Contratto di Sangue-L'ombra del principio
di Lady Moonlight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/02/11, ore 18:29

Non so perché ma il gattino me lo immagino come il tuo Romeo XDD
Comuqnue io odio Virginia è_é Insomma, Clare e Sebastian si fidavano di lei, invece era una traditrice!
*strangola Virginia* Mph.
E poi... Sono io che vedo Sebastian/Clare ovunque oppure questo capitolo ne era pieno? *__*
*saltella felice canticchiando* Quei due finiranno insieme, lo so U_U
E magari Sebastian trasformerà Clare e vivranno tutti felici e contenti. *_*
Ok, me ne vado.
Bel capitolo come al solito Cleo, complimenti davvero!

05/02/11, ore 17:17

Ciao Cleo!
Chiedi se ho voglia di dare un'occhiata?! Certo che sì! Non fare queste domande XD
Dai, è palese che la storia deve includere la coppia Clare/Sebastian u.u La vogliono anche Ale e Nihal, quindi la nostra è una maggioranza schiacciante.
Clare è così...così...come potrei dire? Umana? Nel senso che quando si delinea il carattere della protagonista (ho notato leggendo varie originali) si tende a rendere la ragazza una dura, una forte, un'eroina che non rispecchia l'età che ha. Clare invece sembra normale, una comunissima ragazza con le sue giornate sì e le sue giornate no, solo che a differenza di tutti ha un contratto con un vampiro. Ma per il resto è umana, con le sue debolezze...è questo che mi piace di lei.
E anche Sebastian sembra umano pur essendo un vampiro.
Ecco, dopo questo assurdo e contorto discorso è meglio che sparisca XD
Questo extra mi è davvero piaciuto, anche perchè ho colto l'occasione per distrarmi un attimo da fisica (che tanto non capisco nulla).
*si dilegua*

05/02/11, ore 16:54

ma che tenero Sebastian, qui nei panni di balia improvvisata...si vede che vuole molto bene a Clare. Buona scrittura!

03/02/11, ore 21:11

Cleooooo!
Hai aggiornato!*____*
La prima cosa che posso dire è che vedo un accenno SebastianClare!** Quando Clare ha cacciato Edward dalla sua stanza permettendo a Sebastian di restare... dimmi che non sono una fissata e che quell'accenno c'era davvero!** Anche perché mi rifiuterei di credere il contrario, sia ben chiaro.
Dunque... adesso Clare ha incontrato Cassandra, la sua antenata. Che, diciamocelo, non le ha di certo lasciato da svolgere un compito da niente. Alcune cose iniziano ad essere più chiare, anche se le domande non diminuiscono affatto. Qual è l'esatto scopo della pietra di Cristavia? E chi ha mandato quel vampiro a dare fuoco alla casa?
Mi chiedo - sì, mi sa che mi sto chiedendo un po' troppe cose, ultimamente, ma sopportami!xD - perché, però, Edward fosse così arrabbiato con Sebastian. Si era già capito dall'inizio che i due non andassero esattamente d'accordo, però bisogna ammettere che ciò che è successo a Clare non è stata colpa sua, quindi non ha un vero motivo per avercela con lui... a parte, forse, la possibile contesa dell'amore di Clare?
Contesa inutile, comunque, dal momento che io so che Clare sceglierà Sebastian!u___ù
Oppure c'è un altro motivo?
Ahhhhh, Cleo, smettila di scrivere cose così complicate, che poi il mio cervello bacato inizia a fare congetture una più improbabile dell'altra!°°
Insomma, mi colmi un interrogativo e ne apri altri cento! Sei malvagia!ç_____ç
Quindi pretendo che tu aggiorni in fretta!u____ù
Sì, stasera mi sento dispotica!xD
*sparisce*

03/02/11, ore 09:29

Ciao Cleo!
Come stai? Sì, è un'ora insolita, questa, per inserire una recensione...ma sai com'è sto un po' male, quindi sono timasta a casa e cosa c'è di meglio da fare se non leggere la tua storia? *O*
Ogni capitolo mi piace sempre di più, non c'è che dire.
Dai, ormai una Clare/Sebastian è obbligatoria. Guai a te se non la realizzi, ti vengo a trovare, eh! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè credimi, mi incuriosisci sempre di più.
A cosa serve la Pietra? Perchè Cassandra doveva distruggerla, cioè, perchè proprio lei? Perchè non ci è riuscita?
E Sebastian.
Ha perso parte dei suoi ricordi, ma con il sangue può ritrovarli.
Da quanto leggo anche dall'anticipazione, si tratta del sangue di Clare, giusto? Quindi lei gli lascerà bere il suo sangue e lui ricomincerà a ricordare...mmm...chissà cos'è successo all'epoca di Cassandra!
Al prossimo aggiornamento,
Cla

P.S.: ovvio che la recensione è positiva, ci mancherebbe altro! E' più che positiva u.u

02/02/11, ore 18:03

Ciao Cleo!
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, tifo più di prima per la Clare/Sebastian! Però mi piacerebbe sapere qualcosa anche di Cassandra -mi incuriosisce, come personaggio.
Ho letteralmente adorato Sebastian, lo ammetto: mi ricorda l'omonimo demone di Kuroshitsuji, in una qualche maniera, e non ho potuto fare a meno che figurarmelo così XD
Però cavoli, perché i fantasmi non parlano chiaro? Cassandra poteva dire un pò di più, mannaggia, così Clare avrebbe avuto la vita più semplice... Uffa. XD
Poi, sono certa che Clare proverà tutte le sensazioni che ha provato Cassandra, e forse anche di più XDDD O almeno lo spero U__U
Ultima cosa assolutamente senza senso: Aw, che tenero Sebastian che porta in braccio Clare alla villa! *__*
Ok, ora sparisco e non rompo più le scatole...
Aggiorna presto, mi raccomando, io sono qui che aspetto impaziente!
Ale

28/01/11, ore 17:00

Cleo, ti sei dimenticata di dirmi che hai aggiornato! Fortuna che sono passata per il tuo profilo u.u
Questa storia (rendiamoci conto che è solo all'inizio) mi piace sempre di più.
Sopportare non è il termina adatto. Fai conto che io sono una tua grande fan: ogni volta che leggo un capitolo della storia vado in adorazione e tiro fuori dal nulla striscioni con la scritta "Sebastian sei tutti noi! Ti amiamo!" (non chiedermi perchè il plurale, non lo so XD). Ecco, capisci, c'è una piccola differenza XD
Tra l'altro...dai, concedi una bella Clare/Sebastian. E' palese che lei sia un po' geloso di lui ogni tanto e viceversa. Mettici pure un triangolo se vuoi o un rettangolo...basta che ci sia il Clare/Sebastian XD
Mi è piaciuta tantissimo la fine del capitolo *O*
E l'anteprima è favolosa.
Ho trovato solo un due piccoli errori (due sviste, niente di che): all'inizio hai dato del "gli" a Clare e "nè" quando non è in correlazione va scritto senza l'accento (ti prego non linciarmi per avertelo fatto notare T.T).
Al prossimo capitolo Cleo.

27/01/11, ore 20:54

Ciao^^
Che bella questa storia! Mi incuriosisce.
Baci
_VaLe_

27/01/11, ore 11:55

Cleoooohhhhhhhh!*__________*
Hai aggiornato!*O*
Non vedevo l'ora di leggere il seguito - avevo anche preso in considerazione l'idea di venire direttamente a casa tua e convincerti a pubblicarlo, però poi mi sembrava un po' troppo un'effrazione!xD - e finalmente lo hai postato!**
Poi io non sopporto la tua storia, io la adoro!**
Mi piace come scrivi, come descrivi le cose, sembra quasi di essere lì in mezzo, solo che quando sei lì in mezzo poi a qualcuno di cui non facciamo nomi - Cleo! Cleo! Cleo! - viene la bella idea di interrompere sul più bello.
E poi cosa fai? Metti le anticipazioni, così mi incuriosisci ancora di più! Sei malvagia, Cleo!ç_____ç
La storia si sta facendo via via più interessante... come ho detto praticamente in tutte le recensioni, tu invece di risolvere qualche interrogativo ne crei altri!°° Però la adoro proprio, questa storia, anche se mi fai stare con il fiato sospeso!u____ù
E voglio questa Sebastian/Clare, chiaro?
Adesso lei ha visto Sebastian che si nutriva, ma spero che non se la prenda più di tanto per questo. Suvvia, Sebastian è un vampiro vero, mica può nutrirsi di babbuini, eh!o___ò
Te l'ho già detto che adoro questa storia?
Probabilmente sì. Però non ti ho detto che se questa Cassandra mi rovina la Sebastian/Clare, allora vado lì e la faccio tacere io con le mie mani, poi vediamo se Clare fa ancora sogni strani!u____ù
Beh, Cleo, non vedo l'ora che aggiorni!^^
*arraffa Sebastian e sparisce*

26/01/11, ore 20:01

Ciao Cleo!
Non sai quanto mi piace questa storia (ClarexSebastian, vero? *__*) e non vedo l'ora di conoscerne il seguito.
L'unica cosa che ho notato sono alcuni errori di battitura, soprattutto nella prima parte del testo: se appena hai tempo la rileggi, te ne accorgerai. La lettura, una volta eliminati gli errori, sarà ancora più piacevole *O*
Inutile dire che ti chiedo di postare non presto, ma prestissimo U__U
L'ho già detto che adoro questa storia? *__*
Mi raccomando, posta presto!

21/01/11, ore 21:32

Ciao Cleo!
Che bello poter leggere il primo capitolo! Non immagini quanto sia stata stressante la mia giornata oggi e la tua storia per pochi minuti in cui mi sono immersa nella sua lettura mi ha davvero risollevato il morale.
Come ha già detto Nihal...vogliamo una Clare/Sebastian! *-* XD XD XD E' possibile che in futuro la loro storia possa prendere il volo? Eh? Io e Nihal non speriamo invano, vero? (no...non è una minaccia XD)
Questo capitolo mi è piaciuto ancora di più del primo e Sebestian...Sebastian...dai solo il nome è sinonimo di garanzia!
Chissà cos'è successo tra il nostro -strafigo- vampiro e Cassandra (bel nome anche questo u.u)...sono davvero curiusa.
Per cui...che aspetti, aggiorna XD O passami spoiler sotto banco XD
Alla prossima
Cla (grande fan della tua storia *-*)

21/01/11, ore 11:44

Ciao Cleo!^^
A me il capitolo è piaciuto!^^
E la storia si sta facendo sempre più interessante... subodoro per caso un pairing?
Beh, spero di sì e in tal caso, non ho intenzione di farti pressione tramite messaggi subliminali.
Clare e Sebastian...

Ehm, dicevo? Sì, giusto, la storia! Beh, che dire che non ho detto nel primo capitolo? Adesso si inizia a capire qualcosa, anche se direi che c'è ancora molto da scoprire!xD Ah e, sì, ero completamente lucida quando ho scritto che mi piace come scrivi!xD Mi piace davvero, sia la storia che i personaggi!^^
Quindi Sebastian aveva una relazione con la bisnonna di Clare, eh? Però come mai lei sogna questa scene? Non è che ha tipo una specie di preveggenza al contrario? O magari la bisnonna era una veggente - sì, non c'entra niente, però mi è venuto in mente visto che si chiamava Cassandra!xD
Insomma, sono curiosa, ecco.
Mi dispiace che tu abbia avuto una brutta giornata, però. Spero che oggi sia migliore!^^
E, sì, adesso puoi tirare un sospiro di sollievo che ho finito la recensione e non sei più costretta a leggere le mie idiozie!xD
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!^^

18/01/11, ore 21:33

Ciao Cleo!^^
Puoi fare finta che non ci ho messo epoche prima di recensire? Mi faresti un favore!xD
Posso dirti la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo la storia senza preoccuparmi di come suona in italiano? Facciamo che hai detto di sì, va'!xD
Beh, la prima cosa che ho pensato è mi piace un casino!
La trovo molto misteriosa: cos'è una guardiana? Cioè, sì, immagino che sia una persona che guardi qualcosa, però più di questa congettura non mi viene in mente altro, quindi non vedo l'ora che sia spiegato!xD
A cosa fa riferimento il sogno di Clare? Il Sebastian che compare nel sogno è lo stesso Sebastian che è con lei? Immagino di sì, però non ne sono sicura...
Perché tutti la guardavano strano?
Insomma, sei riuscita davvero a incuriosirmi! Inoltre mi piace come scrivi, riesci ad evocare bene ciò che vuoi descrivere, e la cosa mi piace!
Oh, e Sebastian mi sta simpatico! Immagino che starà simpatico a tutti, non so!xD E sono più che contenta che altri capitoli siano già pronti perché hai sollevato un sacco di interrogativi!xD
Mi sono appena resa conto che tutte le frasi di questa recensione non sono molto collegate tra di loro, ma capiscimi, per me è già tardi!_-_
Diciamo che, il filo conduttore di quello che volevo scrivere è una cosa del tipo mi piace davvero tanto e non vedo l'ora che aggiorni!^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^
*sparisce*

16/01/11, ore 15:35

Cleo, oh-my-God!
Non puoi pubblicare così una storia del genere e pensare che io non voglia subito conoscere la fine!
Dire che il capitolo mi è piaciuto un sacco è dire poco *_*
Hai descritto tutto in modo così preciso che mi sembrava di essere lì pure io.
E i personaggi? Che dire dei personaggi? Amo ogni singolo nome che hai dato loro (Sebastian poi *_*).
La trama è davvero interessante e mi incuriosisce da morire, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoi *in trepida attesa*
Inoltre il nome della storia è davvero bello, evocativo e ad effetto.
Al momento la psicologia e i caratteri dei personaggi sono appena accennati per questo voglio aspettare i prossimi aggiornamenti per esprimermi su di loro, ma a pelle Sebastian mi piace XD Poi magari è il più bastardo e odio di tutta la storia, ma non importa XD
Al prossimo capitolo,

P.S.: Natale, Natale...che importa del Natale se c'è questa storia *O* XD