Iron And Deduction.
di a Game of Shadows

06/03/11, ore 13:37

*////*
Oh yes! Aspettavo questo momento da cento anni!
Mi è piaciuta moltissimo sopratutto l'entrata in scena di Pepper (Soffri, nullità, soffri! Muahahah!!).
Devo dire che le scene di sesso non sono niente male, anche se un pò veloci sulla fine. Ad ogni modo le trovo sempre difficilissime da scrivere, e tu sei stata bravissima *_*
Grazie per questi due capitoli, non vedo l' ora di vedere Jude/John/Jay/Watson/Cometivadichiamarlo vestito gucci XD

06/03/11, ore 13:25

La giornata è iniziata malissimo - il mio computer (l'altro, il centro nevralgico T_T), ha deciso di suicidarsi e sono tipo tre ore che cerco di farlo ragionare T______T - poi però sono entrata qui e ho visto l'aggiornamente e... mi sono brillati gli occhi dall'inizio alla fine *-*
Sai già quanto io ami questa storia, ma ogni capitolo mi sento come se la amassi ancora di più, cosa che non credo sia possibile visto il livello già raggiunto xDD
Bè, bravissima e complimenti per gli scambi di battute, quando Tony apre bocca c'è sempre da crepare dal ridere, cosa perfettamente IC xDDD

06/03/11, ore 12:04

oddioooooo!!cioè ma io sono morta con quella scenaaaaaa!!*_________*
aiuto *________*
si capisce che non so che dire sì?XD sono morta *_____*
bè le preoccupazioni di Jude sono lecite..ma sono subito passate con Tony e quella scenaaaa!!*____*
ma povera Pepper XD ma anche no dai XD *_______*
a presto baci :)

06/03/11, ore 10:42

Stupendo questo capitolo!
La lemon era fantastica e scommetto che Tony ha filmato tutto anche stavolta (hihihihi biricchino )
poi Pepper se lo può anche scordare Stark perchè è solo di Jude!!! ( sono troppo teneri insieme, quasi mi sciolgo solo a pensarci )
non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo!

06/03/11, ore 01:55

Ecco, che dicevo????
Tu vuoi ucciderci TUTTE!!!

Allora, le insicurezze di Jude/Watson le capisco perfettamente... Sono le solite insicurezze di chiunque, soprattutto se si ha a che fare con un Tony/Sherlock...^^
E la reazione di Tony/Sherlock è stata davvero di una tenerezza assurda!!!!!!! *___________*

E poi...oddio non me l'aspettavo così al brucio la lemon ma...è stata più che ben accetta!!!! xDDD
Certo che Jude...ammazza, proprio... *fa versi strani con la bocca*
E Robert poi??? *suicidio degli ultimi neuroni*

Ok, alla parte della maglia non sapevo se ridere i preoccuparmi dell'arrivo improvviso di Pepper...che povera, davvero!!! xDD Mi ha fatto un po' di tenerezza!!! x)

Baci!!! <3

06/03/11, ore 00:40

Tu non puoi farmi trovare una cosa del genere a quest'ora!
Vuoi uccidermi per caso?! No,non rispondere. Non voglio saperlo.
Apparte questo....E' meraviglioso! *___*
Non hai idea di quanto ho riso quando Tony dice a Pepper che hanno fatto sesso selvaggio XD
Poverina,chi sa come c'è rimasta male X°D
E poi più la storia va avanti e più trovo Tony terribilmente IC...Ma di che mi sorprendo? O.o Bah.

[...]E anche come Sherlock Holmes non sono messo molto bene
Devo forse preoccuparmi per questa frase?
Non è che mi fai sbucare Moriarty da un momento all'altro vero?!
*paura*

Per concludere,io tornerei a sostenere che....VOGLIO QUEL CD! D:

E dopo questa me ne vado! XD

Bye bye <3

06/03/11, ore 00:15

Ho perso. .____.
Ehm, ok. Questa è la prima volta che lascio una recensione in una RDJude/Hotson (?) in tutta la mia vita di slasher, cominciata parecchi e parecchi mesi fa, ma giuro che non ho resistito. Appena ho letto "The Game" cazzo, ho perso di nuovo! dovevo assolutamente annunciare al mondo di aver perso il Gioco.
Cooooomunque, ora che ci sono recensisco anche la fic e tutti i tuoi lavori. Va beh, non li  recensisco tutti ci metterei una vita! però posso dire cosa penso del tuo modo di scrivere in generale.
TU SEI UN GENIO. Ecco, ho fatto.
No, seriamente, ti stimo in una maniera incredibile, hai una fantasia e un'originalità assurda, mi chiedo come fa ogni tuo capitolo a reggere la bellezza del precedente. Per esempio, con questo ("The Game" ri-perdiamo tutti allegramente) sei riuscita ad emozionarmi e a tenermi con gli occhi incollati allo schermo anche dopo il capitolo di super sesso sfrenato dell'altra volta (che, per la cronaca, ho letto 2 o 3 volte ♥). E poi hai una proprietà di linguaggio fenomenale che coinvolge al massimo; per non parlare delle descrizioni, precise ed essenziali. Si lo so, è un ossimoro, ma trattano i caratteri più importanti senza risultare banali o tralasciando qualcosa di necessario per la storia.
In poche parole, sei un mito e seguo tutte le tue storie con un piacere immenso (soprattutto questa).
Non so dirti se recensirò il prossimo capitolo (non recensisco RDJude, non mi sento ancora in grado di dare un parere su questa coppia) ma sappi che lo leggerò con una gioia infinita. :)

26/02/11, ore 17:32

Ma dai immaginarsi Tony Stark o Sherlock Holmes timido ed intimorito è impossibile LOL ed infatti ci mette molto poco a tirare fuori il carattere e a mettere "sotto" il suo Jay XD.......ecco appunto già il mio neurone e mezzo si era dovuto occupare della rianimazione dell'unico ormone che mi è rimasto e tu mi scrivi "“No.” Disse, sussurrando sulle mie labbra. “Non devi vedermi, devi sentirmi.”" ed a questo punto anche il neurone è collassato ed è rimasto il mezzo che tenta di far ripigliare gli altri due ma con scarsissimi risultati LOL............"“Tu sarai sempre il mio Sherlock, per me.” Risposi, leggermente imbarazzato." e con questa è partito anche il mezzo neurone rimasto in piedi...............wow ho bisogno di aria e di reidratazione immediata XD............."Inutile dire come mi sentii quando le sue dita entrarono in diretto contatto con il mio corpo." ma diciamolo pure, abbondando con i particolari, perchè io sono un pò tarda e a certe cose non ci arrivo molto bene, preferisco le descrizioni dettagliate fino al limite dei disegnini LOL.................OMG "Voglio sentirti" Sussurrò al mio orecchio." qui la situazione si sta facendo sempre più bollente, sto rischiando l'autocombustione *ç*
E l'Oscar per la miglior lemon del secolo va a......... Ilaria per il 12° capitolo di Iron and Deduction, la giuria sta ancora sbavando e facendo i turni per le docce, si sono registrati anche alcuni casi di morte cerebrale, ma tutto nella norma del mode porn on LOL
Wow incedibilmente sono arrivata viva alla fine della lemon tanto da potermi godere la parte tenera del dopo sex x)...........e poi hai deciso di uccidermi definitivamente x)
"“Buongiorno. Che stai facendo?”
“Masterizzo un video di sorveglianza di casa.”
“Problemi?”
“No, tutt’altro. E’ un video che meriterebbe una bella censura!”"
muahahahahahaha anche i filmini porno ora, sia mai che in mancanza del dottore gli viene voglia di vedersi un bel video e di dedicarsi ad attività ludiche in solitaria LOL......sto capitolo me lo hai fatto sudare, ma alla fine è arrivato e mi hai fatto sudare per tutt'altro motivo...................stupendo, sul serio, c'è il sex, ma quanta tenerezza, nascosta sotto chili di ormoni impazziti dei due, però la tenerezza c'era e si sentiva ;)

26/02/11, ore 16:30

Evviva la scena lemon! E che scena osere dire! Sono bellisismi insieme! E poi il finale di questo capitoloè davvero divertente :D
Ora rimane solo un mistero Sono sololoro ad essersi reincarnati o c'è pure moriarty che trama nell'ombra?

26/02/11, ore 16:21

Ma che pucciosa l'ultima scena! Mi piace qui sherlock è così fragile che non pare neppure più lui :)

26/02/11, ore 16:06

Evvei questa volta è holmes/tony a farsi avanti! strano ma fantastico *.* ora scusa ma vado avedere cosa fara Jay :D

26/02/11, ore 15:54

Mi piace il senso di ammordernamento che hai dato ai due. Sono molto più sciolti e molto più moderni, però rimangono sempre gli stessi. !Bravissiam sei riuscita a fondere i due mondi in modo sublime :)

26/02/11, ore 15:41

MA che bello mi paice il constante paragone che fai tra il loro passato e il loro presente! Evviva ora che si sono ritrovati quanto ci metterano a dirsi una volta per tutto che si amano?

26/02/11, ore 15:36

TU.VUOI.FARMI.MORIRE.
non ci sono altre spiegazioni logiche o sensate.
assassina, dovevi mettere un avvertimento grosso come una casa ad inizio capitolooo!!! sono morta, risorta e morta nuovamente un numero CONCRETO di volte mentre leggevo, non sto scherzando! ASSASSINA!
cioè, è tutto così talmente sesso che non trovo altri aggettivi per descriverlo! xD  è amore (perchè si amano!) e sesso insieme e ,...e... mio dio, ho bisogno di un defibrillatore! xD
e quella cosa del filmato di sorveglianza è spassosissima! xD genia per averla pensata! xD ma secondo te Jarvis è strageloso adesso?! poverino xDD
Adesso però ho paura che succeda qualcosa di brutto... ç_ç
scusa per la recensione insensata ma devo uscire e sono già in ritardo O_O ciaoo!

26/02/11, ore 15:30

Argghh quando hai descritto la morte di Holmes ci sono rimasta di sasso... va be che poi si è rincarnato però è stat a una tragedia lo stesso!