Lo stagista sexy
di AlexDavis

01/08/11, ore 21:00

Bella che mangia come un camionista é favolosa ahahahahah xD Ma che teneri *_* e poi finalmente bella si sta cominciando ad aprire sul serio :) grazie a lui che le dimostra continuamente quanto realmente sia cambiato! Complimenti al self control di edward xD Tesorina bella buone vacanze :) divertiti tantissimo Kisskiss

26/07/11, ore 12:22

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Mamma che capitolo!!!!!!! Cavoli!!! Spero che si mettano finalmente insieme così Bella dimenticherà quella specie di Jacob mal riuscito!!!!
Bellissimo leggere di loro che passeggiavano per le strade di Roma, un sogno ad occhi aperti.
Ciao Alex ti mando un bacio!!! Al prossimo capitolo

26/07/11, ore 09:42

Bello il capitolo, mi viene da piangere se penso alla povera Bella e a come è stata trattata da quel cretino. Edward sembra davvero essere preso, speriamo solo che non arrivino le sue ex a rovinare tutto. Un bacio Sara.

26/07/11, ore 02:21

Bel capitolo , davvero . Sono contenta che Bella si sia lasciata un po' andare con Edward . Mi raccomando aggiorna presto perché voglio sapere come procedono le cose tra i due innamorati ;)
Aggiorna presto !!
Ludo ;)

25/07/11, ore 22:50

Ciao...allora che dire...questo capitolo è bellissimo...mi sembra che i due inizino piano piano a capirsi e cercare di conoscersi...visto che non si sono mai conosciuti per bene...e poi ora sono proprio curiosa di sapere come va a finire...la storia di Bella è veramente triste perchè questo Sam è stato veramente cattivo!!!come si fa a fare una cosa del genere ad una donna?!?!?!...io se fossi stata in lei dopo che mi sono ripresa gli avrei spaccato come minimo la faccia e poi tutto il resto...che brutta cosa...ognitanto ci sono di questi uomini senza cervello...poi invece speriamo che Edward si riesca a far conoscere da Bella in modo completo...sono sicura che Bella si scioglierà piano piano....anche perchè Edward è molto bello e affascinante e quindi vorrei vedere come farà a resistergli...1bacio alla prossima

25/07/11, ore 21:43

*_* non ci credoooo :) questo capitolo è davvero stupendissimoooo *_* Bravo eddino :) è riuscito finalmente a buttare giu la maschera che bella si era creata! Mi piacciono troppo insieme *_*

25/07/11, ore 20:40

awwwwwww o mio dio k capitolo *_* ho ancora gli occhi a cuoricino <3 _ <3 finalmente si sono dichiarati =) bella ha avuto una brutta esperienza e ora edward dovrà impegnarsi seriamente per farla innamorare *______* wow sono senza parole e non so che altro dire *_* sono troppo emozionata ! mi piace troppo questo capitolo credo che lo rileggerò altre 10 volte <3 come minimo ù.ù ...non farci aspettare troppo per il seguito .. sto morendo dalla voglia di sapere cosa farà edward ^_^ bravissimaaaaaa *_* alla prossima =)

25/07/11, ore 20:34

siiiiiiiiiiiiii finalmenteeeee...mi piace sempre di piu qst storiaaaaaaa...complimentiiiii

25/07/11, ore 20:25

Capitolo perfetto!!! Complimenti, edward mi ha emozionato tantissimo ed è stato dolcissimo ad organizzare questa serata con lei, diciamo che si è ripreso dalla figuraccia che aveva fatto a casa di Bella. Lui è veramente cambiato molto e quando lei gli racconta la sua storia lui non si è datop per vinto e a continuato ad infonderle coraggio facendole capire che lei è veramente importante. Aspetto il prox aggiornamento per vedere come inizieranno a ri-conoscersi!

25/07/11, ore 20:09

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
wow, che colpo di scena....
non credevo che bella avesse passato una cosa del genere, edward ha ragione, ma come hanno fatto?? come hanno fatto a guardarsi allo specchio dopo??
sono molto felice che almeno proveranno a frequentarsi, e l'ultima frase di edward mi ha lasciato il sorriso sule labbra...
a presto,
baci baci,
ary94

25/07/11, ore 20:03

wow, bella si stà piano piano lasciando andare, lo sapevo io che il congresso dava i suoi frutti, adesso rimane solo l'ostacolo di jesse, ma credo che al + presto bella prenderà una decisione in merito, chissàù che altro ci riserverai???? Un bacione grandissimo ciao *___*

25/07/11, ore 20:01

Ciau. Complimenti per il capitolo. Un ragazzo del genere, è una cosa orribile, e dobbiamo sperare che non esistano, ragazzi del genere.
Ok a presto.
Kristen Cullen
Baciotti & Morsetti

25/07/11, ore 19:52

Sono felice che Edward e Bella siano riusciti a chiarirsi e a superare le difficoltà nel loro rapporto, ma lei non ne esce benissimo! Cioè, non frainterdermi, io sono assolutamente a favore delle storie ExB, ma lei ha un ragazzo, uno che frequenta e che comunque le ha dato fiducia, pur essendo il loro rapporto non ancora così profondo. D'altro canto posso anche capire quanto sia difficile resistere al fascino del Cullen...come si fa? vedremo come prosegue.

24/07/11, ore 16:39

Ahahahahahah ora non riesco proprio ad immaginare cosa succederà. Spero che finalmente si sveglino e capiscano che sono attratti molto l'uno dall'altra e che non si devono fare problemi per questo. Jesse non riesco proprio a sopportarlo sembra la brutta copia di Jacob e che cavolo!!!!! Ora sono da soli per le strade di Roma può succedere di tutto visto che non c'è nemmeno Jeremy tra i piedi!!! Fantastico!!!!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/07/11, ore 00:32

Aggiorna presto perché é una bella storia. spero che le cose tra Bella e Edward si sistemino ;-)