Iron And Deduction.
di a Game of Shadows

13/04/11, ore 21:39

NUOOO!perchè sing* perchè si è sacrificato! sing*, finalmente aveva rincontrato il amato Watson sing* sing* T_T.
Mi hai commossa! la fine, anche se triste, è bellissima!
( però mi hai fatto piangere un sacco cattiva GNEE T_T )
visto che ormai questa è la fine aspetto pazientemente qualche altra tua fic!

13/04/11, ore 18:37

io sto piangendo, davvero..buhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! ok, basta, vediamo di lasciare una recensione decente (?!) ehm..ehm..AMO questa fic, dal profondo..dal primo capitolo all'ultimo sono stata bramosa di aggiornamenti ogni giorno e adesso che è finita non so come farò ç___ç è veamente fantastica, di quelle storie che piacciono molto a me quindi..beh, non so che dirti.. solo grazie, grazie mille <3

13/04/11, ore 15:27

Eccomi qua. Siamo giunti alla fine e non hai idea di quanto mi dispiaccia T__T
Ho amato questa storia in ogni sua sfumatura,in ogni suo più piccolo dettaglio.
Se penso a quel giorno,nell'albergo,in cui tu e Ba' me ne avevate accennato l'esistenza mi viene quasi da ridere. Chi l'avrebbe mai detto che avrei amato così un crossover? XD
Ho sempre ammirato il modo in cui scrivi le tue storie e non ce ne è una che non abbia adorato...Ma questa la amo smodatamente e,a parer mio,hai superato te stessa. Anche perché sei riuscita a scrivere un finale negativo,quindi...Sono orgogliosa di te! XD
Questo ultimo capitolo è meraviglioso :D Sai già che ho pianto come una cretina e perciò non mi dilungherò su questo punto XD Ma ci tenevo a dirti che non poteva esserci finale più perfetto,anche se mi dispiace moltissimo per Tony/Sherlock D: e naturalemnet anche per Jude/john,che è rimasto solo ç^ç...
Il fatto che pensi il finale sia perfetto non significa che non ti picchierò appena ci incontriamo,sappilo u.u

Che altro dire? Mmh...credo di aver scritto tutto quello che avevo da scrivere.
So...Ora mi congedo :]

Bye ♥
E ancora mille complimenti!

12/04/11, ore 16:44

Oddioddioddio ho appena letto le prime cinque righe, e oddio mica me lo avrai fatto morire Holmes o Tony o IronMan o chi ti pare vero?!?!?!? No perchè se è così mi prende una crisi isterica di proporzioni colossali...ok calma e sangue freddo, andiamo a leggere, così scoprirò la verità, ma se muore ritieniti avvertita, ti terrò il broncio a tempo indeterminato :(
"Aprii gli occhi e mi misi seduto di scatto. Ero da solo." e "Attaccato sopra allo schermo del touch screen c’era un post it con scritto Sapevo che saresti capitato qui." appunto i miei sensi di ragno ci avevano visto giusto.................solo leggere la lettera e quel ti amo mi ha stroncato, ed il capitolo ancora è lontano dal finire (per fortuna x)), io però non ci arriverò viva alla fine, io muoio prima................finisco di leggere la lettera vecchia di secoli di Holmes ed orrenda sorpresa scopro che il capitolo finisce così e NOOOOOOOOOO tu non me lo dovevi fare, non mi puoi chiudere sta storia stupenda così io ci muoio sopra sul serio *me sta annegando casa con nelle lacrime*, ok che si sono reincarnati già una volta, ma mica si può sperare nel karma perpetuo, io volevo l'happy end, me disperata all'ennesima potenza sob sob SOB..............io la mia di mazza chiodata la sto soppesando da un bel pò, però alla fine capisco il senso del modo in cui hai concluso la fic e nonostante stia ancora consumando kleenex in quantità industriale posso solo dirti che anche io ho amato questa fic e che nonostante l'orrendo finale (orrendo per l'angst e solo per quello XD) la amo ancora di pancia, come di pancia mi hai ucciso con il finale, alla grande come sempre, chapeau.....comunque per una mezzoretta il muso te lo tengo, poi torno ad amarti x)

12/04/11, ore 16:23

Ok, sappi che ora c'è la professoressa di Elaborazioni di Immagini e Video che mi fissa come se fossi pazza! Mi ha anche chiesto se voglio andare in bagno a sciacquarmi la faccia!

E il belloera che sapevo benissimo come sarebbe andataa finire, ma leggerlo...beh è diverso... Ho sentito il dolore scorrere sulla mia pelle, davvero...
Perciò devo farti i complimenti.

Questo tuttavia non significa che ionon ti odi, anzi!
Ma diciamocelo, ci sono certe storie, quelle più vere, che finiscono male.
E forse le storie più belle sono proprio quelle ch finiscono male, le storie senza lieto fine.

Sai, per me questa storia è legata al freddo! xD
La prima volta che me ne parlasti, camminavo col cellulare attaccato all'orecchio e un sorriso sulle labbra, verso danza. Eraun giovedì. Ricorda niente??? xDD

Detto questo, sappi cheho AMATO questo capitolo, nonostante la depressione profonda (o forse proprio per quello) e che ho amato tutta questa storia!!! =)
In fondo - mooooooooltoin fondo- amo anche te! ^^

Ora scappo a piangere... ç______ç

Baci <3

12/04/11, ore 16:19

"Mi voltai e trovai Sherlock a sorridermi, con le braccia incrociate sul mio lettino e la testa sopra. Avevo uno strano senso di déjà-vu di quando ero stato ricoverato dopo l’incidente in auto non molto tempo prima." stessa identica sensazione che ho avuto io...il dottore sta diventando paziente un pò troppo spesso x).............."Distolse lo sguardo da me, fissandolo sulla finestra. Da questo e la sua voce bassa capii che si sentiva in colpa per quello che era successo." si e magari anche molto, ma molto preoccupato e terrorizzato, due giorni di incoscienza, tutte le ferite, il modo in cui se le è procurate...beh un pizzico di preoccupazione è il minimo u.u..........comunque per l'argomento sensi di colpa "“Si, invece. Ti stai autocommiserando. In tutto quello che è successo sia io che te abbiamo delle colpe. Non voglio che tu ti prenda tutte le responsabilità, la colpa è tua quanto mia.”" Jay è molto saggio nell'inquadrare la situazione, Holmes lo dovrebbe stare a sentire........e miiiiiiiiiii che dolce il modo in cui gli prende la manina e gliela bacia LOL per poi tronare ironico come sempre "“Ti hanno imbottito di morfina quasi come fossi un involtino” risponde ai miei pensieri." XD lo voglio anche io un involtino alla morfina LOL..............almeno la stronza giornalaia (non è un errore si scrittura LOL) è stata tolta di mezzo, metà vendetta portata a termine, ora manca solo levare di torno il professorucolo........"“Perché non ti fai crescere i baffi, adesso?” scherzò." ma quanto è spitoso il nostro Holmes, con Watson che gli da pure corda LOL, anche se non mi ha convinto sulla storia di Moriarty, i miei "sensi di ragno" mi dicono che sotto sotto ha in mente qualcosa di avventato alla Tony Stark e che faccia la commedia per tenre al sicuro Jay.............ecco con la tenerezza della lemon, con il modo in cui Holmes fa l'amore con il suo Watson, con quello che gli chiede ora ne sono sicura quando il dottore si sveglierà sarà solo e l'altro sarà andato ad affrontare Moriarty, Watson si sbaglia non è come se si stessere dando di nuovo il primo bacio, Holmes gli sta dicendo addio...almeno questa è la sensazione che mi hai trasmesso...comunque capitolo dolcissimo complimenti ;)

12/04/11, ore 16:05

Era da tempo che non piangevo per una fic.
Boh, non sono nemmeno triste, più che altro sbigottita.
Proprio non mi immaginavo che potesse finire così, mi hai davvero sorpresa.
A mente fredda, che ora non ho, potrei dire che è il finale perfetto, ma sono troppo sbigottita.
Oddio, ma che tristezza infinitaaaa çWç

12/04/11, ore 15:55

Ecco lo sapevo io..ho avuto la strana sensazione alla fine del penultimo capitolo che la volessi far finire male......noooooo ç_________ç
povero Jhon.. ç________ç
la lettera di Sherlock è strappalacrime ho consumato un pacchetto di fazzoletti.. ç_______ç
ç__________ç
baci :)

12/04/11, ore 15:45

Sto piangendo.
Ed è colpa tua.
Vorrei terminare qui la mia recensione perchè sono sicura che tutto quello che dirò sarà superfluo e non servirà a far cessare questo dolore, ma c'è un obbligo morale che me lo impedisce .-.
Lo sapevo che la facevi finire male cazzo! L'avevo capito dallo scorso capitolo, con tutto quell'amore e quell'aaaawwwww!!!!! ç_________________ç
Sei qual'è la cosa peggiore?! che se fosse finita in un altro modo non sarebbe stata così bella!!! Ti odio! E odio anche me stessa!!!!
La disperazione di Jude è diventata la mia disperazione; ho iniziato a piangere come una scema alle ultime righe della lettera di Tony, e non ho ancora smesso (e ce ne vorrà prima che riesca a smettere. Nell'ultimo periodo ho accumulato un bel po' di cose brutte, e questa è stata il colpo di grazia) ç_ç
La storia è stupenda. Ti fa innamorare di questi personaggi ogni capitolo di più, e non puoi fare a meno di immedesimarti in Jude e ridere e piangere con lui. Bellissima.
Capolavoro.
Detto questo, ti odio come mai prima d'ora!

12/04/11, ore 15:16

Ciao! :) e così siamo arrivate alla fine. Uffi mi mancherà questa fanfiction. Scusami, non sono molto brava a scrivere recensioni. Questa storia mi è piaciuta moltissimo, anche perchè adoro Ironman e Sherlock Holmes. Hai superato te stessa :) Ho letto altre storie che hai scritto, e devo dire che le mie preferite sono questa e 'Taking care of you': sono splendide. Mi aspettavo questo triste finale, purtroppo non si può sempre vivere felici e contenti; spero che Sherlock/Tony abbia un'altra reincarnazione! Magari in Robert Downey Jr ,e che poi incontri un certo Jude Law! ;) Apparte gli scherzi, come ti ho già detto scrivi benissimo e adoro il tuo stile: riesci a trasmettere perfettamente ai lettori le emozioni dei personaggi. Chissà come ti vengono queste idee per le trame delle tue storie! Sono una più bella e originale dell'altra! E con questo chiudo la mia recensione (che recensione proprio non è) e mi ritiro:) A presto, bacione!

12/04/11, ore 15:07

Posso lasciarti solo un punto così, in cima alla pagina, e nessuna parola?
No, vero? A parte che tu mi odieresti a vita, mi caccerebbero anche dal sito e non posso permettermelo.
Devo ammettere che una parte del mio cervello e del mio cuore soprattutto, sapeva che sarebbe finita così sin da quando Moriarty, due capitoli fa, ha lanciato la sua sfida, perciò mentirei se ti dicessi che non me l'aspettavo.
Però è sempre straziante da morire leggere della morte - seppur finta - di un personaggio, una persona, che hai amato così tanto in una storia.
Ma comunque, nonostante la fine triste, è vero, ma azzeccatissima, questa rimarrà la mia seconda storia preferita (la prima, mi dispiace, ma ora che l'hai ripresa rimane sempre TCOY, dopotutto è lì che lasciai un bel pezzo del mio cuore la prima volta). Ancora non riesco a capacitarmi che sia finita, ti farò sapere i commenti a freddo, se ci tieni, ma per il momento ti faccio solo un miliardo, anzi, un trilione, anzi, meglio, uno zilione di complimenti per questa storia che ancora una volta ha confermato la tua bravura e genialità ed aggiungo uno zilione di grazie, tra cui un miliardo o due per la dedica che veramente non mi aspettavo e che mi ha fatta aprire in un sorriso a milleventi denti tra le lacrime, e tutto il resto che hai fatto/stai facendo/farai per noi lettori, che ogni volta - ora parlo solo per me, ma credo di esprimere il pensiero di anche molti altri - lasci a bocca aperta per la bravura ed il genio sopracitati.
Grazie, Ilaria.

11/04/11, ore 20:37

KYAAAAAA! CHE LEMON BELLISSIMA !
lo devo ammettere, mi hai fatto sbavare per tutto il tempo!
insomma, solo in un'altra storia ho letto di una scena di sesso scritta così favolosamente!!
complimenti :)

P.S. aspetto con ansia il nuovo capitolo !

11/04/11, ore 19:29

Ok, sappi che ti odio...

Sì, ti odio lo stesso, nonstante la lemon stupenda che ho appena finito di leggere - ed è stupenda perchè è sentita, dolce, romantica, ULTIMA, e lo sanno...Gemere significherebbe spezzare l'idillio, rendere il tutto reale, e sembrano così incastrati nella dimensione del sogno in questo istante, che posso capire abbiano voluto restarci... quando si sveglieranno avranno problemi, e ripeto, loro lo sanno - io ti odio lo stesso! u.u

Sei credueleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

11/04/11, ore 19:23

Prima le fragole con la panna, adesso questo capitolo... ammettilo che vuoi la mia morte! "Lo ammetta! Lo ammettaaa!!!" [cit.] xDDD
no, sinceramente... :Q____ non...posso...trovare...le...parole.... per... descrivere...tutto...questo....
Mi hai fatta morire, e ti sarò immensamente grata per questo xD Cazzo, le tue lemon mi stendono ogni singola volta, non è possibile!
Ma qui c'era tutta questa dolcezza, tutto questo amore da parte di entrambi (perchè è palese che anche Sherlock è innamorato perso), ed è tutto wow e aaawwwww *W*
Poi devo ammettere che Jude che si lascia ricrescere i baffi mi ha fatto sorridere. Dolce il nostro dottore *W*
Adesso ho paura per quel "Non dimenticartelo". E anche per tutto il comportamento strano in se. Sembrva quasi un addio, e adesso ho paura che tu, autrice sadica e cattiva, mi farai finire male questa storia stupenda ç_ç
No cazzo, non può finire male un'altra volta! Devono riuscire a stare insieme ed amarsi, almeno in questa epoca!! >________<

11/04/11, ore 16:59

Infarto.
E fluff. A palate.
E direi che ho espresso tutto, la mia meraviglia non riesce ad esprimersi a parole, sai già cosa penso di questa storia.