Lo stagista sexy
di AlexDavis

07/02/11, ore 17:57

ah ah ah che bella vendetta che sta attuando Bella!! Ma come farà il giorno dopo al lavoro??ci sarà da divertirsi!!al prossimo chappy!!
Alesya

06/02/11, ore 16:51

wow! decisamente intrigante.... non vedo l'ora di proseguire la lettura

06/02/11, ore 14:35

Ciao, vorrei farti i complienti per questa tua nova ff: mi piace molto!!! Anche se siamo ancora agli inizi questi due capitoli mi hanno molto colpito: l'idea di questa Bella tosta per niente facile da gestire mi attira tantissimo. Sarà un vero spasso vedere la reazione di Edward quando scospirà che la sua dea è  la stessa "Isabrutta" che tanto disprezzava da ragazzo. Spero vivamente Bells non ceda al suo fascino egli dia un bel da fare. Al prossimo capitolo. Un bacio :*

06/02/11, ore 14:26

ciao!! Così Ed è rimasto folgorato da Bella!! Ci sarà da divertirsi quando s'incontreranno!! Lui non l'ha riconosciuta ma io credo che lei lo farà....solo una cosa: ma Ed in questa storia è un "rubacuori"??? aspetto con ansia il seguito!! Kiss
Alesya

06/02/11, ore 14:20

Hola! Dio, che bello il nuovo capitolo!
Mi piace tanto che Edward sia così affezionato a Alice, è carino con lei *W*
Ah, quando scoprirà il nome della "sua dea"! Ci sarà da divertirsi! Che cattivo però, già stava pensando di renderle la vita un inferno e lei anche, come faranno a sopportarsi?
E si innamoreranno? *-* quanti interrogativi!
Bene, lo scopriremo solo leggendo!
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero aggiornerai presto!
Ciao, Mary.

06/02/11, ore 13:55

Ciao, bella questa storia...mi intriga molto e non vedo l'ora di vedere come si faranno i dispetti a vicenda! La ragazza è Isabella vero? Posta presto bacio Ba

06/02/11, ore 13:26

maryyyyyyy!!! ma questa storia mi fa impazzireee!! che bellooooo!! mmuahauhaahau è Edward vuoi dare un nome a quella dea? preparati ad una mega figuracciaaaa!! xD
bellissimo capitolo e posta presto! sia questa che lezioni di piano!! ihihihih xD
*me che non poteva non mettere la faccetta tra asterischi* xD
un bacioooooo

05/02/11, ore 18:31

Vai avanti sono proprio curiosa che succederà.

05/02/11, ore 13:49

Questa storia, promette benissimo! :) Adoro il tuo modo di scrivere.. adoro le tue storieeeee.. le seguo tutte e sono fantastiche! *__* certooooo che devi continuarla.. cosa gli avrà fatto di male Edward Cullen, alla povera Isabella!??!! ahahah devi continuare per forza.. voglio sapere i motiviiiiiii!! :) al prossimo aggiornamento..
Baci Anna

05/02/11, ore 08:43

Salve! (: Mi dispiace, ma devi assolutamente continuarla! È troppo interessante questa storia! Chissà cosa avrà fatto il povero Edward per meritarsi che la sua vita diventi un inferno, insomma non credo che sia solo perché è uno statista... La aggiungo subito tra le seguite! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Un bacio, by Mary.

05/02/11, ore 08:16

siiiii carina dai continua!!!!!!

04/02/11, ore 21:51

maryyy!! ma certo che la devi continuare!! che pensieri sono questi?!
*me scandalizzata*
*me che ride x le faccette tra gli asterischi*
muhauhauahuhauhuahauhauh ti ho contagiato!!
ihihi...comunque continua!! posta prestooo anche lezioni di piano..ladro di cuori ho iniziato a leggerla mami ci vorrà un po a finirla non ho proprio tempooo!! un kiss

04/02/11, ore 21:24

Si si continua, a me é piaciuta molto....e la storia si fa intrigante ;) ciao

04/02/11, ore 20:58

Oh mio Dio!!!!!!!!!!!Ti prego continuala voglio proprio sapere cosa ha fatto Edward per meritarsi questo!!!!!!!!!!!!:D

04/02/11, ore 20:50

ma edward è parente del capo??? come se ne esce bella a rendergli la vita infernale... e lui cosa ha combinato per meritarsi tanto?? vediamo come prosegue