Lo stagista sexy
di AlexDavis

23/10/11, ore 22:58

sinceramente non capisco, bella era entusiasta di avere un bambino, cosa è cambiato? perchè ha detto che non può e non vuole avere un bambino? non si sarà mica arresa dopo un mese che ci provavano e vedendo che non restava incinta crede di non poterne avere o di poter essere una pessima madre? non capisco proprio, povero edward l'ha freddato con poche parole, ed ora non capisco perchè è andata via.

23/10/11, ore 22:39

Non pò cosa dire..è 1cosa spaventosa..spero tanto ke la ff abbia 1lieto fine..
Me molto ma molto triste :-(

23/10/11, ore 22:09

Sono confusa... Ci sta che bella puo' non sentirsi pronta ad avere un bambino ma almeno doveva parlarne con lui e non chiudersi nel suo nervosismo... Ci sta pure che lui si incazza come una iena anche se forse ha esagerato un po' a urlarle tutte quelle cose...ma il fatto che prima gli dice ti amo e poi quando lui si sveglia non c'è più ne lei ne la sua roba è davvero triste :(
Spero ci sia una spiegazione a tutto questo che io presa dalla tristezza del capitolo non riesco a cogliere :(
Aspetto con ansissima il prossimo capitolo ti giuro bacibaci

23/10/11, ore 22:06

Nooo ma xke bella aveva i sintomi della gravidanza e xke nn vuole avere un figlio e il mattino dopo lascìa eddy???

23/10/11, ore 21:55

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io ti uccido non puoi farlo perchè? si amano così tanto perchè Bella fa così? forse ha scoperto che non può avere figli e questo è l'unico modo per lasciarlo visto che lui vuole una famiglia e dei figli? ti prego recupera gli occhiali rosa e i cuoricini e falli rimettere insieme sigh sigh io amo le storie a lieto fine, la vita vera è così triste almeno posso sognare...... un bacio e a presto spero

23/10/11, ore 21:48

perche' si amano non puo finire cosi tra di loro solo perche' lei ora a paura abbandonare cosi edward se e' innamorata veramente di lui spero tanto che tornie che tra loro si possa sistemare tutto coronando un sogno sposarsi e avere dei bambini lo spero tanto

23/10/11, ore 21:48

te non puoi farmi questo, xchè adesso lei è scappata via??????? prima era tanto felice di avere un bambino ed una famiglia con eddy, non capisco che cosa le possa essere successo, speriamo che tutto si aggiusti.Un bacione grandissimo ciao *___*

23/10/11, ore 21:40

T______________T nonononono per favore ! non farmi questo alex T_T ....perchè? proprio ora che le cose stavano andando bene , perchè ? :'( non posso credere che bella se ne sia andata .. come non posso credere che edward le abbia detto tutte quelle cattiverie! e che cazzo amico! ho capito , sei rimasto deluso , ma dovevi capire che bella è solo spaventata, lei vuole un bambino ma non sa come gestire la cosa, lei è abituata ad avere il controllo su tutto e andare in contro ad una gravidanza è una cosa che ti sconvolge completamente la vita e lei ne è terrorizzata ! che cazzo edward -_- sono incazzata nera e allo stesso tempo disperata T__T ti prego alex dimmi che si sistemerà tutto *-* ti prego! sono troppo sensibile ultimamente e potrei non riprendermi da uno shock del genere ... mi avrai sulla coscienza U_u muahahhahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahah *colpo di tosse* ... dico sul serio U_U , alla prossima

23/10/11, ore 21:26

Però che colpo di scena! Non me lo aspettavo proprio. Credevo veramente che lei si volesse costruire una famiglia e lasciarsi alle spalle i suoi timori. Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento.

23/10/11, ore 21:24

ciao..mamm mia ke capitolo....spero tanto ke bella cambi idea e ritorna con edward

23/10/11, ore 21:19

Oddio , povero Edward , noooo .
Spero si sistemi tutto e mi raccomando aggiorna presto !!!!
Povero Edward :(

Baci , Ludo ;)

23/10/11, ore 21:05

:( perchè non vuole più un baby?????
cosa fa la nostra bella???povero edward...
la scena finale è veramente carica di emozioni...
e poi lei...se ne va ....veramente?
ma cosa ci stai facendo?? ci vuoi far prendere un infarto???
alla prossima
Un bacio yle

19/10/11, ore 16:13

ciao io sn una nuova lettrice...ho iniziato ieri ha leggere la tua storia e l'ho divorata tutta d'un fiato ihihihi è stupenda ti prego posta il prossimo cap. ti asp un bacioneeee

18/10/11, ore 16:47

Meno male che Bella ha reagito bene alla proposta di Edward, per un attimo ho pensato che non si sentisse pronta. Edward l'ho visto sempre più convinto ma forse Bella aveva solo paura di lasciarsi andare. Ora sembra essere sicura dei suoi sentimenti ma soprattutto è convinta che possa funzionare. Edward comunque ce l'ha messa tutta, dopo che ha scoperto di essere innamorato direi che si è sempre comportato in modo perfetto.

17/10/11, ore 10:02

Ciao cara!
Ma va benissimo questo capitolo! Perchè non ti piace?
Io sono contenta che la storia finisca...perchè così posso finalmente leggerla davvero! Finchè le storie vanno avanti le leggiucchio ma mi lascio di leggerle bene per intero quando posso avere tutti i capitoli fino alla fine. Mi sembra di "godermele" di più! Odio lo stillicidio...Vabbè, che sono strana lo so.
Posta presto anche le storia che ti è appena venuta in mente! Ora sono curiosissima, non perdo più neanche una shot scritta da te!
Bravissima!
Bacio