utilizzabile per ferirlo. E stiamo già provvedendo ad informarlo su dove trovarla.”" ecco se c'era ancora qualche dubbio sulla sua passata identità ora è stato fugato, questo è proprio Moriarty in tutto il suo odio splendente..............."Il pensiero di dare una così terribile notizia a mio fratello mi stava distruggendo. Il messaggero sorrise, malevolo almeno quanto il suo capo.
“Il professore vuole vedere come la prenderà se glielo dice una persona cara.”" Mycroft ha proprio un compito ingrato ed il professore è proprio bastardissimo, l'ha pensata proprio bella la sua vendetta, ma in fondo ha avuto parecchio tempo per architettarla, secoli direi x).....................cavoli la fine è pesante, tortura a tutto spiano, ho paura che quando arriverà Tony comincerà a vedere rosso come un toro infuriato, sempre che non ci rimanga secco prima alla notizia del rapimento, o dopo a vedere il suo dottore in quelle condizioni.....................please, please, please posta prestissimo perchè non sopporto l'ansia che mi è presa...................

31/03/11, ore 17:58

Te l'ho già scritto su fb, ma ribadirò il concetto anche qui: ti odio! D:
Sei sadica e cattiva! Hai mandato in pezzi il mio piccolo cuoricino e, per dio, adesso sono io che ti ricordo che abitiamo nella stessa città, quindi non provare a farla finire male! -.-
Prima di tutto Sherlock/Tony era solo preoccupato all'ennesima potenza per Jude, che poi si dimostra un coglione uno stupido a uscire da solo .-. cioè, lo sai che Moriarty non aspetta altro che trovarti da solo, e tu che fai?? Esci da solo! questa è logica .-.
Hanno trovato Mycroft, e ora non vorrei essere lui quando lo dirà a Sherlock (sono indecisa se darà di matto, o se si dispererà, o se farà entrambe le cose xD).
O_O Moriarty è pazzoooo!!! E' sadico e cattivo almeno quanto teeee!!! (il che è tutto dire .-.) Jude ha le ferite che aveva Watson, e posso dire per certo (pur non sapendo come continuerà), che Tony quando lo scoprirà troverà Moriarty anche in capo al mondo, per fargli patire le stesse sofferenze! ecco u.u
TI ODIO!