Lo stagista sexy
di AlexDavis

08/04/11, ore 10:36

ehi ciao la tua storia mi incuriosisce molto e ora non vedo l'ora di scoprire come prosegue ti prego continuaaaa :)

23/03/11, ore 17:40

finalmenteeeeeeeee!!!!
che bel capitoletto!!! ohhhhh
grazie al cielo Ed ha scoperto che Mike è checca! altrimenti non oso immaginare cos sarebbe successo! XD
comunque capitolo bellisismo complimenti davvero e ALice e Mike sono un'accoppiata vincente! xD muahauhauhauahauhauahauha
e edward............*me che sbava senza remore e freni* mammamia sai che io che ti farei se mi dicessi : "andiamo da me?" sai quando ti ci faccio arrivare alla porta di casa? ti prendo e ti sbatto subito sullo stipite! XD
ok.... momento degli ormoni in subbuglio finito! XD coooomunque... bravissima come sempre capitolo stupendo! un bacione immenso

athena

22/03/11, ore 13:03

Alice for president!!!!! Che dire di più! Penso che ne vedremo delle belle ora che Bella si sposterà ad abitare sopra Edward!! Mi sta divertendo da morire questa ff. Grande capitolo!!! A presto

22/03/11, ore 12:57

decisamente esilarante...mi piace questa storia, e mi piacciono questi due personaggi pieni di se, entrambi!!!
Brava, continuo a leggere...
ciao
Barbara

22/03/11, ore 12:16

Ho iniziato adesso a leggere questa storia e la trovo molto intrigante...
adesso vado avanti e poi ti dirò..
ciao ciao

22/03/11, ore 10:20

tesoro ciaooo! come puoi vedere anche se in ritardo sono arrivata anche qui! ma quanto mi piace questa storia!!! tantissimo ! non vedo già l'ora che pubblichi il nuovo capitolo!! ogni quanto aggiorni questa? mi piace troppo questa faida tra bella ed edward anche se si vogliono entrambi ... ihihih è troppo bello davvero! aspetto presto un tuo aggiornamento da entrambi i fronti !!! ciaoooo e un mega bacione
Eby

21/03/11, ore 23:20

e così bella ha preso l'appartamento,mike, alice ed esme sono stati felici di aiutare bella, ad arredare la casa meno male che c'è santo jasper che appena saputo delle caviglie gonfie come due mongolfiere è subito corso a prendre alice e portarla a casa, eddy ha telefonato a bella, chiedendole di venire subito visto che alice e mike erano nell'appartamento di bella, lei in buona fede è subito corsa, sembrava che tutti è due avessero sotterato l'ascia di guerra, ma così non è stato, mi chiedo quando la smetteranno di farsi i dispetti.UN bacione grandissimo ciao *_______*

21/03/11, ore 21:53

Ciao...allora...come sono contenta che i due vivranno nello stesso palazzo...ne vedremo delle belle mi sa...e questo inizio giornata è solo l'inizio...ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà...in più mi sono messa a ridere da sola pensando a Mike gay...ti giuro una visione celestiale...nel senso che era troppo comica...e anche la scena delle caviglie di Alice grosse come quelle di una mongolfiera mi ha fatto proprio ridere...perchè è la pura verità...ma mi sorga una domanda spontanea...il signor Edward come fa ad avere il numero di telefono di Bella? lo so è una domanda stupida però sono curiosa...non vedo l'ora di sapere come proseguirà la colazione!!!!!1bacio alla prossima

21/03/11, ore 21:33

e così alice è riuscita nel suo tranello!!!ahahaha Mike checca mi fa rotolare dal ridere!!!! e ora riusciranno a fare colazione?

21/03/11, ore 21:21

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto un mondo....
chissà cosa accadrà fra edward e bella, sono molto curiosa....
a presto,
baci,
ary94

16/03/11, ore 20:10

Ciao...allora diciamo che questa storia mi stuzzica parecchio...e sono proprio curiosa di vedere che faranno i due piccioncini...diciamo che io se fossi stata in Bella starei ancora sulle mie...e non cederei come ha fatto in questo capitolo...però è anche vero che resistere ad Edward Cullen è un impresa...staremo a vedere cosa succederà...1bacio alla prossima

14/03/11, ore 15:04

mary sei scomparsa!!!! :( :(
ma hai ragione, devi pensare agli esami! vedi di studiare sodo! non fare come me! >.< XDXD
comunque ti sei fatta perdonare con questo capitolo!!! porca pupazza! era a un tanto così *me fa il gesto con la mano* a farle ammettere che le piaceva!! >.< non puoi essere così crudele!! >.<
uffaaaaaa!!! e poi Ed crede che Mike (omosessuale! ahahahahahah mi fa morire! è questa la sua vocazione! XD) sia il ragazzo di Bella!! o.O
cioèèèè ahah fantastico!!! bravissima come sempre complimenti cara!!!!
un bacione immenso
*me che ti manda un bacio*
XD poteva mancare la faccetta tra asterischi?? XXDD
athena

14/03/11, ore 06:43

Bel capitolo,divertente! Bello anche il rapporto tra edward e il padre!!!!Brava

13/03/11, ore 22:03

woow seriamo che balla vada ad abitare nel palazzo di edward sarebbe troppo un fagata! hahaha non vedo l'ora che l'aggiorni sono troppo curiosa!

13/03/11, ore 21:29

che bello questo capitolo! mi piace il modo in cui scrivi sopratutto perchè vedo che nn ti piace così tanto jacob da come l'hai descritto e questo mi piace ancora di più! Xd