Iron And Deduction.
di a Game of Shadows

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
16/01/11, ore 04:27

Oooooh *O* <- Sì,qui ci sta la faccina ambigua xD
Non so proprio che cosa dire.
Ogni parola mi pare superflua xD
Questa storia mi intriga sempre di più! *-*
E' particolarmente affascinante quest'idea di Jude che si ricorda della sua vita passata..in particolar modo quando si trova insieme a Tony...
Tony x Jude WAAAA!
*cerca di sarsi un contegno*

Sono ancora più curiosa di prima di sapere cosa succederà *-*

Aggiorna presto <3

13/01/11, ore 19:19

La reincarnation! Finalmente una reincarnation *saltella felice*
Ohhh tu non puoi sapere da quanto attendevo una storia del genere su questi due.
La "scopamica" mi ha fatto morire dal ridere xD Però veramente Sienna e Jude sembrano stare assieme tanto per fare.
Comunque wow, SH e Iron man, che mix di adrenalina e mistero!
Sono curiosissima di vedere come utilizzerai le trame dei film, modificandole, per incastrarle nella storia.
Come al solito è scritta in uno stile perfetto e la trama già fa palpitare il mio cuoricino slasher/Holmes addicted/ RDJude fan xD
Bhe, che altro dire?
Aspetto con ansia il prossimo meraviglioso capitolo *-*
Ciaoo

13/01/11, ore 00:11

a me piace molto come inizio! devo dire che mi incuriosisce tantissimo, soprattutto Jude con i suoi flash/mal di testa. e poi c'è Tony, quindi la storia è già bella di suo! *_* xD e soprattutto Jude che è un bello scapolo mi fa ben sperare xD sono proprio curiosa di vedere cosa inventerà la tua testolina malefica, cara Ilaria. aspetto un prossimo aggiornamento per ulteriori commenti, e sappi che seguirò anche questa storia. *_*

12/01/11, ore 22:44

TU SEI UN GENIO!!!! Gestita bene (so che ci riuscirai) sono convinta che possa diventare fantastica! =) Wow, Jude che si preoccupa già per Tony... *___* E Tony che cmq lo ha già notato!!! xD
Mi piace!!! =)
Basta, sono felice! E lo sai... ^^
Baci moglie!!! <3

12/01/11, ore 22:43

E' una figata assoluta, Ilaria.
Ho da dire solo questo, perciò te lo ripeterò più volte per fartelo entrare in testa ù_ù
E' bellissima, è stupenda, è meravigliosa, è... gli aggettivi in inglese, tedesco o spagnolo valgono? No, perchè quelli in italiano li ho esauriti ._.

12/01/11, ore 22:22

Ricordi quando in albergo ho detto che i crossover non mi piacciono?
No? Beh,l'ho detto...
Ed ora mi rimangio tutto! xD
Tu.Sei.Un.Genio.
Ma come ti vengono queste idee? xD
Sono proprio curiosa di vedere cosa ti inventerai adesso!

[..] non so nulla di questa fanfic! Sono messa esattamente come voi!
Questo mi ricorda un po' la mia situazione in TS'sD xD
Benvenuta nel club! Bwahahah!

Al prossimo capitolo! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]