Iron And Deduction.
di a Game of Shadows

31/01/11, ore 05:36

Ommioddio, sul flashback stavo piangendo °A°
Ma è geniale come hai impostato la fic! *__________* Generalmente non seguo le crossover, ma questa è davvero ben scritta, come sempre :D
e poi Iron Man e Sherlock Holmes, i due film che mi hanno fatto amare Rob *O*
Comunque buona impostazione, davvero, all'inizio non sapevo dove volessi andare a parare! Però quest'idea alla Chances Are raddoppiato mi piace molto *_*
Brava Ila!

31/01/11, ore 00:52

Oh mio dio.
L'ho già detto nel primo capitolo,ma ribadisco:
Tu.Sei.Un.Genio.
Tieni bene impresse nella tua mente queste parole perché al di fuori di questa storia non ti farò mai dei complimenti xD elle o elle xP
L'idea che Mary fosse sotto le direttive di Moriarty l'ho trovata fantastica.
*alza la mano alla seconda opzione* (XD)
Però lasciami dire una cosa...
La parte del ricordo è...è...Tristissimaaaa! ç____ç
Che fine terribile!!
E Povero John! D:
Chissà come si è sentito in colpa per il resto della vita!
*piange senza alcun contegno*
Però adesso si sono ritrovati e gli è stata data l'opportunità di riparare *__*
*si riprende improvvisamente dalla crisi di pianto*
Come sono teneri,lì,che si abbracciano *___*
*sospira sognante*
Devo ammettere che però mi è venuto un dubbio...
Si sono rincarnati loro due e Mycroft,i quali ricordano tutti il loro passato - perché sì,anche Fry lo ricorda u.u.
Non è che adesso ci sbuca fuori anche Moriarty?! O.o
Sarebbe plausibile. Ed anche molto intrigante aggiungerei.
Comunque per adesso la mia attenzione sarà completamente su loro due - okay,lo ammetto,soprattutto su Tony XD - e su quel diario di cui voglio assolutamente saperne il contenuto u.u
Tra l'altro stamani ripensavo - sì,sono malata fino a questo punto - che Jude ha sollevato anche la questione Doyle l'altro capitolo.
Quiiindi,sono curiosa di sapere anche che ruolo ha avuto il nostro bene amato scrittore/dottore nella "storia reale" di Holmes e Watson...

Mmh,direi che adesso posso anche andare a letto XD

Al prossimo capitolo <3

31/01/11, ore 00:29

Comincio con il dirti che stavo per andre a letto quando ho fatto il solito giro sul profilo ed ho trovato l'aggiornamento.
Prima di riuscire a leggere ho dovuto fare un respiro profondo, mi stava partendo un infarto, giuro DD:
Comunque lo sappiamo tutte che quella su Mary è la pura e semplice verità, andiamo, Guy, vedi di farci un bel pensierino sopra, o somma regina fangirl ù_ù
Finalmente ha ricordato e si sono riconciliati *wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*
Però, vista la reconciliazione in questo capitolo, il prossimo non sarà l'ultimo, vero? VERO?
Tira fuori un coniglio dal cilindro, ti prego T___T *prima pensa che non vuole che la storia finisca, poi però pensa che se continua potrebbe arrivare inevitabilmente un angst pauroso e improvvisamente spera che finisca*
Oddio, sono indecisa da morire O.O
Ora non mi resta solo che aspettare la tua risposta per il prossimo capitolo: dichiarazioni d'amore ed acrobazie a letto o reincarnazione di Moriarty? O_O
Non so per quale tifare, sinceramente xDD
No, cioè, so per quale tifare (inutile dirlo, vero?), ma anche l'altra sarebbe assai interessante da vedere...
Mah. Aggiorna prestissimo, alla velocità della luce, per favooooreeeee *^*

29/01/11, ore 15:59

Ma dai Tony non lo va a trovare in ospedale e Jude già si sente abbandonato LOL, ma lui è Tony Stark mica pizza e fichi, gli ha offerto un fior fiore di lavoro che vuole di più? Lo vuole vedere sempre e allora accetti XD.............."Lavorare per lui, fargli da medico personale, avrebbe significato uccidermi lentamente con l’emicrania permanente. Ma volevo andare." vero stare a contatto con Tony ucciderebbe Jude, ma non solo per le emicranie LOL e poi lui stesso ci vuole andare x).........e lui pensa, pensa, fa deduzioni, si interroga, poi accende la tv e chi appare? Tony.........questi sono messaggi occulti XD è un modo in cui il mondo di dice che deve entare a far parte dell'entourage di Mr. Stark e non solo magari LOL............."Ho rischiato di morire d’infarto. Anche se il mio corpo reagì in modo diverso. L’adrenalina scorreva nelle vene insieme alla paura. Immaginate voi, non ho intenzione di specificare." ohhhh io immagino, immagino eccome LOL ho una fantasia molto fervida non temere XD..................Muahahahahaha "Sorrise. No mi ero neanche accorto di essermi avvicinato al televisore, gattonando sul tappeto. Me ne resi conto solo quando lo vidi sparire dentro alla macchina.
Portai una mano sullo schermo come a volerlo fermare, dimenticando stupidamente che non ci stavo parlando faccia a faccia ma al telefono." il bel dottore è decisamente andato, forse accettare quel lavoro potrebbe non essere stata una mossa molto furba considerata la presenza di spirito di Tony, ma come dice il proverbio chi no risica non.....non si fa Tony Stark LOL(ok il proverbio è leggermente diverso, l'ho adattato io alla mia perversione mentale XD)............"“Non ha detto che io ho bisogno di un medico che mi segua costantemente?”
Strinsi le labbra e guardai in basso. L’avevo detto quando era talmente vicino che se ci fosse rimasto ancora un attimo in più, gli avrei ficcato la lingua in gola senza troppe cerimonie." infatti in quel momento più che a un dottore a tempo pieno Jude sicuramente pensava a qualcos'altro a tempo pieno per Tony LOL..............Wahahahaha "“Un attimo, Pepper, sto assumendo il mio dottore personale. Dicevo: se non prende anche questa come un tentativo di stupro, io ho abbastanza camere da permettermi di ospitare anche tutta la sua famiglia.”
Tony Stark mi aveva appena proposto di convivere. No, così suona decisamente fraintendibile e lui lo considererebbe fin troppo sentimentale anche per i miei standard. Ma era questo che mi aveva chiesto. Era inutile pensarci, vero" Pepper rimmarrà probabilmente segnata a vita LOL e Jude già si sta preparando per il passo successivo a quello di medico personale XD, è troppo, troppo fraintendibile sto ragazzo, forse perchè è già partito per la tangente, daltronde chi può resistere all'unico ed inimitabile Iron Man LOL?..................Oddio è più forte di me quando questi due partono con le loro punzecchiature io parto per la tangente, le loro conversazioni sono magnifiche LOL................."Non pensavo neanche che gli sarei saltato addosso, se è questo che credete. Pensavo che avrei voluto abbracciarlo, come quando si rivede un vecchio amico dopo tanti anni." seeeeee certo come no XD tu pensi proprio a saltargli addosso ghghghghgh...............beh finalmente un incontro senza scorrimento di sangue, forse la collaborazione ora non sarà più dolore/piacere, ma solo piacere/piacere XD...............e finalmente Tony ha deciso di scoprirsi, lui l'ha sempre saputo che Jude era il suo Watson................e per inciso, io nemmeno l'avevo "scritta" la relazione tra Tony e Pepper quindi non devo fare nessuna fatica nel cancellarla LOL

29/01/11, ore 13:31

wooooooooo!!!!! Questa battuta finale mi ha fatto rimanere sgomenta! cioè, avevo capito che Tony ricordava, ma non credevo che lo esplicitasse! O_O però devo ammettere che il sentirgli pronunciare quella frase mi ha fatto andare in brodo di giuggiole! xD
Questo Judesie insicuro, impaurito ed imbarazzato *sguardo eloquente* suvvia ragazzo, hai una certa età e sei un gran bel figone, non farti problemi! xD ti ha chiesto di lavorare per lui? accetta! anche se rischierai la morte! xD
Quando si sposta inconsciamente verso il televisore... *W* amoreeeee!!! *lancia petali di rosa saltellando in un prato* xDD e dimenticavo... andranno a vivere insieme (come fai a scriverlo senza che io fraintendaaaa? U_U) *W* *muore, resuscita e rimuore*
waaaaaaa!!! Tony va a casa suaaaaa!! *_* che belli che sono quando si sorridono già per le scale *_* e poi anche tutto il resto *_*
adesso credo che andrò ad improvvisare un trenino conga per la notizia del NULLA ASSOLUTO tra Tony e Pepper xD se vuoi scusarmi... u.u
(Recensione modificata il 29/01/2011 - 01:33 pm)

29/01/11, ore 13:26

Non puoi aggiornare sempre così tardi, che poi io non vedo l'aggiornamento e me ne accorgo solo la mattina, quando apsso per un giro veloce e mi trovo la mia storia da infarti che aspetta solo di essere letta, ma non posso perchè devo uscire ed andare a prendere l'autobus DD:
Così stamattina sono dovuta uscire quando mi mancavano circa una decina di righe alla fine del capitolo e ho passato tutto il giorno distratta (avevo anche la verifica di economia -.-'') perchè volevo ASSOLUTAMENTE sapere come finiva il capitolo DDD:
MI stai troppo devastando, con questa storia, di questo passo mi servirà un avviso di pubblicazione almeno un giorno prima, o rischio davvero l'infarto D:
Cooooomunque... si capisce che mi piace alla follia? Credo di avertelo detto solo... 3550 volte, finora ù_ù

Dimenticavo: ho AMATO l'intervento di Pepper uauauauauauauauauauauauauauauaua *muore*
(Recensione modificata il 29/01/2011 - 01:27 pm)

29/01/11, ore 11:01

oh ma che colpi di scena!! XD prima Holmes che è esistito davvero e alla fine Tony che chiama Jude Watson!!ma che belloooo!!*_______* quindi anche lui ricorda wow!! XD
aggiorna presto baci :)

29/01/11, ore 00:58

Uhm...beh e questa è la conferma che Tony sa ma...non ne sembra sorpreso. Uhm....*mumble mumble* Attenderò aggiornamenti, non c'ho testa per mettermi a pensare!! xDD
Aggiorna presto!!! =)

29/01/11, ore 00:26

Waaaaaaaa! *________*
Ma-ma...waaaaaaa!
*cerca di darsi un contegno,senza successo*
Jude ha accettato l'incarico...
Tony l'ha invitato a vivere con lui...
Hanno scoperto che Holmes è esistito realmente...
Tony ha chiamato Jude Watson!!!
Ma io ti adoro donna!
Sono felice che sei riuscita ad aggiorare stasera! :D
Tu avere fatto me veramente felice *abbraccia*
Questo capitolo è davvero fantastico!
Abbiamo avuto la conferma che anche Tony si ricorda :D Ed anche molto bene direi!
Mi domando cosa ci sia scritto nel diario di Holmes *___*
Ma soprattutto cosa accadrà adesso che conviveranno nuovamente.

cancellate totalmente la relazione di Tony con Pepper u.u
Io l'avevo già cancellata da un pezzo u.u
Ma tu questo già lo sapevi,asd.

Al prossimo capitolo <3

27/01/11, ore 17:09

Ok prima certezza il dott. Law è sopravvissuto all'incontro ravvicinato con il guardrail, ora bisogna vedere se riuscirà a sopravvivere a Mr. Stark ed ai suoi attacchi improvvisi XP.............ma wow il grande Tony è al capezzale del nostro Jude che cosa incredibile, considerando il suo mondo centrato unicamente su se stesso, chissà se anche lui a questo punto ha qualche ricordo tipo quelli di Jude, che per inciso stavolta non si sente male nel vederlo, ma tutto il contrario XD......."Abbassai lo sguardo, imbarazzato. Io ero il medico, quello che doveva curare. Era la seconda volta che incontravo Stark; la prima gli ero svenuto addosso e la seconda io ero ricoverato per un incidente stradale, mentre lui era tutto allegro e intero, quando doveva essere lui ad essere il paziente." muahahahaha in effetti....però dai lui in fondo è Iron Man e Jude un semplice dottore, non c'è paragone LOL soprattutto se il dottore sembra sotto l'influsso di un incantesimo..............ed ecco che torna il Tony in versione deduzione, e ci prende alla grande come sempre, in fondo lui è infallibile LOL...............carucci i due che si conoscono appena, almeno in questa vita come ipotizzato da Jude, e già battibeccano come vecchie comari LOL così come accade nei ricordi LOL sono proprio due vecchie comari XD..............."Da nessuna parte c’era scritto che parlasse quella lingua, o quanto suonasse bella parlata dalla sua voce. No, cancellate l’ultima frase." ma non ci penso proprio a cancellare l'ultima frase, è impressa a fuoco, ormai dott. Law si è tradito da solo se ancora ce ne fosse stato bisogno.......così come si è tradito mr. Stark, ormai è quasi certo che o ricorda anche lui e fa finta di niente, oppure per lui la cosa è ancora a livello inconscio e sta venendo fuori pian piano o_O oddio sono entata anche io in modalità deduzione...che qualcuno mi fermiiiiiiiii LOL................"“Non mi guardi come se stessi per stuprarla! Se qualcuno entrasse mentre mi sto spogliando non sarebbe proprio una bella cosa, e la mia reputazione ha già ramificazioni piuttosto strane.” Spiegò.
“Non – Non stavo pensando niente di simile.” Risposi, abbassando lo sguardo.
In realtà, lo stavo pensando eccome." muahahahaha uno lo pensa e l'altro.....pure XD..........."Continuai, allontanando le mani dai suoi capelli morbidi.
Cancellate anche questa frase." idem come sopra marchiata a fuoco LOL...............ed ecco che arriva la prima proposta e "“Ci devo pensare.” Sussurrai di rimando.
Sembrò che lui riprendesse coscienza in modo totale, perché si alzò, rivestendosi velocemente.
“Lascio… Il mio numero.” Posò un biglietto sul comodino vicino al letto. “Ci pensi, sul fatto del lavoro.” Ed uscì." Jude faccia poco il prezioso e corra subito a casa Stark così poi magari riceve anche altre interessanti proposte LOL.....si, si sono incorregibilmente deviata, ma ormai sono andata non c'è più recupero per me XD complimenti anche per questo capitolo, è proprio riuscitissimo XD

27/01/11, ore 13:58

Io. Ti. Odio.
E non scherzo.
Già solo il fatto che io - per puro caso, di solito non lo faccio perchè sono sempre in ritardo - abbia letto la tua storia poco prima di uscire per andare a scuola, ti fa capire quanto la cosa mi devasti, dato che solitamente, quando vedo aggiornamenti la mattina presto li liquido con un "oggi pomeriggio la leggo", mentre per la tua è stato un bisogno praticamente fisico, o la leggevo e la finivo o non uscivo di casa finchè non avevo visto l'ultimo punto ù_ù
Mi stai devastando con questa storiaaaaaaaaa *grido da pazza*

27/01/11, ore 11:42

ok, iniziamo con le domande serie... perchè solo Jude si sveglia con Tony poggiato al suo letto?! >_< cosa? avevo detto che era seria?... ma questa è seriaaaa!!!!
“Non è divertente per me, essere oggetto del suo divertimento.”
“Questo suona fraintendibile.”
“Non c’era un doppio senso a quello che ho detto!” risposi scandalizzato.
“Non ho detto che c’era, ma che sembrava che ci fosse.”
“Non avrebbe dovuto neanche avere dubbi!”
“Non ne ho avuti, era tutto chiaro come il sole.”
“Non capisco dove vuole arrivare.”
La sua risposta era poco più che un borbottio indistinto.
“Come al solito…”

pezzo spassoso e che mi ha fatto ridere xDDD quanto li amo! xDD
ma questo dimostra che anche Tony ha dei ricordi, più o meno nitidi, di quando erano Sherlock e Watson. *_* perchè ricordano tutti tranne Jude, fammi capire? xD questa è discriminazione! xD
quando Tony ha cominciato a  chiudere porta e tenda alla finestra non nego che ho pensato male (ma lo faccio sempre, come tu ben sai, quindi... U_U), e poi stradivertente la scena del palladio! xDD
e quando sono così vicini... *___*.... non solo io ho sperato in un bacio, vero??? *_* (in realtà ero tipo incollata allo schermo e incitavo Jude a strapparsi la flebo e sbattersi Tony sul lettino ma... vabbè! xD) ma tu sei bastarda e ci fai attendere ancora >_< ma guarda che se continui con questi attentati il mio cuore non reggerà a lungo! terrorista che non sei altro! xD
wooooooooooo!!!! medico privato di Tony, a sua disposizione 24 ore su 24!!!!!! Jude che cazzo, fregatene della reputazione e accettaaaaa!!!!!! *___*
“Lascio… Il mio numero.”
oh si! *_* anzi Tony, se vuoi lasciare un bigliettino anche a me... xD
basta ho sclerato abbastanza credo xD vado a scrivereeeeeee
ciao cara, e aggiorna presto! (leggi: facci  felici presto *_*) xDDD
oh si!

27/01/11, ore 10:17

Ma povero JUde!!tre giorni di coma..povero ç___ç
ma che bello trovarsi al proprio risveglio TonyXD
noooo volevo il bacioooooo!! XD *__*
e Jude lo accetterà quel posto veroooo?? XD
a presto baci :)

27/01/11, ore 00:01

Povero Judesie D:
Tre giorni di coma >.<
Meno male si è ripreso!
E si poteva avere risveglio migliore di trovare Tony accanto al proprio letto?
No,non credo proprio,asd.
Tony ha dimostrato ancora una volta di avere delle abilità deduttive fuori dal comune.
Ma questa volta abbiamo avuto anche il piacere di constatare che anche lui ricorda qualcosa :D
E' abbastanza ovvio che Jude accetterà il posto di medico di Stark u.u
Quel ruolo è SUO. La cosa è indiscutibile!

Socchiusi leggermente gli occhi. Da quella distanza sentivo il suo respiro, le sue parole sussurrate sulle mie labbra.
Qui ho perso tipo dieci anni di vita u.u
Erano così incredibilmente viciniiiiiiii!
Sto smaniando per un bacio in una maniera impressionante,quindi vedi di non farmi aspettare troppo!
Voglio che si bacinoooo! >.<
Sono uscita di testa come al solito,asd.
*saltella allegramente* Non vedo l'ora di saperne di più!

Al prossimo capitolo!!!
Bye bye <3

26/01/11, ore 23:52

Oddiooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Questa storia mi intriga sempre di più!!!! *___*
Cmq, non è solo Jude a ricordare! Tony, consciamente o inconsciamente, ricorda tutto!! O quasi! xD
Che teneri, di nuovo vicini vicini.... *QQQ* su su, quando scappa questo bacetto?? =)
Scappo io ora...ritorno a scrivere! =)
Baci