Iron And Deduction.
di a Game of Shadows

18/03/11, ore 09:45

ecco lo sapevo!! O___o
Moriarty noooooooo!!ha capito che Jhon è la persona più importanta per Holmes e lo deve colpire!! ç______ç
ma noooooo ç_______ç
che teneri che sono alla fine con Holmes che dice Mi dispiace *_______*
a presto baci :)

18/03/11, ore 00:16

So che avevo detto che me ne andavo a letto,ma non ce la faccio a non commentare XD
Allora...
Partiamo dal fatto che sono in ansia e che la parte finale mi ha fatto una tristezza e una tenerezza infinita >_<
Sapevo già che si trattava di Moriarty e che avrebbe portato un sacco di guai,ma leggerlo proprio mi ha messo angoscia o____o
Ha ragione Holmes,ora che sa che è innamorato di John cercherà di usare la cosa contro di lui...Anche se in realtà,se si sta vedere,ha già usato Watson per distruggerlo.
La parte in cui Sherlock si scusa con John per averlo trovato mi ha distrutto emotivamente -^- Però l'ho trovata comunque meravigliosa ♥
E il finale...Beh. Devo per forza commentarlo? <3 <3 <3

Per stavolta spargerò amore a go go,così che compensi tutte le altre storia XD
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Ahahah XD
Al prossimo capitolo!

17/03/11, ore 23:45

Ohhhh ma accidenti , è vero Moriarty ora sa che Holmes ama Watson e per lui questo è un bel vantaggio. Però c'è da dire che nel presente Holmes è Tony stark è il magnate più ricco e più potente del mondo, Iron Man è indistruttibile, di certo ora Holmes è molto più forte e più armato rispetto a come era prima, perciò sono certa che questa volta non vincerà Moriarty!

17/03/11, ore 23:44

Dici che c'è un limite alla bellezza di questa storia?
No, perchè ogni capitolo mi dico "Basta, è bellissima." e sono convinta abbia raggiunto il suo picco, ma invece il capitolo successivo mi spiazza e penso "E' anche più bella che negli altri capitoli."
Ho paura per i livelli di amore che raggiungerò, di questo passo xD
E... sul capitolo non so csa dire.
Moriarty me lo aspettavo, ma non ci avevo mai pensato seriamente, invece questo capitolo mi ha fatto salire la paura e l'angoscia, perchè leggendolo mi sono resa conto che - ovviamente nell'universo della fan fiction - è un pericolo reale, che potrebbe colpire in ogni momento, soprattutto ora che Moriarty sa che il punto debole di Tony è Jude.
Ora non mi resta che aspettare qui, con la mia paura e angoscia, e sperare che tutto vada bene.

14/03/11, ore 22:50

oh madonna santa! lo sapevo! hai intenzione di far riapparire il bastard....ehm, quel gentil'uomo di Moriarty, e scommetto che anche quella maledetta tro...signorina di Mary è li ingiro!
Il capitolo è scritto benissimo, come tutti gli altri, è il finale è stato un colpo al cuore! ( povero tony! non vorrei mai essere al suo posto! )
aspettorò con ansia il prossimo capitolo!

12/03/11, ore 17:43

O_O ok ora sono leggermente, ma solo leggermente confusa, Tony decide di non tenere nascosta la loro relazione ed è Jay a farsi i problemi per stampa & Co.? Ma se Tony Stark se n'è sempre fregato di quello che dicono gli altri, perchè per questo dovrebbe essere diverso? Ha voglia di viversi la sua storia e se ne frega degli altri, io mi inc*****ei se facesse il contrario u.u *disse la romantica che vive in lei XP*..............e ricominciano a litigare come marito e moglie, stavolta il pomo della discordia è chi sia più gay dell'altro LOL e "“Tra essere gay e essere bisessuale c’è differenza. Tu dammi Pamela Anderson ed io sono felice.”" Tony è veramene impagabile, Jay è gay perchè sta con lui e lo ama, lui invece è bisessuale, sia mai che fosse una cosa sola XD Tony Stark, l'uomo per cui il mondo non basta x)......."“Non mi importano cosa mi dicono! Per quanto mi riguarda possono anche incidermi “gay” a caratteri cubitali sul cofano della macchina! Io pensavo che… Desse fastidio… A te…” conclusi, imbarazzato." qui invece Jay dimostra una grande maturità, non gliene frega niente di se stesso, lui pensa a Tony e Tony come al solito la prende in burletta, povero Jay non vincerà mai un confronto verbale con lui, è impossibile LOL, infatti alla fine la spunta lui, in fondo il problema era solo nel cervello di Jay e basta, Tony ha programmato già la loro seratina puntata veloce con sfoggio di fidanzato XD e poi ritrono a casa per uso personale di fidanzato LOL...............anche Jarvis alla fine ha dovuto capitolare e accettare Jay in "famiglia" o così o rischiava di essere smantellato dal suo creatore XD
"“Davvero non ti importa di cosa dicono?” chiesi ancora conferma.
“Nel modo più assoluto. Non mi importa come parlano di me, l’importante è che lo facciano.”
“Sei un filino più narcisista di quanto ricordassi.” Sorrisi.
“Le persone cambiano.”
“Non troppo, fortunatamente.”
muahahahahaha un pò di sano narcisismo è quello che ci vuole per stemperare l'atmosfera e Tony/Sherlock anche in questo è un vero maestro x)
Bella la parte casalinga e poi l'uscita con il primo sbandieramento pubblico e "Tra dire che non si faceva problemi per il giudizio degli altri ed urlarlo così sfacciatamente c’era differenza. La sua totale disinvoltura nel dirlo mi piacque particolarmente ma mi sentii comunque istantaneamente andare le guance a fuoco.
Aveva detto che ero il suo ragazzo." il "ragazzo" in questione che si imbarazza come uno scolaretto, e io ce lo vedo proprio, non è abituato povero piccolo LOL, anche se poi ci mette poco a prendere confidenza con le relazioni in pubblico, mica scemo il dottore XD............."“Lo tenevo chiuso con un lucchetto e non possono romperlo perché ormai è un documento storico. Non apriranno mai quel diario.” Prese un sorso di vino “Comunque, adesso è su un’asta online per collezionisti.”" voglio quel diario, ditemi il sito su cui si svolge l'asta e farò follie per averlo LOL sono convinta che Tony menta e che ci sia scritto qualcosa di molto interessante XD............."Aveva un effetto terapeutico su di me." ideona :) brevettiamo i suoi baci come cura universale per tutti i mali x)
“Lui è il tuo ragazzo da quello che ho capito. La tua prima relazione seria a più di quarant’anni con un uomo. Non ti sembra un po’ troppo tardi per provarci e passare all’altra sponda?” chiese, per poi avvicinare il microfono a lui. Credo che fossimo in diretta.
“Che vuoi che ti dica, dopo aver provato te ho sentito i bisogno di cambiare.”
sei un mito, sto rotolando dalle risate e dalla soddisfazione, con una risposta così una potrebbe anche correre alla prima stazione della metropolitana e buttarsi sotto un treno, risposta veramente impagabile e totalmente IC XD..................e poi dopo il sadismo passiamo alle romanticherie con balli e complimenti occhi negli occhi...sempre più pucci x)............e me lo sentivo che da questo capitolo sarebbero cominciati i guai, troppi momenti belli e fluffosi per durare in eterno.................però che bello comincia l'azione XD e io ringrazio Erica per averti consigliato questa virata, sempre che poi me la fai finire bene LOL..................vado a rileggere quello che ho scritto, sperando di non aver sclerato troppo, tanto non cambio nulla lascio tutte le stupidate che ho scritto comunque x)

12/03/11, ore 10:21

ma quanto sono belli!!*_______*
una bellissima coppietta XD *___*
l'idromassaggio,il ballo la cena al ristorante..aaaaaaaaah sono così dolci *______*
sarò sadica ma di pepper e di questa Christine non mi dispiace XD
oddio e ora chi sarà?Moriarty?? O____O
a presto baci :)

11/03/11, ore 23:59

E' comparso Moriarty oddio lo sapevo che non poteva andare tutto così bene, e rano troppo felici ci doveva pur essere l'inghippo.-.
Ok però sappic he ti proibisco categoricamente di far morire di nuovo uno dei due è.è guai a te, un poco possono soffrire, però ci deve essere il lieto fine :D
Alla prossima

11/03/11, ore 23:41

Tony è un grande! Davveo è proprio spettacolere ed irriverente, se ne frega di tutto e di tutti, lo amo *.*
Evviva siiii sesso selvaggio forza, per tutti i prossimi cappy non fargli fare nint'altro se non questo ;D

11/03/11, ore 21:19

Oh no, è Moriarty! è arrivato davverooooo!!!! DDDDD: e ha rovinato tutto il fluff e la dolcezza di questi capitoli! maledetto, ma non potevi aspettare tipo... che ne so... un'altra vita??!!! xD
Io darei un bel Capitan Ovvio a Jude, che dice "Non sono gay!" e poi fa sesso con un uomo e si comporta da mogliettina (con tanto di freno per gli alcolici xD)
Ma come sono dolci *WWWWW* in tutto: nei battibecci, nell'idromassaggio *muore*, al ristorante...
Ovviamente credo che nel diario non ci siano appunti del caso, ma magari pensieri di Sherlock su John, che teneva chiusi con un lucchetto perchè erano la sua debolezza. e magari perderà l'asta e il diario finirà nelle mani di Moriarty... oh cazzo! xD
Il dialogo con Christine è EPICO, te lo dico xDDD sono morta dal ridere xDD
Aspetto sviluppi. Baci!

11/03/11, ore 19:06

Basta, non mi stancherò mai di dire che questi due sono magnifici. La storia è magnifica. TU sei magnifica *-*
E tutta la storia del fatto di dichiarare pubblicamente la loro relazione era veramente realistica.
E così è tornato Moriarty.
Porca miseria, sono sicura che succederà un gran casino, ma me l'aspettavo dal primo capitolo, mi chiedevo solo quando sarebbe arrivato xD

11/03/11, ore 18:41

Bwahahahahahaha *se la ride di brutto perchè lei SA*

Ok, ora che ho finito di tirarmela, posso dirti che... Awwwwwwwwwww ma quanto, quanto QUANTO sono belli????????????????????? *QQQQQQQQQ*
La loro discussione sul rivelare o meno la loro relazione, il ballo, la doccia insieme, il ristorante, il ballo in pubblico...tutte cose che mi hanno fatto sberluccicare gli occhi!! *___*

Belli loro!! <3 <3 <3 <3

E ora...Moriarty?
Continuo a sostenere che lo capiranno non tutti, ma molti sì!! =)
Baci moglie!

11/03/11, ore 18:33

Ehi!Non è giusto,così mi metti tutti contro °A°
E poi è vero. Ci voleva un finale così u.u
C'è bisogno di intrigo e di suspance *si esalta*
Ma adesso veniamo a noi!

In questo capitolo sono adorabili ♥
Sembrano proprio una coppia...una bellissima coppia,aggiungerei!
Finalmente non devono più preoccuparsi di doversi nascondere *___*
La frecciata a Christine è meravigliosa e ho provato una sadica soddisfazione quando ho letto di Pepper che li guarda malinconica....
JUDE/JOHN WINS! ♥
XD

Ovviamente adesso sto aspettando trepidamente il seguito u.u
Sono curiosissima di sapere cosa ti è venuto in mente per questa storia *-*

Al prossimo capitolo! ♥

06/03/11, ore 19:24

Capitolo post lemon, ancora più interessante della lemon se possibile XD visto il filmato che Tony si è fatto LOL sconvolgendo il povero Jay XD e poi lo chiama pure tesoro x)
“Ma c’era bisogno di masterizzarlo?”
“Certo, e dopo te lo faccio anche vedere!” rise.
“Non voglio vedere un film porno!” ribattei, imbarazzato.
“Non è un porno, è un video amatoriale privato.”
Muahahahahaha marito e moglie che litigano sulle attività ricreative preferite dal marito LOL
"...vederlo con quel sorriso sulle labbra e quella particolare luce negli occhi mi stava facendo suicidare i neuroni dalle orecchie." sto rotolando, questa me la devo ricordare per riusarla, sempre se me lo permetti, perchè è troppo divertente, oddio averlo davanti in quel modo farebbe suicidare anche i miei di neuroni, magari dal naso, tanto per differenziarsi LOL........e poi Tony prosegue a provocare, prima accennando al contenuto del filmino amatoriale (eufemismo perchè Jude ha ragione è un porno vero e proprio XD) e dopo ammettendo di volerlo spogliare, di un completo Gucci che io volerei ad indossare LOL per fare un altro filmino amatoriale, stavolta in laboratorio XD......ok non lo rifanno in laboratorio ma è lo stesso, Jude trova il modo per dimostrare prima la sua insicurezza e di ferire Tony e poi sceglie il modo giusto per rimediare, ha ragione un secolo di sensi e sentimenti repressi hanno bisogno di sfogo, sennò stavolta sono gli ormoni a suicidarsi dalle orecchie e dal naso con un triplo carpiato XD
“Watson, la sua depravazione non conosce limiti?” mi canzonò, sorridendo.
“No.” Risposi, per poi baciarlo.
finalmente basta con i finti pudori, così si fa si dice la verità e si va avanti con la depravazione che qui c'è una fanciulla che ha la saliva che latita XD...............e che ca......volo dopo il sesso arriva la tenerezza e con questa Pepper a rompere, vis sciò che ora devono farsi le coccole torna tra un paio di giorni oppure ancora meglio non tornare proprio..........."Lei entrò, titubante, ed andò a sedersi sul divano. Fui preso da un improvviso e violento colpo di tosse." muahahahahaha ci credo, se quel divano potesse parlare Pepper creperebbe all'istanza per la gelosia LOL..............."“Voi due siete in condizioni pietose. Avete boxato?” chiese lei ingenuamente." o si adoro quando fanno questo tipo di box, potrebbero presentarsi alle prossime olimpiadi e vincerebbero oro, argento e bronzo in questa specialità facendo rimanere stecchita la giuria LOL........muahahahahaha Tony opta per la verità cercando di farla passare per umorismo, Jude li fa sgamare e la povera (si fa per dire LOL) Pepper può mettere una pietra sopra ai suoi sogni romantici, io adoro Tony-Sherlock-Iron LOL......già mi immagino il motivo del ritardo e poi quando tornano potrà finlmente togliergli il completo Gucci nuovo, nuovo LOL............capitolo adorabile complimenti XD

06/03/11, ore 14:32

Mioddio O_______O
sessosessosesso selvaggio sul divano, con tanto di Jude/Watson disinibito è una cosa da dover per forza leggere prima di morire... quindi adesso credo che morirò in pace! *collassa*
E ho riso come una scema quando Pepper ha bussato alla porta (chissà perchè me lo aspettavo, le donne hanno sempre un tempismo perfetto xD), e per la maglietta xD ahahahah
poi,
“Voi due siete in condizioni pietose. Avete boxato?”
“No, sesso selvaggio.”
muahahahahahahah!!!!! x°DDDD amo Tony! xDè l'uomo della mia vita xD
my god, ha ufficializzato veramente che fanno sesso selvaggio O_O *muore* basta, Tony Stark for president! povera Pepper però, chissà che trauma! xDD
E a quanto pare il caro Jude avrà un'occasione per indossare il suo stupendo completo di Gucci *___*
Stupendo.
Spero non succeda nulla al Disney Concert Hall... tipo l'arrivo del cattivo Mori-Moriary, o roba così xDD