L'enigma
di nephaelibatha

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/04/20, ore 17:58

Ciao! Ho scoperto per caso questa storia mentre cercavo qualcosa su Lucius e Narcissa e devo proprio dire che mi è piaciuta! E' molto diversa dalle altre fanfiction su di loro, si discosta dalle trame usuali, e spesso è stata davvero accattivante.
Complimenti, va nelle preferite!

06/12/18, ore 14:29

Beh, che dire? Bellissima storia! Sono passati diversi mesi da quando mi avevi chiesto di recensire questa FF (da quest'estate), ma diciamo che ho procrastinato fino alla fine un po' perché non ho avuto tempo, dato che mi sono trovata all'ultimo con la lezione e quando è iniziato l'anno scolastico sono stata veramente sommersa dalla lezione. Quando ho iniziato a rileggerla (per fare una recensione più dettagliata) così almeno me la ricordavo meglio (ovvero qualche mese fa), poi l'ho rilasciata un po' perdere per la lezione e tutti gli impegni accumulati. Giuro che è tantissimo tempo che volevo continuarla, ma avevo sempre un impegno, quindi non ho potuto. Due giorni fa ho detto "ok, basta. Ho bisogno di leggere fanfiction su lucius e narcissa" e quindi eccomi qui a recensire questa storia. Mi è piaciuta tantissimo! Ben scritta e bella la trama. Adoro l'atteggiamento che lucius ha all'inizio nei confronti di narcissa e la sua gelosia che si sviluppa nel frattempo. Ho adorato la scena in cui sono alla festa e narcissa si getta fra le braccia della guardia, la regione di lucius è stata adorabile! Come sono carini :3, lui è così geloso e innamorato e lei ama il suo modo di essere, la sua gelosia e sentirsi protetta quando è con lui.
Mi sembra di aver detto tutto, se mi viene altro modifico oppure scrivo un'altra recensione.
Però nel mio cuore, la fanfiction per eccellenza, quella che ho adorato di più, quella in cima alla mia classifica delle preferite è "come what may". Eh si, lei è la mia prediletta, l'ho letta sei volte, e presto (ne sono sicura) ce ne sarà una settima ;).
Arrivederci, sappi che continuo a leggere le tue storie, hai veramente un talento naturale nell'inventare e nel "romanzare" sui personaggi già esistenti e conosciuti (lucius e narcissa sono ovviamente i miei preferiti!).

P.S. sperando che ci sia un aggiornamento prossimamente (senza impegno ovviamente, quando hai tempo e voglia) per "come what may"

Una tua lettrice che adora Lucius e Narcissa ♡♡

11/03/12, ore 22:53

Ok..ok un grande respiro e butta fuori *Cerco di sentire il mare...mare dove cavolo sei??* Bene posso annunciare al mondo che NON sono pronta per leggere l'Epilogo del "Il plico di fogli" insomma non può finire! E infatti non è finito,ci sarà l'Enigma2 La vendetta del figlio del tosatore/commesso dell'Ikea! Mi sto autoconvincendo quindi sssh! Però anche se sono un pò triste e sto molto divagando nella speranza che tutto ciò non finisca veramente,sono contenta per il messaggio che mi hai mandato con il quale ho esultato alla grande,buttando all'aria il libro di Stephe King e ballando sul letto! Ahahaha che gioia immensa <3 Però visto che non siamo nel contesto giusto inizierò a fare un commento nostalgico che ha segnato Il plico di Fogli:
"Tutto questo è iniziato il (non mi ricordo il giorno) però mi ricordo che era tipo l'anno scorso ed eri tutta molto stil psicopatica perchè avevi letto Marina xD E quindi il tuo istinto maniacale con la vocina alla Voldy in hp7 si era del tutto risvegliato,si passeggiavi per strada traendo ispirazione da gente che potava erba (che nella storia si vede nel potatore di capelli) e da ragazzine che vedono un tipo e ci sbavando dietro,fare infatti caso a come Cissy per sbaglio va addosso a Lucius o meglio contro il suo AMPIO PETTO (preso direttamente dalla storia eh!). In più la scrittrice prende spunto a volte da film un pò osè e qui ricordiamo tutti la scena in cui a turno Cissy e Lucius si vanno a lavare e annusano come drogati l'asciugamano,in più come scordare la posa sexy di Lucius sulla porta *_* La cosa irreale di questa storia è di quanto è figo Regulus,che inizialmente amavo come non si sa cosa,poi essendo Lucius dentro ho iniziato ad odiare xD Si scopre comunque ad una certa che in realtà il commesso e tosatore è morto,infatti il periodo di Marina era finito e probabilmente era iniziato quello di Adhara che con il suo Chi sono? Dove mi trovo? Ma sono maschio o sono femmina? ha turbato la tua mente assassina. Ma tutto ciò non importa perchè intanto Lucius ci prova alla grandissima con Cissy,arrivando addirittura ad immaginare persone inesistenti per baciarla. Ovviamente se inizia il periodo Adhara di conseguenza c'è il periodo San e quindi qui scompare improvvisamente Lucius (MA PERCHE'?) per farsi un allegra scampagnata da *troverò tutto solo il colpevole e sarò nominato SuperMan della situazione* e compare Bellatrix...stendiamo un vielo pietoso u.u Sapendo che tutti pseudo-odiamo Bellatrix a volte hai introdotto Sev per ammorbidire il rompimento di Bella xD Sev che come sempre accadono le peggio cose alla gente che lo circonda e intanto lui beve Idromele sulla sua comodissima poltrona leggendo la Gazzetta. Inizia così il periodo di maliconia di Cissy che annusa altri asciugamani per trovare l'odore di Lulù ma niente,in più cerca di lavarsi i capelli ma è impossibilitata in quanto a casa di Sev lo shampoo è nemico pubblico. L'ultimo svago di Cissy perciò è quello di andare in giro super figa (scusa.. è passata mi sa un ora perchè prima mi ha telefonata giuly,poi ho mangiato e poi ho riordinato la cameretta uffa..ora riprendo) e ovviamente viene aggredita da un tipo con gli occhi grigi e tutti Aaah è Lucius è Lucius! Ma cosa è Lucius sssh! Infatti non era Lucius tièè tièèè!! Era un pazzoide che credeva di farsi Cissy e uccidere Lucius ahahaha mai sentita cavolata più grande di questa. Infatti Lulù gli ha fatto il fondoschiena e ora..." E ora? O___O Bene ho capito,iniziamo a leggere ^^
Ahaha cosa spettacolare all'inizio,Cissy rischia la vita e Lucius (molto stile Severus leggo e bevo mentre il mondo và a rotoli) pensa alla sua barba incolta. Ora lo sto immaginando come nel 7,che orrida visione. Qui diciamo (ma diciamo che?) che è un pò più giovinotto e zompettante,quindi di sicuro sarà più affascinante,almeno spero. E poi scusa quando se la faceva la barba? In compagnia con quel simpaticone di Adam ^^ Che amiconi!
Oooh SEV! Si si nessuno ti crede Sev che ti sei "mosso appena hai saputo" di sicuro ti sarai prima scolato bottiglie di Idromele,avrai fatto una passeggiatina per Spinner's End e forse dopo aver importunato giovani coppiette ti sarai mosso! Ma vabbè giustifichiamolo ugualmente!
"ma io so che il vostro futuro è insieme" da quando Severus è diventato un veggente stile Cooman? Oddio..pensavo che Lucius diceva la mia stessa frase invece ha detto "da quando sei diventato sentimentale" Mamma miaa sono proprio Lucius *__*
Stima per la mia Cissy!! C'hai popo ragione! Doveva andare lì Sev e fare il culo a James! Brava Cissy ti adoro ^^ Peccato che non l'ha fatto e ora Mister-quattrocchi-Potter è felice con Lily -.- Tsè,Grifondioti!
"Intorno a lui vedeva solo persone che si amavano" Ahahaha ma questa versione molto Forever Alone di Severus? Cioè non facciamolo notare ogni volta che lui è l'unico idiota in un mondo pieno di amore e felicità! Povero Sev,questo è perchè non ha incontrato me xD
Mi hai fatto prendere un colpo,cioè Sev che pensa all'unica donna della sua vita e poi chiede "Ma bella do stà?" sembra che si riferiva a Bellatrix..ce li vedo insieme eh! "Piton!" "Bellatrix.." Narcissa :D
"Malfoy...Piton.." ahhaha il suo modo di salutare è sempre così solare e amorevole! Ahah cioè lo sanno come si chiamano eh Bella! Qualcuno dovrà dirglielo un giorno xD
"Lucius represse a stento il forte desiderio di prenderla a male parole" ahahaha nooo ma perchè non lo fa?! Perchè perchè! Una bella sbroccata ci sarebbe stata bene alla fine! E Sev lì in mezzo a cercare di fare il paciere!
Signora Malfoy!! YUUUUHUUU!! Signora Malfoy ^_^ Mi piace (Alla Izma)
Ma Narcissa con il dottore che pungola come qualcuno di mia conoscenza?! Ahaha "E dai e dai e dai e dai! Che devo fare che devo fare che devo fare?" E' impossibile,scrivendolo anche sento la vocina che assumi in quelle situazioni xD
ç____________ç Ooooh!! Cissy è incinta! Il mio Marco Tullio <3 Il mio figliolo *__* Oooh si sono anche sposati ^^ Tutti i pavoni vestiti in punto,Lawell ovviamente portava le fedi xD Siii Draco che invece del Marchio avrà sul braccio il "segno tangibile del loro amore" ovvero un cuoricioso cuore con le iniziali L+C=D
Ora posso tranquillamente mandare a quel paese le tue stupidissime seghe (ops film) mentali xD Cioè è veramente dolcioso e figo! Finalmente felicità e amore dopo ben 15 capitoli di mistero,film mentali,supposizioni e cose assurde! Oooh Lucius papààààà *__* Che amore! Oh comunque ci sono rimasta male,ma chi è sto medico ora? Se proprio ndèh doveva essere Piton che magari pozionava e faceva il figo. Io pensavo che tipo scrivevi le mille frasi di Lucius "Oh mia amatissima Cissy,ora che ti sei salvata la mia vita ha un senso" invece hai fatto così e devo dire che è mi è piaciuto il "salto temporale" e poi è un bel lieto fine perchè è bello(si mi ripeto perdonami) vedere il punto di vista solo di Cissy per quanto riguarda il suo essere incinta *_* Ora sono molto amorevole verso tutti e sono contenta per come è finito "Il plico di fogli" Insomma all'inizio credevo di stare davanti al pc e disperarmi per la fine,invece sono davvero felice per come hai fatto "concludere" la storia! Grazie per la bellissima storia mia amata Cissy,ora sono curiosa di sapere cosa ti frulla per quella mente creatrice xD Uffaaa non voglio dire "Addio" all'Enigma <3 Il mio adorato "Enigma" ç_ç Quanti minuti spesi su di Lui,quante riflessioni! L'Enigma meglio conosciuto come Il plico di fogli,resterà Sempre e Comunque! Mi sono davvero affezzionata e dayeee i ringraziamenti in versione Slytherin <3
Ahahha ma non ti scusare Cissy,per tutto quello che devi sopportare tu questo è niente. No non è vero sto scherzando,me la pagherai per avermi fatto stare sulle spine per tanto tempo xD In particolare per "Eh senti ma se metto tipo così... no vabbè non ti dico niente" "No dai Cissy,dimmelo,non ti preoccupare" "No no no voglio che lo leggi" "Ok" "No vabbè ti dico solo un pezzo,tanto poi te lo dimentichi" "Va bene" "No anzi no no leggilo" Ahahah ecco queste erano le nostre conversazioni xD Però sono contenta perchè mi avevi proclamato tua musa quindi ora mi vestirò come quelle di Hercules e potrò dire "Si io ho ispirato la figaggine di Lulù" Ahahah che visione orrenda xDD
Apparte ciò sono contenta che sei riuscita a terminarla,per te era ed è importante l'Enigma,anche perchè su è proprio figa! Detto ciò io non riesco bene a mettere un punto finale a questa recensione perchè mi mancherà troppo la storia,ma sono sicura che la tua mente geniale ha già qualcosa di ancora più figo! Quindi la mia fantasia è affidata ancora una volta a te xD Cissy FACCI SOGNARE! Ahahah e detto ciò concludo dicendo ti amo tantissimo e che questa storia mi è piaciuta alla follia dalla prima all'ultima leggera!
Adièèè!! <3
P.S: Trattami bene Marco Tullio <3

11/03/12, ore 21:25

Ciao!! io sarei stata tanto curiosa di vedere la reazione di Lucius Seversu e Bella!! Lucius secondo me ci è rimasto secco!! ma secco secco mentre Blella si sarà messa a ridere questo capitolo è stato davvero gioiosao grazie mi ah risollevato il morale!!
Gin
ps scrivimi pure su fb

11/03/12, ore 21:07

UUUUUH UUUHH AAAH!! aahahah ok la finisco con i versi!! Quando mi è arrivato il messaggio stavo cenando e mi sono tipo ingozzata ahahah <3 oooh che bello cissy finalmente hai postato *-* Ed ecco finalmente l'ora della verità! Ma non temere, continuo ad essere dell'idea che sarà stupendo anche se tu in questo momento ti stai facendo le mille seghe mentali! :3
Iniziamo a leggere!^^
Ahahah che bello iniziare il capitolo con un Lucius barboso! Mmmh fa molto più sexy! Comunque respiro di sollievo in quanto pare che Cissy non sia realmente morta *-* (anche se ciò mi era stato già spoilerato... no grazie cissy eh rovinami il finale! è.é)
Si in effetti dopo tutto quello che è successo neanche io lascerei cissy in mano ad uno sconosciuto o.o ma perché lucius non può stare nella stanza con loro? D: ansia ansia ansia.
Oooh ecco Sev! Almeno Lucius smette di farsi le mille seghe mentali! Ma Severus che è diventato tipo il "vecchio saggio"? o.ò
"Da quando in qua sei diventato sentimentale?" ha parlato!! Da quando sta con cissy a momenti si commuove anche davanti ad un fiore!
No buoni tutti ma che è sta cosa che mo sev impedisce il matrimonio di lily e james, si vabbè può indepressarsi quanto vuole però... ok ok non inizio con i miei vaneggiamenti su severus e lily sennò per prima cosa bekka viene qui fino a casa mia e mi uccide definitivamente e secondo poi ti dovresti sorbire righe e righe di miei commenti scorbutici u.ù
Ma chi gli aveva tolto cosaaa! è lui l'idiota! Scusa cissy eh ma me li togli proprio dalle mani questi commenti! E certo che lo ama davvero oh. echecacchio.
Ahahah ora mi sto immaginando Severus che passeggia per un parco e intorno a lui mille coppiette felici xD
"Hai avvisato Bellatrix?" oh dai cazzo si inizia a parlare di cose serie! (si, con molta fatica sono andata avanti al resto della parte lovvosa dedicata a Piton)
aaaaaa quanto è figa bellaaa!! *-* Cissy riesci sempre a descriverla benissimo!!!
ahahahha che dolcezza Bella e Lulù che bisticciano! :3
O_O ma allora cissy è davvero viva! ahaha anzi più che viva! parla perfino! xD Ok io fino adesso me la stavo immaginando morente sul letto e tutti pensavano "si si sta bene" quando invece era a un passo dal rimanerci secca e nessuno l'aveva capito!
Ok, ora si che sono confusa.... prima cosa SIGNORA Malfoy? aaa non ci sto capendo nulla ahahah!
"E' una bellissima notizia, e deve condividerla con la sua famiglia al più presto" ... "che bello, mamma papà sono quasi morta!" o_o
ahahah ok allora ecco una delle mie tante brillanti deduzioni... uuuuuh cissy è incinta? eh? eh? aaaa no cissy lo sai che adesso quando si parla di bambini divento piagnucolosa e mi emoziono per tutto eh mo mi devi far anche commuovere davanti al pc come un'idiota
E per la prima volta almeno una delle mie deduzioni era giusta ahahha si vabbè lo ammetto mi sono commossa... ma che ci devo fare?? Che palle oh secondo me questa cosa dei bambini non mi finirà più, starò per i prossimi sette mesi a piagnucolare su vestitini e calzette xD aaaaah che bello cissy!! Te l'avevo detto che non potevi deludermi! Mi è piaciuto tanto! :3
Però questa volta ti tocca una piccola critica in quanto avrei preferito anche leggere come ha fatto a sopravvivere cissy visto che nel capitolo precedente è praticamente morta fra le braccia di Lucius... cioè a mio parere c'è un distacco troppo grande che non hai colmato.
Ma per il resto è stato un capitolo stupendo che mi ha a dir poco emozionato la fine e a me raramente i lieto fine piacciono! è.é
Sono così felice che finalmente ho letto la fine di questa storia! :3 però bo... e ora? avrei voluto continuare a leggere i tuoi meravigliosi capitoli all'infinito! E ora forse non sono più tanto felice che questa storia sia finita... mi sento un po' malinconica ecco, ormai mi avevi fatto appassionare e ora finisce tutto così... (momento depressivo)
Ecco ora che ho letto anche i ringraziamenti mi apro in lacrimucce di emozione. Cissy sono fiera di te, della tua storia e di quello che hai creato, sono fiera di essere tua amica e di poter aver letto questa fantastica storia. Di aver salvato Cissy insieme a Lucius, di essermi arrabbiata insieme a Cissy per il suo comportamento alcune volte egoista ma che nascondeva tutto l'amore che provava per lei e di esserci stata, esultante, mentre Lucius ammazzava quello stronzo di Adam.
Ti voglio bene e non smettere mai di scrivere e di farci emozionare come hai fatto fino ad oggi <3 Per te sarò sempre disponibile, collega ;D <3 Ti amoooo <3

19/02/12, ore 14:40

Ciaoooooooooooo
Sono appena tornata dallo stage di due settimane!! Non so ancora come sono sopravvissuta ma per fortuna sono ancora viva!!
Allora che colpo di scena non pensavo che il sicario potesse essere un ex pazzo maniaco assassino perchè non l'hai detto subito mi avresti risparmiato non so quanti film mentali xD
Narcissa non può morire dopo tutto quello che ha passato non puoi farla morire così io te lo impedisco in quanto tua lettrice appassionata!!
Ti voglio bene un bacio
francy

03/02/12, ore 22:23

Cissyyy!! Aaaa sei la mia unica felicità quest'oggi! <3 Visto che ieri Bekka mi aveva avvisato che ti eri chiusa a scrivere, oggi dopo essere tornata dall'elefeggiare al bar sono subito venuta a controllare se avevi aggiornato!! :3
Iniziamo a leggere il capitolo più lungo di tutta la storia! o.o Brutto presentimento... non è l'ultimo capitolo, vero? Oh se è la fine ti vengo a menare u.u
Ahahha ecco ho letto solo ora la premessa! Vabbè perdonami se mi fiondo subito sulla recensione eh! Perdonami! xD
Ma tutta questa gentilezza di Narcissa davanti a Dobby? Ba' a me Dobby sta antipatico u.u "estranei" o.o oh ma come si permette! Cissy è la più famosa strega del mondo dopo Bellatrix u.ù
Oh ecco che finalmente il disgusto di Cissy viene fuori! Muahah Oddio Cissy distrugge villa malfoy o.o noo lo studio di Lucius! Cioè Cissy mettiti a dieta u.u
Oddio hanno incatenato Lucius! o_o Eh no! No oh Lucius non può essere incatenato da nessuno! noooo oddio ho capito! L'assassino ha preso l'aspetto di Lucius con la pozione polisucco e ha incatenato Lucius in quel posto senza fine *^* si, è così! Bene se non è così cissy dovrai riscrivere il capitolo come dico io ahah
Ok non ci ho preso come al solito! ahha e vabbè le mie intuizioni sbagliate sono le migliori xD Oh ma chi è sto tipo con gli occhi grigi mo?! Aaaa ha fatto male a Cissy D: ora lo uccido u.u
Oddio che cosa sadicaa aaaa non puoi farmi leggere cose simili! Avverti no? che schifo le sta allargando la ferita! ora vomito.
ma... ma.... cissy non può morire... no dai... ok ci sto rimanendo di merda. Totalmente. No cissy non farmi questo! Ora mi sto anche commuovendo ecco! E che palle lo sapete che in questo periodo sono sensibile e piango per tutto! non mi potete far leggere queste cose e che diamine! Ma noo povero Lucius! E povera Bellatrix oddio la prenderà malissimo bellatrix....
io mi sto indepressando e non so davvero che aggiungere oltre che ti odio quando scrivi queste cose! sei inguista! (forse non lo sai ma la vita non è giusta! il tuo beato padre lo sapeva e provvedeva a questo!
ecco io lo sapevo che quella cosa al petto non era normale! e ora mi muore cissy.... io e la mia profonda tristezza di questo momento ti lasciamo con un adièèè!! (no non ti scrivo che ti voglio bene perché sto ancora nella fase "oh mio dio" anche se poi non posso concludere una recensione senza un) ti voglio beneeeeeeee!!! <3 <3 (anche con la più completa presa a male xD)
Cissy muoviti a postare l'epilogo e fai che finisce bene! (si questa era una minaccia!) ahah <3

oddio... la mia cissy..... D:

03/02/12, ore 21:22

Ciao!! mi hai commosso!! Cissy non puo' morire così ti prego dimmi che non muore per colpa di quel bastardo!! ti prego ti prego!! Lucius è stato dolcissimo alla fine l'ha presa tra le braccia coccolandola dolcemente è stupendo come uomo ma perchè mi chiedo non ce ne sono di più!! *rabbia*
Cmq spero davvero che lei si salva aspewtto con ansia il prossimooo!!
Gin

03/02/12, ore 18:11

Ehilààà Cissy!! Quando ho sentito il messaggio ho subito pensato "NEVICA" invece no xD Ahahah vabbè mi sono comunque catapultata giù dal letto,nel vero senso della parola perchè sono caduta mannaggia a me :S E poi ho perso tempo a farmi due tazze di thè ma ora sono pronta! Ecco ecco...già so che diventerò una talpa alla fine del capitolo! Porca l'oca se è lungo e scritto piccolo! E poi oooh bene bene...c'è un epilogo,quindi i discorsi sentimentali me li risparmi alla prossima :D Ancora non ci credo che "Il plico di Fogli" sta per finire ç_ç Detto ciò posso anche iniziare a leggere perchè ora si che sono curiosa ^^ E se nevica mentre scrivo la recensione...no mi arrabbio sul serio xD
"La donna cercò di assumere la faccia più amichevole di questo mondo" *TROLLFACE* Ahahaha ce la vedo troppo Narcissa così! E Dobby sul forever alone xD
"E Dobby non ha potuto fermarlo perché Dobby è un incapace, esattamente come ha detto il padrone!" Muahahahah bravo Lucius,sei sempre il migliore!
Ma io non amo assolutamente te,Dobby! Vedi vedi è sempre stato stupido ed inutile! Oohh ed ecco che entra in azione Narcissa Holmes! Ma Kreacher intanto? Si sta prendendo del thè o è rimasto con Lawell di fuori? Ah eccolo il mitoco Kreacher! Daje Cissy sborona solo con gli elfi domestici! Ahaha si si Cissy,sei meglio te!
"una bottiglia di Whisky Incendiario rovesciata sul pavimento" ma questa visione che vuoi dare di Lucius ubriacone? ahaha prima maniaco adesso sbronzato di whisky! Non ho parole xD ...Hic!
Oh senti...allora già Villa Malfoy è mezza scassata di suo(da oggi abbiamo scoperto che ci sono anche tigri che si divertono con le tente..),ti ci metti anche tu a far a pezzi il pavimento! Ahaha ma perchè tutti vogliono rovinare questa benedetta Villa?! Ma la sfiga di Cissy è assurda eh "Perchè tutto a me?" cit...Narcissa tra un pò,tutto a lei davvero u.u
"Ma porca l'oca! Ma porca l'ocaaa!" Cissy che blatera da sola nella polvere. Da notare che Dobby e Kreacher intanto non hanno sentito nulla,chissà che stanno a fà! (E non sto pensando male...)
Mi sto sempre di più fomentando quindi non riesco a scrivere nulla di sensato *____* Ecco no invece ora ho paura,ma che posto è mai questo! Lucius in verità si è costruito una mega discooo sotto la casa! No seriamente tira fuori la bacchetta idiota! Ah ecco dopo anni la tiri fuori! Eh su su dai! OOOH!! Eccolo il più figo! Ahah ci sono miliardi di commentini che vorrei fare ma qui..non posso sono troppo come dire,meglio non dire và! Ahah approfitta di lui cissy finchè è legato! Ahaha ecco l'ho detto! Mannaggia (non so perchè ma ho Learco in testa adesso no nooo..ahah non riesco a smettere di ridere) Sono troppo contenta che c'è il mio Lulù tutto malconcio ma figo nonostante tutto!
"Lei si precipitò gettandogli le braccia al collo" e Lucius :"Ma porca l'ocaaaaaaa sono tutto pieno di ferite e tu ti catapulti su di me come se fossi a Gommalandiaaa?"
*__* Oddio oddio che bello!! Che carini! Finalmentee!! Yuuuuhuu un bell'applauso a questa coppietta felice!! ^^ Che dolci che sono :D Queste scene così non le posso leggere sennò mi commuovo *-* Adesso andrò a sparare fuochi d'artificio per quanto sono felice. E mentre loro figliano dietro c'è l'assassino molto trollface che ucciderà immediatamente Cissy D: Andate via di lìì!
Oh cavolo! No no no! La giornata di Cissy si fa sempre più bella,prima una rovinosa caduta e adesso è tagliuzzata! xD No oh ma il Sectumsempra lo ha inventato Sev e non può essere Sev! Quindi è un usurpatore! Chi sei maledetto bastardo! Lasciatelo a me lasciatelo a me lo...oddio non posso usare parole scurrili... lasciatelo a me l'idiota stupido incompetente inutile elefante impotente maleducato rozzo! Lo voglio uccidere io!! Ora cambi tutto e scrivi:" E Bekka arrivò e lo uccise a suon di Avada Kedavra!" Esigo questa fine!
*Del tipo "Giulia,vieni a vedere un attimo il telegiornale" "MAMMA STO LEGGENDO UNA COSA IMPORTANTISSIMA VUOI STARE ZITTA!" ahahah*
E vabbè oh,ma c'è un duello in cui Lucius trionfa? Si fa sempre sbattere a destra e manca! U_U Sputagli addosso Narcissa sputagli a questo maledetto...grrrrr!! Nessuno scaraventa un Malfoy!! Capito nessuno! Sei un essere retrocesso senza anima e ti ucciderò si si adesso vedi come si alza Malfoy e ti fa il culo vedi te! Ma quale bell'uomo,si magari è anche un bravo cittadino no!
Iiiiiiiiiiiiih!! No no allora punto uno: tesoro ci chiami tua madre. Punto due: No non ti ha sposato non per tuo padre ma perchè sei un maiale! Punte tre: se la tocchi ancora giuro che entro dentro questo cavolo di computer e vedi come ti piace il Sectumsempra dopo!
"Io ero destinato ad averti" cosa leggono i miei occhi? Ma chi sei...sei un misero mago di cui nessuno ha memoria! Oh Lucius ma ti vuoi alzare! Ooooh brava! Più forte sto schiaffo! E andiamo che anche Lucius si sveglia dal mondo dei mini pony! Su su muoviti!
"Già, e se dovessi tornare indietro rifarei la stessa scelta" Sboooooo!! Miticaaa!! Ti adoro!
Cissy,non puoi farmi questo..lo sai come sono e no non posso leggere queste cose! Ma come osa,guarda se non si alza subito Lucius lo odierò per sempre cavolo! Mi sento come Voldemort quando distruggono un horcrux! Si incazzata nera!
No Lucius non me ne frega nulla se ti sei fatto male,ma cosa urli a fare alzati! Alzati ti prego ç___ç
Ooooh grazie Signore! Dimmi che l'ha preso in pieno e l'ha ucciso a quel bastardo!
No ma che stai morendo..no non è vero!
Ma che. No stai scherzando vero? Non puoi,no non può morire! Non può essere! Su dai ora Lucius andrà a raccogliere qualcosa da Madre Severus e starai bene,si.
Ma sei pazza Cissy? Non mi puoi finire il capitolo così,sono disperata,ed è stupendo! No non è stupendo il fatto che io sia disperata ma è stupendo il capitolo! Apparte il fatto che quello è uno stronzo (si efp l'ho detto cancellami se vuoi) epocale e Narcissa sta per morire,ma non può morire perchè altrimenti Lucius rimane vergine a vita come Severus! E' fantastico e io sono stata con il fiato sospeso tutto il tempo,tranne quando lanciavo imprecazioni contro lo schifoso! Oddio no ora ti devo assolutamente chiamare perchè devo dirtelo a voce quanto mi è piaciuto questo capitolo! E' stato stupendo e tutti gli sforzi che hai fatto sono stati utilissimi perchè è uscito un capitolo meraviglioso! E io non posso dire altro che GRAZIEE!! Ti amooo! E no dopo di questa ti odio perchè mi hai fatto piangere e temo sempre di più per Narcissa! La mia cissy <3
Insomma sei un genio! Come sempre :D

30/12/11, ore 21:39

Ciaooo!!bellissimo questo capitolo!! e si dopo avermi fatto predere un colpo  ora almeno so la verità mi è piaciuto molto la scena inizia in cui Narcissa appena si è ripresa esce e trova suo cugino che penso sia molto figo..dopo aver visto Sirius penso che anche Regulus non è male tu come te lo immagini??sono davvero entusiasta di questo capitolo davvero ora come va?
Ayumi

29/12/11, ore 11:00

Ciaooooooooooooooo,
Ti scrivo da cogne in una camera d'albergo mentre i miei genitori sono a sciare e io dentro col raffreddore che sfiga -.-"
Comunque il capitolo finalmente mi ha chiarito tutto lo sapevo che Lucius era innocente perchè lui ama troppo Narcissa per farle del male :), però sono rimasta confusa x i fogli trovati a casa sua perchè lui in teoria non se ne fa niente a meno che non sia una sotto specie di maniaco che è ossessionata da cissy O.o oddio sto avendo un delirio da raffreddore xD ; regulus non mi sembrava una persona che segue la ragione invece del cuore insomma io pensavo l'esatto opposto credevo che fosse come suo fratello Sirius e invece no ed è pure mangiamorte O.O
Alla fine mi sono fatta un idea reale dell'assassino e spero di avere ragione ma spero anche di no perchè sarebbe troppo troppo brutto T_T
Un ultima cosa e poi ti lascio.... Dov'è finito il mio Lucius?!?! Deve tornare mi mancaaaaaaaa
Bacy francy

28/12/11, ore 22:57

Salveeeee cissy!!! Mi ero messa il cell vicino e restavo in attesa ma mi sono addormentata sulla poltrona mentre guardavo un film ahahha mi è preso un colpo quando mi sono svegliata e sono corsa al pc è.é Nooooo non è possibile che siamo già arrivati alla conclusione ç_ç Non puoi farmi questo!! E cosa leggerò poi io? non potrò fare più fighissime recensioni... e maledire quello sbruffone di lucius quando tratta male la mia cissy <3
Mannaggia cissy mi hai appena detto uno spoiler! ahah vabbè è colpa mia che ho la fissa di leggere i ringraziamenti prima del capitolo :P comunque sia mi dispiace ma non penso che riuscirò a finire il capitolo di vampiri prima della fine dell'anno D: in verità mi ero portata dietro la pennetta per scrivere ma il maledettissimo pc di mio zio non la legge...rabbia!! xD
E ora è meglio che mi vado a godere questo capitolo perchè chissà quando questa "donna di mondo" me ne fa leggere un altro u.ù povera me! Cissy ti fai sempre pregare! Anzi ripensandoci bene me sa che è anche meglio che ci metti un po'! Si, cissy, pensaci bene e trova un modo per allungare la storia! muahah
Allora dicevamo...
ahahah regulus sofisticato che si degusta il vino. Ah io non mi fiderei delle pozioni di Severus o_ò E Lucius si scoprì per il maniaco che è con le mille foto di cissy attaccate in camera e tutta la sua vita da quando è nata ad oggi scritta sui fogli ahahah
mmm sai a me questa faccenda continua a puzzarmi sai? Cioè mettiamo pure il caso che Lucius non c'entri una ceppa leppa, perché ha il plico con scritta tutta la vita di cissy? è sospetto! io mi fido più di regulus, cissy è troppo accecata dai muscolacci palestrati di lucius. pure questa cosa del marchio nero... e che ne sai se magari lucius se ne è tatuato uno finto di marchio? eh? eh? oppure su di lui il dolore che gli procura l'incantesimo non ha effetto! Ma poi è strano anche che l'assassino guarda caso ha gli stessi occhi di lucius! Io continuerò a sostenere l'ipotesi di Bella (che non vede l'ora di togliersi lucius dalle scatole ma vabbè ahaha ma lei è assolutamente imparziale u.u)
e poi c'è quella cosa di cui regulus non ha messo al corrente cissy per paura di procurarle troppo dolore! ecco no no qualcosa ancora non quadra e mi inizio a preoccupare perchè mo lei è andata da sola a villa malfoy con Kreacher che non è buono a far nulla e quel Dobby che non mi ha mai convinto... non ha mai amato veramente la nostra famiglia! Ecco cissy è in pericolo ora me lo sento. Ma Bella la salverà sicuramente no problem è.é
Ora che ti ho ammorbato per bene con tutte le mie mille congetture posso anche andarmene a nanna xD Ti voglio tanto bene <3

28/12/11, ore 22:55

Ehilààà Cissy!! Mi dispiace ma stasera non sono in vena di recensioni lunghe...così diamo spazio alle persone che si mettono in competizione di vincere (felice Giuly?) E no...non andrò neanche a capo,farò un discorso unico così almeno sarò breve e concisa u.u Oooh si io ho avuto l'onore che nessun'altro può avere e questa è stata l'unica cosa bella di questa giornata <3 E ancora che ringrazi me...Sono io che ti devo ringraziare! Ovviamente Lucius non poteva essere l'assassino,non si può uccidere l'unica cosa bella della propria vita come l'amore di Cissy. E quindi "CRUCIO" a tutti quelli che hanno pensato che in realtà era Lucius l'assassino,tsè! Un bonaccione come Lulù!! Con quei suoi occhioni dolci che ti dicono "Amami" *_* Ahahah "Ma dobbiamo uccidere questo drago?" "Splat!" Ahaha no non avrebbe il coraggio neanche per quel tipo di drago <3 Però una cosa stupida la devo mettere in questa recensione sennò non sembro io... Reg che guarda fuori dalla finestra "Senza meta" e il loro fomento alla Sherlock/Watson.
"E' sempre un piacere,Regulus" ahaha xD Niente lasciato al caso...e ora che finalmente anche i più ottusi hanno capito che Lulù non c entra nulla voglio sapere chi è il bast...mezzosangue che prova ad uccidere Narcissa! "E' stato Peter Minus! Vieni fuori vieni fuori Peter" Noooo è stato Iiiigor!! Mamma mia ho indovinato me lo sento! Oppure la principessa delle fate (alias Barty) me lo vedo con un tutù blu ahah che gran figo ^^ "Quello che mi sfugge è il motivo della fuga di Lucius" è così dichiarato che è celato! Oddio ormai Shelock è diventato una droga! Ora mi sto immaginando che vado da lui (che in verità esiste ed è ancora vivo) e gli dico a mò di Edward "sei la mia qualità migliore di eroina" non so se era così la frase ma chi se ne importa u.u Mamma mia quanto ho strippato leggendo sto capitolo! Ti ho rivolto le mie migliori maledizioni ^_^ Non poteva essere lui!! Sono così contenta che è innocentee!! Il mio unico amore! E certo che è innocente lui piccolo puzzolo (delirio!) Sono proprio contenta :D Un po meno sapendo che questo è il penultimo.... ma dai finirlo a 15 è brutto!! Arriva che ne so..a 40 minimo! Ahahah! Uffa non mi può finire l'enigma,io anche ci sono affezionata! Che poi non si chiama l'enigma ma bensì "Il plico di fogli!" Si Cissy...nessuno ha fatto caso al tuo "plico" in corsivo...o magari tutti hanno la scienza infusa e io sono l'unica ebete che non l'ha notato ç_ç "Lo so che quello che salta agli occhi è che Lucius sia colpevole" ahahah oddio la mia mente fusa si sta immaginando Lucius in miniatura con delle molle sotto ai piedi che salta davanti agli occhi delle persone con indosso una maglietta con scritto in rosso sopra "Colpevolee!" Quanto può essere figa l'unica frase sborona di Regulus!! Ecco ecco...servire è un arte!! E non è un peso quando si crede veramente in quello che si professa! Chiedo tanto ad essere solo un fedele servo! *_* Magari nessuno la vede come me,però è una specie di vocazione! Ok basta deliri!
E con il prossimo capitolo scopriremo la verità tanto attesa... ma se lo lasci proseguire soltanto per un altro capitolo ancora? Mimimimi non lasciare da solo Sherlock come fa Watson! ç_ç Non fare la "Mary" della situazione! Insomma no..no non mi è piaciuto affatto questo capitolo per questo con tutto il mio amore ti dico GRAZIE CISSY!!! <3 Lucius non è l'assassino!! Ti amo troppoo!! Che bello che bello!! E se lo vuoi sapere sto veramente zompettando su allegri prati ora! :D Bhè direi che ho cercato di contenermi..mi tengo per il gran finale ^^
Per ottenere il mio posto dovrete passare sopra il mio corpo (il che non è facile) e quello di Iiigor (andatelo a cercare nella casetta di campagna!) Io me lo sono sudato e ci tengo più di qualsiasi altra cosa *_* Un giorno poi mi pagheranno per questo eh suvvia lasciatemi anche a me un pochetto di soldi! Grazie Cissy,sarai la mia garanzia sulla vita in futuro! Ma che ti frega della Rowling,pubblica pubblica! Quello che ti pare anche quanto sono belle le nuvole! Così poi i giornalisti verranno da me e io rivelerò tutto (stile Rita Skeeter) xD Ovviamente scherzo sull'ultima parte u.u dipende dal prezzo che offrono ahahahahah! Non sono seria non preoccuparti :) E ora vado a leggere cose mille volte più noiose di questa intrigante storia! Ti voglio bene <3 E' sempre un piacere leggere i tuoi capitoli,soprattutto con l'onore che mi hai fatto oggi! <3

27/12/11, ore 17:37

Oh finalmente! E' così tanto che aspetto che ormai avevo cominciato a perdere la speranza!! Allora questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto la reazione di Narcissa quando Regulus le ha detto di avere notizie riguardanti Lucius! Sono molto curiosa di sapere cosa Regulus debba dire a Narcissa!
Per quanto riguarda l'attesa, non ti preoccupare! Prenditi tutto il tempo che vuoi, so già che quando tornerai definitivamente le tue fic sarano ancora più stupendissime!! Perdonami ma vado un po' di fretta... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao Ciao
p.s Buon Natale e Buon Anno Nuovo
Bacissimi
Lily_Cissy

26/12/11, ore 12:49

Salveeeeeeee!!! Oh oh oh finalmente hai aggiornatooo!! :D ahahha ormai io e Bekka competiamo per la recensione più lunga u.ù (e vorrei sottolineare che a lei vengono lunghe solamente perché va sempre a capo!)
Mi dispiace cissy ma in questi giorni non riesco proprio a scrivere nulla! Del nuovo capitolo di Vampiri avrò scritto neppure una pagina! Mi dispiace dovervi far attendere così tanto... ahhahah bekka ti stresserà finché non dirai che il personaggio più figo è Kaelea, ma tanto lo sappiamo tutti che Nami non la batte nessuno xD
Aaaa anche io ti debbo dare il mio regalinooo!! <3 <3 è giusto una cavolata però spero che apprezzerai comunque!! Ci dobbiamo assolutamente vedere!! Il problema è che domani parto e torno il 30, quindi me sa che faremo il nostro colloquio privato direttamente a gennaio^^
E ora direi proprio di iniziare col parlare del capitolo! Premettendo che hai descritto benissimo il soffocamento di Cissy, cioè l'aria mi mancava anche a me a momenti xD
Comunque io pensavo che ormai Cissy sospettava troppo che il suo assassino fosse Lucius! Cioè mi sto preoccupando anche io per quello spaccone di Lucius! Vabbè che avete litigato ma non è normale che non si fa in 4 per cercarla! La tristezza incombe...
Ma tipo Regulus super figo? Ahahah mentre lo descrivevi sbavavo. Ho trovato il mio nuovo amore xD ^^
AAAAA che dolcezza Bellatrix!!! <3 <3 <3 <3 "Ti aiuto" o mio dio. Mi sto per commuovere. Basta è troppo figa! Che poi nella tua storia mi immagino che si muove sempre con passo arrapante tutta sexy ahah non so perchè xD Oddio penso che la cosa più brutta che può succederti nella vita è aprire gli occhi e trovarti davanti Bellatrix con in mano un pugnale!
Anche il rapporto fra Cissy e Regulus è descritto benissimo! Soprattutto perché già si intuisce dai precedenti capitoli in quanto Cissy non fa altro che cercarlo xD
Piton inutile come al solito. Cissy sviene e lui non fa assolutamente NULLA. Quando Regulus ha detto che tornava da Piton per chiedergli di preparare una pozione, me lo sono immaginato solo al centro del salone che si guardava in torno con la faccia da Bekka u.u aahahaha
Ed ora il mistero della macchiolina sullo sterno o_o Sicuramente l'assassino quando l'ha presa a Diagon Alley non l'ha uccisa perché le ha fatto uno strano incantesimo molto ambiguo. Però la cosa che si trovava così vicino al cuore mi puzza! Potrebbe essere uno dei metodi da sbruffone di Lucius per far tornare Cissy da lui?
Però lui dovrebbe essere così innamorato da non scendere a questi stupidi strataggemmi. Quindi torno alla mia prima ipotesi (che poi secondo me l'assassino è comunque Lucius quindi vabbè ahah) e ora succederà qualcosa di brutto a Cissy me lo sentoooo D: mimimi ora vedo ad uccidere Lucius anche se non c'entra nulla! xD
Aggiornaaggiornaaggiorna!!! Ora! u.u
Buon Natale cissy! anche se è passato ormai! e grazie per gli auguri, io purtroppo non avevo più soldi e non ti ho potuto rispondere! :(
Cmq per qualunque problema con la storia conta pure su di me! Mi leggerei anche mille versioni dello stesso capitolo <3
Un bacione! Ti voglio bene!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]