Lo stagista sexy
di AlexDavis

16/06/11, ore 12:25

Ciao.. non ti preoccupare per il ritardo... bellissimo anche questo capitolo.. ora nn vedo l'ora di leggere il seguito... fai prestooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/06/11, ore 12:22

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
non pensavo una reazione del genere da parte di entrambi, ma sono molto curiosa di vedere che cosa succede adesso... chissà se la cena a casa di edward è annulata... sono curiosa di vedere come bella prenderà a calci edward...
a presto,
baci baci,
ary94

16/06/11, ore 12:05

ciao!!
mi piace sempre di più questa storia, deve esser stato un duro colpo per stallone cullen venire prima provocato e poi rifiutato....ma secondo me ha fatto bene, lui l'avrebbe presa come un'altra conquista, invece ora magari potrebbe nascere qualcosa di più!!
Mi piace questa Isabella forte che provoca e non cede(o almeno non del tutto)a presto!baci
Alesya

16/06/11, ore 11:21

Nooooooooooooooooooo!!! Ero sicura he avrebbero fatto sesso!!!
Oddio
"Sono arrapato come un cavallo e tu mi stai cacciando"
Che ridere mi fa morire questa ff...è davvero bella l'ho letta tutta d'un fiato! Complimenti!
Isabella ha un bel caratterino e sinceramente l'ammiro....almeno per una volta le donne devo avere la rivincita e Isabella ci sta riuscendo alla grande! Brava!
Però ho notato che nn aggiornii spesso come mai? Oddio odio aspettare molto.....rimango sempre cn l'amaro in bocca!!! :(
Per favore cerca di aggiornare presto ok?
Sitter

16/06/11, ore 11:13

Ciao, la tua storia mi piace tantissino, è intrigante,sconvolgent e passionale a tal punto che non sai se riuscirai ad aspettare che venga postato il prossimo capitolo... Vorrei sapere tutto e subito :D , ma non è possibile.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora di sapere se infine l'invito a cena è ancora valido e se il nostro rubacuori Edward riuscirà a rompere il muro dietro il quale la nostra Bella si stà nascondo. Spero che infine Bella e Edward riusciranno a mettersi insieme!!!!!!!!
Posta presto, un bacio da Giulia :*

14/05/11, ore 16:33

Bella la storia,mi piace molto e poi inciusisce :)
Aggiorna presto, voglio vedere il continuo T_T
Baci :*

05/05/11, ore 16:18

ciao Alex! come stai? io al solito ! mi fa un sacco piacere rileggerti! amo questa storia anche se non aggiorni spesso ...
un'altro bellissimo capitolo pov edward amo questo eddy !!!!
quando aggiorni di nuovo sono già in astinenza!!! hihihihih
la parte finale mi incuriosisce molto ed invece la parte dove sono sul divano è stata stupenda perchè lui c'ha creduto davvero ma anche lei comunque non resiste al sorriso sghembo hhihiihihih ora scappo tesora un bacione a presto spero ciaooooo
Eby

01/05/11, ore 21:55

Ciao...allora che dire...questo capitolo è molto bello..e poi abbiamo visto che effetto ha Bella su Edward e diciamo che Edward ha ragione nel dire che lei ce l'ha in pugno...secondo me lei sta solo cercando di fargli capire quanto è stato stronzo...però la netta sensazione che alla fine ci rimane anche lei scottata dal gioco che sta facendo...forse non se n'è ancora accorta ma secondo me non ci vuole ancora molto...ora sono curiosa di sapere cosa succederà se Edward farà qualcosa di decisivo oppuere se rimarrà imbambolato come al solito...staremo a vedere..1bacio alla prossima

30/04/11, ore 14:27

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
bella non fa altro che prendere in giro edward, che se lo merita completamente per quello che ha fatto... e la cosa mi diverte un mondo....
la canzone è la mia preferita al momento, ottima scelta!!!!!!
a presto,
baci baci,
ary94

30/04/11, ore 09:31

Povero Edward! Preso in giro non solo da Bella, ma deriso anche dai suoi genitori e fratelli...! muahahahaha :D
Lei lo provoca e lui non riesce a resistere, mi fa tenerezza quando poi Bella lo lascia lì così, spaesato. xD
Ma con che razza di ragazze frequenta Edward?! O.O Le piace quando le dicono parolacce durante un rapporto! Sconvolgente...! E ci credo che Edwrad se ne va a casa perchè non sa se vuole frequentarla ancora! Io me ne andrei a gambe levate! ù.ù
Ma come hai interrotto il capitolo, forse c'è da sperare che succederà finalmente qualcosina tra Edward e Bella! Anche se credo che se fosse stato per Edward, sarebbe sucesso qualcosa già la prima volta che si erano incontrati! muahahahahaha >.<
Al prossimo capitolo! kizz kizz

30/04/11, ore 00:21

no cioè...ma come si fa a mettere questa canzone a palla alle 9 di mattina di sabato...povero Edward...io sono proprio più convinta che il titolo di questa storia non sia proprio giusto...qui il povero stagista è la vittima :P

29/04/11, ore 23:47

ciaooo non mi ricordo se ho già recensito la tua storia beh ti dico che mi piace moltissimo! mi piace che non ci sia la Bella stupida e goffissima!! riguardo al capitolo bellissimo bella mi fa morire dal ridere come prende per i fondelli Edward io mi immagino la sua faccia!haha oppure quando i Cullen prendevano in giro Edward che aveva conosciuto una certa Marie! hahah! non vedo l'ora che posti di nuovo mi piace molto la tua storia Baci&Morsetti alla prossima|

29/04/11, ore 23:47

OMG un miraggio!!
ahahah no da scherzo! xDxD
questo capitolo è stato tanto bellissimo!! (orrore grammaticale! ma chissene! u.u) e attessissimo!!!!! é.é *notare lieve frecciatina* ahahhaha no dai scherzo!!! complimenti come sempre!! capitolo bellissimo... bravissima!!!! ehehehe e poi il povero edward.... sempre in balia di una bella super sexy!!! ahahahahah vedremo come si comporter!!! ahahaha...... aspetto con MOLTA ANSIA il prossimo!!! un bacione immenso
athena

29/04/11, ore 23:06

ahahah eddy è stato infamato dai suoi fratelli, cognati e genitori solo xchè ha fatto una figuraccia davanti a bella,mi sà tanto che bella gli stià rendendo pan x focaccia, adesso chissà che altro si inventerà bella x provocarlo?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

10/04/11, ore 02:43

Fantastici, adoro i battibecchi trà Ed e Bella!! continua ti prego!  complimenti